Daedra Lord Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Buona tattica Ps OT : questa è la risposta 2000 LOL Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spirit89Crusher Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 per fare punti per salire io faccio così: nelle partite 1vs1 deathmatch sperate che vi capiti LIBERAZIONE come mappa, a quel punto mettetevi d'accordo con il nemico per un'armistizio e liberate i flood fino a fare 4000 punti (circa un ora di gioco), alla fine uno dei due autodistrugge le basi (perderà) e i punteggi saranno circa 32000 per il vincitore e 28000 per il perdente Cita http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Il problema è che non tutte le persone sono dispote all'armistizio... Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spirit89Crusher Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 (modificato) Il problema è che non tutte le persone sono dispote all'armistizio... chiaramente no... però credo che quelli ai ranghi più alti che capiscano quanto sia difficile e lunga la strada per diventare generale, quindi sono più propensi a darvi una mano... inoltre è possibile che loro stessi vogliano applicare la tattica che avete in mente, altrimenti armatevi il più possibile e fategli il fondoschiena a strisce EDIT: non ho ancora provato a mettermi d'accordo con qualcuno preferendoci a vicenda e avviando la ricerca, magari ci mette assieme in partita, a quel punto basta abbandonare finchè la partita non si svolge su LIBERAZIONE e a quel punto fare come ho detto in precedenza, magari vincendo una volta a testa... Se qualcuno è interessato a provare mi contatti... Modificato 6 Agosto 2010 da Spirit89Crusher Cita http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seyren Byleth Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 chiaramente no... però credo che quelli ai ranghi più alti che capiscano quanto sia difficile e lunga la strada per diventare generale, quindi sono più propensi a darvi una mano... inoltre è possibile che loro stessi vogliano applicare la tattica che avete in mente, altrimenti armatevi il più possibile e fategli il fondoschiena a strisce EDIT: non ho ancora provato a mettermi d'accordo con qualcuno preferendoci a vicenda e avviando la ricerca, magari ci mette assieme in partita, a quel punto basta abbandonare finchè la partita non si svolge su LIBERAZIONE e a quel punto fare come ho detto in precedenza, magari vincendo una volta a testa... Se qualcuno è interessato a provare mi contatti... Possiamo provare se vuoi, tranne domani che non ci sono >.< Cmq cerco compagni per fare la campagna co-op a leggendaria e anche per fare dei bei Match in Team sul Live (possibilmente con un minimo di esperienza per quanto riguarda il Live >.<) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 1- bisogna che ci siano pochi giocatori nella playlist 2- non serve cercare liberazione 3- bisogna avere più o meno lo stesso livello di abilità nella playlist Fidatevi, ne so qualcosa Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spirit89Crusher Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 2- non serve cercare liberazione è meglio cercare quella mappa, fidati, il trucco è non perdere truppe in modo da avere il miglior bonus combattimento possibile, se ci si batte tra di noi questo non è possibile! Cita http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaSOM Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 ciao qualcuno è disponibile x la campagna coop? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 (modificato) ragazzi il metodo migliore x fare punti è prendervi il pacchetto opzioni strategiche, far partire il matchmaking tu e un tuo amico in rinforzi o ruba bandiera (consiglio quest'ultima xkè non ha limite di tempo.. basta disinteressarsi della bandiera ) 1VS1, dove di solito c'è meno popolazione in assoluto, e appena vi beccate usate questa tattica: uno usa profeta.. l'altro forge.. chi ha profeta costruisce subito il tempio e manda in coda tutti magazzini di rifornimenti (intanto con il profeta liberate tutte le basi dei ribelli nella mappa).. poi dividete le basi dei ribelli tra le due fazioni ( se ci sono da liberare 2 basi, 1 la prenderà forge e 1 rimorso) e costruite tutti magazzini per rifornimenti al massimo.. (con forge invece fate tutti rifornimenti pesanti, visto che forge costruisce direttamente i magazzini pesanti).. poi chi usa rimorso, dopo aver potenziato tutti i magazzini, sviluppa il raggio del profeta al massimo, mentre forge non fa nulla... appena avrete il profeta al massimo con il raggio e un pò di risorse (direi un 6000/7000) andate in una base di forge e lo puntate tra 2 basi rifornimenti così da distruggerli ma senza colpire la base primaria.. mentre uno dei due depositi si distrugge, chi usa forge ricostruisce una caserma (che costa meno di un deposito pesante) e continuate così fino ad esaurimento scorte.. ovviamente il raggio del profeta deve essere continuo nella distruzione delle caserme.. per capirci meglio questo è il video: in una mezz'oretta chi ha rimorso dovrebbe riuscire a fare 4000 punti partita (quindi 33600 punti esperienza).. una volta