Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma io non l'ho mai vista questa variabile...

ma bensì...difficolta gioco....e difficolta campionato master....

poi c'è un'altra variabile dove dice: frequenza trasferimenti...ma non penso proprio sia quella...

La variabile "Frequenza trasferimenti" si riferisce solo ai trasferimenti della cpu.

Per facilitare i tuoi di trasferimenti la variabile da prendere in considerazione è "Livello di difficoltà Campionato Master" che - cito da manuale - "Determina il livello di difficoltà del Campionato Master. Più alto è il valore più difficili saranno le trattative di mercato. Inoltre, perderai l'abilità di visualizzare alcune informazioni.".

Inoltre se non ricordo male la nota in basso che compare selezionando l'opzione mi pare dica che si regola anche la difficoltà delle partite eliminatorie (quelle di coppa credo o più in generale quelle decisive per il campionato). Quest'ultima differenza aumentando il valore non l'ho notata molto. :??:

Io ora gioco a livello campione con difficoltà campionato master "normale" utilizando il WE United (con i giocatori del WE United, non con Miranda, Castolo e compagnia bella perchè diventa irreale e ingiocabile) e credo di aver trovato un buon compromesso. 8) Per vincere ti devi impegnare e non sempre ce la si fa. :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece gioco a difficoltà professionista e master facile..... col Toro, terzultimo in classifica (e ULTIMO nella graduatoria WEFA cioe 72esimo), la Roma mi ha accettato uno scambio tra Melara :prr: e Pizarro :loving: con un semplice, piccolo, conguaglio; poi gli 'other' accettano quasi sempre tutti, presi Tymoshuck Yakubu Viduka. Le offerte delle altre squadre per i tuoi giocatori, però sono sempre piuttosto basse. In più ho notato, ad esempio, che le squadre più forti, fanno molto in fretta ad accaparrarsi i giocatori liberi più forti... per esempio il Barça, in una sessione di mercato si è perso Van der Vart, Klose, Ze Roberto (tutti liberi perchè di squadre tedesche che nel gioco non hanno un campionato)..

 

Per la giocabilità ho notato come bene o male non si prendano molti gol, però farne è abbastanza dura; col Toro (squadra medio-bassa) ho finito il campionato con la miglior difesa, però il peggior attacco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho vinto 2 a 1 contro un inglese dopo che me ne hanno espulsi 4 ! ahah ! che LOL

piccolo consgilio:attento a farti espellere tanti giocatori perchè alcuni idioti poi ti mandano i feedback negativi,a me è capitato e mi hanno tolto le 5 stelline,accidentaccio :x

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo consgilio:attento a farti espellere tanti giocatori perchè alcuni idioti poi ti mandano i feedback negativi,a me è capitato e mi hanno tolto le 5 stelline,accidentaccio :x

 

sono d'accordo a dare un feedback negativo ai giocatori che fanno falli da espulsione a ripetizione. Io quando per sbaglio entro da dietro chiedo sempre scusa al mio avversario. Giocare da fallosi è vergognoso e quindi è giusto mandare feedback negativo.

 

 

Ho vinto 2 a 1 contro un inglese dopo che me ne hanno espulsi 4 ! ahah ! che LOL

 

e ne sei orgoglioso? 4 espulsioni??? ma come giochi?

altro che LOL ... direi di più BUUUU

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo a dare un feedback negativo ai giocatori che fanno falli da espulsione a ripetizione. Io quando per sbaglio entro da dietro chiedo sempre scusa al mio avversario. Giocare da fallosi è vergognoso e quindi è giusto mandare feedback negativo.

e ne sei orgoglioso? 4 espulsioni??? ma come giochi?

altro che LOL ... direi di più BUUUU

 

ma dov'è il problema? nel calcio c'è anche questo...secondo voi non si può fare melina...non si possono fare falli....il calcio è anche questo nel bene e nel male quindi dovete tenervelo così senza rosicare :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla "netetiquette": i disonesti li si troveranno sempre, chi ama giocare commettendo falli o altre menate fastidiose ribadisce la sua stupidità, ma purtroppo non credo che esistano patch al mondo per far ragionare in modo diverso questi anti-giocatori.

 

Ce li dobbiamo tenere e sopportare, ed eventualmente dare feedback negativi a nastro.

 

Tornando alle tecniche, visto che vedo tra voi molti pro: non riesco a capire come mai mi riesca difficoltoso l'utilizzo del dorsale destro, quello che teoricamente dovrebbe consentirmi a eseguire spostamenti laterali e in generale favorire il dribbling. Sul 5, nonostante la scomodità del testino nero, ero riuscito a imparare il tempismo, in questa versione mi sarà capitato non più di una decina di volte :x

 

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dov'è il problema? nel calcio c'è anche questo...secondo voi non si può fare melina...non si possono fare falli....il calcio è anche questo nel bene e nel male quindi dovete tenervelo così senza rosicare :ok:

 

Fare falli da espulsione a ripetizione non mi sembra molto calcio ma vigliaccagine. IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Fare falli da espulsione a ripetizione non mi sembra molto calcio ma vigliaccagine. IMHO

 

è nelle regole poter fare fallo, se lo fai ti espellono e il problema diventa tuo...anche nella reltà ci sono questo tipo di partite e purtroppo non ci si può fare niente...il calcio è anche questo, sono d'accordo che non è bello, ma purtroppo è così

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è nelle regole poter fare fallo, se lo fai ti espellono e il problema diventa tuo...anche nella reltà ci sono questo tipo di partite e purtroppo non ci si può fare niente...il calcio è anche questo, sono d'accordo che non è bello, ma purtroppo è così

 

Io sto solo dicendo che questo non è calcio. Tutto qua.

