Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

ragazzi per crossare voi premete semplicemente una volta sola oppure premete due volte per avere un cross diverso? poi per colpire di testa quante volte premete?

 

giochetti particolari tipo elastico cose varie io so fare veronica pallonetto davanti a te quando uno sta per scivolarti allora?

 

Io imposto il tipo di cross a 5 (nelle impostazioni del controller) e per i cross la combinazione grilletto LB + B (una, due o tre volte). La precisione del cross è praticamente millimetrica e sul compagno più avanzato.

La precisione di tale combinazione è valida anche per i cross da 3/4 campo... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io imposto il tipo di cross a 5 (nelle impostazioni del controller) e per i cross la combinazione grilletto LB + B (una, due o tre volte). La precisione del cross è praticamente millimetrica e sul compagno più avanzato.

La precisione di tale combinazione è valida anche per i cross da 3/4 campo... :ok:

 

 

che impostazione è la 5 ? Io per fare il cross uso solo B. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

che impostazione è la 5 ? Io per fare il cross uso solo B. :fischio:

 

Devi andare nelle impostazioni del controller (opzioni di gioco), vai sull'impostazione 'cross lungo' e la metti a 5 anzichè 1 (che è il default). Vedrai che signori cross che ti escono!!

Ovviamente poi per crossare la combo sarà LB + B (una volta cross normale, 2 volte a mezza altezza e 3 rasoterra)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con 6 vittorie consecutive mi ritrovo con 6300 punti e anche qualcosa in più :ok: :ok: :ok:

 

Si ma poi ti basta 1 pareggio e 1 sconfitta e non vedi neanche i 6000!!! :x

Politica di assegnazione punti assurda!!!! :crazy:

Aggiungo che ieri stavo giocando con un italiano (XYZ 84), a metà primo tempo si blocca il gioco: io vedevo la partita sul 2 a 0 per me, lui vedeva 2 a 1 per lui. Ovviamente io l'ho riempito di insulti perchè pensavo avesse bloccato ma in realtà non era così... E' come se stessimo giocando 2 partite differenti!!! :shock:

Ma Konami ti vuoi svegliare o no? Queste cose sono davvero da pazzi!! Siamo nel 2000!!! Svegliati!!! :x

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma poi ti basta 1 pareggio e 1 sconfitta e non vedi neanche i 6000!!! :x

Politica di assegnazione punti assurda!!!! :crazy:

Aggiungo che ieri stavo giocando con un italiano (XYZ 84), a metà primo tempo si blocca il gioco: io vedevo la partita sul 2 a 0 per me, lui vedeva 2 a 1 per lui. Ovviamente io l'ho riempito di insulti perchè pensavo avesse bloccato ma in realtà non era così... E' come se stessimo giocando 2 partite differenti!!! :shock:

Ma Konami ti vuoi svegliare o no? Queste cose sono davvero da pazzi!! Siamo nel 2000!!! Svegliati!!! :x

 

sembra un pò assurda come cosa ma se sai di certo che è vero ti credo

 

vittoria 6 a 0 da 6964 a 6994 30 punti grande konami :ph34r:

Modificato da tonym85

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra un pò assurda come cosa ma se sai di certo che è vero ti credo

 

vittoria 6 a 0 da 6964 a 6994 30 punti grande konami :ph34r:

e la cosa raccapricciante è che nessuno si è impegnato aprovvedere.

 

Complimenti Konami :shock:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che lascio del tutto la sezione classificata di sto gioco ...

 

Ieri appena pareggiato contro un tizio italiano (di cui vi posterò il nome appena lo guardo sul live) questo mette in pausa...va be...dovrà fare un cambio...

MAgicamente allo scadere dei secondi della pausa ops...mi si blocca il gioco... gli mando un messaggio e mi viene a dire..."ma pensa te sto live ecco perchè ti vedevo fermo" :ph34r: :ph34r:

 

Beh...mi stufo e spengo...rivado sul live e ho perso qualcosa come quasi 200 punti :bang: :bang:

 

Ciao ciao partite classificate...

 

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi andare nelle impostazioni del controller (opzioni di gioco), vai sull'impostazione 'cross lungo' e la metti a 5 anzichè 1 (che è il default). Vedrai che signori cross che ti escono!!

