Vai al contenuto

Italian Legend Clan [Clan]


giordan360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao, altra serata magnifica ier sera :bow: che si è protratta fino a quasi alle 2 di notte...

dopo le 1.15 giocavo schiacciavo il tasto A ormai per inerzia...

 

snake, peccato che hai chiuso presto, ti sei perso tante di quelle risate da parte di quel fetenchione (tanto non ci legge perchè non è di mondoxbox :D) di Mafuz

poi vi era anche jordan....

ier sera c'era un tipo cmai visto sul live che pensavamo fosse inglese....ma dopo averlo insultato per bene per circa 1 ora, dato che ci batteva a tutti sul circuito del POLI :rotfl: ...........abbiamo scoperto che era italiano....

 

caro snake, non ti dico la figuraccia....con me che gli dicevo: Hi Guy..how are you? great...etc...

azz...e invece era italiano...ahahah.... :rotfl:

 

stasera spero di ribeccarti su tdu, ieri sera ero così sconvolto (beh, stamane manco sono andato in ufficio :ph34r: ) che dopo le 24 i miei tempi si assestavano sull'1.40....c

che figuraccia... :whew:

 

come come?C'è un tizio piu' forte di noi alla gara del poli?E che tempi faceva??????

Sarei rimasto volentieri con voi fino alle 2.00........ma mio fratello ha cominciato a rompere e ho dovuto spegnere.... :piange: :piange: :piange:

ci vediamo staseraaaaaaaaaaaaa..................... :dance: :dance:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

beati voi, io sono alle prese con la sesta malattia (malattia esantematica) del mio pupo !

è una malattia ke ti riempie di kiazze rosse e hai la febbre a 38...... ed è moooooolto contagiosa (però io e mio marito l' abbiamo avuta già da piccoli) :mrgreen: , ho sentito ke si mischia anke via etere :mrgreen: :mrgreen: .

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

beati voi, io sono alle prese con la sesta malattia (malattia esantematica) del mio pupo !

è una malattia ke ti riempie di kiazze rosse e ai la febbre a 38...... ed è moooooolto contagiosa (però io e mio marito l' abbiamo avuta già da piccoli) :mrgreen: , ho sentito ke si mischia anke via etere :mrgreen: :mrgreen: .

 

bè.appena la sesta malattia sara' passata cerca di venire a trovarci sul live,qualche volta..... :ok:

Mi farebbe molto piacere!!!!!!!!!!!! :loving: :loving: :loving:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

pero ci siamo davvero divertiti con Linus che ormai era uno zombi vivente :mrgreen:

 

belandi....ti posso assicurare che poche volte in vita mia è successo di toccare il letto....e in un microsecondo ritrovarmi bello beato e sorridente tra le braccia di morfeo... :mrgreen:

al mattino poteva esserci anche l'invasione dei marziani a genova e non mi svegliavano neanche le cannonate... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl:

che figuraccia ieri :oops: :mrgreen:

pero ci siamo davvero divertiti con Linus che ormai era uno zombi vivente :mrgreen:

ormai l'ho imparata la pista, e devo solo esercitarmi per battervi tutti :boxe:

 

quando con la moto riuscirai a completare quella pista in 1 minuto e 30 allora potrai battermi... 8)

 

belandi....ti posso assicurare che poche volte in vita mia è successo di toccare il letto....e in un microsecondo ritrovarmi bello beato e sorridente tra le braccia di morfeo... :mrgreen:

al mattino poteva esserci anche l'invasione dei marziani a genova e non mi svegliavano neanche le cannonate... :mrgreen:

 

e cosi' hai "marinato" il lavoro,eh???????????? :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso una ps2 usata con "shadow of the colossus" e MGS3!!

 

Non ve ne frega un tubo......spam....appunto :rotfl: :rotfl:

 

1062

 

MGS3??grande acquisto!!!!!!!!!!!!

Quel si che è un gioco!!!!!!!!!!!! :hot:

 

Riguardo "Shadow of the colossus"....so' che è stato realizzato dagli stessi autori di "Ico"....

Dovrebbe essere bello........

