Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

scusate l'OT.

 

vorrei fare le mie scuse ufficiali per il tono maleducato che ho avuto nella mia risposta a Cooperman.

 

Chiedo scusa soprattutto a tutti gli altri che hanno subito questa mia "sbottata" d'istinto e che hanno letto cose che effettivamente sono state molto offensive.

 

 

Tranquillo ci chiariamo di persona con calma :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate l'OT.

 

vorrei fare le mie scuse ufficiali per il tono maleducato che ho avuto nella mia risposta a Cooperman.

 

Chiedo scusa soprattutto a tutti gli altri che hanno subito questa mia "sbottata" d'istinto e che hanno letto cose che effettivamente sono state molto offensive.

 

scuse inutili :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lo so, hai ragione, dovevo trattenermi prima

 

 

non dicevo in questo senso :rolleyes:

 

FIGATA ! Ho eseguito l'aggiornamento e ora gira benissimo. Forse qualche lag qua e la...ma pochissimo e finalmente controlli quasi al 99% di velocità ! infatti ne ho subito vinte 2 di fila :dance:

 

ottimo, più tardi arrivo anche io :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

buahahah ne ho saltati 7 con Ronaldo e poi ho fatto goal su pallonetto ! mi danno il pallone d'oro :mrgreen:

 

 

 

ma come fai a saltarli?..... sarà che sono negato... e non conosco neanche un dribbling... ma in solitario non riesco mai a saltare un avversario, al massimo con le triangolazioni :bang:

Modificato da Yoz
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come fai a saltarli?..... sarà che sono negato... e non conosco neanche un dribbling... ma in solitario non riesco mai a saltare un avversario, al massimo con le triangolazioni :bang:

 

io ho sempre fatto tutto con lo stick destro...quindi soltanto muovendomi...cmq ci sono varie finte (su tutte la finta di tiro) che ti aiutano a saltare l'uomo...senza dimenticare il tasto RB (in origine RT) :ok:

Modificato da Joe Leland
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sempre fatto tutto con lo stick destro...quindi soltanto muovendomi...cmq ci sono varie finte (su tutte la finta di tiro) che ti aiutano a saltare l'uomo...senza dimenticare il tasto RB (in origine RT) :ok:

 

con lo stick di movimento ( che originariamente è il sinistro) e il tasto RT che è quello che rallenta la corsa??? provero...!!!

 

e un altra cosa.... perchè quando colpisco di testa ne esce sempre una parabola alta???? è questione di posizione dell'attaccante.... altro???

 

 

( gioco con 2 attaccanti con una buona elevazione e gioco di testa.... che vi consiglio per la master: Oliech e Boyd)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come fai a saltarli?..... sarà che sono negato... e non conosco neanche un dribbling... ma in solitario non riesco mai a saltare un avversario, al massimo con le triangolazioni :bang:

 

 

com LT ( ho invertito LT con LB nelle impostazioni ) oppure puoi farlo se sei in spazi aperti con X+A :ok: prova e vedrai che sono gli unici metodi

 

con lo stick di movimento ( che originariamente è il sinistro) e il tasto RT che è quello che rallenta la corsa??? provero...!!!

 

e un altra cosa.... perchè quando colpisco di testa ne esce sempre una parabola alta???? è questione di posizione dell'attaccante.... altro???

( gioco con 2 attaccanti con una buona elevazione e gioco di testa.... che vi consiglio per la master: Oliech e Boyd)

 

Si la parabola di testa è questione di dove si trova il giocatore al momento dello stacco. Puoi muoverli premendo RB ( sempre considerando che in origine è RT ) :ok:

 

lbavo,ieri feci goal da 28 metri su punizione con Adriano,mitico!

 

Su punizione a PES 5 ho segnato con Robertino-puffo Carlos da 34 metri. Una fucilata di esterno che si è insaccata nell'angolino ! che culo :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

con lo stick di movimento ( che originariamente è il sinistro) e il tasto RT che è quello che rallenta la corsa??? provero...!!!

 

e un altra cosa.... perchè quando colpisco di testa ne esce sempre una parabola alta???? è questione di posizione dell'attaccante.... altro???

