Vai al contenuto

SWAT-Special Weapons Assault Team [Base]


Red Scorpion

Messaggi raccomandati

http://img241.imageshack.us/img241/2959/swatclanbd1js6.jpg


Ciao ragazzi. Qui prenderemo gli accordi per incontri e per parlare un pò tra di noi. di seguito elencherò tre dei principi necessari per entrare nel team :

1 - Serietà
2 - Passione
3 - Tanta ma tanta voglia di divertirsi


Parteciperemo a tanti tornei che abbracceranno tutti i giochi (dai racing ai tattici e così via), l' importante è divertirsi.

Ecco i membri del team :

Red Scorpion (Capitano) / TTR Ita Master (Tag)
TheFury87 (Vice Capitano) / TheFury87 (Tag)
VentoBianco (Soldato) / VentoBianco (Tag)
amon amarth (Soldato) / Aheadrex (Tag)
Botogimli (Soldato) / Siro92
Dieguz 93 (Soldato) / Dieguz 93 (Tag)
Spr1ggan86 (Soldato) / Spr1ggan86 (Tag)
Ennius (Soldato) / En neo (Tag)
leonscotkennedy (Soldato) / colonnese (Tag)
Mr.Fish (Soldato) / Italian Fish (Tag)
Xboxboy (Soldato) / Xboxboy13 (Tag)

Ricordo che le iscrizioni al team sono aperte e quindi non esitate a chiedere (PM o MSN) a contattarmi. Ecco il mio indirizzo msn xbox360ps3@hotmail.it.


I giochi che possediamo :

Red Scorpion : 2006 FIFA World Cup - Call of Duty 2 - Condemned: Criminal Origins - Dead or Alive 4 - Dead Rising -The Elder Scrolls IV: Oblivion - Far Cry Instincts Predator - Halo Triple Pack - Kameo: Elements of Power - Need for Speed Most Wanted - Perfect Dark Zero - Peter Jackson's King Kong - Prey - Project Gotham Racing 3 - QUAKE 4 - Saints Row - Test Drive Unlimited - Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter - PES 6 - Splinter Cell : Duble agent - The Outfit

VentoBianco : GRAW - call of duty 2 - Fight night round 3 - Bornout - Saint Raw - Over G - PGR3 - PES6 - NfS : carbon - CoD 3 - WWEvsRAW

TheFury87 : Table Tennis - Tomb Raider Legend - Project Gotham Racing 3 - Call of Duty 2 - Need for Speed: Most Wanted - Splinter Cell: Double Agent - Pes 6

Dueguz 93 : Pes5 -Halo2 -GRAW - Motogp6 - pes 6

Amon amarth : TDU , Battlefield

Botogimli : GRAW - Oblivion - Saints row

Spr1ggan86 : Test drive, PES6

Ennius : GRAW - BMC2 - SCDA

leonscotkennedy : Halo 2 - DOA4 - SCDA - Pro evoltuin 6 - SDA - oblivion

Mr.Fish : GRAW - FIFA 06 - FIFA 07 - OBLIVIUM

Xboxboy : call of duty2, Pgr3, Need for speed Mw, Blazing angels.

http://img158.imageshack.us/img158/3515/calendarioswatrf3.jpg

Ogni membro dovrà giocare obbligatoriamente per 6 ore a settimana con il clan neglio orari predisposti !!!


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 572
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

purtroppo non cio Graw...ma tanto per ora non credo che giochero molto con voi visto che o solo 2giochi (TDU e Battlefield2) ma a novembre mi andrò a comprare GOW e COD3 quindi :mrgreen:

 

ci sono altri 2 che sono interessati a entrare nel clan gli o dato il tuo email RED :ok:

 

Grazie....cmq mi dispiace molto che non puoi incontrarti ocn noi...magari poi ci vediamo in singolo su TDU...

 

Per ora è confermato oggi alle 9 su graw ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema per TDU...ti inserisco nella mia lista di amici sur xbox live misa che non ti o ancora inserito

 

vabbè ti ho mandato anche io la richiesta amico...cmq quando vuoi ci incontriamo in TDU (dimmi per te quando va bene)

 

 

P.S Ieri mi sono divertito un mondo a graw voi??

 

RAGAZZI TRA DI VOI CE' QUALCUNO CHE VUOLE PARTEICPARE AD UN TORNEO DI HALO 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ti ho mandato anche io la richiesta amico...cmq quando vuoi ci incontriamo in TDU (dimmi per te quando va bene)

P.S Ieri mi sono divertito un mondo a graw voi??

 

RAGAZZI TRA DI VOI CE' QUALCUNO CHE VUOLE PARTEICPARE AD UN TORNEO DI HALO 2?

s 8) i red...anche io mi sono divertito...unica pecca è stata la partita con lo straniero...no abbiamo comunicato per niente :baby: ...mi piace questo team :hot: :loving:

se vuoi parteciapre ad un torneo di halo 2 e sei a corto di gente posso andare a comprare il gioco oggi

Modificato da VentoBianco
Link al commento
Condividi su altri siti

s 8) i red...anche io mi sono divertito...unica pecca è stata la partita con lo straniero...no abbiamo comunicato per niente :baby: ...mi piace questo team :hot: :loving:

se vuoi parteciapre ad un torneo di halo 2 e sei a corto di gente posso andare a comprare il gioco oggi

 

per ora non fare neinte...sai se troviamo il terzo uomo allora vediamo cosa fare..per ora saremmo solo io e te e nn mi sembra giusto farti sepndere i soli.:

 

Nessuno pià che volgia partecipare al torneo di Halo 2 ??

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora non fare neinte...sai se troviamo il terzo uomo allora vediamo cosa fare..per ora saremmo solo io e te e nn mi sembra giusto farti sepndere i soli.:

 

Nessuno pià che volgia partecipare al torneo di Halo 2 ??

 

Comunque se si riesce spero che organizziamo una bella partita a graw questa sera...aspetto vostre notizie...io per impegni posso rispondere solo alle 20:00...quindi per qualsiasi partita e gioco (tranne tdu che non ho più) io ci sono. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora non fare neinte...sai se troviamo il terzo uomo allora vediamo cosa fare..per ora saremmo solo io e te e nn mi sembra giusto farti sepndere i soli.:

 

Nessuno pià che volgia partecipare al torneo di Halo 2 ??

dai iscrivetevi così saliamo a 4 squadre inscritte!!!!!!!!

:dance:

sempre se volete è un consiglio!!!!!! :ok:

p.s

spero di non avere dato fastidio!!! :bow:

http://card.josh-m.com/live/mondo/BFC%20S1L3NT%20M4N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...