ADE Marc Alexander Inviato 8 Maggio 2014 Condividi Inviato 8 Maggio 2014 Sarebbe stupendo, ma se fosse Halo Wars 2 vorrei che lo sviluppo non fosse ancora nelle fasi iniziali Ehh! Se stanno ancora cercando personale dobbiamo essere felici se hanno anche solo un concept purtroppo. Sempre considerando che si tratti di HW2 e non di un altro AoE... Ma considerando le citazioni dei libri (o fumetto, non mi ricordo), il scioglimento di Ensamble Studios e il progetto fallito di AoE:O mi sembra molto più probabile HW2 per ora. Incrocio le dita! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meurix Inviato 22 Maggio 2014 Condividi Inviato 22 Maggio 2014 Una volta si parlava di Halo wars 2, che fine ha fatto? xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 22 Maggio 2014 Condividi Inviato 22 Maggio 2014 Una volta si parlava di Halo wars 2, che fine ha fatto? xD È ancora nel limbo delle voci di corridoio purtroppo. Io ancora incrocio le dita!^^ Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark Andy2 Inviato 31 Marzo 2015 Condividi Inviato 31 Marzo 2015 Qualcuno che mi da una mano a boostare a Generale prima che chiudano i server c'è?? Cita My Gamertag: Dark Andy2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 L'ultimo tributo che mi mancava da fare, quello ad Halo Wars! Spero che vi piaccia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Colgo l'occasione per dire che Halo Wars sarà (oppure è già) retrocompatibile Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 30 Marzo 2016 Condividi Inviato 30 Marzo 2016 Colgo l'occasione per dire che Halo Wars sarà (oppure è già) retrocompatibile Non solo HW è già retrocompatibile, ma HW2 è finalmente uscito fuori dal limbo delle voci di corridoio! Mamma quanto voglio il trailer d'annuncio! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.