Nel calcio vero è rarissimo vedere partite che finiscono in 8 o 7 giocatori. In PES sono molte le partite di questo tipo grazie ovviamente all'intelligenza 'poco calcistica' di certa gente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto solo dicendo che questo non è calcio. Tutto qua.

Nel calcio vero è rarissimo vedere partite che finiscono in 8 o 7 giocatori. In PES sono molte le partite di questo tipo grazie ovviamente all'intelligenza 'poco calcistica' di certa gente....

 

vero ma non capisco perchè dare un feedback negativo...al massimo lo si evita ma farlo risultare "negativo" a tutti mi sembra eccessivo imho :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dov'è il problema? nel calcio c'è anche questo...secondo voi non si può fare melina...non si possono fare falli....il calcio è anche questo nel bene e nel male quindi dovete tenervelo così senza rosicare :ok:

 

non sono i falli che mi danno fastidio. Sono i falli da espulsione fatti appositamente. Se poi sono a ripetizione come 4 in una partita, allora è davvero vergognoso.

 

Anche a me è capitato di essere espulso, e giustamente anche, perchè sono andato in scivolata convinto di portare via la palla all'avversario, ma quello (più rapido di me), ha girato il suo giocatore e gli sono entrato da dietro. Giusta espulsione... ma per il resto della partita ho cercato di evitare altre scivolate. Il mio avversario sicuramente si sarà accorto, in questo modo, che il fallaccio precedente era NON VOLUTO.

Questo mi garantisce di essere considerato un giocatore onesto.

 

Contrariamente a chi si fa espellere 4 giocatori in una partita... ma dai... e poi vantarsi di aver pure vinto. Sicuramente l'avrà lasciato vincere perchè non c'era nemmeno gusto di giocare contro uno così.

 

Per quanto riguarda il feedback negativo, lo considero una cosa dovuta e molto utile, perchè dando la faccina arrabbiata ad un giocatore, ci si garantisce che quel giocatore difficilmente potrà rigiocare contro di te in futuro. (non serve solo ad abbassare le stelline... serve soprattutto ad evitarlo negli incontri random). Uno di questi è proprio in PES 6 quando crei una partita. Quelli a cui ho dato le faccine tristi, fanno molta più fatica ad accedere alle mie partite, mentre quelli con le faccine felici hanno più probabilità di incontrarmi nuovamente.

 

I falli ci sono ed anche fare melina.. a volte... fa parte del gioco come dici tu. Ma 4 espulsioni sono davvero sintomo di imbecillaggine antisportiva sia in PES che nel calcio vero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bah forse sul feedback hai ragione, sono nuovo per quanto rigurda il live e non ci avevo pensato...cmq sul resto non sono d'accordo ognuno è libero di giocare come meglio crede...non stanno barando :ok:

 

no no, hai ragione, questo non è barare, è uno stile di gioco.

ed è per questo che serve il feedback... evitare chi ha uno stile di gioco che non corrisponde al proprio modo di vedere il fairplay.

 

sono contento di aver dato solo 4 faccine tristi in tutto questo tempo.. e ne ho date almeno una decina di faccine allegre.

 

vuol dire che per ora le mele marcie sono davvero poche :)

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, hai ragione, questo non è barare, è uno stile di gioco.

ed è per questo che serve il feedback... evitare chi ha uno stile di gioco che non corrisponde al proprio modo di vedere il fairplay.

 

sono contento di aver dato solo 4 faccine tristi in tutto questo tempo.. e ne ho date almeno una decina di faccine allegre.

 

vuol dire che per ora le mele marcie sono davvero poche :)

 

si come ho detto anche prima per il feedback avete ragione, non pensavo alle partite casuali ma solo alle "stelle che vedono gli altri" :whew:

 

cmq sumo ti aspetto online per una partita 8vs8 :rotfl: :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

cmq sumo ti aspetto online per una partita 8vs8 :rotfl: :ok:

 

:mrgreen: una partita a calcetto allora ;)

 

ok, ti aspetto volentieri :) mi sa tanto che perderò clamorosamente :D

PS: gioco solo con nazionali

 

Io straquoto Sumo!!! :ok:

Tale comportamento di gioco è peggio che barare! Imho

Infatti i giocatori così vado di feedback negativo e li disattivo in modo da non incontrarli più...

 

noto che la pensiamo sempre più allo stesso modo io e te. :)

 

ancora non ci siamo "scontrati" in live. Magari prossimamente ci riusciremo.

Peccato solo che non si possa invitare amici a giocare le partite classificate. :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico solo una cosa

 

uno non può giocare con il freno a mano solo perchè se fa fallo e digraziatamente gli espellono un giocatore l'avversario gli manda un feedback negativo

 

non è giusto :x

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldilà del fatto è che va bene giocare con il freno a mano tirato, magari facendo girare la palla, ma non in maniera vergognosa come ha fatto questo. E' impossibile recuperare la palla a uno che fa melina in questo modo con lanci lunghi tra terzini e difensori...ero COSTRETTO a fare scivolate per recuperare, o cercare, la palla...infatti una volta l'ho presa e a tu per tu con il portiere ho preso la traversa. Ripeto, se lui giocava correttamente io non avrei fatto falli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 133 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...