Vai al contenuto

Italian Legend Clan [Clan]


giordan360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cos'è Pes??????????'Una marca per detersivi?????????????

Illuminami,perchè non conosco quel nome..... :mrgreen:

 

 

Mi ero scordato FIFA!!

Che vorrà dire??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

..................................

.................................

Ah ecco Finora Fannulloni (quelli di EA :ph34r: ) oppure Fischi sulle Fasce....oppure :drunken: :drunken: :drunken:

 

 

 

 

1253

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere con esattezza quanti membri del clan compreranno Fifa 07.

Considerando l'opzione 4 vs 4 sul live ci sara' da divertirsi parecchio.

Potremmo organizzare partite contro altri clan,ad esempio.......

io lo compro e caski quel ke caski, anke se casco dal sonno , la sera mi connetterò per giocarci , e anke il pomeriggio, :bang: :bang: ci devo riuscire, devo organizzarmi e devo giocare di + :x :x , scusate lo sfogo :mrgreen: .

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo compro e caski quel ke caski, anke se casco dal sonno , la sera mi connetterò per giocarci , e anke il pomeriggio, :bang: :bang: ci devo riuscire, devo organizzarmi e devo giocare di + :x :x , scusate lo sfogo :mrgreen: .

 

E' questo lo spirito giusto,vale!!!!!! :ok: :ok: :ok:

Cosi' ti voglio!!!!!!!!!! :mrgreen:

 

Ragazzi,da venerdi perchè non iniziamo con qualche amichevole?

cosi' vi do' un po' di lezioni al gioco di calcio piu' bello per console........ 8)

 

E cmq dobbiamo rivedere la situazione di questo "Ghost clan"...........

Molti di voi sembrano poco interessati.......

E a me non va di essere preso in giro cosi'.......

O facciamo le cose seriamente oppure lasciamo perdere..

 

Ci sto perdendoo le speranze con voi.....sempre di piu'....... :whew: :whew: :whew:

 

Dimenticavo.....auguri al nostro bicc88 che oggi compie 18 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hot: :drunken: :hot: :drunken: :hot: :drunken: :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo compro e caski quel ke caski, anke se casco dal sonno , la sera mi connetterò per giocarci , e anke il pomeriggio, ci devo riuscire, devo organizzarmi e devo giocare di + , scusate lo sfogo

:bow: :bow:

 

E cmq dobbiamo rivedere la situazione di questo "Ghost clan"...........

Molti di voi sembrano poco interessati.......

E a me non va di essere preso in giro cosi'.......

O facciamo le cose seriamente oppure lasciamo perdere..

già....dobbiamo fare qualcosa snake...aspettiamo venerdì e vediamo se il clan si rianima... :rolleyes:

Dimenticavo.....auguri al nostro bicc88 che oggi compie 18 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hot: :drunken: :ok:

POOPOPOPOPOPOPOOOOOO :party: :party: :cincin: :rulez: :cincin: :drunken:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho Fifa 07 tra le mani hihi :baby: :baby:

 

Sul topic posto quello che c'è scritto sulla confezione, è molto interessante.....

 

aaarrgggh!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bang: :bang: :bang: :bang:

Piano piano se lo stanno comprando tutti tranne io!!!!!!!!!!!!!!! :bang: :bang:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

PRESOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

 

:drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

 

fighisssssssssssssimooooooooooo, da prendere ragazzi.... :loving: :loving: :loving:

Modificato da ariabascia

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ieri ho comprato PES6

l'o provato la prima volta verso le..............mmm non ricordo, pero èro in chat con Fusibile, a primo impatto confermo che è quasi identico al 5, con l'alta risoluzione e qualche nuova animazione, che secondo me non sono state aggiunte, ma messe al posto di altre, quindi non è vero che ci sono piu animazioni, e fin qui tutto nella norma, si sapeva ed io da amante della serie Konami aspettavo di provare quella grandiosa giocabilità che ha contradistinto la serie negli anni ma....................dopo un 3 minuti mi accorgo che non riuscuvo a giocare, non mi trovavo piu con niente, insomma non lo sentivo piu come la serie precedente, in poche parole la delusione piu forte lo avuta dal gameplay!!!!!! si avete capito bene GAMEPLAY!!!

