Vai al contenuto

Saint's Row

Invernomuto

Messaggi raccomandati

ragazzi ma è una mia impressiona ma è molto piccolo come gioco ovvero le citta sono solamente due oppure si blcocchera qualcosa?tipo un'altra città perchè alla prima cìè un aeroporto che dove va a finire se all'altra città nn c'è nessun aereoporto?

speriamo allora secondo voi nn è piccola la mappa se rimane quella di partenza è deludente come grandezza

Hai ragione.Non avrebbe senso mettere un aeroporto senza che esso porti ad un altra citta'. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi ma è una mia impressiona ma è molto piccolo come gioco ovvero le citta sono solamente due oppure si blcocchera qualcosa?tipo un'altra città perchè alla prima cìè un aeroporto che dove va a finire se all'altra città nn c'è nessun aereoporto?

speriamo allora secondo voi nn è piccola la mappa se rimane quella di partenza è deludente come grandezza

cmq la mappa sembra piccola pero se la esplori tutta vedi che è bella grsande

e puo darsi che aggiungano un altra citta con gli aggiornaenti in live

se n sti aggiornamenti che so scritti sulla copertina oltre a vari veicoli che so?

X Mike

ne ho fatti tre

non li ho trovati subit ma li ho cercat per un po

Modificato da gae123
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io spero di vedere presto qualche aggiornamento significativo sul marketplace. 8)

Anche se dubito che i programmatori aggiungano le moto, gli aerei o le barche. Penso piuttosto che gli aggiornamenti riguardino nuovi modelli di auto, vestiti e accessori vari per il proprio personaggio.... :fischio:

Vabè, comunque non si sa mai. Speriamo! :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora è na **** dal punto di vista della grnadezza della mamma rispetto a san andreas ma che *biip* cmq rimango del fatto chee se è quella l'aereo parte e nn fa capolinea?

Per rendere il paessaggio più realistico e vivo? :mrgreen:

Cmq la mappa ha le sue buone ragioni per essere più piccolo di quella di San Andreas...

Ciao 8)

Modificato da The_Killer

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate raga una domanda ma anche a voi i vetri delle macchine (si nota mentre si guida a volte il lunotto ) gli occhiali,i capelli sembrano sfumati tipo fumetto,mi spiego megli io nel vetro vedo tanti piccoli puntini neri!!nn so a voi lo fa??grazie qualcuno ha notato una cosa simile?

Justin Forsett | #30 | RB

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è ancora qualcuno senza clan? Se vi va aggiungetemi che vi faccio entrare nei -Tamarri Marroni- ps... bella partita iera carlito : D speriamo risolvano il lag però!!

per i lag a breve metteranno una patch che uscira a breve,l'ho letto nella home page,2 giorni fa

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...