Hellstorm Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 in questo Topic si può discutere liberamente su tutti i dettagli di Dead Rising senza rovinare la sorpresa a nessuno............... Quindi chi non possiede ancora questo gioco e ha intenzione di comprarselo, è caldamente invitato ad abbandonare questo Topic ! Grazie 8) Cita "Solo i morti hanno visto la fine della guerra"Platone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia360 Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Scusa,ma esiste già un TOPIC UFFICIALE su questo gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike9977 Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Scusa,ma esiste già un TOPIC UFFICIALE su questo gioco è vero maa è letteralmente invaso di spoilerate!!quindi secondo me ha fatto bene ad aprirlo imho Cita Justin Forsett | #30 | RB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Concordo..ha fatto molto bene..L'altro era invaso.. Una domanda.. bisogna usare lo stesso lo spoiler qua? o le domande si possono fare liberamente? thanks.. Ps: come si fa ad inserire lo spoiler.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike9977 Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Concordo..ha fatto molto bene..L'altro era invaso.. Una domanda.. bisogna usare lo stesso lo spoiler qua? o le domande si possono fare liberamente? thanks.. Ps: come si fa ad inserire lo spoiler.. no dai in questo liberamente!alla fine questa è la sezione spoiler!!imho Cita Justin Forsett | #30 | RB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 (modificato) Ps: come si fa ad inserire lo spoiler.. scrivi la parola spoiler tra 2 parentesi [] poi la tua frase che vuoi spoilerare, ed infine sempre 2 parentesi quadre []scrivi /spoiler QUELLO CHE TI PARE e il gioco è fatto!!!! Modificato 14 Settembre 2006 da ariabascia Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 (modificato) w la gnocca non sò mai nella tastiera dove sono le parentesi quadre.. ho copiato il post di ariabascia.. sono affianco al +.. sono orbo.. Modificato 14 Settembre 2006 da Alby Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 (modificato) per quella aperta premi Alt Gr più è, per quella chiusa Alt Gr più +... per lo meno nella mia tastiera son li, de io ho un portatile Edit: confermo che anche nelle altre tastiere i tasti sono uguali Modificato 14 Settembre 2006 da ariabascia Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 (modificato) grazie aria..come sempre preciso e veloce...grazie mille!!!! Allora espongo la prima domanda del giorno... Ma quando hai un superstite dove lo porti per salvarlo? siccome mi hanno risposto sul tetto o nella stanza della tipa bionda.. mi sembra impossibile che sia solo li..o sbaglio? poi..come faccio ad attraversare il cortile con uno scemo superstite che non attraversa le porte che si fa ammazzare anche da un criceto? sulla mappa ci sono dei punti con omini che corrono(le porte con exit) non sono quelli? e cmq servono le chiavi..e chissa dove cavolo sono le chiavi? la sottolineo la domanda perchè l hanno fatta intanti e almeno la si vede senza doverla ripetere ancora.. Modificato 14 Settembre 2006 da paolinodj3 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destino Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Bella idea di fare il topic solo per gli spoiler, propongo una cosa .... se mettessimo dove si indica la data del quesito es: 19 settembre se sapevo che c'erano tutti sti zombi .... 20 settembre portavo direttamente il lancia fiamme 8) così anche chi è interessato non rischia di rovinarsi le eventuali sorprese Che ne dite? Ciuz Cita Fight togheter or die alone! http://www.robiati.net/files/userbar/19thbar.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 grazie aria..come sempre preciso e veloce...grazie mille!!!! così mi fai arrossire :oops: :oops: :oops: Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellstorm Inviato 14 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Tranquilli ragazzi in questo topic potete discutere tranquillamente senza usare gli Spoiler..... l'ho creato apposta ! Cita "Solo i morti hanno visto la fine della guerra"Platone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 ragazzi ho provato una parte del gioco fantastico.. ovviamente non ve lo dico per non rovinare la sorpresa..ma passate nel settore blu..dove c'è l'armeria.. e provate l'oggettino che c'è sull impacaltura nel posto in costruzione.. e poi ditemi.