Snake1982 Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 Mmmmmh non so, stasera controllo Nel caso dove trovo l'invito? mmm....credo che ti dovrebbe arrivare un messagio nella tua abitazione......... Alberto 21..tu dove l'hai letto il messaggio???????? Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilPoli Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 mmm....credo che ti dovrebbe arrivare un messagio nella tua abitazione......... Ok stasera quando torno a casa controllo a dovere tutta l'abitazione in cerca della lettera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 mmm....credo che ti dovrebbe arrivare un messagio nella tua abitazione......... Alberto 21..tu dove l'hai letto il messaggio???????? io l ho letto nelle notizie a casa,ma devi aspettare almeno 20 minuti da quando accendi il gioco prima che ti arrivi il messaggio http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 Ciao ragazzi, giovedì scorso mentre giocavo improvvissamente esce la scritta "Disconnesso dal live" e che succede: linea Adsl interrotta fino ad oggi il telefono me l'hanno rimesso venerdi potevano fare il contrario almeno Cmq tornare qui è stata la prima cosa che ho fatto (ehm dopo leggere le news :oops: ) e non vedo l'ora di taornare in pista con voi pazzi Auguri al capo e al vicecapo finalmente ufficiali, e un grazie a Giordan, vedo che con la firma hai fatto le cose in grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 ero sicurissimo che avessi dei problemi con la connessione.... l'importante e che da stasera farai free-race con me ps: Grazie mille per gli auguri CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 grazie degli auguri,fusibile!! stasera fatti vedere!!!!!!!!!!!!!!! Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 2 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 ciao Fusiiiii ci sei mancato!!! spero di rincontrarti al piu presto raga purtroppo oggi pomeriggio non mi è stato possibile collegarmi dopo le 24 pero sarò on-line sempre che ci sia qualcuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 Ragazzi stanotte no mi collego...ho un mal di testa fastidiosissimo Sicuramente incazzarsi con gli altri utenti non mi fà per niente bene Ciao buonaserata a domani CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bicc88 Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 domani ci potremo trovare tutti però??? :??: cosi ce la spassiamo un pò http://img247.imageshack.us/img247/8630/tnitclogobicc88xh3.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 (modificato) grazie degli auguri,fusibile!! stasera fatti vedere!!!!!!!!!!!!!!! oh mamma quanto sei bello Snake :loving: :loving: , è troppo affascinante vestito da militare quando fa il saluto a...... Modificato 2 Ottobre 2006 da valentina http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 oh mamma quanto sei bello Snake :loving: :loving: , è troppo affascinante vestito da militare quando fa il saluto a...... wow!! Sei la prima che ha apprezzato la mia nuova avatar........ Ti nomino vice-capitano!!!!!!!!!!(ariabascia capira'... ) Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 3 Ottobre 2006 Condividi Inviato 3 Ottobre 2006 Ragazzi stanotte io non ho preso sonno, ho riacceso la 360 e ovviamente ho incontrato Giordan entriamo nel club con l'intenzione di sfidare qalcuno, e la prima squadra che sfidiamo si chiama i "Vendetta TDU". Una volta a testa io e giorgan siamo riusciti a fare secondi,sudando di bestia, ma dopo qualche partita abbiamo levato mano perchè sembravano davvero dei draghi...... andate un po' a vedere in classifica chi abbiamo sfidato.....tzè....