All'inizio pensavo fosse colpa mia, magari sono stanco, dicevo fra me e me, sono andato a letto e dopo 30 minuti mi sono rialzato perchè non poteva essere vero, non poteva essere che un gioco come PES6 mi deludeva cosi tanto, ma niente da fare :bang: :bang: :bang: , è proprio vero che è la prima impressione quella che conta :piange:

Dopo aver dormito POCO E MALE, bestemmiando e mandando i miei peggior auguri alla Konami per tutta la notte, stamani mi sono fiondato all'EB per cambiarlo con FIFA07 e devo dire che mi sto divertendo molto :ok: :ok: :ok: , è davvero fatto bene, l'atmosfera è da calcio vero :dance: :dance: :dance:

SONO PROPRIO CONTENTO, ALLA FACCIA DI KONAMI

Modificato da giordan360
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio :shock: :shock:

 

Giordan sei un mito!!!! :bow: :bow:

 

Ma ti prego non postare una cosa del genere nel topic fanboy vs scoppiati......ci sarebbero un bel po' di suicidi nel vedere un così grave dissacrante affronto di un miserrimop utente nei confronti del DioInTerra6 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Io cmq stasera lo vado a prendere, sono S.TOmmaso poi se non mi gusta, dopo un po' lo rivendo

 

intanto devo dire che Fifa con tutti i difetti che ha,telecronaca comandi digitali assenti e altro, è davvero CALCIO!!!!!!

 

Aria e Giordan ma in pratica il campionato lo si può fare solo da allenatore???? :??:

SOno un po' inceppato con sti giochi non c'è niente fare, ma certe cose proprio non le capisco, in pratica ho l'Inter e al momento in attacco ho solo Adri Ibra e..... MAXWELLL ma che è???? :rotfl: :x

No Cruz no Recoba no Crespo, lì comprerò più avanti.

Insomma c'è modalità sfida, tipo batti la squadra e segna con un sostituto dopo il 65', campionato come allenatore, e l'altro che puoi scegliere venti squadre non ho capito che devo fa :whew:

 

Però sto imparando,sto diventando forte :dance: :dance: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fusibile non ho capito una mazza di ciò che hai scritto :P ma cerco di decifrare...

 

il campionato non saprei, non ho ancora iniziato...ho fatto solo amichevole per fare pratica...ma prima o poi lo inizio... :ok:

 

che altro chiedi???? :??: :??: :mrgreen:

 

:ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio Giordan che passa a fifa :shock: :shock:

Porca son contentissimo :dance: :dance: :bow:

 

:mrgreen:

Oddio :shock:

 

Giordan sei un mito!!!! :bow:

 

Ma ti prego non postare una cosa del genere nel topic fanboy vs scoppiati......ci sarebbero un bel po' di suicidi nel vedere un così grave dissacrante affronto di un miserrimop utente nei confronti del DioInTerra6 :rotfl:

no.... non ci penso neanche :rotfl:

 

adesso pero devo diventare fortino :baby: :baby: :baby:

devo imparare :whew:

 

pero mi sto divertendo

 

ps

ma la Juve c'è???

dove???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm mi spiego, vorrei capire se per fare un gampionato devo farlo per forza come allenatore, cioè costruirmi la squadra ingaggi etc.

Perchè se scelgo l'altra modalità, quella in cui si possono inserire fino aventi squadre, non mi sembra un campionato, visto che ero in parità e scaduto il tempo sono cominciati i tempi supplementari.

 

Boh sarò fuso io....probabile...come da tag :ph34r:

 

:mrgreen:

 

 

ps

ma la Juve c'è???

dove???

 

 

Sta in un categoria dove c'è solo lei come squadra hihi, mi si chiami master league

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la Juve c'è???

dove???

avvoglia che c'è.... :dance: :dance: :dance: Guarda nell'elenco delle squadre da sbloccare...è già lì, pronta per essere utilizzata :ok:

Ehm mi spiego, vorrei capire se per fare un gampionato devo farlo per forza come allenatore, cioè costruirmi la squadra ingaggi etc.

Perchè se scelgo l'altra modalità, quella in cui si possono inserire fino aventi squadre, non mi sembra un campionato, visto che ero in parità e scaduto il tempo sono cominciati i tempi supplementari.

 

Boh sarò fuso io....probabile...come da tag :ph34r:

non ho ancora provato....devo verificare :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...