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellstorm Inviato 14 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Ragazzi !!!!! Dead Rising è davvero difficile ! Io in 72 ore sono riuscito a scoprire davvero pochi Scoop..... per esempio alcuni boss come il Clown o il negoziante d'armi e quel suo maledetto fucile a pompa sono davvero duri da battere ! voi cosa ne pensate ? :??: Cita "Solo i morti hanno visto la fine della guerra"Platone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 (modificato) sono molto difficili io ho scoperto che i tipi sulla jeep non si possono uccidere , o si possono uccidere ma poi ritornano Modificato 14 Settembre 2006 da Hicks 77 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellstorm Inviato 14 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2006 vero , anch'io ho provato a ucciderli ma sono imbattibili..... sono anche molto fastidiosi perchè ti limitano gli spostamenti.... :x Cita "Solo i morti hanno visto la fine della guerra"Platone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destino Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 Ragazzi !!!!! Dead Rising è davvero difficile ! Io in 72 ore sono riuscito a scoprire davvero pochi Scoop..... per esempio alcuni boss come il Clown o il negoziante d'armi e quel suo maledetto fucile a pompa sono davvero duri da battere ! voi cosa ne pensate ? :??: Stessa cosa successa a me, in ogni modo credo che sia premeditata questa impostazione. Difatti appena finisco voglio rifare tutta l'avventura per vedere se riesco a seccare quei due tipi tosti Ciuz Super sondaggione qual'è il personaggio che vi è stato maggiormente .... sulle scatole Quel rompiscatole di Otis, continuava a telefonare nei momenti sempre meno opportuni e alla fine si frega pure l'elicottero Ciuz Cita Fight togheter or die alone! http://www.robiati.net/files/userbar/19thbar.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 (modificato) Ragazzi !!!!! Dead Rising è davvero difficile ! Io in 72 ore sono riuscito a scoprire davvero pochi Scoop..... per esempio alcuni boss come il Clown o il negoziante d'armi e quel suo maledetto fucile a pompa sono davvero duri da battere ! voi cosa ne pensate ? :??: per il clown io ho fatto così...... il clown è pericoloso se gli state vicino.. perchè tra le motoseghe ed il fuoco vi toglie molta energia.. colpitelo da lontano.. la prima volta ho usato 2 mazze da hockey lanciandogli le relative palline (o dischetto) .. oppure con un paio di pistole.. credo sia importante colpirlo mentre gonfia i palloncini.. perchè gli scoppiano in faccia e lui respira il gas.... stasera provo a far fuori i 3 pazzi sulla jeep.. la prima volta non ci ero riuscito.. Modificato 15 Settembre 2006 da jammyz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 Avete visto la presentazione iniziale,quella che vede protagonista la donna che guida la macchina con la sua bambina a bordo????Che figata!!!!E chi l'aveva mai vista.. Appena inserite il gioco,aspettate che vi appare la schermata di Dead Rising(dove si vedono gli zombie che camminano davanti al centro commerciale..non sciacciate start,e dopo 3 minuti circa partira' quel bellissimo filmato....da non perdere...... Ps:ieri ci stavo giocando..quel maledetto clown mi ha trinciato in due,e una volta morto,invece di schiacciare "carica partita" o selezionato "salva status ed esci"....... Adesso lo devo ricominciare da capo........ Mannaggia a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x :x Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 Apparte che questo gioco è spettacolare..voi quante superstiti avete salvato? io nessuno..li trovo ma poi sono troppo lenti e stupidi e non li salvo.. anche perccè non so ancora dove portarli. I due giapponesi sono andato da loro ma al posto di seguirmi scappavano..allora gli ho uccisi. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 io non mi aspettavo di incontrare dei boss cosi' tosti!!!! Quelli sulla jeep,ad esempio,mi hanno "tritato"..... Io cercavo di scappare(non avevo neanche nessun tipo di arma....)ma non c'è stato niente da fare..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 I due giapponesi sono andato da loro ma al posto di seguirmi scappavano..allora gli ho uccisi. ben fatta, salva solo gli europei.. morte ai samurai.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 per i giapponesi ti devi procurare il dizionario giapponese-inglese...... Altrimenti quelli non capiscono una mazza....... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 io non mi aspettavo di incontrare dei boss cosi' tosti!!!! Quelli sulla jeep,ad esempio,mi hanno "tritato"..... Io cercavo di scappare(non avevo neanche nessun tipo di arma....)ma non c'è stato niente da fare..... quelli sulla jeep devi uscciderli con il fucile da cecchino. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VEGA 72 Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 Ma i turisti giapponesi come si fà per salvarli perchè quando mi vedono sacppano dà tutte le parti me sembrano matti :??: Cita http://img266.imageshack.us/img266/6531/image3pe.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.