Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

esatto,c'è anche il fattore "casualita'" da considerare..

del resto acnhe a Fifa c'è...

Sapete quante volte i giocatori mi hanno svirgolato la palla a porta vuota???

E non c'entra se ho indirizzato bene la palla o meno..

Bisogna anche vedere la coordinazione del tiro,magari la stanchezza del giocatore ecc....

Come nel calcio vero no?????

 

Finalmente d'accordo snake? :mrgreen: :fischio: :mrgreen:

 

fate una partita contro di me e vedrete :fischio:

 

Campeao du mundo??? :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ultimo pregio che voglio nominare (tanto mi trovo....) è che è davvero difficile riuscire a fare gol con volè al volo, rovesciate, semi-rovesciate e tacchetti, il chè aumenta la credibilità delle partite e la soddisfazione nel riuscirci.

 

Byez giovani

si..questo è vero..anche se gol in mezze rovesciate ne ho fatti tanti..(parlo del 5..con il 6 un 2 o 3)...ma in rovesciata...mai!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

fate una partita contro di me e vedrete :fischio:

 

quando vuoi !

 

p.s. nel raddoppio è lentissimo ! va da partita a partita cmq...alcune partite misticamente hai i giocatori liberi altri no !

 

Dipende da come effettui il tiro e come ci arrivi... Se sei sbilanciato o meno... Insomma possono essere tanti i motivi per cui puoi sbagliare....

 

dai non tiriamoci indietro. prima avevo PORTA VUOTA la palla mi arriva dopo che ha preso la traversa tiro di prima e dove la manda ? Tutto a destra. Capiso ALTA ma non a destra :crazy:

 

E' vero che in PES capita che fai un miliardo di tiri in porta e non segni, però ci sono anche partite dove succede il perfetto contrario (e gioco a difficolta massima).

Per me il livello di giocabilità è quasi perfetto, incredibile come il gioco delle squadre si avvicini a quello delle corrispettive reali (tipo Barcellona, Juventus), e stupendo che nesgli ultimi dieci quindici minuti di partite le squadre siano tanto allungate per riuscire ad avere la meglio.

 

Se devo nominare delle pecche, sempre sul piano della giocabilità, nominerei i colpi di testa (che dopo un pò si assomigliano quasi tutti, tranne rare eccezioni); le punizioni, che in questa versione sono diventate ancora più difficili da segnare, e il fatto che se faccio un tackle verso un avversario in fuga, spesso me lo fa col giocatore che mi seleziona subito dopo.

Ultimo pregio che voglio nominare (tanto mi trovo....) è che è davvero difficile riuscire a fare gol con volè al volo, rovesciate, semi-rovesciate e tacchetti, il chè aumenta la credibilità delle partite e la soddisfazione nel riuscirci.

Per quanto riguarda la grafica, si è già detto abbastanza, ma confido assolutamente nel 7..... nonostante tutto è sempre la simulazione calcistica migliore sulla piazza, e mi accontanto ;)

Byez giovani

 

citiamo anche il fatto che selezionare un giocatore è scandaloso perchè ti seleziona giocatori che con l'azione difensiva non c'entrano nulla....

Che quando fai un lancio lungo molte volte il giocatore guarda la palla e va dove dice lui

Link al commento
Condividi su altri siti

dai non tiriamoci indietro. prima avevo PORTA VUOTA la palla mi arriva dopo che ha preso la traversa tiro di prima e dove la manda ? Tutto a destra. Capiso ALTA ma non a destra :crazy:

 

Appunto, dipende da com'era posizionato il tuo giocatore e anche dalla direzione del joypad, basta un minimo tocco sfasato e stai pur certo che la porta non la vedi...

Link al commento
Condividi su altri siti

si..questo è vero..anche se gol in mezze rovesciate ne ho fatti tanti..(parlo del 5..con il 6 un 2 o 3)...ma in rovesciata...mai!! :ph34r:

 

 

 

Io fino a oggi 2, una con Stankovic che su angolo ha stoppato la palla di petto e al volo gol di rovesciata (lasciandomi allibito :dance: ).... quello di tacco non ricordo con chi sono riuscito a farlo, ma ricordava molto quelli di Crespo fatti con il Parma anni addietro....

 

Poi ho fatto anche un gol di spalla, ma quello credo sia stato solo dovuto alla sponda del cross (anche se non sarebbe una brutta cosa inserire anche questi) :rotfl:

 

 

Byez ;)

Modificato da {-SblaT-}
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la cosa che ho notato giocando con il mio amico è che ci sono giocatori troppo forti... Adriano e henry fanno paura..kaka ha la palla attaccata ai piedi con il cemento... E penso che ce ne siano mooolti altri... Ci gioco raramente però questo mi sembra sotto l'aspetto del gameplay il difetto maggiore..

