Vai al contenuto

Italian Legend Clan [Clan]


giordan360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cut

non so...ancora non mi ha convinto in pieno come gioco...magari cambierò idea :ok:

 

stiamo facendo un ranking interno(intanto abbiamo fatto delle votazioni), ma per il momento parteciperebbro dei nostri:

-rovva

-sketcht

-ninjamonkey

-jaculetor

-kaiserzose

 

dai raga che ci divertiamo...

perfetto Rovva...Aspettiamo notizie dai nostri membri!!!! :ok:

 

nn è neanche da chiedere...il clan deve andare avanti...e per andare avanti ce bisogno di giochi nuovi...!!!! :ok: :ok: :ok:

aria rimani :bow: :bow: :bow:

rimango rimango :mrgreen: ...ma di comune accordo con i capi clan snake e zell ho deciso di far parte di entrambi i clan, e avere la possibilità di partecipare a entrambi i tornei che i clan farebbero... :ok: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

io 4 ore esatte però avevo anche il mulo aperto... :shock: :shock:

 

ma che figata di gioco :loving: :loving: :loving:

 

Vale anche a te piacciono i giochi sportivi????se si, allora ho bisogno di avere un tuo clone perchè saresti la mia ragazza ideale.... :mrgreen: :mrgreen:

 

:ok: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

io 4 ore esatte però avevo anche il mulo aperto... :shock: :shock:

 

ma che figata di gioco :loving: :loving: :loving:

 

Vale anche a te piacciono i giochi sportivi????se si, allora ho bisogno di avere un tuo clone perchè saresti la mia ragazza ideale.... :mrgreen: :mrgreen:

 

:ok: :ok:

 

un clone anche per me,grazie......... :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

un clone anche per me,grazie......... :mrgreen:

diciamo ke fifa fu il primo gioco ke infilai nella ps1 ...... quanti ricordi...... per questo ogni anno confido molto in questo titolo pieno di gioie e dolori.

Comunque adoro i gioki di calcio, di golf, di guerra, di auto, di moto, non mi piacciono i manageriali e gli strategici e i pikkiaduro, per questo sono indecisa su smakdown; pensa ke fight night 3 mi durò un giorno, poi lo vendetti, giusto per farti un esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo ke fifa fu il primo gioco ke infilai nella ps1 ...... quanti ricordi...... per questo ogni anno confido molto in questo titolo pieno di gioie e dolori.

Comunque adoro i gioki di calcio, di golf, di guerra, di auto, di moto, non mi piacciono i manageriali e gli strategici e i pikkiaduro, per questo sono indecisa su smakdown; pensa ke fight night 3 mi durò un giorno, poi lo vendetti, giusto per farti un esempio.

 

Smackdown te lo consiglio......

Non so' se hai scaricato la demo,ma è un gioco veramente figo(sono di parte,lo ammetto,perchè seguo questa disciplina da anni.)....

Dai,se lo compri ci faremo qualche partita in coppia...... :ok:

E con me la vittoria è assicurata.....bè.....quasi assicurata...... :whew: :whew: :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassumendo che giochi prenderemo...io quasi sicuro

 

PES 6 (100%)

 

SD.Vs. Raw (100%) (ma sono l'unico che va avanti nella demo fino a quando non faccio sanguinare l'avversario :??: è troppo divertente :mrgreen: )

 

FiFA 07 ( 50 % la demo non mi ha entusiasmato e sto leggendo che manca veramente tanto rispetto ai soliti fifa NG...)

 

CoD 3 (100%)

 

Forza Motorsport 2 (90%)

 

Voi :??:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io fifa al 99%....la demo è stuopenda ma si può fare di più

 

pes al 50% :mrgreen: :mrgreen:

 

cod3 99% :hot:

 

gow non so proprio.... :?

 

raimbow six al 2000% è mio :loving: :loving: :loving:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco i miei:

Fifa:100%(la demo mi ha entusiasmato...certo....ci sono stati molti aspetti che mi hanno deluso....ma sono convinto che la versione finale sara' ben diversa.)

 

Smackdown vs Raw 2007:120%(grafica stupenda,giocabilita' alle stelle,longevita' assurda...sara' probabilmente il titolo piu' divertente dell'anno..ho scritto 120% perchè sono un grande fan di questa disciplina....)

 

Pes6(0%):questo gioco neanche lo considero.......

 

Gears of War:90% (sara' uno dei titoli piu' giocati sul live...ogni membro del nostro clan dovrebbe portarsi a casa una copia....)

 

Raimbow Six: 40% (non mi sono mai interessato di questo gioco,sinceramente.Non so come sara' strutturato,quando uscira' ecc.....mi dovro' documentare meglio al riguardo.)

 

Cod3:40% (bè.mica posso comprare tutti i giochi che escono,eh???quelli che ho citato bastano e avanzano,per il momento....)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e Aria abbiamo appena fatto un po di gare per Club...Ne abbiamo fatte delle prime contro un team tedesco e abbiamo fatto bene,la seconda parte di gare è andata diciamo peggio con 3-4° posto su 4 , le ultime 1° e 2° per due volte e 1° e 3° per una volta...

 

notare bene...

La seconda parte di gare le abbiamo fatte contro il TDU-Team-GER1 che è secondo in classifica mondiale :mrgreen:

Non ci hanno nemmeno devastato più di tanto , nella prima gara infatti abbiamo tenuto fino agli ultimi check ma poi la prudenza , non conoscendo il tracciato, ci ha condannato

 

:ok:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e Aria abbiamo appena fatto un po di gare per Club...Ne abbiamo fatte delle prime contro un team tedesco e abbiamo fatto bene,la seconda parte di gare è andata diciamo peggio con 3-4° posto su 4 , le ultime 1° e 2° per due volte e 1° e 3° per una volta...

 

notare bene...

La seconda parte di gare le abbiamo fatte contro il TDU-Team-GER1 che è secondo in classifica mondiale :mrgreen:

Non ci hanno nemmeno devastato più di tanto , nella prima gara infatti abbiamo tenuto fino agli ultimi check ma poi la prudenza , non conoscendo il tracciato, ci ha condannato

 

:ok:

 

grandi ragazzi!!!!!

Pero'...pensavo che ormai quasi tutti avevate abbandonato TDU...invece mi devo ricredere....

Stasera chi ci sara'????????????

A parte Aria....che sara' impegnato quasi sicuramente al torneo di GRAW......

Io al 90% dovrei collegarmi...... :ok:

Modificato da snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Gande kaktus.... :ok:

 

cut

non so..io dovrei esserci, ma vai tranquillo che il torneo adesso è giovedì o venerdì... :ok: :ok: :ok:

 

più che altro mi attira sempre di più la demo di fifa....mi diverto un sacco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che non è online....altrimenti ti avrei dimostrato che il Manchester United,se usato bene,non ha rivali......... 8)

barcellona forever :fischio: :fischio: :fischio:

 

come ronaldinho non ce ne è!!!!!! :hot: :hot: :hot:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

allora si preannunciano delle belle sfide sul live.........

http://video-de-foot.footblog.fr/images/mn/1143880862.gif

 

Vediamo chi la spuntera' tra questi 2......... :boxe:

Modificato da snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

La sputerà Oscar Bravo del Guadalajara :mrgreen:

 

Per curiosità...tanto per vedere quanto sono scarso a FIFA... quanto fate a livello campione voi nel tempo della demo?

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La sputerà Oscar Bravo del Guadalajara :mrgreen:

 

Per curiosità...tanto per vedere quanto sono scarso a FIFA... quanto fate a livello campione voi nel tempo della demo?

 

dipende.ogni partita è sempre diversa dalle altre.

Mi è capitato di vincere3-4 a 0....ma anche di pareggiarle o perderle.......

Stasera allora vi collegate??????????????????

Tutto l'entusiasmo che avevamo per TDU sta sparendo,piano piano.... :whew: :whew:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...