Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

NELLA VERSIONE PS2 C'è PERCHè LA GRAFICA OCCUPA MENO SPAZIO. SE AVESSERO FATTO LA GRAFICA DI PS2 PER XBXO360 AVREBBO SUBITO UNA SASSAIOLA ! L'HO DETTO 100 VOLTE...NON C'ERA SPAZIO SULL'HARD DISK PER TUTTO E HANNO ELIMINATO UN PO' DI COSE. CMQ L'EDITOR NON MI SEMBRA UNA GRAVE MANCANZA...IO CI GIOCO SOLO ONLINE MA LA MANCANZA DEL CURSORE è VERAMENTE UNA PECCA ASSURDA...

 

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

scusa, ma sei forte :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

apparte gli scherzi,

la mancanza di un editor non è dovuta alla ragione da te descritta sopra ( :mrgreen: )

ma è stata una scelta

per quali motivi non saprei, ma confido in un PES7 ultrabello :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A me sinceramente dell'aggiornamento rose, della presenza degli stadi, dei vari editor non me ne può fregar di meno!

Vorrei invece avere un live anti bastardaggine (gente che blocca la console), avere un live che se vinci una partita ti dà 3 punti e non se ne vinci una te ne dà 50 e se la perdi te ne toglie 300!! :crazy: ; queste sono le cose che mi fanno imbestialire!!!

Anche perchè uno se la può prendere per il fatto che non ci sia Amauri al Palermo ma anche se ci fosse ma poi il gioco lo limiterebbe con i suoi bug che senso avrebbe avercelo in squadra? Quindi la cosa prioritaria è risolvere i bug legati alla giocabilità/live, poi per gli editor c'è sempre tempo! Imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

Dopo aver avuto conferma da tutti voi...che purtroppo non è possibile giocare in due nella stessa squadra on line (come era invece fattibilissimo nei capitoli precedenti) sono qui a chiederVI un paio di delucidazioni in merito al GAMING on line di pes 6 in particolare quando si gioca in "partite classificate"

 

Premessa: come penso molti di voi...e spero tutti...a giocare on line si và per divertirsi!!!E anche con i grandi passi avanti fatti dalla NOSTRA X360 e dal gaming on line (microfoni videocamere e chi più ne a più ne metta) anche la possibilità di trovare amici di Sfide!!!

 

ORA sono qui a chiedervi....

Ormai mi è diventato quasi impossibile causa nervosismo che sale giocare partite classificate!!!

Molte volte...troppe volte....succede di trovare persone che...dopo pochi minuti di gioco...bloccano la partita ON LINE...che stiano vincendo o che stiano perdendo...richiedono la pausa...e stranamente si blocca tutto!!!

ORA...essendo anche informatico di professione e lavorando soprattutto in campo networking e sistemi microsoft...escludo pienamente un problema tecnico poichè il TCP-IP non è un 'oppinione...ma una grande realtà...e quindi non è possibile che una volta su 4 (questa è la mia stima) si blocchi la connessione che si viene a creare tra i due IP pubblici che in quel momento si scambiano "informazioni".

Ora una volta che i vari giocatori hanno bloccato la partita...l'unico modo è disconnettersi per poter andare avanti a DIVERTIRSI....con conseguente ovvia perdita di punti!!!a discapito di un guadagno dell'avversario!

Ora mi è capitato un pò con giocatori di tutte le nazionalità...ma spesso anche con italiani!!

 

 

ORA CHIEDO A TUTTI VOI DEL FORUM...

Conoscete immagino il problema....cosa ne pensate??

Pensate sia possibile aprire un topic Ufficiale dove segnare i GAMETAG di tutte queste personbe...giusto per tutelarci...???

Io onestamente da una settimana a questa parte...ho segnato su un foglio tutti i gamer che si comportano in questa maniera...

 

Di contro sono a chiedervi......MI stò sbagliando IO???? èd è un baco del gioco o un problema della mia XBOX360??io non credo e lo escludo...però aspetto delle Vostre oppinioni in merito!!

 

Grazie a tutti

 

Michele

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io capisco tutti i problemi che il live buggato porta, io parlo a nome di tutti i pessofoli che sono cresciuti a suon di spostamento giocatori, correzione nomi maglie, scarpe etc...tutte cose che hanno reso grande il titolo :ok: , volevo cmq ricordare che il live è solo 2 anni scarsi che ci sollazza con pes, mentre l'editor totale di pes è stata la marcia in più, come l'aumento di squadre ufficiali e non che purtroppo da quest'anno è andato in controtendenza....speriamo in aggiornamenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

OK...inizio rispondendomi da solo... : dance:

Guardando nella sessione live ho visto che c'è già un topic bello lungo con una VALANGA di persone che bloccano le partite!!!

