Vai al contenuto

Italian Legend Clan [Clan]


giordan360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mmm....credo che ti dovrebbe arrivare un messagio nella tua abitazione.........

Alberto 21..tu dove l'hai letto il messaggio????????

io l ho letto nelle notizie a casa,ma devi aspettare almeno 20 minuti da quando accendi il gioco prima che ti arrivi il messaggio :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, giovedì scorso mentre giocavo improvvissamente esce la scritta "Disconnesso dal live" e che succede:

linea Adsl interrotta fino ad oggi :piange: :piange: :piange:

il telefono me l'hanno rimesso venerdi :bang: :bang: potevano fare il contrario almeno :bang: :bang:

 

Cmq tornare qui è stata la prima cosa che ho fatto (ehm dopo leggere le news :oops: ) e non vedo l'ora di taornare in pista con voi pazzi

 

Auguri al capo e al vicecapo finalmente ufficiali, e un grazie a Giordan, vedo che con la firma hai fatto le cose in grande :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stanotte no mi collego...ho un mal di testa fastidiosissimo :acc: :acc: :acc:

 

Sicuramente incazzarsi con gli altri utenti non mi fà per niente bene :bang: :bang: :bang:

 

Ciao buonaserata a domani :ok: :mrgreen: :fischio: :bow:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

oh mamma quanto sei bello Snake :loving: :loving: :love:, è troppo affascinante vestito da militare quando fa il saluto a......

av-101212.jpg

 

wow!! :dance: :dance: :dance:

Sei la prima che ha apprezzato la mia nuova avatar........ :bow: :bow: :bow:

Ti nomino vice-capitano!!!!!!!!!!(ariabascia capira'... :mrgreen: )

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stanotte io non ho preso sonno, ho riacceso la 360 e ovviamente ho incontrato Giordan :rotfl:

 

entriamo nel club con l'intenzione di sfidare qalcuno, e la prima squadra che sfidiamo si chiama i "Vendetta TDU". Una volta a testa io e giorgan siamo riusciti a fare secondi,sudando di bestia, ma dopo qualche partita abbiamo levato mano perchè sembravano davvero dei draghi......

 

andate un po' a vedere in classifica chi abbiamo sfidato.....tzè....... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stanotte io non ho preso sonno, ho riacceso la 360 e ovviamente ho incontrato Giordan :rotfl:

 

entriamo nel club con l'intenzione di sfidare qalcuno, e la prima squadra che sfidiamo si chiama i "Vendetta TDU". Una volta a testa io e giorgan siamo riusciti a fare secondi,sudando di bestia, ma dopo qualche partita abbiamo levato mano perchè sembravano davvero dei draghi......

 

andate un po' a vedere in classifica chi abbiamo sfidato.....tzè....... :P

 

i primi in classifica :shock:

 

madonna siamo messi malissimo in classifica...... siamo nella posizione 2265 :shock: :rolleyes:

http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate...ma come si fa?

 

come si a sbloccare quindi l'obiettivo "3 vittorie inter-club"?!?

io mica l'ho capito :??:

non è che stasse qualcuno...ehm..ehm...mi da una mano...?!?

 

 

p.s. per snake:

purtroppo la foto che ho fatto ieri sera..è venuta una schifezza... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate...ma come si fa?

 

come si a sbloccare quindi l'obiettivo "3 vittorie inter-club"?!?

io mica l'ho capito :??:

non è che stasse qualcuno...ehm..ehm...mi da una mano...?!?

p.s. per snake:

purtroppo la foto che ho fatto ieri sera..è venuta una schifezza... :whew:

 

 

in teoria bisogna vincere 3 gare inter-club cioè io contro di te.. se te vinci 3 volte si sblocca l'obiettivo.. ma io ho provato con bicc88 ma non è succ un caz**

http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria bisogna vincere 3 gare inter-club cioè io contro di te.. se te vinci 3 volte si sblocca l'obiettivo.. ma io ho provato con bicc88 ma non è succ un caz**

 

ah, ok...grazie. :ok:

 

cioè ok, continuo a non capirci una fava di come si facciano ste sfide interclub, ma non ti preoccupare...penso che questo sia dovuto alla mia età avanzata... :baby:

vabbè...semmai stasera se lo becco sul live, chiedo a snake o aria di spiegarmi meglio...

semmai ci si becca sul live stasera così mi dici dove devo andare per sfidare qualcuno....

 

snake...magari sfidiamo qualcuno sul "la gara di Puuni" o meglio..."la gari del Poli" ....:) dove siamo quasi imbattibili.

 

Modificato da Linus
Link al commento
Condividi su altri siti

snake...magari sfidiamo qualcuno sul "la gara di Puuni" o meglio..."la gari del Poli" ....:) dove siamo quasi imbattibili.