Ovviamente poi per crossare la combo sarà LB + B (una volta cross normale, 2 volte a mezza altezza e 3 rasoterra)

 

 

SI ma chiedevo cosa cambia tra i cross di tipo 5 o quelli di tipo 1

 

come la combo ? per crossare uno deve premere LB+B e non solo B ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che lascio del tutto la sezione classificata di sto gioco ...

 

Ieri appena pareggiato contro un tizio italiano (di cui vi posterò il nome appena lo guardo sul live) questo mette in pausa...va be...dovrà fare un cambio...

MAgicamente allo scadere dei secondi della pausa ops...mi si blocca il gioco... gli mando un messaggio e mi viene a dire..."ma pensa te sto live ecco perchè ti vedevo fermo" :ph34r: :ph34r:

 

Beh...mi stufo e spengo...rivado sul live e ho perso qualcosa come quasi 200 punti :bang: :bang:

 

Ciao ciao partite classificate...

 

Guarda che in alcuni casi si blocca davvero il gioco.. Come ho scritto in qualche post precedente succede addirittura che si giochino due partite differenti con lo stesso utente, lui vede un risultato e tu ne vedi un altro e poi... Puff!! Si blocca il gioco.. Quindi non sempre il giocatore è in malafede.. Magari nel tuo caso è palese avendo messo il gioco in pausa ma non sempre è così! :ok:

 

SI ma chiedevo cosa cambia tra i cross di tipo 5 o quelli di tipo 1

 

come la combo ? per crossare uno deve premere LB+B e non solo B ?

 

Cambia l'impostazione e la precisione dei cross. Fai delle prove e noterai le evidenti differenze!!!

Nel caso in cui imposti il tutto a 5 dovrai crossare con la combinazione LB+B ma vedrai che sostanziali miglioramenti!!! Questo particolare era già presente in PES5....

Altra cosa: provate a combinare LB+RT, li tenete premuti entrambi in possesso palla e vedrete che dribbling mostruosi ne escono fuori e con che velocità! Fenomenale!!!! :ok:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

a me mi si è bloccato una marea di volte mentre giocavo si immobilizzavano tutti i giocatorini della roma e dopo un pò appariva "il tuo avversario ha abbandonato la partita sei il vincitore.." uhm e poi appare "errore di classifica bla bla bla" mando un messaggio al tizio... uno m'ha detto "citer" Ceter boh insomma imbroglione e vabbè.. n'altro diceva.. non lo sò sei tu che te ne sei andato.. e n'altro m'ha detto t'ho visto con una barra verde solo ma pensavo che andava bene.. aò embè che dovemo fa?? che palle.. poi avevo preso il via avevo fatto una cosa come 13 vittorie consecutive (roba che manco la magica) e arriva il gary cooper della situazione a fa il mago silvan!! :x #€903480' DIO!! hehe :x

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che in alcuni casi si blocca davvero il gioco.. Come ho scritto in qualche post precedente succede addirittura che si giochino due partite differenti con lo stesso utente, lui vede un risultato e tu ne vedi un altro e poi... Puff!! Si blocca il gioco.. Quindi non sempre il giocatore è in malafede.. Magari nel tuo caso è palese avendo messo il gioco in pausa ma non sempre è così! :ok:

 

 

Lo so ma il dubbio mi è venuto oltre al fatto che questo appena pareggiato si è messo in pausa e anche dal fatto che pur essendo al 200 circa posto era tutt'altro che forte...anzi :ph34r:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che lascio del tutto la sezione classificata di sto gioco ...

Ieri appena pareggiato contro un tizio italiano (di cui vi posterò il nome appena lo guardo sul live) questo mette in pausa...va be...dovrà fare un cambio...

MAgicamente allo scadere dei secondi della pausa ops...mi si blocca il gioco... gli mando un messaggio e mi viene a dire..."ma pensa te sto live ecco perchè ti vedevo fermo" :ph34r: :ph34r:

Beh...mi stufo e spengo...rivado sul live e ho perso qualcosa come quasi 200 punti :bang: :bang:

Ciao ciao partite classificate...

 

anche io mi sono stancato, ormai non gioco più partite classificate... almeno mi tengo i gol pronti per distruggerti nella coppa CLS :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, aggiornate la vostra posizione nella classifica Live

Io sto attualmente al posto N° 482 con all'attivo 18 vittorie consecutive. :mrgreen: (sarebbero state 31 se nn ci fosse stata una sconfitta nel mezzo :whew: :mrgreen: ).

Media gol: 2.5 Media gol sub: 1.0

Nella classifica settimanale sto al 37° posto! :mrgreen: :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...