Ariabascia Inviato 8 Ottobre 2006 Condividi Inviato 8 Ottobre 2006 Stasera allora vi collegate?????????????????? per ora c'è mio fratello Tutto l'entusiasmo che avevamo per TDU sta sparendo,piano piano.... è vero...però ogni volta che ci gioco mi diverte un sacco CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Ottobre 2006 Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 azz..ieri sono stato sul live fino verso le 23.00/23.30..e non ho visto neanche l'ombra di uno del clan....... Ma che fine avete fatto????????? :??: Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 9 Ottobre 2006 Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 io ero offline...c'era mio fratello gli altri non saprei..... CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 9 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 ieri sera io èro sfinito e sono andato a letto ma stasera credo di esserci sempre verso le 24 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Ottobre 2006 Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 ieri sera io èro sfinito e sono andato a letto ma stasera credo di esserci sempre verso le 24 azz.dopo le 24?difficilmente ci incontreremo. Io per quell'ora,in genere,devo staccare...... Perchè mio fratello dorme nella mia stanza......e dopo mezzanotte vuole il silenzio piu' assoluto.... Ma pensa te...... Non potevamo avere 2 stanze separate?????? Ma porca putt...... Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 9 Ottobre 2006 Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 Perchè mio fratello dorme nella mia stanza......e dopo mezzanotte vuole il silenzio piu' assoluto.... Ma pensa te...... Non potevamo avere 2 stanze separate?????? Ma porca putt...... stesso problema....ma mio fratello ha il sonno pesante...di solito disturbo più i miei genitori che stanno a 10mt con la porta chiusa che m io fratello a 1 metro da me CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 9 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 hai ragione Snake anch'io avevo sto problema, che ho risolto spostando la x in sala, ma l'effetto collaterale è stato che di sera spesso posso accendere la x solo dopo le 24 voglio una casa tutta miaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 9 Ottobre 2006 Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 voglio una casa tutta miaaaaaa esagerato.... per ora può bastare una stanza insonorizzata con un bel lcd da 40'' CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 9 Ottobre 2006 Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 Ho los tesso problema di Giordan ma inverso Ho la X in sala e abitando in un appartamento nella sala c'è il divano letto dei miei Sto avviando trattative degne di Moggi per sportarmela in un luogo più consono http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Ottobre 2006 Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 stesso problema....ma mio fratello ha il sonno pesante...di solito disturbo più i miei genitori che stanno a 10mt con la porta chiusa che m io fratello a 1 metro da me come ti invidio......... Quasi quasi stasera addormento mio fratello con l'ammoniaca..... E' tanto tempo che ci sto pensando...adesso pero' è arrivato il momento di agire....... 8) Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 9 Ottobre 2006 Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 come ti invidio......... Quasi quasi stasera addormento mio fratello con l'ammoniaca..... E' tanto tempo che ci sto pensando...adesso pero' è arrivato il momento di agire....... 8) il fratello serve per dividere le spese dei giochi....tienilo in vita, che risparmi CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 9 Ottobre 2006 Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 Quasi quasi stasera addormento mio fratello con l'ammoniaca..... Così lo addormenti per sempre... Vacci piano http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Ottobre 2006 Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 (modificato) il fratello serve per dividere le spese dei giochi....tienilo in vita, che risparmi Ha detto che mi compra solo Smackdown vs Raw 2007...gli altri non gli interessano...... E per comprarmi Fifa 07 so ****........ Come posso fare per rimediare 70€ in poco tempo? E se vado a fare il gigolo'???????????? Così lo addormenti per sempre... Vacci piano addirittura per sempre? Noo......mi basterebbe una settimana........ Modificato 9 Ottobre 2006 da snake1982 Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 9 Ottobre 2006 Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 io per fifa ho già dato 2 giochi da ebgames....aggiungo solo 9.90€ e sarà mio...sperando che sia decente altrimenti prenderò, a malincuore, pes 5.5 con mio fratello dividiamo tutto...anche la webcam che acquisterò il prima possibile...oggi son passato da mediaworld e la signorina non sapeva neanche cosa fosse CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Ottobre 2006 Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 eeh...la webcam me la devo comprare anch'io...... Pero' non c'ho i soldi per il momento........ E poi è un'acquisto secondario..... Prima di tutto Fifa,poi smackdown ed infine Gears of War...... Dopo queste spese,se mi saranno rimasti un po' di soldi(ne dubito,pero'..)mi comprero' questa benedetta wbcam. Ah,se l'è comprata Fusibile..mi ha mandato 2 foto e si vedono da dio.... Una qualita' che non mi sarei mai aspettato........ Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 9 Ottobre 2006 Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 si si gli ho anche scritto che è troppo bono CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Ottobre 2006 Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 si si gli ho anche scritto che è troppo bono hai visto quella foto in cui è sdoppiato?????? troppo forte........ Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 9 Ottobre 2006 Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 a me ne ha mandato solo una CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 9 Ottobre 2006 Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 Breaking News: il D.g.qua presente ha raggiunto un accordo di massima per lo spostamento di 360 e PC nella camera di proprietà sul finire du questa settimana Comunque non pensavo di comprarmi la Web ma se è pienamente compatibile con Windows Xp e MEssenger potrei fare uno sforzo 8) http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Ottobre 2006 Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 a me 2........ vabbè.mi sembra giusto....io sono il capitano.......... Cmq è bello spammare in questo topic.... Perchè qui i moderatori non ci mettono mai piede....... Breaking News: il D.g.qua presente ha raggiunto un accordo di massima per lo spostamento di 360 e PC nella camera di proprietà sul finire du questa settimana che cul0......... Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 9 Ottobre 2006 Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 Breaking News: il D.g.qua presente ha raggiunto un accordo di massima per lo spostamento di 360 e PC nella camera di proprietà sul finire du questa settimana :rulez: :rulez: :rulez: :party: :party: :party: Comunque non pensavo di comprarmi la Web ma se è pienamente compatibile con Windows Xp e MEssenger potrei fare uno sforzo 8) assolutamente compatibili io la compro anche per quello CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 9 Ottobre 2006 Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 a me 2........ vabbè.mi sembra giusto....io sono il capitano.......... Cmq è bello spammare in questo topic.... Perchè qui i moderatori non ci mettono mai piede....... che cul0......... non c'è mai da fidarsi a riguardo http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 9 Ottobre 2006 Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 a me 2........ vabbè.mi sembra giusto....io sono il capitano.......... Cmq è bello spammare in questo topic.... Perchè qui i moderatori non ci mettono mai piede....... ma il giorno che ci beccano CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Ottobre 2006 Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 (modificato) non c'è mai da fidarsi a riguardo basta che qualcuno di voi non fa la spia............ :? :? :? Modificato 9 Ottobre 2006 da snake1982 Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 9 Ottobre 2006 Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 uelà...ciao Alberto ma cosa c'è, riunione del clan???????? :??: :??: :??: :hot: :hot: :hot: CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati