Vai al contenuto

Ninja Gaiden 2


amante dell'xbox

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, per adorazione verso il gioco lo sto completando usando solo un'arma(finora ho fatto Spada del drago, tonfa, falce, e sto facendo kusari ), ma dopo vorrei finirlo alle difficoltà maggiori. Qualcuno può consigliarmi l'arma più forte per le differenti situazioni(boss, nemici,..)?

 

io utilizzavo molto spesso le due spade gemelle (non ricordo il nome)...comunque sono molto veloci e provocano danni ingenti...ideali per le difficoltà più elevate... :ok:

oppure anche gli artigli alle mani e ai piedi... :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io utilizzavo molto spesso le due spade gemelle (non ricordo il nome)...comunque sono molto veloci e provocano danni ingenti...ideali per le difficoltà più elevate... :ok:

oppure anche gli artigli alle mani e ai piedi... :loving:

ok grazie, ora l'ho iniziato solo con gli artigli :drunken: spero di trovarmici meglio che con il kusari gama(veramente brutto ma ahimè "dovevo" farlo) :mrgreen:

... la Storia ricorda solo il coraggio, l'onore e le epiche gesta, il resto non conta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie, ora l'ho iniziato solo con gli artigli :drunken: spero di trovarmici meglio che con il kusari gama(veramente brutto ma ahimè "dovevo" farlo) :mrgreen:

Il Kusari gama era molto scenografico ma difficilissimo da usare...gli artigli sono ottimi, però sono a raggio molto corto, devi proprio andare in bocca ai nemici per beccarli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...