Vai al contenuto

Italian Legend Clan [Clan]


giordan360

Messaggi raccomandati

e chi ci gioca più ormai :? :? :?

 

purtroppo è una vendita obbligata per l'imminente arrivo di fantastici gioconi...

 

Senza ovviamente dimenticare che questo gioco ci ha fatto divertire tantissimo insieme :loving: :loving: :loving:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io ci sono :D Ultimamente ho ripreso con PGR e sto tirando dentro un po' di gente in live almeno la comunità si espande... da venerdì poi con Smackdown inizierò a mazzulare Snake :D

 

:mrgreen:

Poli,ti consiglio di iscriverti al torneo TLC di SvR2007.

Hardy(uno dello staff) sta organizzando una FEDERAZIONE VIRTUALE... :dance: :dance: :dance: :dance:

Con tanto di rivalita',match per il titolo,match di coppia..

Uno spettacolo,credimi........

Le pre-iscrizioni sono gia' aperte.fossi in te ci farei un salto... :ok:

e lo dico anche a voi,ragazzi!!!!!!!!!!

Questo mega torneo(ma torneo non lo si puo' chiamare..è molto,molto di piu'..)sara' di un coinvolgimento incredibile.....

Compratevi sto gioco e non ve ne pentirete!!!!!!!

Mi riferisco soprattutto ad Aria,Fusibile e tutti quelli che sono scettici verso questo gioco..

 

Altro che Gears of war... :ph34r:

Questo ci divertira' di piu'.......

 

 

PS:non date retta alla mia ultima frase... :mrgreen:

ammetto che sono di parte perchè adoro il wrestling..cmq compratelo,ragazzi.non fate la cazzata di lasciarlo sullo scaffale.... :boxe: :boxe: :boxe:

 

Che dite,sono stato convincente?? :mrgreen:

o mi devo impegnare di piu' per farvelo capire???????????????????

Modificato da snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo comprerò comunque perchè mio fratello lo vuole.... :drunken: :drunken:

 

Magari mi appassiona :baby: :baby: :baby:

 

per test drive hai ragione Fusi...è fantastico...ma purtroppo non posso permettermi di fare solo acquisti... :hot: :hot: :hot:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio la DX :D

 

anch'io(basta che guardi la mia firma e te ne rendi conto..) :dance: :dance: :dance:

Peccato che mi sono gia' accordato con paul levesque per giocare in coppia al torneo....

 

Bè,cmq qualche bella amichevole in coppia ce la faremo,non ti preoccupare..

Ah...Triple H lo prendi tu,eh???????? :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io(basta che guardi la mia firma e te ne rendi conto..) :dance: :dance: :dance:

Peccato che mi sono gia' accordato con paul levesque per giocare in coppia al torneo....

 

Bè,cmq qualche bella amichevole in coppia ce la faremo,non ti preoccupare..

Ah...Triple H lo prendi tu,eh???????? :mrgreen:

 

Eh va beh se proprio devo :D interpreterò The Game :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non nego che la demo mi ha divertito molto, anche senza capirci molto, se riesco a capire come caspita si gestisce la levetta di destra per fare le prese un po' tutto il resto, ci faccio più di un pensiero.

 

In realtà ce lo sto già facendo da una settimana, visto che con l'onomastico mi ritrovo con 50 euri che non erano previsti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non nego che la demo mi ha divertito molto, anche senza capirci molto, se riesco a capire come caspita si gestisce la levetta di destra per fare le prese un po' tutto il resto, ci faccio più di un pensiero.

 

In realtà ce lo sto già facendo da una settimana, visto che con l'onomastico mi ritrovo con 50 euri che non erano previsti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

ah gia'..qualche giorno fa era San.fusibile :ph34r:

Auguri!!!!!!! :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma a che punto siete con il mini torneo di FIFA?!?!

scommetto proprio che il capo ve le stia dando di santa ragione :mrgreen:

 

 

inizia oggi il torneo.... :ok: :ok: :ok:

e ti garantisco che c'è molta gente forte in grado di battermi....forse... :mrgreen:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

La carta di credito trema al pensiero che potrebbe pagare CoD3 e Smackdown Vs Raw :D

la mia si è autosmagnetizzata :hot: :hot: :hot:

 

 

per ora non credo di acquistarlo neanche io :whew: :whew: :whew:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...