Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

Mi spiace ma se sono rimasto deluso non posso farmelo piacere per Forza ok?

ho beccato veramente troppi difetti, e poi a me basta solo il trucchetto della disconnessione nelle partite classificate per mandarmi in bestia.

Non so se avevi Pes4, li al 90' quando beccavi gli infami ti si bloccava un momento il gioco e.... disconnessione dell'utente e partita che stavi vincendo annullata... ma questo è durato pochissimo, Konami fece uscire subito la patch(credo tempo nemmeno 2 settimane)...

In questo il problema è ben più grave viste le attese e visto che è la versione nextgen (in cui anche Microsoft dovrebbe esserne orgogliosa) e invece? niente....

Questo non lo accetto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Totti se hai problemi con me parlane in privato.,.. Mi fa ridere come pur essendo romano non hai capito lo spirito della battuta che è un detto.... :acc:

Poi se volete che in questo topic parlino solo persone amanti di pes ditelo subito che mi ritiro.

Ma dico è possibile che appena uno attacca il vostro giochino subito attaccate? complimenti, proprio così si sta in un forum.

 

Non è questione di parlare solo chi ama PES. Prima quando faceva pettare il Live lo dicevo ma ora è a mio avviso ottimo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho preso pes6 a 30€, non riesco a capire come fanno a dire che fa schifo, questo gioco è una droga non riesco a staccarmmi, poi in live e pettacolare.

 

Quoto!! Figurati che l'offline non l'ho ancora visto....

Dico sempre: questa è l'ultima partita ma poi riparto a giocarne un'altra....

Ripeto, a parte qualche bug, il gioco è davvero su alti livelli.... Considerando anche che non ci sono valide alternative e se uno non può fare a meno di giocare a calcio..... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

chi dice che pes6 fa schifo secondo me ha seri problemi..x mesi ho dovuto sopportare gente che diceva di un certo fifa migliore di pes..ieri sono entrato in un negozio a viale marconi(roma)e tra i giochi usati aveva 3 fifa07..piu il mio 4 :mrgreen: viva il re :bow:

ieri da mediaworld ho visto fifa 07..(giocabile)..be ragazzi..la grafica è spaventosa..e non c'entra nulla con la versione ps2..(ovviamente mi riferisco allo stile di gioco)...comunque ritornando in topic..io amo pes..mi diverto un mondo..fino ad adesso sto giocando con la versione ps2..e mi diverto tantissimo con mio fratello e con gli amici..di certo non lo vado a prendere anche per 360..visto che apparte L' IA e la grafica le due versioni sono identiche.. :ok: da premettere che almeno nella versione ps2 posso fare i trasferimenti..cambiare i nomi sia alle squadre che ai giocatori ecc..l'unica pecca? manca in entrambe le versioni la bundesliga.. :ok:

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ne approfitto per dire due parole... giusto per mettere in chiaro un po' di cose.

xman360; se hai l'idea che delle persone non siano sane perchè non condividono la tua opinione beh.... contento te..

Sempre rivolto a te, ricordo che siamo in un topic a tolleranza zero e che non si può parlare della concorrenza (ricordando sempre quanti ne sono stati chiusi)...

Stessa cosa per Blake che però non voleva fare il solito confronto sul qual'è il migliore....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi assicurate che online sono stati risolti tutti i problemi....lag..tiri sballati...sconnessione piratesche...etc..????

 

E' stato risolto tutto tranne il discorso sconnessioni piratesche... Anche se secondo me andrebbe migliorato ancora qualcosina ma solo a livello gestionale... Tipo possibilità di decidere di rifiutare o meno un avversario....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ne approfitto per dire due parole... giusto per mettere in chiaro un po' di cose.

xman360; se hai l'idea che delle persone non siano sane perchè non condividono la tua opinione beh.... contento te..

Sempre rivolto a te, ricordo che siamo in un topic a tolleranza zero e che non si può parlare della concorrenza (ricordando sempre quanti ne sono stati chiusi)...

Stessa cosa per Blake che però non voleva fare il solito confronto sul qual'è il migliore....

ma infatti io ho solo risposto..e sono ritornato in topic..l'ho pure scritto.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... dico che Pes lo gioco su Ps2 perchè la sua vera incarnazione è la....

La versione 360 mi ha disgustato, arriva addirittura a rallentare..bah

Il live di Pes6 è semplicemente penoso, addiritttura peggio del live di pes4 ai primi tempi (li almeno gia dopo 10 giorni avevano rimesso a posto un po' di cose, questo CI fa vedere come Konami tenga a questo PES6 versione Xbox360)..... penoso.

Konami vi ha preso in giro.

Se volete divertirvi con queste conversioni fatte in due mesi fate pure..

come si dice a Roma.. contenti e cojonati....

Caro esoasis,forse non ci hai giocato a pes6,questa è l'unica spisgazione plausibile alla tua risposta!

Il live non è perfetto certo,però definirlo penoso non sta ne in cielo ne in terra!

Rispetto ad altri giochi richiede connessioni migliori ma le cose si stanno aggiustando piano piano,già ora è più facile trovare le partite e poi si blocca più raramenete rispetto al passato.

Per quanto riguarda i rallentamenti,hai fatto un pò di confusione.......quelli sono dovuti al frame rate,non al live. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io criticavo gli errori di programmazione.. anzi la pigrizia e la poca voglia dei programmatori a fare un grande gioco che sfruttasse un po' di più la 360...

E comunque fidati che ci ho giocato molto anche online... se vedi il mio gamertag puoi notare che almeno un obbiettivo è stato sbloccato (ho finito un campionato di serie A quindi un po' di partite le ho fatte, senza contare gli 1 VS1 o 2vs2 che sono secondo me la cosa migliore di tutti i PES)...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io criticavo gli errori di programmazione.. anzi la pigrizia e la poca voglia dei programmatori a fare un grande gioco che sfruttasse un po' di più la 360...

E comunque fidati che ci ho giocato molto anche online... se vedi il mio gamertag puoi notare che almeno un obbiettivo è stato sbloccato (ho finito un campionato di serie A quindi un po' di partite le ho fatte, senza contare gli 1 VS1 o 2vs2 che sono secondo me la cosa migliore di tutti i PES)...

 

posso capirti in parte, o meglio forse ho capito la tua delusione di PES 6...

Se consideriamo il rapporto qualità prezzo allora la delusione dovrebbe essere massima da parte di tutti.

Se consideriamo la grafica e la capacità della console in questione, allora la delusione dovrebbe essere giustificata.

Se consideriamo l'esistenza della possibilità di cheatare in live (nel 2006!!!) allora posso capire anche questa delusione.

Se poi tiriamo in ballo la mancanza quasi totale dell'editor sulla 360 (che tutte le altre versioni hanno!!!), allora che dire se non ... che fregatura!

 

Chiunque non può dimenticarsi che stiamo parlando di un titolo di PES che dovrebbe sfruttare una 360, e qua, non si può certo dire che si può essere soddisfatti. Anzi, è abbastanza demoralizzante.

 

Però, ora ci voglionon anche i lati positivi: Il realismo è a dir poco sublime. Non è più il giochino corri e tira. Non è più come il 5 dove le statistiche dei giocatori NON avevano alcuna influenza sul gioco. Non mi stancherò mai di ripetere che col 5 il giocatore poteva anche avere velocità 95 con tanto di freccia rossa... che tanto, contro la cpu era SEMPRE più lento anche contro un giocatore di velocità 70.

Il gioco è più lento, più coinvolgente, meno surreale rispetto al suo predecessore.

Il live, a parte il sistema di classifica e la possibilità di imbattersi in qualche cheater, è fluido, divertente e coinvolgente. (cosa che invece non è quando gioco contro degli inglesi dove ci sono dei lag spaventosi almeno 2-3 volte durante tutta la partita).

 

comprendo la tua delusione ma a questo punto posso solo dire che Keiji ha fatto la cosa migliore.. comprarlo a 30.-, allora sì, ci siamo col rapporto qualità / prezzo.

70.- per questo gioco è sicuramente uno spreco. Troppe mancanze rispetto alle altre console, e nessuna opzione aggiuntiva che possa giustificare il fatto di avere lo stesso titolo sulla 360.

Vale i soldi sulla ps2, ma non sulla 360.

 

che sia divertente o meno, questo è davvero un fattore personale... anch'io non sopporto Oblivion che è un giochino senz'anima, eppure a moltissimi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah... Sumo finalmente sono stato capito....

Ho detto infatti che Questo pes preferisco giocarlo su ps2.... aspettando che Konami si decida a sfruttare almeno una ventola della 360.

Ah per la cronaca anche io l'ho preso usato (ero preparato eh)....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...