Snake1982 Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 (modificato) cut Porca puttana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Giordan,quando ti succedono queste cose la prima cosa che devi fare è chiamare il tuo capitano......... Vatti a leggere il regolamento va....è scritto da qualche parte,verso la fine.... Mpf........ Modificato 11 Ottobre 2006 da snake1982 Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 indimenticabile Cazzarola, lo sapevo che dovevo farti compagnia più volte la notte!! Dai stasera ci si riprova: lezione didattica su UNO!! 8) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShadowDio Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 a snake... te sarebbe piaciuto è??? http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 domani tutti in ferie che stanotte si gioca ad UNO a snake... te sarebbe piaciuto è??? UN INTRUSOOOOOOOOOOOO :sniper: :sniper: :sniper: :sniper: CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 domani tutti in ferie che stanotte si gioca ad UNO io non ce l'ho... Pero' ho intenzione di fare un'altro gioco con quella portoghese....... Giordaaaaann!!!Mandami il suo nick!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShadowDio Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 ha ha ha... l' hai detto... http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 io non ce l'ho... Pero' ho intenzione di fare un'altro gioco con quella portoghese....... Giordaaaaann!!!Mandami il suo nick!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che ne dite di una vacanza in portogallo CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 domani tutti in ferie che stanotte si gioca ad UNO UN INTRUSOOOOOOOOOOOO :sniper: :sniper: :sniper: :sniper: tranquillo..è dei nostri.... e poi te l'avevo gia' detto ieri,no????? Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 tranquillo..è dei nostri.... e poi te l'avevo gia' detto ieri,no????? si si ricordo non sono così rincoglionito :boxe: :boxe: :boxe: CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShadowDio Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 si si ricordo non sono così rincoglionito :boxe: :boxe: :boxe: piacere a tutti ... Simone http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 si si ricordo non sono così rincoglionito :boxe: :boxe: :boxe: a no???????? no,no.il fatto è che ieri stavo rincoglionito io..nenache ce la facevo a parlare..... c'avevo un mal di testa assurdo.. saranno le canne??????????? Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShadowDio Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 a no???????? no,no.il fatto è che ieri stavo rincoglionito io..nenache ce la facevo a parlare..... c'avevo un mal di testa assurdo.. saranno le canne??????????? Fattene n'altra http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 piacere a tutti ... Simone piacere Stefano ps: ma davvero sei amico di snake mi spiace no,no.il fatto è che ieri stavo rincoglionito io..nenache ce la facevo a parlare..... c'avevo un mal di testa assurdo.. saranno le canne??????????? CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShadowDio Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 Fattene n'altra ecco perchè stai sempre così!!! piacere Stefano ps: ma davvero sei amico di snake mi spiace piacere mio... cmq si... sono amico di Snake... purtroppo!!! he he he!!! http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 sono amico di Snake... purtroppo!!! he he he!!! hai la mia compassione tanto snake no ci sente, ma è davvero gay come si dice in live??????? CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShadowDio Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 hai la mia compassione tanto snake no ci sente, ma è davvero gay come si dice in live??????? a malincuore ti devo dire proprio di sì!!! http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 (modificato) a malincuore ti devo dire proprio di sì!!! ma allora che ci viene a fare a giocare ad UNO con la portoghese??????????????? non verrà mica a vedere noi maschioni del clan Modificato 11 Ottobre 2006 da ariabascia CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShadowDio Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 ma allora che ci viene a fare a giocare ad UNO con la portoghese??????????????? non verrà mica a vedere noi maschioni del clan mmm... probabile!!! http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 :? :? :? :? :? Aria....... .basta.da oggi non sei piu' il vice-capitano!!!! non ti voglio vedere piu',pazza!!!!!!!!!!!!!!!! Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShadowDio Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 :? :? :? :? :? Aria....... .basta.da oggi non sei piu' il vice-capitano!!!! non ti voglio vedere piu',pazza!!!!!!!!!!!!!!!! ha ha ha... la verità fà male è!!! :hot: http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 :? :? :? :? :? Aria....... .basta.da oggi non sei piu' il vice-capitano!!!! non ti voglio vedere piu',pazza!!!!!!!!!!!!!!!! non fare la checca isterica CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 ma allora che ci viene a fare a giocare ad UNO con la portoghese??????????????? non verrà mica a vedere noi maschioni del clan quali maschioni???????????????? voi????? Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 ragazzi.........in questi giorni non ci siamo regolati,eh??? 15 pagine di cazzate....tutta colpa di aria......... Ma come dobbiamo fare con te???? :? :? :? Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShadowDio Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 quali maschioni???????????????? voi????? anzi... dovresti essere contento... ora c'è anke un nuovo maskione da guardare!!! http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati