Vai al contenuto

Italian Legend Clan [Clan]


giordan360

Messaggi raccomandati

Giordan sono contento che ti sei convertito. :dance: :dance: :dance:

te lo dicevo io che quest'anno Fifa sarebbe stato meglio del rivale,ma non mi davi retta....

Allenatevi per bene ragazzi.....

Da domani vi potro' sfidare anch'io(se mi arriva :piange: ).e saranno cavoli vostri,ve l'assicuro.... :mrgreen:

 

PS:fusibile,come sarebbe a dire chi è Maxwell??????E' un grande giocatore,forse poco sfruttato dall'Inter...ma ha una buona tecnica..... :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si avevi ragione Snake, ma io se non vedo non credo :mrgreen:

sono fatto cosi

 

e si.... mi sa che mi dovro allenare moooolto per batterti :ok:

 

ps

dov'è la tua firma??? :whew: :whew: :whew:

 

perchè,non ti piace quella nuova????????????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non ti preoccupare cmq,quella che mi hai fatto tu la tengo ancora in considerazione.solamente volevo un po' cambiare..

 

A proposito,perchè noi del clan intanto non organizziamo un mini torneo per Fifa??????

Una cosa tra di noi,giusto per allenarci meglio....

Possiamo fare anche un mini campionato... :rolleyes:

E' una brutta idea????????

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

no è un idea fantastica

..................anche se prenderò tante di quelle batoste

 

per la firma non preoccuparti

mi è preso un colpo, pensavo che non volessi piu far parte del clan :bow: :bow: :bow:

 

no,non lascerei questo clan per nessuna ragione al mondo.. :ok: :ok: :ok:

Perchè intanto chi ha il gioco non incomincia a dire con che squadra vorrebbe partecipare al nostro mini-torneo???

Cosi' inizio a buttare giu' una sorta di calendario,in modo che gia' dalla settimana prossima si possa dare inizio alle danze.....

Io mi affidero' alle gesta Chelsea,non ci sono dubbi.

Anche se sarei tentato di prendermi la Juve..... :rolleyes:

Forza ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :boxe:

Che fra' poco inizia il divertimento........ :dance:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

anke io non lo ho ancora, 2 giorni...... 2 maledetti giorni :x :x :x

a quel cretino di negoziante mio gli arriva sabato fifa, invece pes gli è già arrivato ma dato ke si trova a 54 km da casa mia, vado sabato per prenderli entrambi, .... e ancora 2 giorni, la storia si ripete ..... ancora 2 strameledetti giorni :x :x :bang: :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake io penso di prendere l'Inter, visto che ci sto giocando dall'inizio e un po' mi ci sono abituato. Poi mi sono accorto che in questo gioco se si è scarsi (prendete me tanto per fare uin esempio :oops: ) e si prende una squadra a caso, anche se più forte di quella che si predilige si trovano molte più difficoltà.

Lo so ho scoperto l'acqua calda, ma forse per il realismo di questo gioco, organizzare una manovra d'attacco decente obbliga ancora di più di altri giochi a non provare a casaccio.

 

Cmq Capo se permette, gradirei un altro po' di tempo per la scelta, domani mi sciorino un po' di squadre, le spolpo per bene e le farò sapere!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake io penso di prendere l'Inter, visto che ci sto giocando dall'inizio e un po' mi ci sono abituato. Poi mi sono accorto che in questo gioco se si è scarsi (prendete me tanto per fare uin esempio :oops: ) e si prende una squadra a caso, anche se più forte di quella che si predilige si trovano molte più difficoltà.

Lo so ho scoperto l'acqua calda, ma forse per il realismo di questo gioco, organizzare una manovra d'attacco decente obbliga ancora di più di altri giochi a non provare a casaccio.

 

Cmq Capo se permette, gradirei un altro po' di tempo per la scelta, domani mi sciorino un po' di squadre, le spolpo per bene e le farò sapere!! :ok:

 

gia'....questo gioco richiede molto impegno,molto tatticismo......è proprio una vera simulazione del calcio......