Con adriano la palla va a 340km/H sotto l'incrocio 3 volte su 5.. :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la cosa che ho notato giocando con il mio amico è che ci sono giocatori troppo forti... Adriano e henry fanno paura..kaka ha la palla attaccata ai piedi con il cemento... E penso che ce ne siano mooolti altri... Ci gioco raramente però questo mi sembra sotto l'aspetto del gameplay il difetto maggiore..

Con adriano la palla va a 340km/H sotto l'incrocio 3 volte su 5.. :drunken:

 

 

quoto in pieno!!! Giocare con Adriano è moooooolto vantaggioso.... su tre tiri dal limite sinistro, due sono gol!!! :crazy:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in pieno!!! Giocare con Adriano è moooooolto vantaggioso.... su tre tiri dal limite sinistro, due sono gol!!! :crazy:

secondo me il giocatore incredibile non è adriano (fortissimo eh) ma henry..quest'ultimo una cosa insostenibile.. :ph34r: ..troppo forte..sembra maradona dei tempi d'oro.. :??:

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il giocatore incredibile non è adriano (fortissimo eh) ma henry..quest'ultimo una cosa insostenibile.. :ph34r: ..troppo forte..sembra maradona dei tempi d'oro.. :??:

 

Quoto! Anche perchè ad Adriano ogni tanto la palla gliela togli... Prova a toglierla ad Henry...

Ce l'ha sempre attaccata ai piedi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il giocatore incredibile non è adriano (fortissimo eh) ma henry..quest'ultimo una cosa insostenibile.. :ph34r: ..troppo forte..sembra maradona dei tempi d'oro.. :??:

per me Eto'o è addirittura più incontenibile :teach:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

Non sò se è già stato spiegato in questo topic...

VOlevo chiedere una cosa tecnica su PES 6

 

Io volevo poter giocare come si poteva fare nel 5 ....in 2 nella stessa squadra ON LINE!!

E' una cosa fattibile in PES 6??

Attaccando il secondo controller non vi è la possibilità di configurarlo nel LIVE...

Ho creato e attivato anche un secondo profilo LIVE ....con 3 mesi di abbonamento GOLD (lo usa mio fratello).

 

Se è possibile giocare in 2 nella stessa squadra dalla stessa console mi sapreste spiegare come fare!!??

 

 

Grazie e mi scuso se percaso è già stato spiegato!!!

 

Un saluto a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

Non sò se è già stato spiegato in questo topic...

VOlevo chiedere una cosa tecnica su PES 6

 

Io volevo poter giocare come si poteva fare nel 5 ....in 2 nella stessa squadra ON LINE!!

E' una cosa fattibile in PES 6??

Attaccando il secondo controller non vi è la possibilità di configurarlo nel LIVE...

Ho creato e attivato anche un secondo profilo LIVE ....con 3 mesi di abbonamento GOLD (lo usa mio fratello).

 

Se è possibile giocare in 2 nella stessa squadra dalla stessa console mi sapreste spiegare come fare!!??

Grazie e mi scuso se percaso è già stato spiegato!!!

 

Un saluto a tutti!!

 

Non è possibile purtroppo nel live giocare in 2 sulla stessa console....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ce frega delle rose...io voglio l'indicatore per il giocatore selezionato fuorischermo...non si capisce un cavolo !

...ragazzi è da winning eleven per play che compro ogni anno il gioco di calcio più bello mai sviluppato....ma quest'anno.......quest'anno no ragazzi, quest'anno siamo stati presi in giro alla grande, l'avrete detto e scritto mille volte, 0 rose aggiornate e aggiornabili, cursori non presenti, ma soprattutto il confronto con ps2...vorrei fare una domanda a qualche esperto, ma perchè nella ps2 c'e' l'edit(anima di pes), mercato, etc...e da noi no? cmq io mi tengo il mio pes 5 tutto rimodernato e via, in attesa del 7, sperando di non scontrarci in un'altro contentino mentre su ps3 gira il gioco da noi tutti sognato...

Link al commento
Condividi su altri siti

NELLA VERSIONE PS2 C'è PERCHè LA GRAFICA OCCUPA MENO SPAZIO. SE AVESSERO FATTO LA GRAFICA DI PS2 PER XBXO360 AVREBBO SUBITO UNA SASSAIOLA ! L'HO DETTO 100 VOLTE...NON C'ERA SPAZIO SULL'HARD DISK PER TUTTO E HANNO ELIMINATO UN PO' DI COSE. CMQ L'EDITOR NON MI SEMBRA UNA GRAVE MANCANZA...IO CI GIOCO SOLO ONLINE MA LA MANCANZA DEL CURSORE è VERAMENTE UNA PECCA ASSURDA...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...