Vai al contenuto

Italian Legend Clan [Clan]


giordan360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mah io Fifa 07 lo prenderò perchè sto giocando alla demo e mi diverte ancora di più di mondiali.

 

Il problema è che sono abbastanza una schiappa ai giochi di calcio, mentre vedo miei amici giocare solamente a PES e FIFA.

 

cmq forse mi iscrivo ma che devo fa, io mi ricordo che per accedere ai tornei bisognava prima iscriversi a una' altra cosa e non mi ricordo come si chiama

Link al commento
Condividi su altri siti

:

Giordan tu ci sei vero??!!!!!!

Certo :ok: :ok: :ok:

SC non può mancare nel mio reparto videoludico

come PES6 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e di sicuro come GOW :shock:

 

ps

ho da poco visto la foto che mi hai inviato...........aaaaahhh sei proprio come t'immaginavo

devo prendere anche la webcam :acc:

az... senti Aria, mi sa che vengo con te a prostituirmi :ph34r: :ph34r: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco appunto, mi registro a tlc, e poi mi iscrivo al torneo sullo stesso sito giusto?

 

Esatto...cmq proprio sulla sezione live di questo forum è stato aperto un topic apposta,in cui c'è il link per accedere direttamente alla pagina di iscrizione del torneo TLC.... :ok:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi se stasera non avete di meglio da fare stavamo pensando di fare un ultimo ( o quasi) incontro tutto insieme su TDU....verso le 21.30....fino a quando rimaniamo in piedi :fischio: :drunken:

 

Ps: il nostro capitano è stato sospeso dal forum :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

:rotfl: ....Scusate..... ma a me fa ridere :rotfl:

 

 

ciao ciao :ok:

 

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOO :rotfl:

 

L'hanno bannato immagino per quelle stupide dispute tra FIFA e PES???

 

Snake se puoi leggerci, ma che figura che fai fare al nostro clan , tanto serio e devoto alla causa?!! :P

 

Ma quando è che torna????

 

 

 

Io cmq sono molto stanco, fra un po' attacco con splinte cell,l'ho appena preso, ma se vedo qualcuno di voi mi mettto TDU, sempre che la mia consolle rimanga collegata, ultimamente ho il sentore che il mio hard disk mi stia lasciando, se non la console,si scollega di continuo, se lancio un gioco :whew: rat rat rat.......

rat.........rat..........rat rat........

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOO

L'hanno bannato immagino per quelle stupide dispute tra FIFA e PES???

Snake se puoi leggerci, ma che figura che fai fare al nostro clan , tanto serio e devoto alla causa?!! :P

Ma quando è che torna????

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: credo che torni fra 7 giorni....

Io cmq sono molto stanco, fra un po' attacco con splinte cell,l'ho appena preso, ma se vedo qualcuno di voi mi mettto TDU, sempre che la mia consolle rimanga collegata, ultimamente ho il sentore che il mio hard disk mi stia lasciando, se non la console,si scollega di continuo, se lancio un gioco :whew: rat rat rat.......

rat.........rat..........rat rat........

gratta gratta... :shock: :shock: :shock: :shock: io dovrei esserci dalle 22 :mrgreen: :loving:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: il nostro capitano è stato sospeso dal forum :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

:rotfl: ....Scusate..... ma a me fa ridere :rotfl:

ciao ciao :ok:

 

:??: mmm... beh... :??:

 

:P se lo merita, così impara a fare il gradasso!!! :P

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

cmq, se non mi sbaglio, mi ha detto che l'hanno bannato per 3 giorni!!!

Modificato da ShadowDio
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq, se non mi sbaglio, mi ha detto che l'hanno bannato per 3 giorni!!!

si si 3 giorni...

Ragazzi finalmente saro tra voi :hot:

ho rinnovato il mio abbonamento gold

oggi potrei essere in live

ciao

P.S. mi dispiace per il capitano :piange:

ma che ha fatto di male ?!?!?

:ok: :ok: Grande

Per Snake, :rotfl: è entrato nel topic a tolleranza zero.... :mrgreen: ne hanno sospeso altri 2...ed uno a vita perchè ieri sera ha fatto l'idiota :rotfl:

 

Stanotte abbiamo giocato fino alle 2 :shock: ero sciolto ma mi son divertito un sacco

 

Grazie :ok: :bow:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaahhh.....mi è terminata la sospensione...meno male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8)

Oggi pomeriggio qualcuno di voi si collega????????????

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, sei rientrato :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Verso le 17:30 io ci dovrei essere ..anche un quarto d'ora prima magari :mrgreen:

allora ci becchiamo....anche io dovrei esserci :ok: :ok: :ok: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 121 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...