Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

io per allenarmi per il torneo faccio partite del giocatore...se faccio classificate mi trovo davanti sempre le squadre più forti

 

 

torneo ? Dove...link :mrgreen:

 

hai perfettamente ragione..purtroppo è cosi..quasi tutti usano squadre fortissime (barcelona, inter, arsenal, brasile ecc ecc..)..comunque con un pò di pratica e la giusta formazione e se sai giocare veramente a pes..anche con una ssquadra piccola darai filo da torcere agli avversari...io usando iol catania..non online ma contro mio fratello ho vinto tre partite di fila..lui aveva il chelsea.. :mrgreen: ..anche contro un mio amico..ovviamente online penso sia tutt'altra cosa..

da premettere che sia mio fratello c he il mio amico sanno giocare..

 

 

a parità di giocatore il catania contro il brasile prende 3 o 4 pere. Solo a mettere roberto carlos come ale da una parte e 3 punte ti demoliscono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

torneo ? Dove...link :mrgreen:

a parità di giocatore il catania contro il brasile prende 3 o 4 pere. Solo a mettere roberto carlos come ale da una parte e 3 punte ti demoliscono.

si..può essere..in live è diverso..ma bisogna anche saper usare le formazioni ecc ecc..fidati! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

si..può essere..in live è diverso..ma bisogna anche saper usare le formazioni ecc ecc..fidati! :mrgreen:

questo vale con le squadre forti o abbastanza forti almeno,ma stai tranquillo che se sul live prendi il catania e batti il brasile o sei un mostro o........sei un mostro,perchè in questo gioco la differenza fra i giocatori forti e i brocchi è nettissima

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

questo vale con le squadre forti o abbastanza forti almeno,ma stai tranquillo che se sul live prendi il catania e batti il brasile o sei un mostro o........sei un mostro,perchè in questo gioco la differenza fra i giocatori forti e i brocchi è nettissima

è normale..dipende da tante cose..secondo me anche la connessione influisce sul gioco.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora però di lag ce ne sono pochissimi....dopo i primi 5 minuti di gioco passa tutto :mrgreen:

meglio cosi alberto..anche perchè ho intenzione di comprarlo (sono un fan della serie, li ho giocati quasi tutti :ok: )...peccato per quei tagli.. :whew:

a dir la verità..dovrebbe regalarmelo la mia ragazza.. :mrgreen:

approposito ragazzi..pensate che una 2 mega basti.. per fare una partitina decente? :??:

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

meglio cosi alberto..anche perchè ho intenzione di comprarlo (sono un fan della serie, li ho giocati quasi tutti :ok: )...peccato per quei tagli.. :whew:

a dir la verità..dovrebbe regalarmelo la mia ragazza.. :mrgreen:

approposito ragazzi..pensate che una 2 mega basti.. per fare una partitina decente? :??:

certo

 

te lo dico per esperienza personale :mrgreen:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto qua una citazione che ho fatto nell'altro topic perchè forse è questa la sezione più giusta..

 

"Scusate ma non vi accorgete che la konami sta facendo di tutto per far sfigurare la xbox..

Io è da quando ho provato il gioco che lo sostengo..e tanti mi hanno accusato di amare fifa( cosa fra l'altro non vera visto che ho sempre giocato ad entrambi)

Tralasciando il discorso grafica che non approvo ma non voglio creare discussioni.. Guardate il resto.. stadi, trasferimenti, editing, replay, palloni, lag, rallentamenti online e offline ma ci rendiamo conto di che gioco ci hanno sfornato? Secondo voi perchè l hanno fatto? se ci pensate fare due stadi in più, i trasferimenti, perfezionare il live, un minimo di editing e le molte opzioni tolte(replay, pes shop) non sono cose molto costose da mettere in un videogioco( considerando che nelle altre versioni ci sono) Secondo voi non c'è un motivo? la konami è autolesionista? ma.. Io ho la mia versione ed è quella sopra citata...

Pensate solo ai traferimenti... Adesso che c'è il calciomercato e e le squadre cambiano cosa si fa?Niente... allora gioco al 5... Costava tanto mettere almeno questa opzione? Ok la giocabilità è ottima( anche io l ho preso per quello, a 30€ però) ma non mi sembra che basti.

