Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ah... Sumo finalmente sono stato capito....

Ho detto infatti che Questo pes preferisco giocarlo su ps2.... aspettando che Konami si decida a sfruttare almeno una ventola della 360.

Ah per la cronaca anche io l'ho preso usato (ero preparato eh)....

 

:)

 

allora hai fatto benissimo anche tu!!! io, mannaggia a me... ho questa stupida mania di prendere i giochi al day one!... :x spesso rimango deluso.

 

Io invece ero partito con l'idea che sarebbe stato più "arcade" del 5 (dalle interviste con konami)... e quindi ero preparato ad un gioco poco realistico.. cosa che invece non è stato affatto e quindi ne sono rimasto piacevolmente compiaciuto.

 

 

grazie, ma è la coppa ke cè nella master league? quella ke sarebbe paragonabile alla coppa campioni diciamo???

 

no, almeno... non credo.

so che nella sezione "campionati" puoi scegliere il campionato internazionale. Credo che sia quello che devi sbloccare.

Le competizioni "tipo champions" nella master non è un obiettivo da sbloccare. (invece le due coppe della master D1 e D2 sono obiettivi da sbloccare).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo pensando proprio ieri sera, mentre giocavo in live, che è davvero difficile trovare delle persone nazionaliste. Tutte solo a pensare a vincere e quindi a scegliere sempre il Brasile

Io creo partite e scelgo sempre l'Italia ma:

 

Inglesi = Brasile

Tedeschi=Brasile

Italiani= Brasile

Olandesi= Brasile

Spagnoli = Spagna / Argentina (finalmente qualcuno che crede un po' nella propria squadra)

Francesi=..... FRANCIA! incredibile.. partono subito a selezionare il Brasile ed appena vedono che prendo l'Italia, ricambiano immediatamente in Francia. Probabilmente la voglia di rivincita. E devo dire che le partite contro i francesi sono le più intense. Io, che cerco di riconfermare il primato e loro che cercano la rivincita... e di falli ne fanno parecchi!!! ;) :) ma Materazzi non lo metto mai in squadra.. tranni a fine partita :D

 

E' un peccato vedere le scelte degli altri, basate più al "ora di schiaccio col brasile" piuttosto che vedere un "la mia nazione ti batterà".

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo pensando proprio ieri sera, mentre giocavo in live, che è davvero difficile trovare delle persone nazionaliste. Tutte solo a pensare a vincere e quindi a scegliere sempre il Brasile

Io creo partite e scelgo sempre l'Italia ma:

 

Inglesi = Brasile

Tedeschi=Brasile

Italiani= Brasile

Olandesi= Brasile

Spagnoli = Spagna / Argentina (finalmente qualcuno che crede un po' nella propria squadra)

Francesi=..... FRANCIA! incredibile.. partono subito a selezionare il Brasile ed appena vedono che prendo l'Italia, ricambiano immediatamente in Francia. Probabilmente la voglia di rivincita. E devo dire che le partite contro i francesi sono le più intense. Io, che cerco di riconfermare il primato e loro che cercano la rivincita... e di falli ne fanno parecchi!!! ;) :) ma Materazzi non lo metto mai in squadra.. tranni a fine partita :D

 

E' un peccato vedere le scelte degli altri, basate più al "ora di schiaccio col brasile" piuttosto che vedere un "la mia nazione ti batterà".

 

Questa cosa c'è sempre stata anche nei titoli precedenti.... Così come chi prende il Barcellona, facile vero?

Basta umiliarli prendendo una squadra decisamente debole.... Che goduria!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa c'è sempre stata anche nei titoli precedenti.... Così come chi prende il Barcellona, facile vero?

Basta umiliarli prendendo una squadra decisamente debole.... Che goduria!!! :dance:

 

hmmm sai che non è affatto una cattiva idea??

la prox volta che vedo un inglese prendersi il Brasile, io mi prenderò il Togo. :D

Non vincerò di certo (dato che non sono un gran giocatore), ma almeno renderò la partita ridicola :D

Link al commento
Condividi su altri siti

hmmm sai che non è affatto una cattiva idea??

la prox volta che vedo un inglese prendersi il Brasile, io mi prenderò il Togo. :D

Non vincerò di certo (dato che non sono un gran giocatore), ma almeno renderò la partita ridicola :D

vai tranquillo..mi è capitato di battere amici o mio fratello con squadre nettamente inferiori alle loro..per esempio..io con il catania loro con il milan..ecc... :mrgreen: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo..mi è capitato di battere amici o mio fratello con squadre nettamente inferiori alle loro..per esempio..io con il catania loro con il milan..ecc... :mrgreen: :ok:

 

:mrgreen:

 

anche se la cosa più facile da fare è perdere partite, entrare nella classifica 3C e giocare a difficoltà facile (perchè vi sarete resi conto che la difficoltà cambia in base alla posizione in classifica, vero?) ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

 

anche se la cosa più facile da fare è perdere partite, entrare nella classifica 3C e giocare a difficoltà facile (perchè vi sarete resi conto che la difficoltà cambia in base alla posizione in classifica, vero?) ;)

con che formazione giochi di solito? che squadra usi?..(se ne usi una in particolare..) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

con che formazione giochi di solito? che squadra usi?..(se ne usi una in particolare..) :ok:

 

gioco solo ed esclusivamente con l'Italia. formazione originale preimpostata spostando 2 giocatori: Camoranesi sull'angolo della prima area verde, e Gilardino sull'angolo dell'aera piccola. Cambio anche Gattuso con De Rossi perchè mi fa gol di testa quasi ad ogni calcio d'angolo.

