Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

Ragà sono incazzato nero!!!

ho perso 2 partite in modo,pazzesco!!!

ho preso un gol direttamente da calcio d'angolo!!!!

NON CI POSSO CREDERE!!!

sono sceso da 8300 a 7850 punti!!!

Domani salirò di nuovo,oggi era una giornata storta,speriamo sia l'unica..............

 

Occhio che sto arrivando!!! :mrgreen:

Certo che perdere così tanti punti è incredibile! Dovrebbero darne come nel calcio vero!

Anche perchè non capisco come io debba perdere 150 punti con uno che è in una posizone peggiore della mia! Anche perchè giocare sempre contro a barcellona, chelsea, etc etc etc può capitare che ogni tanto il gol lo si subisca cosi come la sconfitta....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Finalmente l'ho preso anche io......

Premetto che gioco solo offline, le mie prime impressioni sono:

 

1. prima partita: ho un malore per la grafica (passando da fifa), nonstante un lcd da 32pollici è abbastanza deprimente ma comunque accettabile......

2. giocabilità: bè che dire è pes quindi spettacolo. E' molto simile al 5 (quindi un capolavoro!) con alcuni miglioramenti. Le caratteristiche dei giocatori sono mooolto evidenti (cosa per me fondamentale), se usi Toni segnare di testa è più facile che se usi Rosina.

Capitolo portieri: devo dire che ero molto preoccupato da quello che si diceva....però fortunatamente non sono così scandalosi, non sono dei fenomeni però rientrano nella norma poi chiaro che se tiri a Kalac ( :acc: ) è facile segnare :piange:

 

Morale della favola:

una volta che cominci a giocare ti scordi di grafica e edit..... :ok: resta il fatto che potevano sicuramente sforzarsi un pochino di più

Link al commento
Condividi su altri siti

A me succede una cosa strana: ogni tanto va in freeze la console a PES Live.

Non so se è una cosa provocata dagli avversari o meno. Mi è capitato un po' di volte di essere in vantaggio e puntualmente dopo un po' tutto rallenta e tack....freeze.

Ma è una cosa casuale oppure voluta? :crazy:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me succede una cosa strana: ogni tanto va in freeze la console a PES Live.

Non so se è una cosa provocata dagli avversari o meno. Mi è capitato un po' di volte di essere in vantaggio e puntualmente dopo un po' tutto rallenta e tack....freeze.

Ma è una cosa casuale oppure voluta? :crazy:

 

A me quando è capitato è proprio perchè l'avversario blocca la console cercando di costringere l'avversario ad abbandonare per avere la partita vinta....

Io rimango imperterrito collegato e dopo una decina di minuti l'avversario capisce che non è cosa e abbandona la sessione...

 

io ieri 4 partite con due inglesi....tutte perfette senza lag e divertentissime :rolleyes: :ok:

 

Quoto!!! Ciao Joe Leland! Mi sembra che ci siamo visti nel live l'altro giorno.... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fa a bloccare la console?

 

Non lo so come ma so che c'è sicuramente un modo per farlo

 

ragazzi una curiosota' quando metto in live crea partita e mi sfidano devo per forza accettare il mio sfidande o c'e' qualche tasto da usare per non accettare quell'avversario grazie.e come faccio ad invitare un amico .grazie ancora :bow:

 

Devi per forza accettare, almeno che lui si stanchi prima...

Per invitare un tuo amico: crei la stanza, su privato metti 'sì', apri la dash inviti il tuo amico e il gioco è fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me succede una cosa strana: ogni tanto va in freeze la console a PES Live.

Non so se è una cosa provocata dagli avversari o meno. Mi è capitato un po' di volte di essere in vantaggio e puntualmente dopo un po' tutto rallenta e tack....freeze.

Ma è una cosa casuale oppure voluta? :crazy:

 

 

A tal proposito ieri mi è capitato di giocare una partita con "signore " che dall'alto dei suoi 7900 punti

ha bloccato la partita quando eravamo sul 3 a 3 a pochi secondi dalla fine.............

 

Risultato .....mi sono impuntato, ho tenuto la console accesa x un ora con l'immagine bloccata

all' 89° ,e per magia.....il tuo avversario si è ritirato etc etc... :prr: ...aspettava che mi disconnessi capito ???

per guadagnare punti ...invece dopo 3 volte che mi capitava mi sono preso una "rivincita"

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che sto arrivando!!! :mrgreen:

Certo che perdere così tanti punti è incredibile! Dovrebbero darne come nel calcio vero!

