Zero_C@LL Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 Aperte le iscrizioni al torneo di Test Drive Unlimited accorrete numerosi http://forum.thelivecommunity.it/index.php?showforum=85 Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 Ci sarà da divertirsi ragazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilPoli Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 Stasera mi iscrivo al forum e leggo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 Non mi apre il link :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 13 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2006 Perchè dovete essere registrati anche su TLC http://forum.thelivecommunity.it il nostro portale amico in cui facciamo i tornei in collaborazione Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 fatto! Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Ufficializzate le date del torneo: Pubblicazione regolamento Lunedi 25 Apertura iscrizioni: Martedi 26 Chiusura iscrizioni: Martedi 3 ottobre Inizio torneo Lunedi 9 Ottobre Vi aspettiamo comunque per le preiscrizioni.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Settembre 2006 Condividi Inviato 16 Settembre 2006 Ma l'iscrizione è per i giocatori singoli o per i clan?? Se è per la seconda,l'Italian Drivers Clan non puo' mancare!!!!!!!!!!! 8) 8) 8) Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 17 Settembre 2006 Condividi Inviato 17 Settembre 2006 è per singoli Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Settembre 2006 Condividi Inviato 17 Settembre 2006 è per singoli Vabbè..allora niente........ :? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 Ho visto che sei rimasto deluso perchè il torneo TDU organizzato è per i singoli utenti. Però volevo dirti che non so se lo sapete del nuovo sistema di RANKING THELIVECOMMUNITY, in pratica anche se partecipate come singoli la fama del vostro clan rispetto a tutti quelli iscritti nel sito TLC potrebbe accrescere in base alla vostra classificazione in questo torneo. Abbiamo fatto il torneo in singolo perchè dobbiamo prima testare bene le potenzialità del gioco in live e poi se questo torneo in singolo si svolge bene procederemo con le sfide tra clan che in effetti è la novità di questo gioco. Per cui più partecipanti ci sono al torneo più possibilità ci sono di raccogliere opinioni e come migliorare lo svolgimento dei futuri tornei Poi vedremo in futuro di implementare anche il RANKING RACING , che attualmente è personalizzato per PGR3 , ma che comunque l potrebbe essere personalizzeremo anche per TDU e per i clan.... 8) Quindi ragazzi non mi resta che offrirvi di nuovo il mio invito per partecipare al torneo, tra l'altro sono stati ufficializzati anche i PREMI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 Mmm....se mi dici cosi' allora è un'altra cosa............. Quasi quasi mi iscrivo........... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 Mmm....se mi dici cosi' allora è un'altra cosa............. Quasi quasi mi iscrivo........... Spargi la voce allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 Spargi la voce allora posso provare a dirlo a qualche pazzo del mio clan.......... Io,cmq,al 90% dovrei iscrivermi......... Posso gareggiare con la moto,si?????????? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 Dobbiamo ancora redarre il regolamento ufficiale comunque posso darvi questa piccola anticipazione. Si gareggierà con diversi classi di macchine tra cui un evento sarà dedicato anche alla corsa con le moto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 (modificato) Dobbiamo ancora redarre il regolamento ufficiale comunque posso darvi questa piccola anticipazione. Si gareggierà con diversi classi di macchine tra cui un evento sarà dedicato anche alla corsa con le moto. ottimo,allora....... Corro a lucidare la mia Ducati in garage!!!!!!!!!!! Modificato 22 Settembre 2006 da snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 Iscrizioni ufficiali aperte chiudono il 3 ottobre Credo comunque avrete notato la notizia nella home del sito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linus Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 (modificato) Scorpion, innanzitutto devo dire che i tornei di tlc sono fantastici, ma ormai questo lo sanno anche i muri della mia cantina... detto questo, e appurato che è per singoli e che mi piacerebbe molto partecipare, vorrei sapere come sia stato possibile far far le gare solo con le macchine rigorosamente NON elaborate. E mi stupisco ancora di più del risultato del sondaggio che ha scaturito questa decisione... ne parlavo ieri sera con molte persone nel live e tutti si sono stupite di questa cosa...io che ho 25 auto tutte elaborate, dovrei come minimo spendere una giornata per ricomprarmele tutte, testarle, allenarmi un pò con amici o da solo.....'nsomma, è naturale elaborare le macchine in test drive. e' un pò come obbligare a usare le pistolotte nel torneo di graw...