Modificato da snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad essere sincero sono sempre rimasto innamorato di Sniper Wolf del primo MGS (e poi il cambio di joypad di PsychoMantis!! me lo ricordo ancora), ma dopo aver giocato splinter cell, adesso sto sudando parecchio per i controlli che sono sempre stati ostici. I dialoghi sono lunghi, il gioco parte lento, ma...........

ma..............

così come il primo lentamente sto riuscendo ad attuare manovre evasive degne di Snake,

la trama comincia ad acchiappare...

il resto già me lo immagino. :dance:

 

Shadow of the Colossus invece mi ha rapito subito, un mondo onirico con pesaggi e musiche sospese a metà tra sogno e realtà, con i colossi che incarnano (parere psicologico) alcune angosce arcane degli umani, e che per essere sconfitte devono essere affrontate frontalmente (nel vero senso della parola), altro gioco fuori parametro insomma :hot:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

graw :ok:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

scherzoooooooooooooooooooo :dance: :dance: :dance: TDUUUUUUUUUUUUUUUUUU :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

MGS3??grande acquisto!!!!!!!!!!!!

Quel si che è un gioco!!!!!!!!!!!! :hot:

 

Riguardo "Shadow of the colossus"....so' che è stato realizzato dagli stessi autori di "Ico"....

Dovrebbe essere bello........

Shadow of the colossus è :prr: , a differenza di ICO, quello si ke è un capolavoro.

Comunque oggi pomeriggio io c' ero........ e non c' era nessuno :piange: :piange: :piange: :piange:

PS 1071 :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

per un'attimo ci avevo creduto..... :acc:

Ti sei salvato,va.......

:fischio: :fischio: :fischio: :mrgreen:

 

Shadow of the colossus è :prr: , a differenza di ICO, quello si ke è un capolavoro.

Comunque oggi pomeriggio io c' ero........ e non c' era nessuno :piange: :piange: :piange: :piange:

PS 1071 :rotfl:

stasera sei dei nostri Vale????????io 10 minuti e vado live :ok: :ok: :ok:

 

1072 :rotfl:

Modificato da ariabascia

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho passato una serata che non dimenticherò mai ASSURDAAAAA!!!!! :shock: :shock: :shock:

 

Vi spiego:

Premetto che sarà una cosa difficile da credere, io stesso farei fatica, quindi se non ci credete vi capisco :ok:

 

Non riuscivo a dormire, cosi verso le 2'30 circa accendo la console e mi metto un po a giocare a pes5, fin qui tutto bene, faccio un po di partite on-line e dopo un paio di sconfitte, una dozzina di bestemmie :ph34r: , decido di rilassarmi e metto su "UNO" fino a poco tempo fa.

Voi direte, e allora???, be...... in 4 o 5 partite ho beccato una TIPA che aveva la webcam, tutto bene per le prime 3 o 4 partite, ero l'unico a parlarci, una ragazza portoghese, molto ma moooolto carina (per non dire bon....)

mi ha confidato che per lei l'Italia è il paese piu bello del mondo (forse aveva fumato), ad un certo punto mentre mi diceva pure che l'uomo italiano è figo e voleva che gli descrivessi il mio aspetto fisico (lo riempita di balle :mrgreen: ), ad un certo punto, nell'ultima partita che ho fatto, senza nessun motivo SI SPOGLIA :shock: :shock: :shock: , dopo che quei **** che stavano giocando si sono scollegati, si avete capito bene, mi ha fatto uno strip ........ solo per me :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .....NUDAAAAA (quasi)

una serata davvero assurda.....faccio fatica ancora a crederci, quella si spogliava e......insomma cercate di capire :shock:

gli ho successivamente inviato una richiesta amico, che pero non ha accettato :bang:

sedotto e abbandonato :piange:

 

indimenticabile

Modificato da giordan360
Link al commento
Condividi su altri siti

:bow: :bow: :bow: sappi che ti credo..... :bow: :bow: :bow:

 

 

e il nick di questa maiala non si può avere :??: :??:

 

Valentina perdona la mia finezza :whew: ma una così, come la vuoi chiamare :? :? :mrgreen:

 

 

 

potevi chiamarmi però :prr: :prr: :prr:

Modificato da ariabascia

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...