Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate se mi intrometto, ma avrei bisogno di un consiglio, avendo il gioco da poche ore.

sto per iniziare un torneo e devo scegliere la squadra; premesso quelle forti sono bandite, e che sono tra gli ultimi arrivati e quindi anche di quelle meno forti han fatto razzia, cosa mi consigliate?

generalmente amo il gioco elaborato a cc, con scarichi improvvisi sulle ali. mi piace arioso. mi divertivo un sacco con il benfica, ma è andato.

tra qulle rimaste sto vagliando betis saragozza..propendo per la seconda...altre idee?

 

ecco quelle prese:

psv psg atl madrid lazio liverpool cagliari fiorentina villareal lione samp valencia chievo palermo livorno newcastle tottenham

ajax marsiglia parma siviglia udinese porto benfica olympiakos depo coruna

 

grazie x ogni consiglio...

Modificato da ankle_spawn
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sto facendo la master e sono appena salito in prima divisione con il Milan mi sono tolto gilardino e ho preso Treseguet adesso mi dite chi posso comprare ho in tutto 50000 punti da spendere allora difesa nn mi serve nessuno devo assolutamente miglioare l'attacco che è scadente allora chi mi consigliate?

molti nn mi accettano che devo fare mi date consigli. per esempio Etò costa 17000 ho offeerto 47000 niente ma perchè?cmq mi date dei giocatori ottimi in attacco o centrocampo per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sto facendo la master e sono appena salito in prima divisione con il Milan mi sono tolto gilardino e ho preso Treseguet adesso mi dite chi posso comprare ho in tutto 50000 punti da spendere allora difesa nn mi serve nessuno devo assolutamente miglioare l'attacco che è scadente allora chi mi consigliate?

molti nn mi accettano che devo fare mi date consigli. per esempio Etò costa 17000 ho offeerto 47000 niente ma perchè?cmq mi date dei giocatori ottimi in attacco o centrocampo per favore

van huntelaar costa poco,cresce benissimo,un nuovo van nistelrooy ma più veloce,nel tiro è letale

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sto facendo la master e sono appena salito in prima divisione con il Milan mi sono tolto gilardino e ho preso Treseguet adesso mi dite chi posso comprare ho in tutto 50000 punti da spendere allora difesa nn mi serve nessuno devo assolutamente miglioare l'attacco che è scadente allora chi mi consigliate?

molti nn mi accettano che devo fare mi date consigli. per esempio Etò costa 17000 ho offeerto 47000 niente ma perchè?cmq mi date dei giocatori ottimi in attacco o centrocampo per favore

prendi Luis Jimenez che è svincolato,oppure Maxwell che costa poco ed è giovane,se no Ben Arfa

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

che palle sto live..io odio il live...sta rovinando i videogiochi che secondo me sono nati per stare in compagnia e non su un divano soli davanti alla tv a giocare con uno che neanche si conosce..e che da quanto leggo nel caso di pes si fanno imbrogli per scalare la classifica...scusate ma io preferisco organizzare tornei a casa mia piuttosto che quelli in live...

Link al commento
Condividi su altri siti

che palle sto live..io odio il live...sta rovinando i videogiochi che secondo me sono nati per stare in compagnia e non su un divano soli davanti alla tv a giocare con uno che neanche si conosce..e che da quanto leggo nel caso di pes si fanno imbrogli per scalare la classifica...scusate ma io preferisco organizzare tornei a casa mia piuttosto che quelli in live...

 

bè..il live è un mezzo per conoscere tanta gente nuova...

Da una parte è bello giocare contro persone sconosciute...magari puo' essere l'occasione per fare nuove amicizie,no???

I bastardi pero' ci sono sempre...e non solo nel live..

Sapete quante volte ho litigato con i miei amici ai tornei di Pes che ci siamo fatti in passato??

Qualche volta siamo finiti quasi a prenderci a cazzotti,pensa un po'.....

C'è sempre quello stronz0 che non accetta le sconfitte..c'è sempre......

