Vai al contenuto

Torneo di Test Drive Unlimited

Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Ho visto che sei rimasto deluso perchè il torneo TDU organizzato è per i singoli utenti.

Però volevo dirti che non so se lo sapete del nuovo sistema di RANKING THELIVECOMMUNITY, in pratica anche se partecipate come singoli la fama del vostro clan rispetto a tutti quelli iscritti nel sito TLC potrebbe accrescere in base alla vostra classificazione in questo torneo.

Abbiamo fatto il torneo in singolo perchè dobbiamo prima testare bene le potenzialità del gioco in live e poi se questo torneo in singolo si svolge bene procederemo con le sfide tra clan che in effetti è la novità di questo gioco.

Per cui più partecipanti ci sono al torneo più possibilità ci sono di raccogliere opinioni e come migliorare lo svolgimento dei futuri tornei :teach:

Poi vedremo in futuro di implementare anche il RANKING RACING , che attualmente è personalizzato per PGR3 , ma che comunque l potrebbe essere personalizzeremo anche per TDU e per i clan.... 8)

Quindi ragazzi non mi resta che offrirvi di nuovo il mio invito per partecipare al torneo, tra l'altro sono stati ufficializzati anche i PREMI

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo ancora redarre il regolamento ufficiale comunque posso darvi questa piccola anticipazione.

Si gareggierà con diversi classi di macchine tra cui un evento sarà dedicato anche alla corsa con le moto.

:mrgreen:

ottimo,allora....... :dance: :dance: :dance:

Corro a lucidare la mia Ducati in garage!!!!!!!!!!! :dance: :dance: :dance:

Modificato da snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpion, innanzitutto devo dire che i tornei di tlc sono fantastici, ma ormai questo lo sanno anche i muri della mia cantina... :mrgreen:

detto questo, e appurato che è per singoli e che mi piacerebbe molto partecipare, vorrei sapere come sia stato possibile far far le gare solo con le macchine rigorosamente NON elaborate.

E mi stupisco ancora di più del risultato del sondaggio che ha scaturito questa decisione...

ne parlavo ieri sera con molte persone nel live e tutti si sono stupite di questa cosa...io che ho 25 auto tutte elaborate, dovrei come minimo spendere una giornata per ricomprarmele tutte, testarle, allenarmi un pò con amici o da solo.....'nsomma, è naturale elaborare le macchine in test drive.

e' un pò come obbligare a usare le pistolotte nel torneo di graw...è un non-senso, secondo me.

Questo non per polemica, ma solo per capire meglio e sentire le opinioni di tutti.

grazie.

Modificato da Linus
Link al commento
Condividi su altri siti

EHehe non sei l'unico ad esserne rimasto stupito, io da moderatore mi sono totalmente astenuto in area pubblica da ogni commento, perchè in effetti anche io ho quasi tutte le macchine elaborate, quelle che non ho elaborato è stato solo per mancanza di soldi :acc: , visto che ho poco tempo per giocarci.

Detto questo è nata più una questione di giudizio personale nell'interpretare il gioco nel senso c'è chi piace provare l'originalita in tutti i suoi aspetti delle macchine e chi giustamente facendo gare in live deve per forza elaborarsi la macchina.

Quindi è stata una dura decisione da prendere anche perchè molti pareri erano contrastanti, allora si è cercato di scegliere il male minore e cioè per questo primo evento di TLC, mettere macchine originali per la classe E - C - mA ( non so se mi sono ricordato bene le classi ) che hanno una spesa modica a livello costo auto/moto , invece per la classe A che diciamo comprente una vasta gamma di auto di vario prezzo si deciderà a priori 5 modelli o giu di li con prezzo adeguato in modo tale da non penalizzare gli utenti con macchine elaborate di ricomprarsi macchine da un milione e oltre di dollarini.

Poi c'èra anche l'aspetto che molti utenti magari essendo uscito il gioco da poco e non avendo molto tempo di giocare si trovassero in disparità verso utenti per cosi modo di dire più agevolati....

Però attenzione ho una promessa e cioè che il prossimo evento soddisferà gran parte degli utenti , perchè ci saranno l'integrazione dei club e naturalmente ci saranno le macchine elaborate, quindi un mega evento :D

Visto che è il primo torneo di TDU vogliamo vedere un attimo anche come si comporta il gioco nei suoi vari aspetti, consolidate queste cose programmeremo il secondo evento di TDU .

Come hai detto tu all'inizio e ti ringrazio dei complimenti sui tornei TLC vi chiediamo di fidarvi di noi , non ve ne pentirete :bow:

Modificato da Scorpion ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto....allora io e il mio clan parteciperemo di sicuro al secondo evento.......

PS:quando sara' possibile effettuare le iscrizioni?????????????

Hehehe con calma..... fai conto che questo torneo durerà un mesetto abbondante dopodiche credo faremo un post chiedendo la disponibilità di clan... perchè non tutti ne hanno uno, se c'è gente a livelli di tempo dalla fine del primo torneo all'inizio del secondo potrebbero passare sui 20 giorni, il tempo di organizzarsi insomma...

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Tempo di finire il primo torneo che a livello di tempo ci vorrano ancora 4 settimane.

E poi sarà da verificare la disponibilità dei vari Club italiani di TDU.

Visto che è passato un po di tempo ed in questo periodo escono un qualcosa come, Fifa, Pes, COD3, Gears of War, R Six .

Insomma se c'è gente per fare il torneo sarà sicuramente organizzato..... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...