danguyver Inviato 1 Ottobre 2006 Condividi Inviato 1 Ottobre 2006 ragazzi vorrei un piccolo aiuto x sbloccare alcuni obiettivi: 1) mister elicottero:ke devo fare? 2)strike!:dove si trovano le palle da bowling? 3)mardi gras:devo mettere una maschera ad almeno 10 zombie,ma come?devo portare 10 oggetti nell'inventario oppure c'e' una maschera in particolare da trovare? 4)mitragliere:Sempre a segno con una mitragliatrice.in ke senso?devo tenere sempre il pulsante x e fare fuori tutti gli zombie senza sprecare un colpo? 5)buongustaio:c'e' qualche cibo in particolare da trovare? grazie x l'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 1 Ottobre 2006 Condividi Inviato 1 Ottobre 2006 2)strike!:dove si trovano le palle da bowling? Nel negozio di Sport in paradise Plaza. Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 1 Ottobre 2006 Condividi Inviato 1 Ottobre 2006 1 abbattere un elicottero 2 ovunque nei negozi sportivi ed anke accanto alla fontana prima di uscire nel parko 3 metti in totale 10 maskere agli zombie tipo 6 lego 4 cavallo basta che nello scehermo ci siano in 10 4 si esatto ma anke qui barbaturucco.. dal macellaio scarica un uzi su un quarto di bue appeso 5 penso che non ci sia cibo nascosto basta mangiare di tutto se devo dirla tutta sto gioko mi rompe un po' il ca**o x via della difficoltà anke dopo averlo finito una volta.. sono a liv 23e mi fa davvero inca**are.. è possibile che la diffcicoltà cresca in base al tuo livello? Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wond3rboy Inviato 1 Ottobre 2006 Condividi Inviato 1 Ottobre 2006 se devo dirla tutta sto gioko mi rompe un po' il ca**o x via della difficoltà anke dopo averlo finito una volta.. sono a liv 23e mi fa davvero inca**are.. è possibile che la diffcicoltà cresca in base al tuo livello? Non credo xke io x esempio la prima volta al primo scontro con carlito(quello nel fastfood x intenderci) ci ho messo un quarto d'ora mentre la seconda volta a livello 24 l'ho massacrato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 Ragazzi io l'ho finito la prima volta con il finale C ma nn ho sbloccato assolutamente niente mi fa solo ricominciare con il livello di esperienza con cui l'ho finito...è normale???? :??: Stessa situazione! :x Come si sblocca sta modalità Extra? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BIGSNAKE123 Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 Facendo tutti gli scoop principali e tornare all'eliporto alle 12 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 Facendo tutti gli scoop principali e tornare all'eliporto alle 12 x scoop principali intendi i casi? Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BIGSNAKE123 Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 Si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 3 Ottobre 2006 Condividi Inviato 3 Ottobre 2006 Facendo tutti gli scoop principali e tornare all'eliporto alle 12 L'ho fatto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 3 Ottobre 2006 Condividi Inviato 3 Ottobre 2006 Ragazzi io ho ottenuto il finale A la prima volta che l' ho finito... ma nella modalità infinita non si può salvare? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
us_teox Inviato 3 Ottobre 2006 Condividi Inviato 3 Ottobre 2006 modalità extra.... ma come c***o si sconfigge il tipo sul carro armato??? non gli faccio un **** a pugni.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Japal DeLibthy Inviato 3 Ottobre 2006 Condividi Inviato 3 Ottobre 2006 Calci volanti.... e stagli alla larga !!! ROCK&ROLL Cita http://img465.imageshack.us/img465/8596/japalnigthstationfirmaeb1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adol74 Inviato 3 Ottobre 2006 Condividi Inviato 3 Ottobre 2006 modalità extra.... ma come c***o si sconfigge il tipo sul carro armato??? non gli faccio un **** a pugni.... Usa il mio metodo 100% funzionante.stai di un gradino sotto al boss ovvero lui sulla testa girevole del cararrmato e tu invece sul passaruota, in pratica lo picci con i pugni alle gambe visto che sei un gradino sotto, poi anche lui verra' sul passaruota del carrarmato e a quel punto salti sulla testa girevole del carrarmato e lui quando risale, riscendi sul passaruota picchiandolo alle gambe e quando lui riscende alla tua altezza , risali fai cosi' fino a che muore in pratica 5 minuti e vedrai i titoli di coda. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DDS taniuzza Inviato 5 Ottobre 2006 Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 come si ammazzno -il clown -i tre sulla jeep Cita http://www.glop.org/gamercard/card/dds%20taniuzza-forumgames-clantag-DDS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
