fixed Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 allora voglio creare un clan su battlefield 2 chi vuole entrare scriva qui !!!! ragazzi il nome ancora non l'ho trovato chi entrerà mi deve dare GAMERTAG conttto msn e il nome che vorrebbe del clan!!! ciao Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/BFC%20S1L3NT%20M4N.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diamante Blu Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 ciao senti cis cambiamo gli msn per parlarne un po? ho sempre cercato un clan di bf2 ma vorrei una cosa abbastanza seria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
=TNA= Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 ciao senti cis cambiamo gli msn per parlarne un po? ho sempre cercato un clan di bf2 ma vorrei una cosa abbastanza seria anddel91@hotmail.it aggiungi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
street Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 (modificato) chiedo scusa: è un clan di battlefield 2 o di battlefield bad company 2? nel secondo caso posso contattarvi per parlarne un po? grazie Edit: solo ora ho notato che il thread è del 2006... scusatemi Modificato 14 Aprile 2010 da street Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.