Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sul tirare 120 tiri a partita e prendere sempre parate capita (magari non 120 tiri ma una quindicina di occasioni buttate a patate capitano :mrgreen: ) ma di prendere goal da qualsiasi posizione non è mai mai capitato....nemmeno mai ho preso goal da fuori area eccetto una volta che subii goal da Ballck ma da posizione abbastanza normale...

 

Non è che giochi con Kalac in porta :??: :??:

:rotfl: :rotfl:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale sarebbe sto sistema :??: :??:

 

Mi servirebbe una soluzione :bow:

 

è un sistema utilizzato molto dagli inglesi. Funziona anche se toglie un po' di divertimento.

 

Basta che crei la partita classificata. Nelle opzioni di gioco, imposti i cambi disponibili su 0. L'unica volta che potrai entrare nella schermata per cambiare i giocatori stanchi sarà durante l'intervallo.

 

Il giocatore contro cui giocherai, non potrà mai mettere in pausa il gioco (cosa che poteva servire per bloccare la partita).

In pratica, per bloccare la partita mettono in pausa, poi premono Y per vedere la tua scheda giocatore. Quando si chiude la finestra della scheda del giocatore, il gioco è bloccato. (bisogna farlo velocemente per bloccare il gioco).

 

Se non si può mettere in pausa e premere Y per visualizzare la scheda, non puoi bloccare il gioco.

 

Purtroppo è l'unico sistema attualmente possibile in attesa che Konami si svegli a fare qualcosa.

Se invece non vuoi più che uno ti sfidi, basta che a fine partita inoltri il rapporto negativo del giocatore. Questo evita che quel giocatore in futuro possa sfidarti nuovamente.

Così facendo, però, gli diminuisci una parte delle stelline, ma questo non è importante. visto che le stelline non hanno valore per chi è un giocatore serio.

Mentre se vuoi che un giocatore abbia la possibilità di sfidarti più spesso, allora gli mandi un rapporto positivo. Quando quel giocatore cercherà una partita da fare, e tu ne hai creata una, allora quello avrà più possibilità di vedere la partita che hai creato e potrà sfidarti.

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazz, sono appena entrato in xlive ed ho una connessione in fibra ottica fastweb........gioco spesso a pes 6 e gow. Se qualcuno vuole sono sempre presente fra le 21:00 e le 24:00 tutti i giorni.

 

Ciao 8)

 

benvenuto ;)

 

sfidare il mitico Hurricane Polimar sarebbe un atto blasfemo!! nessuno è più forte di Polimar! Complimenti per il nik! UN MITO!! :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul tirare 120 tiri a partita e prendere sempre parate capita (magari non 120 tiri ma una quindicina di occasioni buttate a patate capitano :mrgreen: ) ma di prendere goal da qualsiasi posizione non è mai mai capitato....nemmeno mai ho preso goal da fuori area eccetto una volta che subii goal da Ballck ma da posizione abbastanza normale...

 

Non è che giochi con Kalac in porta :??: :??:

:rotfl: :rotfl:

 

 

Su punizione con Ronaldiggggnio non è difficile. Solo che sono cambiate molto da PES5 IMHO.

 

P.S. ue ma la risposta sul "premere il joy sx per fare il dribling lento" ?

 

No si effettuano tenendo premuto il grilletto di destra RT

 

Non si effettuvano con LB ? In PES5 con L1 ( LB appunto ) serviva a fare il dribling lento controllato. Con RT fa solo il portarsi palla se premi RT+direzione a 90° rispetto al giocatore.

 

perchè sul manuale dice "tenere premuto l'indicatore direzionale + RT". Il tenuto premuto pensavo fosse PREMERE R3 O L3 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

è un sistema utilizzato molto dagli inglesi. Funziona anche se toglie un po' di divertimento.

 

Basta che crei la partita classificata. Nelle opzioni di gioco, imposti i cambi disponibili su 0. L'unica volta che potrai entrare nella schermata per cambiare i giocatori stanchi sarà durante l'intervallo.

 

Il giocatore contro cui giocherai, non potrà mai mettere in pausa il gioco (cosa che poteva servire per bloccare la partita).

In pratica, per bloccare la partita mettono in pausa, poi premono Y per vedere la tua scheda giocatore. Quando si chiude la finestra della scheda del giocatore, il gioco è bloccato. (bisogna farlo velocemente per bloccare il gioco).

 

Se non si può mettere in pausa e premere Y per visualizzare la scheda, non puoi bloccare il gioco.

 

Purtroppo è l'unico sistema attualmente possibile in attesa che Konami si svegli a fare qualcosa.

Se invece non vuoi più che uno ti sfidi, basta che a fine partita inoltri il rapporto negativo del giocatore. Questo evita che quel giocatore in futuro possa sfidarti nuovamente.

Così facendo, però, gli diminuisci una parte delle stelline, ma questo non è importante. visto che le stelline non hanno valore per chi è un giocatore serio.

Mentre se vuoi che un giocatore abbia la possibilità di sfidarti più spesso, allora gli mandi un rapporto

positivo. Quando quel giocatore cercherà una partita da fare, e tu ne hai creata una, allora quello avrà più possibilità di vedere la partita che hai creato e potrà sfidarti.

:ok:

Grande sumo,ai dato un consiglio ottimo!anch'io faccio così,solo se gioco con amici resto le 3 sostituzioni!

Dovevo postarlo anch'io sto trucchetto :whew:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ragazzi torno a scrivere su questo topic dopo un fracco semplicemente per dirvi che dopo aver giocato parecchie partite con moooolti utenti diversi posso finalmente dire che la Patch uscita qualche tempo fà ha risolto mooooti anche se non tutti i problemi che aveva il reparto live di PES6 quindi mi sento di dire che finalmente abbiamo un buon prodotto a livello dei precedenti PES certo mi aspettavo qualcosa in più ma almeno ci si può giocare a divertirsi

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ragazzi torno a scrivere su questo topic dopo un fracco semplicemente per dirvi che dopo aver giocato parecchie partite con moooolti utenti diversi posso finalmente dire che la Patch uscita qualche tempo fà ha risolto mooooti anche se non tutti i problemi che aveva il reparto live di PES6 quindi mi sento di dire che finalmente abbiamo un buon prodotto a livello dei precedenti PES certo mi aspettavo qualcosa in più ma almeno ci si può giocare a divertirsi

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

sono contento che tu ora riesca a giocare meglio almeno non avrai scuse quando ti straccerò in quella partita programmata da mesi e che prima o poi faremo... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

è un sistema utilizzato molto dagli inglesi. Funziona anche se toglie un po' di divertimento.

 

Basta che crei la partita classificata. Nelle opzioni di gioco, imposti i cambi disponibili su 0. L'unica volta che potrai entrare nella schermata per cambiare i giocatori stanchi sarà durante l'intervallo.

 

Il giocatore contro cui giocherai, non potrà mai mettere in pausa il gioco (cosa che poteva servire per bloccare la partita).

In pratica, per bloccare la partita mettono in pausa, poi premono Y per vedere la tua scheda giocatore. Quando si chiude la finestra della scheda del giocatore, il gioco è bloccato. (bisogna farlo velocemente per bloccare il gioco).

 

Se non si può mettere in pausa e premere Y per visualizzare la scheda, non puoi bloccare il gioco.

 

Purtroppo è l'unico sistema attualmente possibile in attesa che Konami si svegli a fare qualcosa.

Se invece non vuoi più che uno ti sfidi, basta che a fine partita inoltri il rapporto negativo del giocatore. Questo evita che quel giocatore in futuro possa sfidarti nuovamente.

Così facendo, però, gli diminuisci una parte delle stelline, ma questo non è importante. visto che le stelline non hanno valore per chi è un giocatore serio.

Mentre se vuoi che un giocatore abbia la possibilità di sfidarti più spesso, allora gli mandi un rapporto positivo. Quando quel giocatore cercherà una partita da fare, e tu ne hai creata una, allora quello avrà più possibilità di vedere la partita che hai creato e potrà sfidarti.

:ok:

 

 

Una volta un tipo mi ha bloccato la partita durante l'esultanza di un mio giocatore dopo il goal....

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

sono contento che tu ora riesca a giocare meglio almeno non avrai scuse quando ti straccerò in quella partita programmata da mesi e che prima o poi faremo... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

8) 8) 8)

 

OK allora ti aspetto ma non ti aspettare un fenomeno c'è gente molto più forte di me

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

la sapete una cosa che mi fa rosicare non poco??

in questo gioco almeno da quanto ho provato io, segnare dalla distanza è difficilissimo se non quasi impossibili, con portieri che riescono a prendere le palle più difficili e angolate. la cosa che mi fa rosicare è che io cerco sempre il divertimento e lo spettacolo, non me ne importa molto della classifica, e molto spesso cerco la conclusione con tiri da queste distanze e non ne metto dentro neanche una. il mio furbo avversario invece nel 95%delle volte segna 4-5 gol con quella tatica irritante (ma pur sempre pulita)del passaggi al centro per l'attacante che irrimedibilmente lasciato solo dalla difesa mi infila(ci riuscirei ure io penso :ph34r: )

 

dico questo perchè sembra che anche qui ci sia stata una distinzione:nella versione ps2 che gioco dai miei amici, segnare dalla distanza non è facilissimo, ma neanche impossibile! questo riduce la spettacolarità del gioco il che mi fa rosicare e non poco :bang: :acc:

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio furbo avversario invece nel 95%delle volte segna 4-5 gol con quella tatica irritante (ma pur sempre pulita)del passaggi al centro per l'attacante che irrimedibilmente lasciato solo dalla difesa mi infila(ci riuscirei ure io penso :ph34r: )

 

 

Vedi alla pagina 777 del manuale del calcio videogiocato ... a tattica irritante corrisponde falciata imminente :mrgreen:

 

E vedi che poi la pianta :rotfl:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi alla pagina 777 del manuale del calcio videogiocato ... a tattica irritante corrisponde falciata imminente :mrgreen:

 

E vedi che poi la pianta :rotfl:

io gli manderei un feedback negativo senza motivo a questi ladruncoli

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...