us_teox Inviato 5 Ottobre 2006 Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 come si ammazzno -il clown -i tre sulla jeep allora il clown: ti armi di mitraglietta e ti tieni sempre a debita distanza, quando gonfia i palloncini subito prima che li lasci andare, gli spari e glielo fai scoppiare in faccia.... semplice no? i tizi della jeep: sempre con la tua mitraglietta li attiri verso la capannetta con i tavoli sotto... sali sul tette e buon divertimento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DDS taniuzza Inviato 5 Ottobre 2006 Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 allora il clown: ti armi di mitraglietta e ti tieni sempre a debita distanza, quando gonfia i palloncini subito prima che li lasci andare, gli spari e glielo fai scoppiare in faccia.... semplice no? i tizi della jeep: sempre con la tua mitraglietta li attiri verso la capannetta con i tavoli sotto... sali sul tette e buon divertimento. perfet dove trovo la mitraglietta? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/dds%20taniuzza-forumgames-clantag-DDS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
us_teox Inviato 5 Ottobre 2006 Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 o nella fontana di al fresca palace.... oppure c'è n'è pure una su una palma a entrance palace, ma è la piu difficile da prendere.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DDS taniuzza Inviato 5 Ottobre 2006 Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 e come salgo sul tetto? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/dds%20taniuzza-forumgames-clantag-DDS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
us_teox Inviato 5 Ottobre 2006 Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 (modificato) e come salgo sul tetto? sul tetto nel parco? basta saltare vicino al bordo dalle 2 parti laterali.... prova senza armi in mano Modificato 5 Ottobre 2006 da us_teox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldasar Inviato 5 Ottobre 2006 Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 allora.. io ho salvato 6 persone con me sull'elicottero perchè una s'è rifiutata di venire con me perchè l'ho sfiorata con la motosega e mi voleva menare n'altro s'è fatto mangiare.. i giapponesi hanno sclerato e sono andati incontro agli zombie.. 2 erano appesi su un pupazzo e non volevano scendere e una è stata morsa e non si voleva muovere.. che palle!! hehe cmq io voglio andare avanti nei casi.. ma non riesco proprio ad ammazzare carlos nel caso 2 anche perchè ha il coso di precisione che non ti fa manco avvicinare e con un colpo ti toglie mezza energia.. secondo me tocca riniziarlo varie volte per prendere tutte le mosse l'energie velocità e oggetti trasportabili se no così certi personaggi non si riescono ad ammazzare.. è fondamentale ammazzare quello nell'armerie che le armi servono ****!! come si fa a seccarlo quello psicopatico? avete provato ad andare con la macchina nel parcheggio sotterraneo? un massacro!! COME SI FA AD AMMAZZARE CARLOS NEL CASO 2???? Cita "Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
us_teox Inviato 5 Ottobre 2006 Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 a parte che si chiama carlito.... io l'ho ucciso con la mitraglietta... per lo psicopatico nell'armeria usa la minigun che c'è sulla jeep.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 5 Ottobre 2006 Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 a parte che si chiama carlito.... io l'ho ucciso con la mitraglietta... per lo psicopatico nell'armeria usa la minigun che c'è sulla jeep.... Io con la pistola, non mi è sembrato molto difficile! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby Inviato 5 Ottobre 2006 Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 a parte che si chiama carlito.... io l'ho ucciso con la mitraglietta... http://img156.imageshack.us/img156/1824/1ca0.png carlo stai attento a teox, ti vuole morto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
us_teox Inviato 5 Ottobre 2006 Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 http://img156.imageshack.us/img156/1824/1ca0.png carlo stai attento a teox, ti vuole morto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby Inviato 5 Ottobre 2006 Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 OT bella no? ridera fà bene al cuore.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.