Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

non per fare polemica pero un giocatore che parte tipo da centro campo corre e arriva in aera è logico che tiri male si è stancato :teach: poi se guardiamo le partite vere la maggior parte dei tiri vanno alti!!! ragazzi il problema e che pes è troppo realistico....... per questo vende milioni di copie!!

 

Si ma ci sono volte che fai per tirare e pianta una legnata alta 3 metri :crazy:

I contrasti ? Ci sono avversari che un nanosecondo ti sono addosso con 2 giocatori e dici, ok uno è libero...passi e bum...altri 2 addosso :crazy:

 

Ieri sera 78% possesso palla, 19 tiri ( 14 in porta ).

 

Avversario 22 %, 4 ( tiri ) 1 in porta ...

 

 

perdo 1 a 0 :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si ma ci sono volte che fai per tirare e pianta una legnata alta 3 metri :crazy:

I contrasti ? Ci sono avversari che un nanosecondo ti sono addosso con 2 giocatori e dici, ok uno è libero...passi e bum...altri 2 addosso :crazy:

 

Ieri sera 78% possesso palla, 19 tiri ( 14 in porta ).

 

Avversario 22 %, 4 ( tiri ) 1 in porta ...

perdo 1 a 0 :crazy:

 

Sai quante ne ho perse così??? E comunque anche questo è calcio chi sbaglia paga...

E' sempre stato così...

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai 15 giocatori in campo ?

:mrgreen:

 

Se raddoppi su uno...l'altro è scoperto. non è che puoi scegliere il giocatore che va a raddoppiare quindi magari ti si scopre uno che può salire indisturbato.

 

Quoto! Se raddoppi da una parte è normale che sei scoperto in un'altra.... Sempre che giochi in 11....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ci sono volte che fai per tirare e pianta una legnata alta 3 metri :crazy:

I contrasti ? Ci sono avversari che un nanosecondo ti sono addosso con 2 giocatori e dici, ok uno è libero...passi e bum...altri 2 addosso :crazy:

 

Ieri sera 78% possesso palla, 19 tiri ( 14 in porta ).

 

Avversario 22 %, 4 ( tiri ) 1 in porta ...

perdo 1 a 0 :crazy:

 

ecco questa si chiama SFIGA capita troppo spesso ma d'altronde è una variante del gioco del calcio :mrgreen: :mrgreen:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ci sono volte che fai per tirare e pianta una legnata alta 3 metri :crazy:

I contrasti ? Ci sono avversari che un nanosecondo ti sono addosso con 2 giocatori e dici, ok uno è libero...passi e bum...altri 2 addosso :crazy:

 

Ieri sera 78% possesso palla, 19 tiri ( 14 in porta ).

 

Avversario 22 %, 4 ( tiri ) 1 in porta ...

perdo 1 a 0 :crazy:

 

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ah ah ah ....io lo sostengo da anni!!! il gioco è truccato!!! :ph34r: :ph34r:

 

PS: La sfiga sui tiri da 2 metri che finiscono alti di 3 non dovrebbe esistere!!!

Modificato da colmax

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto!!! Ed è il motivo per cui lo compro ad ogni edizione.

Ma quest'anno la gestione del live è davvero scandalosa, troppi bugs e regole di assegnazione punti a livello che sfiora la follia!

Rimane comunque una spanna sopra la concorrenza

 

QUOTO!!! il live è una completa INDECENZA (sia nella gestione che nel gioco)........anche se quella volta che capita una partita che va liscia e una goduria giocarlo

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco questa si chiama SFIGA capita troppo spesso ma d'altronde è una variante del gioco del calcio :mrgreen: :mrgreen:

ecco..questa è l'unica cosa che mi fa in******re in PES..una cosa stranissima..l'avversario fa un tiro in porta e segna..io ne faccio 10 e non segno.. :ph34r: ..questo era un esempio numerico..ma reale..cioè..alla fine pur meritando..perdo.. :ph34r:..(parlo di partite fatte con amici..o con mio fratello..non ho mai giocato con pes sul live)

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una cosa ma nel calcio giocato non succedono mai queste cose?

Mi sembra proprio di sì, quindi non ci vedo niente di male, chi sbaglia paga....

certo che succedono adri..ma nel gioco a volte succedono per cavolate e molto spesso..se succedesse uan volta ogni tanto mi farebbe pure piacere..ma non sempre.. :ok:

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che succedono adri..ma nel gioco a volte succedono per cavolate e molto spesso..se succedesse uan volta ogni tanto mi farebbe pure piacere..ma non sempre.. :ok:

 

bh'è nel calcio come nella vita La SFIGA non ha limiti :rotfl: :rotfl:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una cosa ma nel calcio giocato non succedono mai queste cose?

Mi sembra proprio di sì, quindi non ci vedo niente di male, chi sbaglia paga....

 

 

daccordo adri, e qui hai ragione, ma dimmi dove sbaglio quando da due passi a porta vuota il mio player la spara alta... :rolleyes:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

daccordo adri, e qui hai ragione, ma dimmi dove sbaglio quando da due passi a porta vuota il mio player la spara alta... :rolleyes:

anche questo è capitato..a C.RONALDO..in una partita della premier..quest'anno :mrgreen:

a dir poco scandaloso.. :mrgreen: :shock:

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

daccordo adri, e qui hai ragione, ma dimmi dove sbaglio quando da due passi a porta vuota il mio player la spara alta... :rolleyes:

 

Dipende da come effettui il tiro e come ci arrivi... Se sei sbilanciato o meno... Insomma possono essere tanti i motivi per cui puoi sbagliare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da come effettui il tiro e come ci arrivi... Se sei sbilanciato o meno... Insomma possono essere tanti i motivi per cui puoi sbagliare....

 

esatto,c'è anche il fattore "casualita'" da considerare..

del resto acnhe a Fifa c'è...

Sapete quante volte i giocatori mi hanno svirgolato la palla a porta vuota???

E non c'entra se ho indirizzato bene la palla o meno..

Bisogna anche vedere la coordinazione del tiro,magari la stanchezza del giocatore ecc....

Come nel calcio vero no?????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da come effettui il tiro e come ci arrivi... Se sei sbilanciato o meno... Insomma possono essere tanti i motivi per cui puoi sbagliare....

quoto ,questa è una delle cose a mio avviso ben gestite,dal momento che anche nella realtà se ti allunghi la palla tranquillo e tiri smarcato segni,mentre se sei circondato da uomini e ti coordini male tiri in tribuna(ovviamente escludo i fenomeni e i colpi di fortuna)

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto,c'è anche il fattore "casualita'" da considerare..

del resto acnhe a Fifa c'è...

Sapete quante volte i giocatori mi hanno svirgolato la palla a porta vuota???

E non c'entra se ho indirizzato bene la palla o meno..

Bisogna anche vedere la coordinazione del tiro,magari la stanchezza del giocatore ecc....

Come nel calcio vero no?????

 

sarà vero, ma non mi convincerete mai... sabato pomeriggio ho perso un mini torne con amici per un errore assurdo.... :piange:

mi rode ancora troppo!! :mrgreen: :mrgreen:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede sempre anche a me...domino per tutta la partita e il mio avversario fa un tiro in porta e segna!! Che nervoso :x

Comunque so bene che il calcio reale è cosi perciò merito a Pes per l'ottima programmazione che si avvicina sempre più alla realtà :ok:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero che in PES capita che fai un miliardo di tiri in porta e non segni, però ci sono anche partite dove succede il perfetto contrario (e gioco a difficolta massima).

Per me il livello di giocabilità è quasi perfetto, incredibile come il gioco delle squadre si avvicini a quello delle corrispettive reali (tipo Barcellona, Juventus), e stupendo che nesgli ultimi dieci quindici minuti di partite le squadre siano tanto allungate per riuscire ad avere la meglio.

 

Se devo nominare delle pecche, sempre sul piano della giocabilità, nominerei i colpi di testa (che dopo un pò si assomigliano quasi tutti, tranne rare eccezioni); le punizioni, che in questa versione sono diventate ancora più difficili da segnare, e il fatto che se faccio un tackle verso un avversario in fuga, spesso me lo fa col giocatore che mi seleziona subito dopo.

 

 

Ultimo pregio che voglio nominare (tanto mi trovo....) è che è davvero difficile riuscire a fare gol con volè al volo, rovesciate, semi-rovesciate e tacchetti, il chè aumenta la credibilità delle partite e la soddisfazione nel riuscirci.

 

 

 

Per quanto riguarda la grafica, si è già detto abbastanza, ma confido assolutamente nel 7..... nonostante tutto è sempre la simulazione calcistica migliore sulla piazza, e mi accontanto ;)

 

 

Byez giovani

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...