Anche perchè non capisco come io debba perdere 150 punti con uno che è in una posizone peggiore della mia! Anche perchè giocare sempre contro a barcellona, chelsea, etc etc etc può capitare che ogni tanto il gol lo si subisca cosi come la sconfitta....

Straquoto in pieno!

Mai come stavolta sono d'accordo con te!

Perchè io che ho 8000 punti devo perderne 200 per aver perso con uno che ne ha 6000?

si dovrebbe fare come nel calcio reale.......

Oggi provo la risalita,chiudo la xbox quando arrivo a 8000.......

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate..io amo pes..alla fine della prossima settimana o verso il 16 dicembre.devo andare a prendere un bundle 360..all'inizio ero sicuro di andare a prendere quello con pes6..ma siccome c'e l'ho per ps2 (e apparte la grafica..la versione ps2 è anche migliore) non vorrei prenderlo pure per 360..voi che dite? non conviene giusto? :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Straquoto in pieno!

Mai come stavolta sono d'accordo con te!

Perchè io che ho 8000 punti devo perderne 200 per aver perso con uno che ne ha 6000?

si dovrebbe fare come nel calcio reale.......

Oggi provo la risalita,chiudo la xbox quando arrivo a 8000.......

 

 

Io sono stato retrocesso :acc: Poi ne ho vinte 2 di fila contro 2 giocatori di D1 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate..io amo pes..alla fine della prossima settimana o verso il 16 dicembre.devo andare a prendere un bundle 360..all'inizio ero sicuro di andare a prendere quello con pes6..ma siccome c'e l'ho per ps2 (e apparte la grafica..la versione ps2 è anche migliore) non vorrei prenderlo pure per 360..voi che dite? non conviene giusto? :ok:

 

Se ce l'hai già per PS2 ti consiglio un bundle con GOW... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate..io amo pes..alla fine della prossima settimana o verso il 16 dicembre.devo andare a prendere un bundle 360..all'inizio ero sicuro di andare a prendere quello con pes6..ma siccome c'e l'ho per ps2 (e apparte la grafica..la versione ps2 è anche migliore) non vorrei prenderlo pure per 360..voi che dite? non conviene giusto? :ok:

ciao blake,io amo molto pes6 è il gioco più bello di calcio in assoluto,il mio consiglio è questo,se con la xbox 360 giochi sul live,ti consiglio di prenderla con pes6 perchè il live è L'ANIMA del gioco,altrimenti,avendolo già per ps2,ti consiglio un altro bundle!

Modificato da pauluzzimas
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao blake,io amo molto pes6 è il gioco più bello di calcio in assoluto,il mio consiglio è questo,se con la xbox 360 giochi sul live,ti consiglio di prenderla con pes6 perchè il live è L'ANIMA del gioco,altrimenti,avendolo già per ps2,ti consiglio un altro bundle!

ma infatti sono indeciso per il live..io mi diverto tantissimo a sto gioco..sempre..dal 2 in poi per ps2...e quelli ancora più vecchi per ps1...ma dato che sul live lamentate lag ecc..e da premettere che io ragazzi ho una 2 mega di alice..quindi..anche se è sufficiente la 640k per giocare in live.. con pes6 non è cosi :ok: ...quindi non so!! anche perchè devo comprare un lcd hd..e sia PES che GOW (soprattutto quest'ultimo) sono una meraviglia per gli occhi :ok: comunque :??:

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti sono indeciso per il live..io mi diverto tantissimo a sto gioco..sempre..dal 2 in poi per ps2...e quelli ancora più vecchi per ps1...ma dato che sul live lamentate lag ecc..e da premettere che io ragazzi ho una 2 mega di alice..quindi..anche se è sufficiente la 640k per giocare in live.. con pes6 non è cosi :ok: ...quindi non so!! anche perchè devo comprare un lcd hd..e sia PES che GOW (soprattutto quest'ultimo) sono una meraviglia per gli occhi :ok: comunque :??:

 

Io ragionerei così: se ho già pes6 per ps2 e posso giocare online mi comprerei bundle con GOW e mi godo questo titolo vero 'next gen' sul mio nuovo tv HD!

Poi c'è sempre tempo eventualmente per comprare PES6 usato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...