Vai al contenuto

Italian Legend Clan [Clan]


giordan360

Messaggi raccomandati

raga ho passato una serata che non dimenticherò mai ASSURDAAAAA!!!!!

 

Vi spiego:

Premetto che sarà una cosa difficile da credere, io stesso farei fatica, quindi se non ci credete vi capisco

 

Non riuscivo a dormire, cosi verso le 2'30 circa accendo la console e mi metto un po a giocare a pes5, fin qui tutto bene, faccio un po di partite on-line e dopo un paio di sconfitte, una dozzina di bestemmie , decido di rilassarmi e metto su "UNO" fino a poco tempo fa.

Voi direte, e allora???, be...... in 4 o 5 partite ho beccato una TIPA che aveva la webcam, tutto bene per le prime 3 o 4 partite, ero l'unico a parlarci, una ragazza portoghese, molto ma moooolto carina (per non dire bon....)

mi ha confidato che per lei l'Italia è il paese piu bello del mondo (forse aveva fumato), ad un certo punto mentre mi diceva pure che l'uomo italiano è figo e voleva che gli descrivessi il mio aspetto fisico (lo riempita di balle :mrgreen: ), ad un certo punto, nell'ultima partita che ho fatto, senza nessun motivo SI SPOGLIA dopo che quei **** che stavano giocando si sono scollegati, si avete capito bene, mi ha fatto uno strip ........ solo per me :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .....NUDAAAAA (quasi)

una serata davvero assurda.....faccio fatica ancora a crederci, quella si spogliava e......insomma cercate di capire

gli ho successivamente inviato una richiesta amico, che pero non ha accettato :bang:

sedotto e abbandonato

 

indimenticabile

dimmi che stai scherzando??? :? :? :?

magari era anche figa??? :loving: :loving: :loving:

nn è possibile :bang: :bang: :bang:

 

http://img247.imageshack.us/img247/8630/tnitclogobicc88xh3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Indagando con la gamertarg di Aria.... ma guarda un po' l'ultimo gioco che ha giocato come si chiamaaaAA!! 8) 8)

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :mrgreen:

Sarà mica UNO :??: :??:

 

:mrgreen:

deve esserci un errore :fischio: :fischio: :fischio:

 

dimmi che stai scherzando??? :? :? :?

magari era anche figa??? :loving: :loving: :loving:

nn è possibile :bang: :bang: :bang:

rispetta l'anzianità del clan :whip: :whip: :whip: :whip: ...prima snake, poi io....ma siccome snake è gay tocca a me :mrgreen: :mrgreen:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Se quel capoccia di Giordan riesce a riagganciarla vi frego tutti xkè solo l'unico a volte a giocare fino all'alba assieme a lui :P :P

 

Speram che sta tipa parla almeno italiano,

 

perchè il porughes.........nooooo eehhh

 

.............

............

.............

se no le donne ci dicono che andiamo subito al sodo, però se non capisco una ceppa sarò giustificato o no?!! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Leggende....

 

è il vostro vice-capitano che vi parla, abbiamo subito un pesante attacco organizzato da un clan portoghese che ci ha distratto verso la strada fredda e oscura della perdizione....

 

Dobbiamo contrattaccare, abbiamo una Legenda che può far a caso nostro....

 

Valentina:

io ti assegno questo incarico...devi infiltrarti in un altro videogioco, precisamente UNO, e corrompere tutti i clan americani e soddisfare le loro esigenze...

 

Questo ovviamente solo per il bene del clan... Questo solo per il bene delle Legende...

Dovrai distrarli mentre noi, in incognito, cercheremo di superarli nelle classifiche di Test Drive Unlimited....

 

Il tuo è un lavoro che ti assegno ad occhi chiusi, mi fido di te e so che puoi completare la missione rendendoci fieri del tuo operatore!!!!

 

Va e non deluderci...

 

non potrai comunicare con altri membri del nostro clan, non potrai giocare, non potrai mangiare, non potrai avere altri contatti con il genere umano, a meno che non siano nati da un contatto su UNO....

 

Mi raccomando Valentina....pensa a John Wayne quando sarai da sola...pensa a Giordan che ha subito in prima persona questo attacco...e pensa anche a chi l'avrebbe voluto subire volentieri un attacco del genere

 

Ma ora sto divagando....Siamo tutti con te....non ci deludere

 

 

questo messaggio si autodistruggerà fra 3............2.............1.................. :ph34r:

 

 

ps: il vostro vicecapo stasera non ci sarà....sarà infiltrato in un altro clan e dovrà partecipare ad un altro torneo....sta studiando i nuovi clan per capirne i difetti...

 

 

Buona serata Leggende

 

 

 

 

 

 

 

 

:drunken:

Modificato da ariabascia

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una cosa:

 

Leggenda si scrive con due g, con una sola vuol dire un'altra cosa, ma sei ampiamente scusato visto l'evidente stato alterato nel quale ti trovi

:drunken: is good!! :ok:

come osi rivolgerti al tuo vice capo con questo tono di sfida :hot: :hot: :hot:

 

vade retro satana :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

:drunken: :drunken: :drunken:

 

ps: e cmq l'ho scritto con 2 G :fischio: :fischio: :fischio:

Modificato da ariabascia

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

sappi che ti credo

e il nick di questa maiala non si può avere :??:

adesso non ricordo, devo andare negli ultimi giocatori e controllare, comunque ha un nome di un attore americano (cerca di capire, non è la cosa che ricordo di più :ph34r: )

 

Porca puttana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giordan,quando ti succedono queste cose la prima cosa che devi fare è chiamare il tuo capitano......... :mrgreen:

Hai ragione capo :bow: la prossima volta sarai avvisato................se sono abbastanza lucido :mrgreen:

 

Cazzarola, lo sapevo che dovevo farti compagnia più volte la notte!!

Cavolo, è vero Fusi......... se ci fossi stato anche tu....................... :rotfl:

 

bè.sicuramente è piu' "incazzato" del logo che abbiamo noi......

Se siamo tutti d'accordo Shadow ce lo fa personalizzato.che ne dici???????? :hot:

Be.... sinceramente, ho trascorso una giornata intera a fare questa firma, a personalizzarla per tutti, a hostarle e Linkarle, poi a me piace molto di piu (per carita gusti personali, ma la trovo piu originale)

Poi il capo non aveva detto che avevo centrato l'obbiettivo???.......

Comunque non c'è nessun problema, se vi piace di piu potete cambiarla, non mi offendo :ph34r:

 

lil mondo purtroppo è ancora pieno di queste Stupide !

Per fortuna :mrgreen: ........................dai scherzo :ok: ...................

 

dimmi che stai scherzando??? :? :? :?

magari era anche figa???

nn è possibile

no........ non sto scherzando, è stata un'esperienza strana ed irreale

ed èra pure figa

pure simpatica quando cercava di parlare in italiano

 

a..... un'altra cosa, ma abbiamo un nuovo membro???

Modificato da giordan360
Link al commento
Condividi su altri siti

Be.... sinceramente, ho trascorso una giornata intera a fare questa firma, a personalizzarla per tutti, a hostarle e Linkarle, poi a me piace molto di piu (per carita gusti personali, ma la trovo piu originale)

Poi il capo non aveva detto che avevo centrato l'obbiettivo???.......

Comunque non c'è nessun problema, se vi piace di piu potete cambiarla, non mi offendo :ph34r:

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

a..... un'altra cosa, ma abbiamo un nuovo membro???

l'ho scoperto anche io oggi :mrgreen:

Modificato da ariabascia

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

no,no..ShadowDio ha messo quella firma solo per farci vedere come veniva...

Considerate che ancora si deve comprare la 360.....

non fa parte degli ILC......... :ok:

 

PS:in questo forum si spamma troppo,ragazzi... :rolleyes:

Anzi.....adesso sembra un porcile piu' che un topic......

Di questo passo arriveremo a 5.000 pagine imbottite di battute,"racconti notturni",racconti di Aria sotto allucinogeno(il tuo discorso riguardo l'infiltrazione ecc mi ha un po' spaventato...sai,pensavo di essere l'unico drogato del clan,ma mi devo ricredere di brutto... :mrgreen:)spam spam e ancora spam.......

Io non avrei niente in contrario....pero' ho paura che se qualche "mod cattivo" dovesse mettere piede qui......no,no..non ci voglio neanche pensare..... :acc:

Quindi da bravi "bambini" :rotfl: ,da oggi cerchiamo di discutere esclusivamente del clan.....per tutte le altre cose ricordiamoci che abbiamo il live per sfogarci..li nessuno ci controlla....

 

Mpf....altro che Italian legend....questo è un Italian Spam Clan............. :whew: :whew: :mrgreen:

 

 

 

 

 

adesso non ricordo, devo andare negli ultimi giocatori e controllare, comunque ha un nome di un attore americano

 

 

 

Mmm...John Wayne??????? :??:

O mio dio!Ma allora era v-v-v.......... :whew: :whew: :whew:

Scherzo,scherzo........ :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

no,no..ShadowDio ha messo quella firma solo per farci vedere come veniva...

Considerate che ancora si deve comprare la 360.....

non fa parte degli ILC......... :ok:

 

PS:in questo forum si spamma troppo,ragazzi... :rolleyes:

Anzi.....adesso sembra un porcile piu' che un topic......

Di questo passo arriveremo a 5.000 pagine imbottite di battute,"racconti notturni",racconti di Aria sotto allucinogeno(il tuo discorso riguardo l'infiltrazione ecc mi ha un po' spaventato...sai,pensavo di essere l'unico drogato del clan,ma mi devo ricredere di brutto... :mrgreen:)spam spam e ancora spam.......

Io non avrei niente in contrario....pero' ho paura che se qualche "mod cattivo" dovesse mettere piede qui......no,no..non ci voglio neanche pensare..... :acc:

Quindi da bravi "bambini" :rotfl: ,da oggi cerchiamo di discutere esclusivamente del clan.....per tutte le altre cose ricordiamoci che abbiamo il live per sfogarci..li nessuno ci controlla....

 

Mpf....altro che Italian legend....questo è un Italian Spam Clan............. :whew: :whew: :mrgreen:

Mmm...John Wayne??????? :??:

O mio dio!Ma allora era v-v-v.......... :whew:

Scherzo,scherzo........ :rotfl:

 

Ah,stasera io mi collego(Linus dovrebbe aver messo la fibra,quindi si prospettano delle partite in 8 senza lag...... :dance: )voi che fate???????

A parte giocare ad UNO,ovviamente.......

 

 

PPS: Ehm...Giordan..io aspetto ancora un tuo PM col nick della portog...coff,coff.....insomma....quel "logo" che mi dovevi mandare..ci siamo capiti,no??????Fammi sapere..... :fischio:

E voi ragazzi che leggete?Quest'ultimo PS è riferito solo a Giordan...... :x

Maledetti impiccioni...... :bang:

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

hai ragione...qui si spamma troppo..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ti è piaciuto ciò che ho scritto???? 8) 8) 8)

ops svelata l' identità della donna bendata

skerzo ovviamente

:shock: :shock: :shock:

 

cut

stasera ho il torneo...l'ultima partita...se finisco in fretta vengo su TDU :dance: :dance: :dance:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah,stasera io mi collego(Linus dovrebbe aver messo la fibra,quindi si prospettano delle partite in 8 senza lag...... :dance: )voi che fate???????

A parte giocare ad UNO,ovviamente.......

Spero di esserci stasera :ok:

mal che vada ci sono sempre dopo le maledette 24,00 :bang:

nel tardi poi giochero ad UNO :ph34r:

 

PPS: Ehm...Giordan..io aspetto ancora un tuo PM col nick della portog...coff,coff.....insomma....quel "logo" che mi dovevi mandare..ci siamo capiti,no??????Fammi sapere..... :fischio:

E voi ragazzi che leggete?Quest'ultimo PS è riferito solo a Giordan...... :x

Maledetti impiccioni...... :bang:

Hai ragione Snake :mrgreen:

comunque la tipa si chiama Alpacino...... e poi non ricordo :loving:

strano nome per una ragazza....................aspetta,.......perchè mai sarà rimasta in mutande :??: :??: :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di esserci stasera :ok:

mal che vada ci sono sempre dopo le maledette 24,00 :bang:

nel tardi poi giochero ad UNO :ph34r:

Hai ragione Snake :mrgreen:

comunque la tipa si chiama Alpacino...... e poi non ricordo :loving:

strano nome per una ragazza....................aspetta,.......perchè mai sarà rimasta in mutande :??: :??: :??:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le iscrizioni da quando sono state riaperte???

non eravamo al completo???

se non sbaglio ci dovrebbe essere un regolamento da qualche parte :??: :??: :??:

 

:??: ehm, ho capito và...

 

messaggio ricevuto...

 

mi dileguo!!! :flush:

Modificato da ShadowDio
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...