Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma non c'è una guida con tutte le cose da sbloccare?

 

no... hai mai visto un manuale di pes che sia comprensibile? :mrgreen:

esiste la guida ufficiale, ma non so se ne parla. avevo preso quella di pes 5 ai tempi ed era una bugia dopo l'altra. l'unica cosa corretta erano le liste delle giovani promesse. Ma tutte le altre cose non corrispondevano affatto alla realtà... (come ... uff che noia a ripeterlo sempre.. l'importanza dei valori dei giocatori).

 

comunque:

 

- le classiche si sbloccano giocando alla coppa reebock (come detto mi ha sbloccato italia classic avendola vinta con italia) oggi provo a giocarla con brasile e vedo se sblocca anche brasile classic.

Tutte le altre coppe non sbloccano le classic (lo so perchè le ho fatte tutte con le diverse squadre).

- gli obiettivi da sbloccare li vedi dalla dash, controllando gli obiettivi di PES 6 ed avrai la lista di tutto quello che devi fare. In poch parole,

- vinci a tutte le coppe,

- vinci tutti i campionati

- vinci la coppa D1 e D2 del campionato master

- vinci campionato master D1 e D2

- vinci 10 punti in una partita classificata

- vinci 10 partite classificate

- vinci 50 partite classificate

- vinci 100 partite classificate

 

mi sono dimenticato qualcosa?

Modificato da Sumo
Link al commento
Condividi su altri siti

negativo.. quello sì che fa parte delle versioni di altre console.

 

le uniche cose sbloccabili sono le squadre classiche... tutto il resto sono opzioni della ps.

 

spaicente amico, la versione 360 ha solo 1/4 di quello che ha la ps.

 

Ah si? Mi sembrava davvero che non fosse possibile.... Sorry! :bow:

 

tranquillo... l'avrei dubitato pure io se non avessi provato di persona. (con tutte le cose che mancano nella versione 360 non avevi tutti i torti ad escluderlo) ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sempre più stanco delle partite classificate... nelle ultime 20 partite ho fatto 17 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta...risultato: TUTTI i punti che ho guadagnato con le vittorie le ho perse con i 2 pareggi e la sconfitta... che modo del c***o di farre la classifica... :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

 

 

:bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sempre più stanco delle partite classificate... nelle ultime 20 partite ho fatto 17 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta...risultato: TUTTI i punti che ho guadagnato con le vittorie le ho perse con i 2 pareggi e la sconfitta... che modo del c***o di farre la classifica... :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

:bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

 

Ma infattti sto pensando bene di abbandonare il live per questo motivo...

Giocherò le sole partite dei tornei e stop! Assurda la politica adottata per l'assegnazione punti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infattti sto pensando bene di abbandonare il live per questo motivo...

Giocherò le sole partite dei tornei e stop! Assurda la politica adottata per l'assegnazione punti!!!

 

anche io... farò il torneo CLS e basta... magari qualche partitina ogni tanto per tenermi in allenamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

I rigori non sono calcolati come vittoria ma resta il punteggio ottenuto nei supplementari...

Ovviamente il tuo avversario avrà avuto meno punti di te e quindi : sconfitta :bang:

 

Pessimo modo di assegnazione :?

 

Evitate anche Lorright o cose del genere...mi ha dato del figlio di m. e stronzo per tutta la partita affermando anche che ho avuto c..o a pareggiare...

 

(p.s. io fatto 23 tiri in porta lui 4...mi sa che il c..o era il suo :mrgreen: )

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchi@ che bug :crazy: ero nella sua area di rigore tiro e viene deviata. La palla prende il pieno l'asta della bandierina dell'angolo. Rumore strano la telemcamera inquadra per un'attimo il mio portiere, poi ... RILANCIO DAL FONDO PER ME :acc:

 

 

Domandina. Non c'è un modo per visualizzae anche quando il giocatore è fuori dallo schermo la sua posizione con la frecciettia ? Si è sempre potuto, e pure su PS2 si può con PES6. Almeno sai dov'è, senza guardare il radar, il tuo giocatore selezionato non presente nello schermo. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchi@ che bug :crazy: ero nella sua area di rigore tiro e viene deviata. La palla prende il pieno l'asta della bandierina dell'angolo. Rumore strano la telemcamera inquadra per un'attimo il mio portiere, poi ... RILANCIO DAL FONDO PER ME :acc:

Domandina. Non c'è un modo per visualizzae anche quando il giocatore è fuori dallo schermo la sua posizione con la frecciettia ? Si è sempre potuto, e pure su PS2 si può con PES6. Almeno sai dov'è, senza guardare il radar, il tuo giocatore selezionato non presente nello schermo. :rolleyes:

 

ma... io ti ho in lista amici vero?? ecco chi era... erano giorni che cercavo di capirlo... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me qualcuno trucca le partite

 

E' impossibile che alcuni mie avversari ad ogni tiro che fanno mi fanno il GOL ed io per segnare devo fare 120 tiri a partita :ph34r: :ph34r: :ph34r:

ciao mattia a me non risultano trucchi del genere,in pes6 i tiri vanno gestiti al millimetro per fare gol,forse devi migliorare,ti consiglio di fare la modalità allenamento in modo da migliorarti sotto porta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...