La difesa la modifico in base alla formazione avversaria. Se l'avversario (brasile al 90% delle volte), cambio i terzini con MCA così non rimango sguarnito durante i contropiedi avversari.

 

Non è che perdo spesso, diciamo che va davvero a giornate. Ogni volta che salgo in classifica, mi sembro un imbranato... e le perdo quasi tutte. Quando scendo in classifica, le vinco quasi tutte senza sforzo. Il mio gioco è abbastanza "noioso" e standard. Vinco quasi sempre contro i francesi, pareggio quasi sempre contro gli Inglesi e perdo quasi sempre contro gli italiani ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco solo ed esclusivamente con l'Italia. formazione originale preimpostata spostando 2 giocatori: Camoranesi sull'angolo della prima area verde, e Gilardino sull'angolo dell'aera piccola. Cambio anche Gattuso con De Rossi perchè mi fa gol di testa quasi ad ogni calcio d'angolo.

La difesa la modifico in base alla formazione avversaria. Se l'avversario (brasile al 90% delle volte), cambio i terzini con MCA così non rimango sguarnito durante i contropiedi avversari.

 

Non è che perdo spesso, diciamo che va davvero a giornate. Ogni volta che salgo in classifica, mi sembro un imbranato... e le perdo quasi tutte. Quando scendo in classifica, le vinco quasi tutte senza sforzo. Il mio gioco è abbastanza "noioso" e standard. Vinco quasi sempre contro i francesi, pareggio quasi sempre contro gli Inglesi e perdo quasi sempre contro gli italiani ;)

capisco.. :ok: a me piace giocare cambiando di volta in volta gioco sulle fasce..a volte anche col filtrante.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la differenza tra MCA e DCA qual'è??? :??:

 

DCA dovrebbe essere il Libero. (una posizione un po' rischiosa visto che capita che se ne vada "liberamente" dove gli pare. :mrgreen: )

MCA il classico difensore centrale

 

 

capisco.. :ok: a me piace giocare cambiando di volta in volta gioco sulle fasce..a volte anche col filtrante.. :ok:

 

io uso SOLO i filtranti, anche per fare i passaggi normali, perchè i passaggi normali sono deboli e lenti. troppo facili da intercettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

DCA dovrebbe essere difensore centrale avanzato..MCA non lo so sinceramente.. :ok:

MCA è marcatore centrale arretrato che è il classico difensore attuale,mentre DCA è una sorta di libero,infatti in pochissimi possono rivestire il ruolo,mi pare che possa Matrix,e anche Matthaus :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

 

anche se la cosa più facile da fare è perdere partite, entrare nella classifica 3C e giocare a difficoltà facile (perchè vi sarete resi conto che la difficoltà cambia in base alla posizione in classifica, vero?) ;)

 

ma che dici?? se giochi in 3c la difficoltà è la stessa della d1, dipende solo dalla bravura degli avversari...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che dici?? se giochi in 3c la difficoltà è la stessa della d1, dipende solo dalla bravura degli avversari...

 

personalmente ho riscontrato esattamente l'opposto. quando ero stato retrocesso in 2b e giocavo le partite online, potevo premere il passaggio in qualunque modo, che arrivava sempre ad un mio giocatore. Cosa che non mi capita quando gioco in D2 oppure in D1 (quell'unico giorno che ci sono finito :D )

Ho riscontrato una facilità estrema durante le partite. L'effetto era lo stesso di quando si diminuisce la difficoltà nelle partite offline.

Forse non arriva al "principiante" ma ci si avvicina parecchio.

 

l'impressione era davvero quella di aver abbassato la difficoltà. (e giocavo anche contro gente di classifica superiore senza grosse difficoltà nel giocare e vincere.)

 

ok... sarà una mia impressione...

Link al commento
Condividi su altri siti

MCA è marcatore centrale arretrato che è il classico difensore attuale,mentre DCA è una sorta di libero,infatti in pochissimi possono rivestire il ruolo,mi pare che possa Matrix,e anche Matthaus :ok:

 

Ok grazie! :ok:

Quindi uno come cambiasso sarebbe rishioso metterlo come DCA davanti alla linea dei 4 difensori?

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente ho riscontrato esattamente l'opposto. quando ero stato retrocesso in 2b e giocavo le partite online, potevo premere il passaggio in qualunque modo, che arrivava sempre ad un mio giocatore. Cosa che non mi capita quando gioco in D2 oppure in D1 (quell'unico giorno che ci sono finito :D )

Ho riscontrato una facilità estrema durante le partite. L'effetto era lo stesso di quando si diminuisce la difficoltà nelle partite offline.

Forse non arriva al "principiante" ma ci si avvicina parecchio.

l'impressione era davvero quella di aver abbassato la difficoltà. (e giocavo anche contro gente di classifica superiore senza grosse difficoltà nel giocare e vincere.)

ok... sarà una mia impressione...

 

mah... non credo che sia così :??: anche se comunque non posso paragonare le divisioni perchè sono in D1 dal primo giorno (:mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri siti

x adrianogoal ... ma io mi chiedo... sei un campione di PES, hai parecchi punti, in classifica sei in alto... e chiedi queste cose? :??:

non è che ci prendi in giro??? :mrgreen:

 

mah... non credo che sia così :??: anche se comunque non posso paragonare le divisioni perchè sono in D1 dal primo giorno (:mrgreen:)

 

:mrgreen:

 

fattelo dire da uno che sembra giochi in un ascensore... oggi in D1 domani in 2B.... vado su e giù. :x :mrgreen:

Modificato da Sumo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...