raggiunti i punti, chi ha forge si autodistrugga tutte le basi e il warthog iniziale.. spero sia stata utile questa mini-guida Modificato 2 Settembre 2010 da Artax87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spirit89Crusher Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 non male questo metodo... per i fine settimana di ottobre-novembre, se qualcuno avrà voglia di staccare un po' da reach mi offro volontario per aiutarlo a prendere il grado di generale, anche io devo farlo! Cita http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 diciamo che per ora sembrerebbe in metodo più veloce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaSOM Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 ciao chi vorrebbe fare la campagna coop x fare l'obbiettivo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 ciao chi vorrebbe fare la campagna coop x fare l'obbiettivo? mi spiace ma l'ho finita qualche giorno fa!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaSOM Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 mi spiace ma l'ho finita qualche giorno fa!! xk ho già fatto le prime 7 missioni... mi mancherebbero le ultime 8.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Ma in Live si potrà comunque continuare a giocare o no ? Microsoft chiude i server di Halo Wars Non è sempre piacevole quando una software house stacca la spina a un suo ottimo titolo e questo il momento di Halo War, RTS ambientato nell'universo di Halo e uscito a febbraio 2009. Microsoft ha infatti annunciato oggi che il prossimo 15 dicembre non solo chiuderà il sito con relativo forum di questo strategico ma "spegnerà" anche quei server che fornivano tutta quella serie di statistiche che tanto sono state care ai fan. http://www.mondoxbox.com/images/shots/47/47257.jpg Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 ma io credo ci sia un fraintendimento... quelli di multiplayer dicono che sia solo il sito ufficiale a chiudere, e francamente la trovo più plausibile come cosa. Ma in Live si potrà comunque continuare a giocare o no ? se hanno davvero chiuso i server no. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 E allora perchè parla solo di statistiche e forum non mi è tanto chiara la situazione, per chi si compra il gioco ora da Marketplace in versione classic o usato non ha la possibilità di giocarci online mi sembra una cavolata Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 15 Gennaio 2011 Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 E' da ieri che io e altri 2 miei amici ci siamo rifiondati su questo titolo. Stamattina 3vs3 durato esattamente 2ore e 14minuti.. Tutto in bilico sino agli ultimi minuti di gioco gli avversari ci hanno attaccati in massa con tutte le loro unità. Gli abbiamo fermati distrutti e partiti con pochissime unità al controattacco mossa disperata ma che si è rilevata utilissima.. :mrgreen: Questo è uno dei giochi che non ti stanca mai. :loving: :loving: E personalmente non smetterò mai di giocarci Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mafio Inviato 16 Gennaio 2011 Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 m è venuto voglia di prenderlo!!! tanto ormai lo si trova a 10 euro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Ok bellissimo ma se si è soli si può solo fare 1vs1. Oggi ho tentato di fare un 2vs2 e 3vs3 ma in queste modalità non solo ti devi difendere dalla squadra avversaria ma devi pure star attento ai compagni di squadra che il 99% dei casi sono degli inetti allucinanti.. SOB Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mafio Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 m è venuto voglia di prenderlo!!! tanto ormai lo si trova a 10 euro! e così ho fatto non ho resistito trovato usato a 12 euro! datemi un po' di tempo e poi per chi c è ci sono per la campagna coop! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 20 Gennaio 2011 Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 Domanda di chiarimento sul profeta nella partite sul live.. Nel tempio c'è la possibilità di aumentare la qualità degli scudi covenant. Mi chiedevo dato che il Profeta ha uno scudo se faccio quella miglioria, anche lo scudo del Profeta migliora o migliorano solamente gli scudi delle unità normali e non del lider? Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 20 Gennaio 2011 Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 anche quelle del leader,si ricaricano più in fretta Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 20 Gennaio 2011 Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 anche quelle del leader,si ricaricano più in fretta Sempre per quanto riguarda il profeta: ed è funzionale come miglioramento dello scudo o è trascurabile? Perchè di solito io e un mio amico quandio giochiamo i 2vs2 uno usa il profeta l'altro forge.. E il profeta proprio all'inizio è un peso con sto scudo poco potente Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noble Six Inviato 20 Gennaio 2011 Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 ma questo halo wars nella grafica dei filmati sembra un film!! xò il gioco è molto diverso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.