Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Perchè tattica irritante ? Se uno segna in quel modo buon per lui.

 

 

tattica irritante nel senso che lui fa 4 tiri e 4 gol e io 20 tiri e 0 gol. ho scritto irritante perchpè segnare così non mi piace, ma non ho scritto che è una tattica scorretta anzi...

 

8) 8) 8) passo e chiudo 8) 8) 8)

 

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la sapete una cosa che mi fa rosicare non poco??

in questo gioco almeno da quanto ho provato io, segnare dalla distanza è difficilissimo se non quasi impossibili, con portieri che riescono a prendere le palle più difficili e angolate. la cosa che mi fa rosicare è che io cerco sempre il divertimento e lo spettacolo, non me ne importa molto della classifica, e molto spesso cerco la conclusione con tiri da queste distanze e non ne metto dentro neanche una. il mio furbo avversario invece nel 95%delle volte segna 4-5 gol con quella tatica irritante (ma pur sempre pulita)del passaggi al centro per l'attacante che irrimedibilmente lasciato solo dalla difesa mi infila(ci riuscirei ure io penso :ph34r: )

 

dico questo perchè sembra che anche qui ci sia stata una distinzione:nella versione ps2 che gioco dai miei amici, segnare dalla distanza non è facilissimo, ma neanche impossibile! questo riduce la spettacolarità del gioco il che mi fa rosicare e non poco :bang: :acc:

io invece a volte riesco a segnare dalla distanza...non sempre ma ci riesco

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece a volte riesco a segnare dalla distanza...non sempre ma ci riesco

io per distanza intendo le bordate da 25 metri che solo pochi giocatori sanno fare, e che il portiere para tranquillamente. se per distanza intendi una posizione al'interno dell'area di rigore, bè anche ci sono riuscito!!

 

8) 8) 8) passo e chiudo 8) 8) 8)

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con roberto carlos da 25 metri si segna senza troppi problemi se il tiro è calibarto decentemente...

anche con Adriano o Lampard....il problema è che solo con questi 3 e pochi altri si può ,mentre ai vecchi pes si poteva anche con giocatori meno tecnici,mi ricordo un gol da lontanissimo che feci con Maicon :loving:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina. Non c'è un modo per visualizzae anche quando il giocatore è fuori dallo schermo la sua posizione con la frecciettia ? Si è sempre potuto, e pure su PS2 si può con PES6. Almeno sai dov'è, senza guardare il radar, il tuo giocatore selezionato non presente nello schermo. :rolleyes:

 

 

NESSUNO LO SA ?????????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina. Non c'è un modo per visualizzae anche quando il giocatore è fuori dallo schermo la sua posizione con la frecciettia ? Si è sempre potuto, e pure su PS2 si può con PES6. Almeno sai dov'è, senza guardare il radar, il tuo giocatore selezionato non presente nello schermo. :rolleyes:

NESSUNO LO SA ?????????????????????????

 

Se nessuno risponde.... :teach:

E' una grossa pecca comunque questa qua... Sei sempre obbligato a guardare il radar anche in queste situazioni nelle quali si potrebbe fare a meno....

Link al commento
Condividi su altri siti

anche con Adriano o Lampard....il problema è che solo con questi 3 e pochi altri si può ,mentre ai vecchi pes si poteva anche con giocatori meno tecnici,mi ricordo un gol da lontanissimo che feci con Maicon :loving:

 

A me comunque è riuscito un gol dai 25 metri con Castello, la punta di default nella Master League. Rubo palla a un avversario sulla sua tre quarti, avanzo qualche passo e tiro una bordata che va all'incrocio. Gran gol.

Link al commento
Condividi su altri siti

continua la mia scalata. Sono arrivato a 5187puntii posizione e ho battuto 3 - 2 dopo che perdevo il 6500esimo circa in classifica ! fichissimo senza lag questo gioco :dance: :dance: :dance:

 

Stasera ci sei che ci facciamo qualche partitella? :ok: Io come punti sono sui 6000 circa...

Quoto il fatto che senza lag è davvero bello il gioco.

Non quoto altre cose del live... Come l'assegnazione punti (assurda a dir poco!!!), l'impossibilità di rifiutare un giocatore e la possibilità data agli 'imbecilli' di bloccare la partita!!! :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ci sei che ci facciamo qualche partitella? :ok: Io come punti sono sui 6000 circa...

Si sono fuori casa comunque mi porto dietro l'x ... direi di si dai ! Ma ti ho in lista ?

 

Non quoto altre cose del live... Come l'assegnazione punti (assurda a dir poco!!!), l'impossibilità di rifiutare un giocatore e la possibilità data agli 'imbecilli' di bloccare la partita!!! :x

 

E si l'assegnazione punteggi è un po' scandalosa...anche il rifiutare ! Cioè...puoi rifiutare spegnendo la console :mrgreen:

 

 

 

Pensa te sto gay cosa mi ha scritto :bang:

 

 

dirty fkn cheat

 

:bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono fuori casa comunque mi porto dietro l'x ... direi di si dai ! Ma ti ho in lista ?

 

 

Ti ho aggiunto! Vai qua ed aggiungi la tua gamertag alla lista... :ok:

 

Mi confermate che il ruolo CAV è centrocampista avanzato? (una sorta di kakà?)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per crossare voi premete semplicemente una volta sola oppure premete due volte per avere un cross diverso? poi per colpire di testa quante volte premete?

 

giochetti particolari tipo elastico cose varie io so fare veronica pallonetto davanti a te quando uno sta per scivolarti allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...