è un non-senso, secondo me. Questo non per polemica, ma solo per capire meglio e sentire le opinioni di tutti. grazie. Modificato 27 Settembre 2006 da Linus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 (modificato) EHehe non sei l'unico ad esserne rimasto stupito, io da moderatore mi sono totalmente astenuto in area pubblica da ogni commento, perchè in effetti anche io ho quasi tutte le macchine elaborate, quelle che non ho elaborato è stato solo per mancanza di soldi , visto che ho poco tempo per giocarci. Detto questo è nata più una questione di giudizio personale nell'interpretare il gioco nel senso c'è chi piace provare l'originalita in tutti i suoi aspetti delle macchine e chi giustamente facendo gare in live deve per forza elaborarsi la macchina. Quindi è stata una dura decisione da prendere anche perchè molti pareri erano contrastanti, allora si è cercato di scegliere il male minore e cioè per questo primo evento di TLC, mettere macchine originali per la classe E - C - mA ( non so se mi sono ricordato bene le classi ) che hanno una spesa modica a livello costo auto/moto , invece per la classe A che diciamo comprente una vasta gamma di auto di vario prezzo si deciderà a priori 5 modelli o giu di li con prezzo adeguato in modo tale da non penalizzare gli utenti con macchine elaborate di ricomprarsi macchine da un milione e oltre di dollarini. Poi c'èra anche l'aspetto che molti utenti magari essendo uscito il gioco da poco e non avendo molto tempo di giocare si trovassero in disparità verso utenti per cosi modo di dire più agevolati.... Però attenzione ho una promessa e cioè che il prossimo evento soddisferà gran parte degli utenti , perchè ci saranno l'integrazione dei club e naturalmente ci saranno le macchine elaborate, quindi un mega evento Visto che è il primo torneo di TDU vogliamo vedere un attimo anche come si comporta il gioco nei suoi vari aspetti, consolidate queste cose programmeremo il secondo evento di TDU . Come hai detto tu all'inizio e ti ringrazio dei complimenti sui tornei TLC vi chiediamo di fidarvi di noi , non ve ne pentirete Modificato 27 Settembre 2006 da Scorpion ITA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasaxbox81 Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 x scorpion ITA vedi Linus,classico ciattellaro che non si lamenta ma "propone" ehehehe con i WLF è vita dura! ciauzzz Cita GamerPro.it - The Next Level! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 cut perfetto....allora io e il mio clan parteciperemo di sicuro al secondo evento....... PS:quando sara' possibile effettuare le iscrizioni????????????? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 perfetto....allora io e il mio clan parteciperemo di sicuro al secondo evento....... PS:quando sara' possibile effettuare le iscrizioni????????????? Hehehe con calma..... fai conto che questo torneo durerà un mesetto abbondante dopodiche credo faremo un post chiedendo la disponibilità di clan... perchè non tutti ne hanno uno, se c'è gente a livelli di tempo dalla fine del primo torneo all'inizio del secondo potrebbero passare sui 20 giorni, il tempo di organizzarsi insomma... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 ok,ok...non c'è problema........ approfitteremo di questo mese per allenarci...... Cmq tienici aggiornati su questo topic.......per qualsiasi cosa....... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Ottobre 2006 Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 Ragazzi,ma quando iniziera' il torneo a squadre su TLC?? e,cosa piu' importante,ci sara' permesso di gareggiare con le macchine e moto modificate? In caso contrario mi dovro' tirare indietro,mi sa......... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 28 Ottobre 2006 Condividi Inviato 28 Ottobre 2006 Tempo di finire il primo torneo che a livello di tempo ci vorrano ancora 4 settimane. E poi sarà da verificare la disponibilità dei vari Club italiani di TDU. Visto che è passato un po di tempo ed in questo periodo escono un qualcosa come, Fifa, Pes, COD3, Gears of War, R Six . Insomma se c'è gente per fare il torneo sarà sicuramente organizzato..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.