Il controllo di palla è reale e di conseguenza difficile,cosi' com'è difficile dribblare gli avversari ecc...

Cmq basta prenderci un po' di confidenza..

A proposito ragazzi......a me il gioco è arrivato stamattina(pensate lo devo ancora scartare....) :dance: :dance: :dance:

Oggi pomeriggio mi alleno un po' col Chelsea e da stasera,forse,dovrei essere gia' disponibile per qualche amichevole......

ah ,Fusibile,l'Inter è ovviamente un'ottima squadra,piena di grandi campioni..pero' io personalmente ti consiglio una squadra inglese(Liverpool,Arsenal o Man Utd...)..

Io ho sempre avuto un debole per il calcio inglese,sin da piccolo....

Dai,prova l'Arsenal.una squadra molto veloce,giovane e piena di giocatori di talento.....tra cui un certo Titi'... :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

JUVE

 

per me non esiste altro :baby: :baby: :baby:

 

stasera dovrei esserci....................... verso le 24 :bang: :bang: :bang:

 

GRANDE!!!!!!!!!!

Certo pure tu pero'......ti colleghi sempre tardi......... :bang: :bang:

 

Prima ho letto un giudizio negativo su Fifa nel topic ufficiale..

Ma mi domando:come puo' un gioco cosi'stupendo non piacere a certa gente??????

Quest'anno lo surclassa Pes ,è proprio di un'altra categoria..peccato che molti ancora non se ne rendono conto...... :crazy:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io intorno alle 16.30 dovrei essere online...ho una partita prenotata con paolinodj per le ore 17 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

per la squadra non saprei....forse prenderò l'inter :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

no seriamente credo che prenderò o manchester o barca... :ok: :ok: :ok: sto vagliando tutti i pro e i contro :fischio: 8)

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake percaso sai come si fa a fare una sfida 2 vs 2???

ioe Fusi ieri non ci siamo riuscitii :bang: :bang: :bang:

 

Ripeto,ancora non scarto il gioco e devo prendere confidenza con tutto...

Oggi verso le 16.00 mi ci metto sotto...dopodichè vi daro' tutte le spiegazioni che volete..

Un 2vs 2 interessa molto anche a me,non potete capire quanto..... :hot: :hot:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dai,prova l'Arsenal.una squadra molto veloce,giovane e piena di giocatori di talento.....tra cui un certo Titi'... :ok:

 

E h si se non prendo l'Inter l'Arsenal mi sembra il top, ha giocatori massiccissimiTostissimi, e poi così cedo l'Inter ad Aria che tanto lo desidera :rotfl: :rotfl: ...è pieno di grandi campioni :rotfl: :rotfl: :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io intorno alle 16.30 dovrei essere online...ho una partita prenotata con paolinodj per le ore 17 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

per la squadra non saprei....forse prenderò l'inter :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

no seriamente credo che prenderò o manchester o barca... :ok: :ok: :ok: sto vagliando tutti i pro e i contro :fischio: 8)

 

Aria,io te consiglio il Bayern Monaco...una squadra tosta,aggressiva......

il barca',almeno nella demo,non mi ha entusiasmato tanto,il Manchester si,invece...

Non mi piace tanto Carrick,il centrocampista centrale che gioca di fianco a Scholes(non potete capire quanto rimpiango R.Keane.... :piange: :piange: )per il resto va bene...Giggs e C.Ronaldo sono 2 esterni da paura....E Saha e Rooney due fuoriclasse......

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi.visto che ci sono state un po' di discussioni sui topic Fifa/Pes,se mi dovessero bannare il compito di organizzare il nostro mini torneo passera' al nostro vice,ariabascia!!!!!!!!

OK ragazzi?????????

Statemi bene!!!!!!!!!!!!!!!

 

E cmq tramite PM potremmo sempre sentirci......

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 81 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...