gianky Inviato 18 Settembre 2006 Condividi Inviato 18 Settembre 2006 (modificato) Ieri pensavo a una cosa (difatti mi e' venuto un ictus ): Facendo l'adsl di alice a 640k, giocando su llive (per esempio halo2 o project gotham 2) rischio di laggare con un numero elevato di giocatori? (piu' di otto) Se hosto io la situazione peggiora? :??: Modificato 18 Settembre 2006 da gianky Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 24 Settembre 2006 Condividi Inviato 24 Settembre 2006 Ieri pensavo a una cosa (difatti mi e' venuto un ictus ): Facendo l'adsl di alice a 640k, giocando su llive (per esempio halo2 o project gotham 2) rischio di laggare con un numero elevato di giocatori? (piu' di otto) Se hosto io la situazione peggiora? :??: non risponde proprio alla tua domanda però volevo dirti che se hai la 640k di alice dovrebbe essere stata portata a 2mega... l'hanno fatto a tutti controlla la velocità per quanto riguarda quello che hai chiesto credo che se hosti rischi di avere problemi, però se partecipi e basta non dovrsti risentire del lag Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietrAku Inviato 24 Settembre 2006 Condividi Inviato 24 Settembre 2006 Halo 2 è un gioco (purtroppo) dove la lag è molto evidente però se c'è un buon host non dovresti avere nessun problema eccessivo... Certo in matchmaking è un' altra storia però finchè fai personalizzate vai tranquillo Cita http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.