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

bè..il live è un mezzo per conoscere tanta gente nuova...

Da una parte è bello giocare contro persone sconosciute...magari puo' essere l'occasione per fare nuove amicizie,no???

I bastardi pero' ci sono sempre...e non solo nel live..

Sapete quante volte ho litigato con i miei amici ai tornei di Pes che ci siamo fatti in passato??

Qualche volta siamo finiti quasi a prenderci a cazzotti,pensa un po'.....

C'è sempre quello stronz0 che non accetta le sconfitte..c'è sempre......

vero..d'altronde c'è solo una soluzione per far fuori questi bast.....

 

fare i nomi a chi di dovere..e poi ban :ph34r:

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti riferisci a microsoft quando dici fare nomi a chi di dovere, aspetta e spera, ogni ban sono soldi persi da zio bill, quindi possibilità di ban zero. non so, un pò di tempò fa ho letto che stavano cominciando a bannare quelli che moddavano la console, quanti ne sono stati bannati fino ad ora? penso nesuno!

Modificato da ciccio8777
Link al commento
Condividi su altri siti

che palle sto live..io odio il live...sta rovinando i videogiochi che secondo me sono nati per stare in compagnia e non su un divano soli davanti alla tv a giocare con uno che neanche si conosce..e che da quanto leggo nel caso di pes si fanno imbrogli per scalare la classifica...scusate ma io preferisco organizzare tornei a casa mia piuttosto che quelli in live...

scusami ma non sono d'accordo :mrgreen: ,perchè il LIVE è stata la rivoluzione dei videogiochi grazie al gioco online,perchè devi anche tenere conto che non tutti avranno baracche di amici sempre disposti a giocare a PES a casa dell'Xboxaro...

 

gli imbrogli sono una cosa scandalosa,ma ripeto, non è colpa del live bensì dei produttori,in questo caso la KONAMI,che non corre ai ripari e non fa una patch......

 

halo 2 è diventato un pezzo da 90 soprattutto grazie a un grande LIVE,no?

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi questa è la mail ufficiale che Konami ha comunicato per segnalare le problematiche rilevate con il live: pes6_it@gvgssupport.com.

Io ho provveduto a segnalare immediatamente l'assurdità inerente all'assegnazione dei punti e la presenza dei furbetti che bloccano il gioco per guadagnare punti in classifica....

Io direi di iniziare a inviare un pò di email... Magari si svegliano..

Per vostra info la mail è gestita dagli uffici canadesi di Konami, quindi le segnalazioni dovranno essere inviate in inglese anche se il prefisso della mail fa riferimento alla nostra nazione...

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

se ti riferisci a microsoft quando dici fare nomi a chi di dovere, aspetta e spera, ogni ban sono soldi persi da zio bill, quindi possibilità di ban zero. non so, un pò di tempò fa ho letto che stavano cominciando a bannare quelli che moddavano la console, quanti ne sono stati bannati fino ad ora? penso nesuno!

qualcuno c'è stato..per motivi di console moddate credo..

 

cmq zio bill di soldi ne ha palate..per 100 persone ne puo far a meno...

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'informazione tattica, dato che la mia pecca è la fase difensiva.. Voi la difesa come 'offensivo' la impostate con frecce verso la porta oppure no?

Io ho un centrocampo che è abbastanza coperto ma la difesa ogni tanto fatica....

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'informazione tattica, dato che la mia pecca è la fase difensiva.. Voi la difesa come 'offensivo' la impostate con frecce verso la porta oppure no?

Io ho un centrocampo che è abbastanza coperto ma la difesa ogni tanto fatica....

 

io non uso nessuna freccetta, gioco con 4 MCA altrimenti i terzini si staccano sempre... poi comunque dipende tutto dallo schieramento che usi, io tengo 4 difensori fissi perchè gioco con 3 attaccanti e 2 trequartisti quindi se dovessero salire anche i terzini mi prendo dei contropiedi da paura :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...