Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

scusate se mi ripeto....ma in live hanno risolto tutti i problemi(lag, tiri folli,tempi di attesa)?

 

rieccoti :mrgreen:

spunti ogni 20-30 post ;)

 

i tiri sono migliorati, l'attesa (x quanto mi riguarda non è mai stato un problema), il lag lo trovo sempre solo contro inglesi.

 

ci rivediamo fra 30 post

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate la domanda stupida ma volevo chiedervi se per i movimenti usate la levetta sinistra o il tasto direzionale....ve lo chiedo perchè io mi trovo meglio con la levetta sinistra però per fare dribbling, finte è più utile usare il tasto direzionale.

Quello che vi chiedo è possibile riconfigurare i tasti invertendo le funzioni?

Spero di essere stato chiaro. :??: :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda stupida ma volevo chiedervi se per i movimenti usate la levetta sinistra o il tasto direzionale....ve lo chiedo perchè io mi trovo meglio con la levetta sinistra però per fare dribbling, finte è più utile usare il tasto direzionale.

Quello che vi chiedo è possibile riconfigurare i tasti invertendo le funzioni?

Spero di essere stato chiaro. :??: :??:

 

chiarissimo ;)

 

che io sappia sono configurabili solo i pulsanti ma non i tasti direzionali e levetta.

 

Personalmente mi trovo molto meglio ad usare la levetta piuttosto che i tasti dirzionali, anche nei dribbling. Con i titoli precedenti preferivo il tasto dirazionale ma con il 6 no.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per un migliore utilizzo delle finte (è impossibile averle sullo stesso lato della corsa, cioè rispettivamente su RB e RT, visto che con lo stesso dito non si riescono a gestire), vorrei ottenere questa configurazione:

LT = cambia cursore

LB = comandi speciali

RT = scatto

RB = strategia

 

perchè me lo blocca e non me lo fa confermare?

Modificato da xboxer
Link al commento
Condividi su altri siti

x adrianogoal ... ma io mi chiedo... sei un campione di PES, hai parecchi punti, in classifica sei in alto... e chiedi queste cose? :??:

non è che ci prendi in giro??? :mrgreen:

:mrgreen:

 

A parte che non sono un campione di Pes.. Ho qualcosina in più di 6000 punti.... I campioni sono altri... :mrgreen:

E poi ho fatto una domandina per sapere quale ruolo fosse migliore in base alla posizione in campo... Mica ho chiesto come si fa il passaggio.... :mrgreen:

 

Scusate la domanda stupida ma volevo chiedervi se per i movimenti usate la levetta sinistra o il tasto direzionale....ve lo chiedo perchè io mi trovo meglio con la levetta sinistra però per fare dribbling, finte è più utile usare il tasto direzionale.

Quello che vi chiedo è possibile riconfigurare i tasti invertendo le funzioni?

Spero di essere stato chiaro. :??: :??:

 

Io preferisco la i tasti direzionali perchè più precisi nei passaggi.. E poi anche per questione di abitudine 'PESsiana'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola curiosità che vi chiedo...

Non so se avete notato i primi due in classifica...uno è Pro-Scotsman mentre l'altro non mi ricordo come diavolo si chiami...

QUalcuno ha già provato a sfidarli??

 

:ph34r:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco sembrava strano :whew: :whew:

 

Perchè i primi di PES 5 non mi parevano che avessero così tante partite vinte e così poche perse...cioè..avevo sfidato quelloo che era quarto o terzo mi pare e insomma...era battibile...forte ma non da vincerne 600 e passa e perderne solo 2 come ha fatto quello che è primo adesso :whew: :whew:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco sembrava strano :whew: :whew:

 

Perchè i primi di PES 5 non mi parevano che avessero così tante partite vinte e così poche perse...cioè..avevo sfidato quelloo che era quarto o terzo mi pare e insomma...era battibile...forte ma non da vincerne 600 e passa e perderne solo 2 come ha fatto quello che è primo adesso :whew: :whew:

 

a proposito... noi abbiamo ancora quella partitina in sospeso... :fischio: :fischio: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ne approfitto per dire due parole... giusto per mettere in chiaro un po' di cose.

xman360; se hai l'idea che delle persone non siano sane perchè non condividono la tua opinione beh.... contento te..

Sempre rivolto a te, ricordo che siamo in un topic a tolleranza zero e che non si può parlare della concorrenza (ricordando sempre quanti ne sono stati chiusi)...

Stessa cosa per Blake che però non voleva fare il solito confronto sul qual'è il migliore....

 

guarda neanche mi va di entrare in polemica con te dopo che hai detto che pes è penoso e che konami ci ha preso in giro..io sinceramente non mi sento contento e cojonato..mi sono sentito cojonato quando sono andato a comprare il "pianeta delle scimmie 07" e ho visto che i volti(e non solo) erano completamente differenti da quelli mostrati in precedenza......scandaloso ritoccare delle foto per vendere 2 copie di piu...e cmq stai tranquillo non parlerò piu della concorrenza anche xchè non esiste...

 

 

Modificato da xman360
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che la polemica personale l'hai fatta solo tu eh...

Io critico il gioco non gli utenti.. posso o vuoi che cambio il sottotitolo di questo topic in Topic per amanti di Pes, entrino solo gli adoratori alla larga i critici?

Volevo finirla qualche post più in su quando qualcuno aveva capito il senso del mio post ma vedo che non potete proprio farne a meno di creare diverbi.

Ahhh il calcio.. che sport.....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola curiosità che vi chiedo...

Non so se avete notato i primi due in classifica...uno è Pro-Scotsman mentre l'altro non mi ricordo come diavolo si chiami...

QUalcuno ha già provato a sfidarli??

 

:ph34r:

 

Il primo in classifica è Billi84 fratello di Fantozzi 89... Entrambi bloccano le partite a manetta, se le bloccano anche tra di loro per rimanere 'in vetta' alla classifica.. Evitateli!!! :ok:

Andate qua per segnalare quei furbetti che bloccano il gioco per prendere punti.... :x

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Fantozzi89 l'ho avuto anche in lista amici,appena è uscito pes6,poi anche altri oltre che a te blasco,mi hanno riferito questo suo comportamento scorretto.Bill84,l'ho affrontato solo una volta,eramo sullo 0-0 quasi al 90°,ha abbandonato la partita.

Purtroppo sti scorretti quà bisogna evitarli!!!

Ragà tra i primi 100, 80 fanno così!addirittura alcuni sono 3A o 3B e risultano nei primi posti al mondo.......... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...