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilPoli Inviato 3 Ottobre 2006 Condividi Inviato 3 Ottobre 2006 Ieri sera finalmente ho dimostrato che almeno un po' con la moto so andare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco14 Inviato 3 Ottobre 2006 Condividi Inviato 3 Ottobre 2006 Ragazzi stanotte io non ho preso sonno, ho riacceso la 360 e ovviamente ho incontrato Giordan entriamo nel club con l'intenzione di sfidare qalcuno, e la prima squadra che sfidiamo si chiama i "Vendetta TDU". Una volta a testa io e giorgan siamo riusciti a fare secondi,sudando di bestia, ma dopo qualche partita abbiamo levato mano perchè sembravano davvero dei draghi...... andate un po' a vedere in classifica chi abbiamo sfidato.....tzè....... i primi in classifica madonna siamo messi malissimo in classifica...... siamo nella posizione 2265 http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linus Inviato 3 Ottobre 2006 Condividi Inviato 3 Ottobre 2006 scusate...ma come si fa? come si a sbloccare quindi l'obiettivo "3 vittorie inter-club"?!? io mica l'ho capito :??: non è che stasse qualcuno...ehm..ehm...mi da una mano...?!? p.s. per snake: purtroppo la foto che ho fatto ieri sera..è venuta una schifezza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco14 Inviato 3 Ottobre 2006 Condividi Inviato 3 Ottobre 2006 scusate...ma come si fa? come si a sbloccare quindi l'obiettivo "3 vittorie inter-club"?!? io mica l'ho capito :??: non è che stasse qualcuno...ehm..ehm...mi da una mano...?!? p.s. per snake: purtroppo la foto che ho fatto ieri sera..è venuta una schifezza... in teoria bisogna vincere 3 gare inter-club cioè io contro di te.. se te vinci 3 volte si sblocca l'obiettivo.. ma io ho provato con bicc88 ma non è succ un caz** http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linus Inviato 3 Ottobre 2006 Condividi Inviato 3 Ottobre 2006 (modificato) in teoria bisogna vincere 3 gare inter-club cioè io contro di te.. se te vinci 3 volte si sblocca l'obiettivo.. ma io ho provato con bicc88 ma non è succ un caz** ah, ok...grazie. cioè ok, continuo a non capirci una fava di come si facciano ste sfide interclub, ma non ti preoccupare...penso che questo sia dovuto alla mia età avanzata... :baby: vabbè...semmai stasera se lo becco sul live, chiedo a snake o aria di spiegarmi meglio... semmai ci si becca sul live stasera così mi dici dove devo andare per sfidare qualcuno.... snake...magari sfidiamo qualcuno sul "la gara di Puuni" o meglio..."la gari del Poli" .... dove siamo quasi imbattibili. Modificato 3 Ottobre 2006 da Linus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilPoli Inviato 3 Ottobre 2006 Condividi Inviato 3 Ottobre 2006 snake...magari sfidiamo qualcuno sul "la gara di Puuni" o meglio..."la gari del Poli" .... dove siamo quasi imbattibili. Che è questa facile ironia?? Ogni tanto prendiamo pure le auto però raga... Tra l'altro visto che ho sistemato PGR ogni tanto potremmo beccarci pure lì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linus Inviato 3 Ottobre 2006 Condividi Inviato 3 Ottobre 2006 PGR...beh, mica male; si può fare quando vuoi Poli! ...ma in che senso sistemato? Hai portato il disco in lavanderia? Io è tantissimo che non ci gioco, cioè...ehm...lo avevo preso, ma poi è rimasto sullo scaffale "di casa mia" a prendere polvere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Ottobre 2006 Condividi Inviato 3 Ottobre 2006 ...ma in che senso sistemato? Hai portato il disco in lavanderia? No,no....io sono una sega a PGR3....arriverei sempre ultimo....... Personalmente non ci giochero' mai piu'(anzi.ne approfitto per dirvi che me lo sto' vendendo.se qualcuno è interessato... Ogni tanto prendiamo pure le auto Io le prenderei pure,ma non ho macchine veloci.... La Pagani mi fa cagare,la Lamborghini non riesce a raggiungere i 400 Km/h...la Dodge Viper peggio mi sento.....insomma.ho fatto tutti acquisti di ****...... Raga'..consigliatemi una macchina con una buona accelerazione(possibilmente che raggiunga i 100 Km/h in 3 secondi netti......) snake...magari sfidiamo qualcuno sul "la gara di Puuni" o meglio..."la gari del Poli" .... dove siamo quasi imbattibili. Eh...li siamo molto competitivi....... Sarei curioso di sapere chi ha fatto il miglior tempo in assoluto(dovrei consultare le classifiche.)....... Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linus Inviato 3 Ottobre 2006 Condividi Inviato 3 Ottobre 2006 Raga'..consigliatemi una macchina con una buona accelerazione(possibilmente che raggiunga i 100 Km/h in 3 secondi netti......) Ferrari Enzo, elaborata livello 3 e vivi tranquillo, oppure accelerazione da cardiopalma con la Saleen, però non tiene bene la strada..anche se ieri ci ho fatto 1.30.45 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilPoli Inviato 3 Ottobre 2006 Condividi Inviato 3 Ottobre 2006 Linus praticamente non so per quale arcano motivo avevo lasciato una cavolo di impostazione del profilo Live disabilitata e non riuscivo a giocare... la cosa strana è che prima era tutto ok poi si è svaccata da sola... comunque ora è sistemata e riesco di nuovo a creare e a parteciapre a partite online. Snake secondo me invece dovresti farci la mano dato che PGR a mio modesto giudizio è uno dei giochi con la migliore fisica delle auto. Per TDU non puntare solo alla velocità massima (in quel caso Saleen e McLaren F1 sono il meglio) ma anche all'handling (Murcielago e Enzo sono perfette sotto questo versante visto che una è a trazione integrale e l'latra è perfettamente bilanciata). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Ottobre 2006 Condividi Inviato 3 Ottobre 2006 siamo nella posizione 2265 Ma come? neanche una settimana fa eravamo alla posizione numero 1500... Che diavolo avete combinato????????? Fusibile.....non è che ne avete vinta 1 e perse una ventina????????? :? cacchio....stasera allora mettiamoci sotto..... :boxe: Linus....dovresti entrare nel nostro club(almeno temporaneamente)..altrimenti non puoi fare le gare classificate insieme a noi contro altri clan...... :? cut la Murcielago non mi soddisfa tanto....... Quasi quasi allora mi compro la Enzo..e la Saleen........ Sempre riguardo PGR3...bo'.forse non sono mai riuscito ad apprezzarlo.pero' non mi ha mai entusiasmato..benchè è stato il primo gioco che ho avuto pr la 360.... Mi dispiace..ma non fa proprio per me...... :? Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilPoli Inviato 3 Ottobre 2006 Condividi Inviato 3 Ottobre 2006 Ma come? neanche una settimana fa eravamo alla posizione numero 1500... Che diavolo avete combinato????????? Fusibile.....non è che ne avete vinta 1 e perse una ventina????????? :? cacchio....stasera allora mettiamoci sotto..... :boxe: Linus....dovresti entrare nel nostro club(almeno temporaneamente)..altrimenti non puoi fare le gare classificate insieme a noi contro altri clan...... :? la Murcielago non mi soddisfa tanto....... Quasi quasi allora mi compro la Enzo..e la Saleen........ Sempre riguardo PGR3...bo'.forse non sono mai riuscito ad apprezzarlo.pero' non mi ha mai entusiasmato..benchè è stato il primo gioco che ho avuto pr la 360.... Mi dispiace..ma non fa proprio per me...... :? Stasera e domani ci sono giovedì sera sono fuori e tornerò verso la 1.30 quindi ovviamente non ci sarò Boh io con PGR mi trovo alla stragrande, molto di più che con la fisica di TDU. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Ottobre 2006 Condividi Inviato 3 Ottobre 2006 Stasera e domani ci sono giovedì sera sono fuori e tornerò verso la 1.30 quindi ovviamente non ci sarò Boh io con PGR mi trovo alla stragrande, molto di più che con la fisica di TDU. A stasera........... Facciamo "lievitare" questo benedetto clan.. Non mi va giu' quella posizione in classifica. Tiriamo fuori i ****......... :boxe: Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati