Kaktus Jack Inviato 9 Ottobre 2006 Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 http://img139.imageshack.us/img139/6449/nuovoimmaginebitmap2rp4.png Di cui circa la metà è puro Spam Vi lascio per una mezz'oretta...vado a vedermi la Bull Run su GXT http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 9 Ottobre 2006 Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 1026 CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 9 Ottobre 2006 Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 Guardatevi la Bull Run...la cosa più che si avvicina a Test Drive UNlimited 1028 http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 9 Ottobre 2006 Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 Guardatevi la Bull Run...la cosa più che si avvicina a Test Drive UNlimited non so minimamente cosa sia.... 1029 CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Ottobre 2006 Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 eetciuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusate...... (1030...) Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 9 Ottobre 2006 Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 (modificato) salute 1031 ragazzi devo scappare....ci vediamo stanotte... ciao ciao azz sempre 1031 Modificato 9 Ottobre 2006 da ariabascia CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Ottobre 2006 Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 stasera vi voglio incontrare sul live,eh???? altrimenti potete cercarvi un nuovo capitano........ :? :? Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 9 Ottobre 2006 Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 hai dimenticato 1032 1033 ciao ciao bacioni :hot: CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Ottobre 2006 Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 ciao....e arrivati a quota 1034 passo e chiudo.......... a stasera.......... :boxe: . Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 9 Ottobre 2006 Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 (modificato) io ero offline...c'era mio fratello gli altri non saprei..... io ero al concerto di Bruce. mamma mia già 1035 si si gli ho anche scritto che è troppo bono la voglio vedere anke io Modificato 9 Ottobre 2006 da valentina http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Ottobre 2006 Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 io ero al concerto di Bruce. mamma mia già 1035 la voglio vedere anke io non ti preoccupare....diro' a fusibile di mandarti una foto in posa sexy........ Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 9 Ottobre 2006 Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 (modificato) io ero al concerto di Bruce. come era il concerto??????? la voglio vedere anke io no....fusibile è miooooo :loving: :loving: :loving: :loving: l'ho comprata anche io la webcam...ora prima di giocare in live devo andare dall'estetista 1037 Modificato 9 Ottobre 2006 da ariabascia CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 9 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 ha proprio ragione Aria... la comprerò anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 9 Ottobre 2006 Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 (modificato) ha proprio ragione Aria... la comprerò anch'io azz ragazzi dobbiamo sognarci le serate in mutande, barba incolta e con la conotta sporca di sugo ahhhh....bei tempi 1039 Modificato 9 Ottobre 2006 da ariabascia CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 9 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 cavolo è vero :oops: prima di collegarci dobbiamo prepararci(e fa pure rima) ci pensate...........ci troveremo a pensare: ......allora cosa metto stasera per il Live :??: :??: :??: .... ....no, questo lo messo ieri che figata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 9 Ottobre 2006 Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 cavolo è vero :oops: prima di collegarci dobbiamo prepararci(e fa pure rima) ci pensate...........ci troveremo a pensare: ......allora cosa metto stasera per il Live :??: :??: :??: .... ....no, questo lo messo ieri che figata già...dovrò comprarmi un pigiama griffato CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linus Inviato 9 Ottobre 2006 Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 ciao ragazzi.... come vi va? tutto bene, snake, aria...jordan? è tantissimo che non vi vedo più su tdu alla sera (che poi è il periodo in cui mi collego..) Vi vedrò stasera? **1042** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Ottobre 2006 Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 naaaaa.....io non mi farei questi scrupoli.... Anzi,approfitterei della webcam per farvi vedere tutta la mia rozzaggine... barba incolta,capelli scapigliati ecc.... aaaah....quanto è bello essere se stessi....... 8) ciao ragazzi.... come vi va? tutto bene, snake, aria...jordan? è tantissimo che non vi vedo più su tdu alla sera (che poi è il periodo in cui mi collego..) Vi vedrò stasera? **1042** Linuus!!!Che piacere rivederti... Io stasera verso le 22.00 mi collego........ Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linus Inviato 9 Ottobre 2006 Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 Linuus!!!Che piacere rivederti... Io stasera verso le 22.00 mi collego........ grazie snake dai semmai stasera ci facciamo due giri...se ti va... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Ottobre 2006 Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 (modificato) dai semmai stasera ci facciamo due giri...se ti va... anche 4!!!!!!!!! E' troppo tempo che non ci gioco..è giunto il momento di riprendere la Kawasaki dal garage...... dimenticavo....1045 Modificato 9 Ottobre 2006 da snake1982 Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linus Inviato 9 Ottobre 2006 Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 (modificato) ok.....io ormai ho tutte le moto...funzionasse il trade ne darei una da provare a costo 0 p.s. 1046 Modificato 9 Ottobre 2006 da Linus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 9 Ottobre 2006 Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 ragazzi sono appena rientrato a casa e devo giocare a graw..... ci vediamo domani...ciao ciao carissimi!!!!!!!!! 1047 CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 9 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 tra un po sono in Live pero prima devo rinnovare l'abbonamento gold 1048 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 9 Ottobre 2006 Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 (modificato) ora sono su graw, ma tra un pò chiudo che la mattina la sveglia mi odia ciao ragazzi buonanotte 1049 Modificato 9 Ottobre 2006 da ariabascia CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linus Inviato 10 Ottobre 2006 Condividi Inviato 10 Ottobre 2006 (modificato) ciao, altra serata magnifica ier sera che si è protratta fino a quasi alle 2 di notte... dopo le 1.15 giocavo schiacciavo il tasto A ormai per inerzia... snake, peccato che hai chiuso presto, ti sei perso tante di quelle risate da parte di quel fetenchione (tanto non ci legge perchè non è di mondoxbox ) di Mafuz poi vi era anche jordan.... ier sera c'era un tipo cmai visto sul live che pensavamo fosse inglese....ma dopo averlo insultato per bene per circa 1 ora, dato che ci batteva a tutti sul circuito del POLI ...........abbiamo scoperto che era italiano.... caro snake, non ti dico la figuraccia....con me che gli dicevo: Hi Guy..how are you? great...etc... azz...e invece era italiano...ahahah.... stasera spero di ribeccarti su tdu, ieri sera ero così sconvolto (beh, stamane manco sono andato in ufficio ) che dopo le 24 i miei tempi si assestavano sull'1.40....c che figuraccia... Modificato 10 Ottobre 2006 da Linus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati