Vai al contenuto

Italian Legend Clan [Clan]


giordan360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

aria ti dico che secondo me non bisogna prenderla cosi sul serio, ricordiamoci sempre che qui si GIOCA!!!

ti dico che sarebbe corretto dire disponibilità e non impegno, per il motivo postato da me prima

da parte mia non ci sarebbe rancore e ci mancherebbe, dovrebbe essere cosi per tutti, certo, se tu rimanessi, ne sarei contento, ma ripeto e mi sento assolutamente convinto quando ti dico VAI TRANQUILLO :ok: :ok: :ok:

siamo qui per divertirci, non abbiamo firmato nessun contratto, e chi si dovesse sentir tradito, allora vorrà dire che non ha capito lo spirito

 

IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

stai diventando un mio idolo...se ti candidi alla presidenza del consiglio avrai il mio voto :loving: :loving:

 

hai pienamente ragione...ma sarà per carattere, cerco sempre di dare tutto me stesso in ogni cosa che faccio...videogiochi compresi :) e ci tengo ad andare d'accordo con tutto e tutti....infatti i miei "nemici" si possono contare in una mano e avanzano dita libere :fischio:

 

Quello che dici tu è giustissimo e apprezzo tantissimo le tue parole, probabilmente mi sto facendo troppe seghe mentali, ma non ci posso fare nulla :baby: :baby:

 

Ora parlerò con Snake e Zelleagle in privato e faccio presente la situazione...se devo scegliere sicuramente rimarrei con voi perchè ci son da più tempo e per corretezza mi sembra giusto così...

 

In cambio chiedo solo una cosina piccola piccola: che questo clan diventi sempre più forte e che ci sia la disponibilità di tutti nel fare tornei, per esempio raimbow six las vegas , magari call of duty 3, e altri di questo genere :D

 

Non chiedo altro :ok: :bow: :ok: :bow:

 

che ne pensate??? :whew: :whew:

Modificato da ariabascia

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

stai diventando un mio idolo...se ti candidi alla presidenza del consiglio avrai il mio voto :loving: :loving:

 

be..... ci penserò :P

In cambio chiedo solo una cosina piccola piccola: che questo clan diventi sempre più forte e che ci sia la disponibilità di tutti nel fare tornei, per esempio raimbow six las vegas , magari call of duty 3, e altri di questo genere :D

 

Non chiedo altro :ok: :bow: :ok: :bow:

 

che ne pensate??? :whew: :whew:

 

be.... allora io proporrei un sondaggio, per i soli membri

che ne dite???

Link al commento
Condividi su altri siti

Aria.....per quello che mi riguarda,tu puoi entrare nell'altro clan,non ti preoccupare..

ormai se ti hanno gia' inserito,sarebbe una brutta cosa,da parte tua,abbandonarli ancor prima di aver iniziato...(fossi nel loro capo mi incazzerei non poco :mrgreen: )

Vai,non ti fare "pippe mentali"come hai detto prima...noi saremo sempre qui,disponibili!!!!! :ok:

Poi sta a te la scelta....devi decidere da solo.......

 

Tornando al discorso del clan..si.....la mia idea sarebbe quella di espanderlo,partecipare a tornei.... non solo a TDU,ma anche a giochi calcistici(a Fifa ad esempio c'è la possibilita' di un 4 vs 4,potremmo creare 1 o piu' squadre all'interno del club e partecipare a tornei vari)sparatutto(RS,GoW,Cod3 ecc)e tutti gli altri giochi che supporteranno il multiplayer.....

Rimanere "fossilizzati" solo su TDU sarebbe sbagliato...il clan cosi' non durerebbe piu' di 1 mese....

Ve ne rendete conto di questo,si??????????

Io saro' il primo a buttare TDU dalla finestra(si fa per dire,eh??)una volta che avro' tra le mani Fifa 07....

e non avrei piu' stimoli a partecipare ad un clan riguardante TDU...

Se cambiamo le carte in tavola,invece,dureremo molto tempo,ne sono straconvinto..... :ok:

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake d'altro canto voi (sto ipotizzando :teach: ) potreste incazzarvi perchè, mentre sono il vice di questo clan, me ne vado in giro e mi unisco ad un altro clan...

 

Vi posto iò che ho scritto nel topic dei DW

 

non so se lo sapete ma mentre ero con gli eletric eliminator mi sono iscirtto (dopo aver chiesto autorizzazione ai boss degli EL EL) negli italian driver...

 

dopo diversi giorni il clan si è sciolto e son nati gli Italian Legend, visto che ho partecipato attivamente alla rifondazione mi hanno eletto vice-capitano, e si può notare anche dalla mia firma...

 

Gli Italian Legend son nati per fare gare a TDU, ma con il passare del tempo ci siamo resi conto che abbiamo formato un gran bel gruppo, tutti amici, che giocano praticamente sempre insieme e dagli ultimi discorsi nel nostro topic è saltata fuori l'idea di andare avanti con il club oltre il solo TDU...

 

Ora uno degli utenti ha proposto un sondaggio tra i membri del clan per vedere se tutti effettivamente sono interessati a portare avanti il progetto Italian Legend...

 

Io ora mi trovo in mezzo, ho dato la parola con Voi perchè credevo che con loro avrei fatto solo TDU, ma le cose stanno cambiando....se tutto va bene gli Italian Legend cresceranno e faranno altri tornei, vedi raimbow Six e Call of duty 3 (solo per citarne alcuni)..

 

Vorrei che la mia adesione al Vostro clan rimanesse in stand by finchè non ho qualcosa di più concreto con gli Italian legend...

 

Mi spiace aver dato la parola a Zell ma questa idea negli Italian Legend si è verifica successivamente al mio discorso con Carlo....

 

Io per corretezza devo rimanere con gli I.L. , non solo perchè sono il vice-capitano, ma anche in segno di correttezza e rispetto nei confronti dei membri che lo compongono in quanto sono più tempo con loro..

 

Sappiate che mi spiace trovarmi in questa situazione e spero di risolvere questo disguido nel più breve tempo possibile...

 

Scusate ancora

 

:bow: vediamo come procede il sondaggio :bow: :bow: ora mando un PM a tutti i membri per informarli del sondaggio :)

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,sei stato molto chiaro con loro...e lo sei stato anche con noi......

Adesso facciamo questo sondaggio per vedere come la pensano gli altri...poi ne riparliamo... :ok:

ok :ok: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi con i vari post non ho capito bene il contenuto del sondaggio:

 

Se devo esprimermi sul fatto che Ariabascia deve rimanere o no, mi esprimo:

 

DEVI RIMANERE!!!

 

Scherzo, ovviamente non siamo noi a poter decidere per te,

 

cmq sappi che per convincerti ti dico subito che i giochi da te citati sono già nella mia lista della spesa! :mrgreen:

 

(Era questo il contenuto del sondaggio?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorremmo semplicemente sapere se siete tutti d'accordo ad espandere il clan.

E non concentrarci esclusivamente su TDU....

Tu,Fusibile,non dovresti avere problemi,no???????????

 

PS:fra poco entro in live....chi mi segue???????????? :??:

Modificato da snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono come al solito la "pecora nera della famiglia" perkè mi collego poco online per forza di cose ke non sto più ad elencarvi, ma continuo a volervi bene e so ke mi terrete nel clan soprattutto per simpatia :mrgreen: .

Comunque io pensavo ke questo clan non fosse nato soltanto per tdu, ma anke per altri gioki e sinceramente vorrei ke fosse così, mi piacerebbe giocare con voi anke ad altro , quindi io sono per ufficializzare il clan non solo per TDU , ma per tutto; in fondo il nome " ITALIAN LEGEND" significa "leggenda italiana" di qualsiasi gioco, potremo diventare leggende di aut, di moto, di calcio, di sam , di raimbov, ecc......

Io la penso in questa maniera, nelle mie giornate impegnata come sono tra conservatorio, famiglia , bambino, marito, pannetti :mrgreen: , è bello pensare ke se vado online o su mondoxbox trovo degli amici come voi ed essere orgogliosa di far parte appunto di questa famiglia: allunghiamo la vita al clan, non sopperiamolo solo perkè avremo fra un pò nuovi titoli a cui divertirci, anzi questo deve essere un incentivo ad incontrarci ancora di più. Forza raga, non abbandoniamoci propro ora .

