Danimoth Inviato 17 Dicembre 2004 Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 Ciao raga, volevo un consiglio: secondo voi è meglio NBA LIVE 2005 o NBA STREET V.2??? Sono un pochino diversi però nel complesso, qual'è meglio??? Ciauz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 17 Dicembre 2004 Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 Non sono un intenditore di giochi di basket perchè non è il genere che preferisco comunque vedo che i miei amici giocano NBA LIVE 2005..........Ciao Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 18 Dicembre 2004 Condividi Inviato 18 Dicembre 2004 Odianod le varie versioni street non posso far altro che consigliarti il vero basket Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kionar Inviato 18 Dicembre 2004 Condividi Inviato 18 Dicembre 2004 Odianod le varie versioni street non posso far altro che consigliarti il vero basket lol street hoops è mitico!! cmq potresti andare dal tuo spacciatore di giochi di fiducia (di solito lo trovi dietro al bancone del suo negozietto) e chiedergli se te li può far provare!! Cita http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danimoth Inviato 18 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2004 lol street hoops è mitico!! beh, è bello perchè si possono cambiare i vestiti, fare tatuaggi, cambiate look, medaglioni ecc..., però preferisco nba street v.2 anke se nn puoi fare tutte quelle personalizzazioni.Nn so quale sciegliere Di NBA LIVE 2005 hanno fatto la rece su xmu?? c'è il supporto live??quando esce NBA STREET V.3????????????AIUTATEMI PLZ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dax Inviato 18 Dicembre 2004 Condividi Inviato 18 Dicembre 2004 io ho nba live 2005 per pc è devo dire che quest'anno è veramente bello e credo sia il miglior gioco di basket quest'anno... Cita niente incontri solo scontri!!! xbox 360 è superiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danimoth Inviato 18 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2004 grazie dax qualcuno sa com'è ESPN NBA?? Ciauz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kionar Inviato 18 Dicembre 2004 Condividi Inviato 18 Dicembre 2004 grazie dax qualcuno sa com'è ESPN NBA?? Ciauz ho sentito dire che è in grado di giocarsela un pò alla pari con nba live... però non ti so dire altro... Cita http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dax Inviato 19 Dicembre 2004 Condividi Inviato 19 Dicembre 2004 grazie dax qualcuno sa com'è ESPN NBA?? Ciauz espn nba a livello di giocabilità è anche più bello di nba live,io te li consiglio entrambi pero penso che su xbox espn vada meglio..- Cita niente incontri solo scontri!!! xbox 360 è superiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdino Inviato 20 Dicembre 2004 Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Io ho NBA Inside Drive 2004 [sOLO PER XBOX] e mi ci diverto parecchio ...fra l'altro dovresti trovarlo ad una cifra interessante (meno di 30 €) :wink: ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.