Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao ragazzi,finalmente sono tornato(anche grazie ai punti che mi sono preso da blasco)a 8000 punti,era un periodo nero ero sceso a 7300 sigh......ma ora mi sono ripreso pronto per nuove sfide!

a proposito di schemi,io gioco col 4-4-2 classico,come schemi uso sopratutto il pressing,e l'attacco centrale,il fuorigioco se lo sai usare alla perfezione....ben venga, altrimenti becchi i gol a raffica!il cursore lo tengo in manuale,domani provo a mettere i terzini come mi ha detto sumo!ciao!!!!!!

Modificato da pauluzzimas
Link al commento
Condividi su altri siti

da oggi sono entrato ufficialmente nel mondo di PES. non avevo mai giocato a giochi di calcio xke prediligo gli sparatutto. Fino ad ora avevo fatto qualche partitella con la demo di fifa2007 ma PES è tutta un'altra cosa.

 

Al momento, essendo un babbeo a questo gioco come anticipato prima, mi sto facendo un tranquillo campionato a livello amatore giusto per capire come si gioca. Finito quello mi leggerò per bene tutta la discussione per applicare i vostri consigli sopratutto quelli riguardanti il pressing e cose di questo tipo. Mi aspetta un alunga stagione tra PES6 e GoW che arriverà a momenti...!

Link al commento
Condividi su altri siti

da oggi sono entrato ufficialmente nel mondo di PES. non avevo mai giocato a giochi di calcio xke prediligo gli sparatutto. Fino ad ora avevo fatto qualche partitella con la demo di fifa2007 ma PES è tutta un'altra cosa.

 

Al momento, essendo un babbeo a questo gioco come anticipato prima, mi sto facendo un tranquillo campionato a livello amatore giusto per capire come si gioca. Finito quello mi leggerò per bene tutta la discussione per applicare i vostri consigli sopratutto quelli riguardanti il pressing e cose di questo tipo. Mi aspetta un alunga stagione tra PES6 e GoW che arriverà a momenti...!

bene! :ok: buon divertimento allora..vai piano..perchè se giochi con avversari che conoscono già il gioco è dura..allenati per bene :ok: vedrai che amatore è scandalosamente facile..d'altronde lo dice la stessa parola! :mrgreen: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo tengo su MANUALE

Credo questa configurazione sia la migliore :ok: :ok: :ok:

 

io utilizzo 1 tacchetta (quella subito dopo il manuale). Col Manuale, quando cambio giocatore, spesso mi viene selezionato un giocatore "non utile". Col semiautomatico a metà, i giocatori cambiano troppo velocemente. Con l'Automatico non ne parliamo proprio.. è ingestibile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto sumo anchio preferisco usare il semiautomatico con una tacca.....ieri ho provato un po' di cose... e le ho trovate molto utili, pero' nella master con i giocatori un po' scarsini... prendevo lo stesso una caterva di gol....

avevo da chiedervi un altro consiglio..... o meglio una spiegazione sulla master

 

adesso sono in D1 ...e ci sono un sacco di partite ... voi come valutate quando lasciar riposare un calciatore... prima della partita... io mi baso su quando la linea azzurra è a meta'... pero' mi chiedevo se era lecito "spremere" di piu' il giocatore o meno, anche perchè le mie riserve non sono affatto all'altezza....

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto sumo anchio preferisco usare il semiautomatico con una tacca.....ieri ho provato un po' di cose... e le ho trovate molto utili, pero' nella master con i giocatori un po' scarsini... prendevo lo stesso una caterva di gol....

avevo da chiedervi un altro consiglio..... o meglio una spiegazione sulla master

 

adesso sono in D1 ...e ci sono un sacco di partite ... voi come valutate quando lasciar riposare un calciatore... prima della partita... io mi baso su quando la linea azzurra è a meta'... pero' mi chiedevo se era lecito "spremere" di piu' il giocatore o meno, anche perchè le mie riserve non sono affatto all'altezza....

 

spremi il più possibile, finchè la linea piccola raggiunge 1/3 della barra. poi lasicialo riposare perchè il rischio è l'infortunio.

quando avrai buone riserve allora sei abbastanza libero di farli riposare più spesso.

Quando sarai abbastanza bravo da giocare pure le coppe europee allora avrai bisogno di 11 riserve buone.

 

con giocatori scarsi (come quelli di partenza ... ivanov e compagnia bella), la formazione migliore rimane il 4-4-2 con 2 CAR

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io utilizzo 1 tacchetta (quella subito dopo il manuale). Col Manuale, quando cambio giocatore, spesso mi viene selezionato un giocatore "non utile". Col semiautomatico a metà, i giocatori cambiano troppo velocemente. Con l'Automatico non ne parliamo proprio.. è ingestibile.

 

Proverò anch'io con una tacchetta o 2 massimo. Fino ad oggi ho usato il manuale ma ho notato che, specialmente nel live' ogni tanto è lento il cambio di giocatore....

Link al commento
Condividi su altri siti

Proverò anch'io con una tacchetta o 2 massimo. Fino ad oggi ho usato il manuale ma ho notato che, specialmente nel live' ogni tanto è lento il cambio di giocatore....

 

esatto, a volte è così lento che rischiaccio il pulsante per cambiare, ma sfiga vuole, che è esattamente quando il cursore cambia... ed allora mi ritrovo con il giocatore sbagliato.

Per ora 1 tacchetta è quella che si avvicina maggiormente al mio stile di gioco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sbaglio o l'arsenal è più forte del barcelona in questo capitolo? :ph34r: henry in poche parole devastante..comunque queesto l'ho notato con la versione ps2..non so se per 360 è uguale.-.penso di si comunque! :ok:

 

Henry è il gicoatore più forte del gioco!!! Ancora più di ronaldinho! E' praticamente immarcabile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

 

ma perchè vinco 15 parite online e guadagno 500 punti in totale, poi ne perdo una e perdo 400 punti?? :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

 

Non me lo dire!!! Uno suda da matti e poi perde una partitella e torna al punteggio che aveva 5 o 6 partite prima!!! ASSURDO!!

Come dicevamo qualche post in precedenza dovrebbero assegnare i punti come nel campionato e stop!

Perchè devo perdere 150 punti con uno che è dietro di me magari solo perchè ha meno partite delle mie??? :crazy:

Mica è un gdr che guadagni i punti abilità!!!

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

 

ma perchè vinco 15 parite online e guadagno 500 punti in totale, poi ne perdo una e perdo 400 punti?? :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

questa è una vergogna,lo so,anche a me capita,un giorno ero 700esimo e persi due partite e divenni 2000esimo :ph34r:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la questione dei punti,danneggia troppo chi è avanti in classifica,io che ho 8000 punti se ne perdo con uno che ne ha 5000 perdo 300 punti,se lo batto ne guadagno 25,assurdo!

Il giocatore più forte del gioco penso sia adriano,ha una forza fisica spaventosa e quando tira,il99% delle volte segna!

La mia classifica

1)Adriano

2)henry

3)Totti

Modificato da pauluzzimas
Link al commento
Condividi su altri siti

questa è una vergogna,lo so,anche a me capita,un giorno ero 700esimo e persi due partite e divenni 2000esimo :ph34r:

 

io qualche tempo fa ero nella top 100, qualche partita sfortunata in mezzo a diverse vittorie e ora mi ritrovo 400° :x

 

ma non mi arrendo, ritornerò nela top 100 :rambo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...