Inoltre adesso sentendo voi anche questa problema che mi sembra alquanto incredibile... Apparte il fatto che non capisco una cosa... Come sia possibile..

Mettiamo che io gioco con il milan e adrianogol( scusa ma mi vieni in mente te) giochi con l'inter.. Io vinco 1.0 e il gioco mi si blocca.. Lui recupera e va sul 2.1 e gli si blocca..io Vedo 1.0 lui 2.1.. Ci sono dei punti che mi sfuggono:

 

1)Se mi si blocca lo avverto via chat

2) metttiamo di non avere il microfono lui vedra che io non rispondo ai comando e che quando la palla arriva a me io sono fermo e non mi muovo..o sbaglio?

 

Non riesco a spiegarmi come sia possibile.."

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lol ... chi cavolo ha programmato sto gioco è veramente un genio

 

:rotfl:

 

 

Cambi selezione giocatore e seleziona giocatori a caso ahahahah

Per muovere i giocatori senza palla su un lancio lungo devi premere una sequenza di tasti che dura mezz'ora

Se fai un lancio lungo il tuo giocatore che deve ricevere il pallone corre lungo 2 binari guardando come un ebete il difensore avversario avvicinarsi indisturbato al pallone

ahahahahah è veramente ridicolo PES6 ihihihihihi

i tiri sono uno schifo sovrumano...a volte fa pallonetti senza che tu glielo chieda

fare i contrasti è al 70% FORTUNA ( tanto per essere educati )

le punizioni sono regolate di un male...micidiale ! Premi poco e tira una sogliola a 2 all'ora, premi l'1% in più e tira una cannonata che sfonda un muro...peccato esca dallo stadio con conseguente commento "AAAAAAAAA C'è ANDATO VICINO"... ma vicino dove ? All'orto fuori dal campo !!!!

 

Mamma mia se la konami è caduta in basso !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lol ... chi cavolo ha programmato sto gioco è veramente un genio

 

:rotfl:

Cambi selezione giocatore e seleziona giocatori a caso ahahahah

Per muovere i giocatori senza palla su un lancio lungo devi premere una sequenza di tasti che dura mezz'ora

Se fai un lancio lungo il tuo giocatore che deve ricevere il pallone corre lungo 2 binari guardando come un ebete il difensore avversario avvicinarsi indisturbato al pallone

ahahahahah è veramente ridicolo PES6 ihihihihihi

i tiri sono uno schifo sovrumano...a volte fa pallonetti senza che tu glielo chieda

fare i contrasti è al 70% FORTUNA ( tanto per essere educati )

le punizioni sono regolate di un male...micidiale ! Premi poco e tira una sogliola a 2 all'ora, premi l'1% in più e tira una cannonata che sfonda un muro...peccato esca dallo stadio con conseguente commento "AAAAAAAAA C'è ANDATO VICINO"... ma vicino dove ? All'orto fuori dal campo !!!!

 

Mamma mia se la konami è caduta in basso !!!!

 

Ti do ragione quasi su tutto, ma daltronde non essendoci nientaltro sulla piazza ci si accontenta del meno peggio e soprattutto di quello con una giocabilità migliore... Nonostante i vari bugs...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cut

purtroppo devo darti ragione,ci sono dei bugs e delle imprecisioni incomprensibili,nonostante tutto per fortuna la giocabilità resta gradevole e di alto livello,però più gioco e sento i vostri commenti critici(NB:giusti) mi rendo sempre più conto che quest'anno manca un gioco di calcio capolavoro come gli anni scorsi,e non solo per la 360..... :?

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lol ... chi cavolo ha programmato sto gioco è veramente un genio

 

:rotfl:

Cambi selezione giocatore e seleziona giocatori a caso ahahahah

Per muovere i giocatori senza palla su un lancio lungo devi premere una sequenza di tasti che dura mezz'ora

Se fai un lancio lungo il tuo giocatore che deve ricevere il pallone corre lungo 2 binari guardando come un ebete il difensore avversario avvicinarsi indisturbato al pallone

ahahahahah è veramente ridicolo PES6 ihihihihihi

i tiri sono uno schifo sovrumano...a volte fa pallonetti senza che tu glielo chieda

fare i contrasti è al 70% FORTUNA ( tanto per essere educati )

le punizioni sono regolate di un male...micidiale ! Premi poco e tira una sogliola a 2 all'ora, premi l'1% in più e tira una cannonata che sfonda un muro...peccato esca dallo stadio con conseguente commento "AAAAAAAAA C'è ANDATO VICINO"... ma vicino dove ? All'orto fuori dal campo !!!!

 

Mamma mia se la konami è caduta in basso !!!!

 

purtroppo devo quotarti su tutto :rolleyes: ... personalmente però la cosa che più mi fa incaxxare sono i tiri... sono ingestibili, a volte dopo una sgroppata arrivi in area e il tuo giocatore tira di punta a pallonetto (velocita max. 3.5 km/h)... oppure da due passi tira alle stelle :bang: !!!

Se tutto questo contro la CPU conta poco, immaginate nei tornei (anche importanti)!!

Secondo la mia opinione, i tiri sono l'essenza principale del gioco!!! Se so tirare, devo centrare la porta!!! :teach:

Discorso identico per i rigori, troppo casuali!!!

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo devo quotarti su tutto :rolleyes: ... personalmente però la cosa che più mi fa incaxxare sono i tiri... sono ingestibili, a volte dopo una sgroppata arrivi in area e il tuo giocatore tira di punta a pallonetto (velocita max. 3.5 km/h)... oppure da due passi tira alle stelle :bang: !!!

Se tutto questo contro la CPU conta poco, immaginate nei tornei (anche importanti)!!

Secondo la mia opinione, i tiri sono l'essenza principale del gioco!!! Se so tirare, devo centrare la porta!!! :teach:

Discorso identico per i rigori, troppo casuali!!!

 

non per fare polemica pero un giocatore che parte tipo da centro campo corre e arriva in aera è logico che tiri male si è stancato :teach: poi se guardiamo le partite vere la maggior parte dei tiri vanno alti!!! ragazzi il problema e che pes è troppo realistico....... per questo vende milioni di copie!!

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non per fare polemica pero un giocatore che parte tipo da centro campo corre e arriva in aera è logico che tiri male si è stancato :teach: poi se guardiamo le partite vere la maggior parte dei tiri vanno alti!!! ragazzi il problema e che pes è troppo realistico....... per questo vende milioni di copie!!

 

Quoto!!! Ed è il motivo per cui lo compro ad ogni edizione.

Ma quest'anno la gestione del live è davvero scandalosa, troppi bugs e regole di assegnazione punti a livello che sfiora la follia!

Rimane comunque una spanna sopra la concorrenza

Link al commento
Condividi su altri siti

non per fare polemica pero un giocatore che parte tipo da centro campo corre e arriva in aera è logico che tiri male si è stancato :teach: poi se guardiamo le partite vere la maggior parte dei tiri vanno alti!!! ragazzi il problema e che pes è troppo realistico....... per questo vende milioni di copie!!

 

 

OK! Ma che mi dite di un robinho che da 1 (uno) metro a porta libera (vuota) la butta fuori vicino alla bandierina??? :bang:

Ho lasciato la liga spagnola per quell'episodio... le partite mi sembrano tutte o quasi precalcolate... come la master, che sarà un caso ma va sempre (almeno a me) così...

1° anno di prima divisione dove giochi bene e non vinci....

2° anno dove vinci il campionato abbastanza agevolmente...

Ovviamente non voglio fare polemica neanche io, sono solo delle critiche, anche perchè alla fine sto gioco è comunque una droga... per tutto l'anno comunque vada si gioca!!! :ok:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte il fatto che non capisco una cosa... Come sia possibile..

Mettiamo che io gioco con il milan e adrianogol( scusa ma mi vieni in mente te) giochi con l'inter.. Io vinco 1.0 e il gioco mi si blocca.. Lui recupera e va sul 2.1 e gli si blocca..io Vedo 1.0 lui 2.1.. Ci sono dei punti che mi sfuggono:

 

1)Se mi si blocca lo avverto via chat

2) metttiamo di non avere il microfono lui vedra che io non rispondo ai comando e che quando la palla arriva a me io sono fermo e non mi muovo..o sbaglio?

 

Non riesco a spiegarmi come sia possibile.."

 

 

Chi mi spiega questa cosa riguardo ai blocchi del live?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...