Per quanto riguarda Aria, se deciderà di rimanere nel nostro clan (se decideremo di farlo vivere, non Aria, ma il clan), sarò felicissima, altrimenti , rimarrà nella mia lista amici ugualmente perkè è un ragazzo ke merita perkè sempre disponibile e gentile, come del resto tutti quanti voi,

affazionatissima Vale. :ok:

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

ei fusi, abbiamo fatto a gara a chi andava a letto piu tardi ieri è??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

per quanto riguarda il sondaggio, credo che si sia capita la mia approvazione a riguardo, anche se con gli sparatutto sono proprio una schiappa, COD3 lo comprerò senz'altro, poi di sicuro PES6 ed è ovvio, GOW :shock:

 

non me ne vengono immente altri........... ma ce ne sono :ok:

 

cut

 

:bow: :bow: :bow:

belle parole Vale :ok:

si il clan deve andare avanti!!!!!!!!!!!

 

ps

fai conservatorio :??:

anch'io sono un musicista :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.Sono ZellEagle il capitano dei DW

Non mi arrabbierei assolutamete se Ariabascia decidesse di stare con voi.

Resta inteso che mi dispiacerebbe lasciare andare un amico nella vita reale oltre che nel live.

Ma è una sua scelta alla quale l'ho lasciato nella piu assoluta tranquillita

Oppure si protrebbe cercare un compromesso.

Noi non faremo quasi sicuramente tornei automobilistici o sportivi quindi stefano potrebbe benissimo occupare la posizione di vice capo qui e partecipare ai tornei di guerra con noi.

Oi la mia è solo un idea eh??

cmq volevo farvi i complimenti per il vostro clan e agurarvi le migliori fortune.

A presto

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito si dice "Tenere il piede in due scarpe" ma visto che i piedi sono due ci sono già due scarpe, puoi sempre partecipare a tornei sia con uno che con l'altro clan, non è mica una tragedia. Qua ci sarai sempre per TDU e Rainbow Six ad esempio, da un'altra parte con Fifa e Call of Duty.

 

Ok prendere le cose sul serio ma come ha detto Giordan qui si gioca, e il gioco si sa è uno svago :D

 

Quindi per quanto mi riguarda non ci sono assolutissimamente problemi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga!

volevo dirvi che sono d'accosro e a me sembra piu che giusto che questo clan espanda gli orizzonti

anche verso altri giochi :ok:

e volevo anche dire che mi dispiaceebbe molto se Aria se ne andasse :?

ma e cmq una sua scelta :teach:

http://img213.imageshack.us/img213/2586/mgs301im3wp2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito si dice "Tenere il piede in due scarpe" ma visto che i piedi sono due ci sono già due scarpe, puoi sempre partecipare a tornei sia con uno che con l'altro clan, non è mica una tragedia. Qua ci sarai sempre per TDU e Rainbow Six ad esempio, da un'altra parte con Fifa e Call of Duty.

 

Ok prendere le cose sul serio ma come ha detto Giordan qui si gioca, e il gioco si sa è uno svago :D

 

Quindi per quanto mi riguarda non ci sono assolutissimamente problemi! :D

 

 

Straquoto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono come al solito la "pecora nera della famiglia" perkè mi collego poco online per forza di cose ke non sto più ad elencarvi, ma continuo a volervi bene e so ke mi terrete nel clan soprattutto per simpatia :mrgreen: .

Comunque io pensavo ke questo clan non fosse nato soltanto per tdu, ma anke per altri gioki e sinceramente vorrei ke fosse così, mi piacerebbe giocare con voi anke ad altro , quindi io sono per ufficializzare il clan non solo per TDU , ma per tutto; in fondo il nome " ITALIAN LEGEND" significa "leggenda italiana" di qualsiasi gioco, potremo diventare leggende di aut, di moto, di calcio, di sam , di raimbov, ecc......

Io la penso in questa maniera, nelle mie giornate impegnata come sono tra conservatorio, famiglia , bambino, marito, pannetti :mrgreen: , è bello pensare ke se vado online o su mondoxbox trovo degli amici come voi ed essere orgogliosa di far parte appunto di questa famiglia: allunghiamo la vita al clan, non sopperiamolo solo perkè avremo fra un pò nuovi titoli a cui divertirci, anzi questo deve essere un incentivo ad incontrarci ancora di più. Forza raga, non abbandoniamoci propro ora .

Per quanto riguarda Aria, se deciderà di rimanere nel nostro clan (se decideremo di farlo vivere, non Aria, ma il clan), sarò felicissima, altrimenti , rimarrà nella mia lista amici ugualmente perkè è un ragazzo ke merita perkè sempre disponibile e gentile, come del resto tutti quanti voi,

affazionatissima Vale. :ok:

 

Sono contento che la pensi cosi,Vale..

Grazie!!!!!!!!!!!!!!! :bow: :bow: :bow:

 

Ciao a tutti.Sono ZellEagle il capitano dei DW

Non mi arrabbierei assolutamete se Ariabascia decidesse di stare con voi.

Resta inteso che mi dispiacerebbe lasciare andare un amico nella vita reale oltre che nel live.

Ma è una sua scelta alla quale l'ho lasciato nella piu assoluta tranquillita

Oppure si protrebbe cercare un compromesso.

Noi non faremo quasi sicuramente tornei automobilistici o sportivi quindi stefano potrebbe benissimo occupare la posizione di vice capo qui e partecipare ai tornei di guerra con noi.

Oi la mia è solo un idea eh??

cmq volevo farvi i complimenti per il vostro clan e agurarvi le migliori fortune.

A presto

 

Allora,ZellEagle,innanzitutto grazie per i complimenti....e con la scusa anch'io,da parte del mio clan,ti faccio i miei migliori auguri per i tuoi Dark Warriors...

 

Vedi,anche noi molto probabilmente acquisteremo giochi di guerra e ,di conseguenza,parteciperemo a dei tornei.

Pero' Aria è liberissmo di scegliere.....

Potrebbe decidere di partecipare con voi a Cod,GoW Rainbow Six.....e magari con noi a titoli sportivi,di corse ecc.

In quel caso si ritroverebbe con 2 clan diversi...ma da parte mia non ci sarebbe niente di sbagliato.....

Aspettiamo quindi una sua decisione.

Io non voglio mettergli pressioni..sarebbe scorretto.......

Lui ha carta bianca....puo' decidere quello che vuole.....

Dai..ci sentiamo Zell.....

Stammi bene :ok:

 

 

 

 

 

Inanzi tutto un ciao a tutti.

Volevo dirvi che, in futuro, se approverete l' allargamento del clan ad altri giochi, io sono più che disponibile, se vi fa piacere, ad unirvi al vostro clan.

 

PS: complimenti per il nome è davvero figo

 

Master4teen...sbaglio o sei nella mia lista amici...tra l'altro da molto tempo??????? :??:

Guarda....per il momento siamo al completo.pero' se qualche sera mi dovresti vedere collegato,fammi un fischio che ti raggiungo!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok:

cosi' ci spariamo qualche gara......... :mrgreen:

OK?????????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

Il comportamento che ho seguito è proprio quello di lasciare libero Aria di decidere cosa fare nella piu assoluta tranquillita senza pressioni

Per quanto rigurada l'organizzazioni di amchevoli non c'è problema mi fa molto piacere incontravi tanto piu che vi seguo fin dalla nascita del clan leggendovi sempre.

Aggiungimi pure alla lista amici e ci metteremo daccordo.

A presto

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

Il comportamento che ho seguito è proprio quello di lasciare libero Aria di decidere cosa fare nella piu assoluta tranquillita senza pressioni

Per quanto rigurada l'organizzazioni di amchevoli non c'è problema mi fa molto piacere incontravi tanto piu che vi seguo fin dalla nascita del clan leggendovi sempre.

Aggiungimi pure alla lista amici e ci metteremo daccordo.

A presto

 

Perfetto!!!!!

Appena entro nel live ti aggiungo!!!!!!!!!!!!! :ok: :ok: :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...