Vai al contenuto

Half-Life 2


gian

Messaggi raccomandati

Io ho un po' di filmati e confermo la scattosità, specialmente nelle parti a bordo dei veicoli... comunque sono sicuro che si tratti di una versione non ottimizzata e che il gioco finale sarà una bomba.... graficamente inoltre è molto vicino alla versionePc...

Poi oggi ho visto la rece su Xbox Magazine UK ed ha preso 9.8!!!! e li mi si è riaccesa la speranza!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Ma scusate quando esce il 2 dicembre ? :crazy: :crazy: :crazy:

 

Chi lo prenderà ora visto che non garantiscono la retrocompatibilità ( rischi di spendere 60€ e poi poterci giocare fino al 2 Dic. boooooooooh )

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

e chi ti ha detto che il 2/12 mi comprerò la 360?

aspetterò un bel po' prima di prendermela: prima mi godrò fino in fondo Hlf life 2, black etc etc...

 

 

8) 8) 8)

 

Hai ragione ma io esponevo il mio di caso che invecie la prenderò e come mè c'è ne sono molti anche in questo sito, io spero che lo facciano uscire per la 360 ovviamente.

Vedremo

 

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

graficamente inoltre è molto vicino alla versionePc...

 

Forse hanno fatto un gran lavoro (sarebbe da verificare visto che secondo le ultime voci non sarebbe poi una gran conversione a livello grafico) ma dire che si avvicina molto alla versione è esagerato considerando anche che non è ancora uscito e qindi non possiamo provarlo :)

Modificato da M4rco

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...