( gioco con 2 attaccanti con una buona elevazione e gioco di testa.... che vi consiglio per la master: Oliech e Boyd)

 

 

intendevo stick sinistro ovviamente :mrgreen:

 

con RT oltre a fermarti dalla corsa, stoppi la palla e ti giri...ottimo per fregare i difensori...per i colpi di testa si è colpa del non ottimo piazzamente della punta e magari di un cross non precisissimo :ok:

 

Rilasciato l'aggiornamento :D

 

 

Ho fatto due partite dopo l'aggiornamento...la prima sembrava quasi di giocare in locale (calci da fermo esclusi) la secondo a tratti andava a scatti a tratti andava bene...cmq sembra davvero migliorato, appena ne farò di più darò il mio giudizio definitivo :mrgreen:

 

ps: cmq sicuramente c'è bisogno di un altra patch per il problema dei calci da fermo e delle notifiche

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO: una cosa mancava a questo gioco, l'aggiornamento del live. Oggi è arrivato e ragazzi è un'altra musica giocare online, adesso inizia lo SPETTACOLO!!!! :dance:

 

ps: cmq sicuramente c'è bisogno di un altra patch per il problema dei calci da fermo e delle notifiche

 

Scusa, quali notifiche? Se intendi quelle che si riferiscono all'avviso dei tuoi amici online, puoi eliminare tale opzione tra le opzioni personali...

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO: una cosa mancava a questo gioco, l'aggiornamento del live. Oggi è arrivato e ragazzi è un'altra musica giocare online, adesso inizia lo SPETTACOLO!!!! :dance:

Scusa, quali notifiche? Se intendi quelle che si riferiscono all'avviso dei tuoi amici online, puoi eliminare tale opzione tra le opzioni personali...

 

bè se lo risolvono è meglio...io le tengo perchè mi piace sapere quando sblocco degli obiettivi e quindi quando gioco a pes scatta :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se è la prima volta che giochi a pes 6..si tratta dell'aggiornamento della varsione 1.2 con il quale puoi giocare anche ai hiochi dall'xbox

 

:??: :crazy: :??: :crazy: L'aggiornamento funziona e alla grande!!! :dance:

Adesso è davvero spettacolare sto gioco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ue Adrianogoal ma...

 

prima dicevi questo

 

Infatti... Non riesco a capire come mai a me e ad altri non lagga per niente e ad altra gente si...

Sarà il tipo di connessione? :??:

 

 

Adesso scrivi così

 

 

L'aggiornamento funziona e alla grande!!! dance.gif

Adesso è davvero spettacolare sto gioco!!!

 

 

Significa che ti laggava anche a te...vero ?

Link al commento
Condividi su altri siti

da "buon" pesfan e giocatore solo in LIVE ...ho venduto pes6 per 3 motivi:

_ ingestibilità dei tiri durante partite in LIVE

_ tempi di attesa lunghissimi per trovare avversari in LIVE

_ frequanti disconnessioni da parte di altri

 

la patch ha risolto queasti problemi???

 

se si lo ricompro

 

grazie

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

da "buon" pesfan e giocatore solo in LIVE ...ho venduto pes6 per 3 motivi:

_ ingestibilità dei tiri durante partite in LIVE

_ tempi di attesa lunghissimi per trovare avversari in LIVE

_ frequanti disconnessioni da parte di altri

 

la patch ha risolto queasti problemi???

 

se si lo ricompro

 

grazie

1- SI :ok:

2- Mai avuti se sono io a creare la partita!

3- Quello dipende dall'utente con cui giochi! :?

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a me dopo l'aggiornameto lagga in alcuni momenti della partita, mentre prima non laggava mai!! :acc:

invece sembrano risolti gli altri problemi noti quali trovare avversario in partita classificata, barra del tiro....

ma voi riuscite a caricare una formazione salvata se giocate fuori casa (sempre live intendo)?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me dopo l'aggiornameto lagga in alcuni momenti della partita, mentre prima non laggava mai!! :acc:

invece sembrano risolti gli altri problemi noti quali trovare avversario in partita classificata, barra del tiro....

ma voi riuscite a caricare una formazione salvata se giocate fuori casa (sempre live intendo)?

 

anche a me è peggiorato il lag.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...