 

Che è questa facile ironia?? :D

Ogni tanto prendiamo pure le auto però raga... :D Tra l'altro visto che ho sistemato PGR ogni tanto potremmo beccarci pure lì :D

Link al commento
Condividi su altri siti

PGR...beh, mica male; si può fare quando vuoi Poli! :dance:

...ma in che senso sistemato? Hai portato il disco in lavanderia? :rotfl:

 

Io è tantissimo che non ci gioco, cioè...ehm...lo avevo preso, ma poi è rimasto sullo scaffale "di casa mia" a prendere polvere... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...ma in che senso sistemato? Hai portato il disco in lavanderia? :rotfl:

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

No,no....io sono una sega a PGR3....arriverei sempre ultimo.......

Personalmente non ci giochero' mai piu'(anzi.ne approfitto per dirvi che me lo sto' vendendo.se qualcuno è interessato... :fischio:

 

 

Ogni tanto prendiamo pure le auto

 

 

Io le prenderei pure,ma non ho macchine veloci....

La Pagani mi fa cagare,la Lamborghini non riesce a raggiungere i 400 Km/h...la Dodge Viper peggio mi sento.....insomma.ho fatto tutti acquisti di ****...... :piange: :piange:

Raga'..consigliatemi una macchina con una buona accelerazione(possibilmente che raggiunga i 100 Km/h in 3 secondi netti......)

 

 

 

snake...magari sfidiamo qualcuno sul "la gara di Puuni" o meglio..."la gari del Poli" ....:) dove siamo quasi imbattibili.

 

Eh...li siamo molto competitivi.......

Sarei curioso di sapere chi ha fatto il miglior tempo in assoluto(dovrei consultare le classifiche.).......

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga'..consigliatemi una macchina con una buona accelerazione(possibilmente che raggiunga i 100 Km/h in 3 secondi netti......)

 

Ferrari Enzo, elaborata livello 3 e vivi tranquillo, oppure accelerazione da cardiopalma con la Saleen, però non tiene bene la strada..anche se ieri ci ho fatto 1.30.45 :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus praticamente non so per quale arcano motivo avevo lasciato una cavolo di impostazione del profilo Live disabilitata e non riuscivo a giocare... la cosa strana è che prima era tutto ok poi si è svaccata da sola... comunque ora è sistemata e riesco di nuovo a creare e a parteciapre a partite online.

 

Snake secondo me invece dovresti farci la mano dato che PGR a mio modesto giudizio è uno dei giochi con la migliore fisica delle auto.

 

Per TDU non puntare solo alla velocità massima (in quel caso Saleen e McLaren F1 sono il meglio) ma anche all'handling (Murcielago e Enzo sono perfette sotto questo versante visto che una è a trazione integrale e l'latra è perfettamente bilanciata).

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo nella posizione 2265 :shock: :rolleyes:

 

:shock: :shock: :shock:

Ma come?

neanche una settimana fa eravamo alla posizione numero 1500...

Che diavolo avete combinato?????????

Fusibile.....non è che ne avete vinta 1 e perse una ventina????????? :ph34r: :?

 

cacchio....stasera allora mettiamoci sotto..... :boxe:

Linus....dovresti entrare nel nostro club(almeno temporaneamente)..altrimenti non puoi fare le gare classificate insieme a noi contro altri clan...... :?

 

cut

 

la Murcielago non mi soddisfa tanto.......

Quasi quasi allora mi compro la Enzo..e la Saleen........ :ok:

 

Sempre riguardo PGR3...bo'.forse non sono mai riuscito ad apprezzarlo.pero' non mi ha mai entusiasmato..benchè è stato il primo gioco che ho avuto pr la 360....

Mi dispiace..ma non fa proprio per me...... :?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: :shock:

Ma come?

neanche una settimana fa eravamo alla posizione numero 1500...

Che diavolo avete combinato?????????

Fusibile.....non è che ne avete vinta 1 e perse una ventina????????? :ph34r: :?

 

cacchio....stasera allora mettiamoci sotto..... :boxe:

Linus....dovresti entrare nel nostro club(almeno temporaneamente)..altrimenti non puoi fare le gare classificate insieme a noi contro altri clan...... :?

la Murcielago non mi soddisfa tanto.......

Quasi quasi allora mi compro la Enzo..e la Saleen........ :ok:

 

Sempre riguardo PGR3...bo'.forse non sono mai riuscito ad apprezzarlo.pero' non mi ha mai entusiasmato..benchè è stato il primo gioco che ho avuto pr la 360....

Mi dispiace..ma non fa proprio per me...... :?

 

Stasera e domani ci sono :D giovedì sera sono fuori e tornerò verso la 1.30 quindi ovviamente non ci sarò :D

Boh io con PGR mi trovo alla stragrande, molto di più che con la fisica di TDU.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera e domani ci sono :D giovedì sera sono fuori e tornerò verso la 1.30 quindi ovviamente non ci sarò :D

Boh io con PGR mi trovo alla stragrande, molto di più che con la fisica di TDU.

 

A stasera...........

Facciamo "lievitare" questo benedetto clan..

Non mi va giu' quella posizione in classifica.

Tiriamo fuori i ****......... :boxe:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...