 

Scusatemi per il post precedente ma non avevo ancora letto la sessione "LIVE"

 

 

SINCERAMENTE GIOCHERO' SEMPRE PIU SPESSO PARTITE DEL GIOCATORE!!!!

 

W PESSSSSS e WWW IL LIVE!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

Dopo aver avuto conferma da tutti voi...che purtroppo non è possibile giocare in due nella stessa squadra on line (come era invece fattibilissimo nei capitoli precedenti) sono qui a chiederVI un paio di delucidazioni in merito al GAMING on line di pes 6 in particolare quando si gioca in "partite classificate"

 

Premessa: come penso molti di voi...e spero tutti...a giocare on line si và per divertirsi!!!E anche con i grandi passi avanti fatti dalla NOSTRA X360 e dal gaming on line (microfoni videocamere e chi più ne a più ne metta) anche la possibilità di trovare amici di Sfide!!!

 

ORA sono qui a chiedervi....

Ormai mi è diventato quasi impossibile causa nervosismo che sale giocare partite classificate!!!

Molte volte...troppe volte....succede di trovare persone che...dopo pochi minuti di gioco...bloccano la partita ON LINE...che stiano vincendo o che stiano perdendo...richiedono la pausa...e stranamente si blocca tutto!!!

ORA...essendo anche informatico di professione e lavorando soprattutto in campo networking e sistemi microsoft...escludo pienamente un problema tecnico poichè il TCP-IP non è un 'oppinione...ma una grande realtà...e quindi non è possibile che una volta su 4 (questa è la mia stima) si blocchi la connessione che si viene a creare tra i due IP pubblici che in quel momento si scambiano "informazioni".

Ora una volta che i vari giocatori hanno bloccato la partita...l'unico modo è disconnettersi per poter andare avanti a DIVERTIRSI....con conseguente ovvia perdita di punti!!!a discapito di un guadagno dell'avversario!

Ora mi è capitato un pò con giocatori di tutte le nazionalità...ma spesso anche con italiani!!

ORA CHIEDO A TUTTI VOI DEL FORUM...

Conoscete immagino il problema....cosa ne pensate??

Pensate sia possibile aprire un topic Ufficiale dove segnare i GAMETAG di tutte queste personbe...giusto per tutelarci...???

Io onestamente da una settimana a questa parte...ho segnato su un foglio tutti i gamer che si comportano in questa maniera...

 

Di contro sono a chiedervi......MI stò sbagliando IO???? èd è un baco del gioco o un problema della mia XBOX360??io non credo e lo escludo...però aspetto delle Vostre oppinioni in merito!!

 

Grazie a tutti

 

Michele

 

Ciao Michele!

COme fare a non condividere quello che hai scritto! Anch'io perdo spesso la pazienza ma la acquisisco appena l'avversario blocca la console. La lascio accesa finchè è lui a rinunciare e a disconnettersi. Mai darla vinta!

A parte una volta che l'ho lasciata accesa dopo che l'avversario aveva bloccato tutto, sono uscito di casa, non ricordavo di aver lasciato lo spegnimento automatico dopo 9 ore, torno a casa e mi trovo la sorpresa di aver perso i punti! Allorchè scrivo al giocatore (francese) il quale mi risponde (dopo avergli scritto che stavo giocando con la mia altra console): tu italiano avrai i soldi per avere un'altra console (che tra l'altro non ho...) ma io ho la pazienza per lasciare accesa la console a vita. A dei personaggi simili cosa dovresti fare???

Ho scritto svariate volte a Konami e rispondono che stanno lavorando per la risoluzione dei problemi, ormai conosciuti.... Intanto abbiamo pagato 70 € per avere un gioco a metà e con un comparto live penoso!

Per quanto riguarda le gamertag degli infamoni c'è già un topic aperto. Clicca qua! :ok:

Per me l'editor possono anche lasciarlo out che non mi cambia la vita, ma non toccatemi la giocabilità e il divertimeno live! La perfezione deve essere garantita da questi elementi che sono la base di un gioco di calcio e comunque sportivo in generale!

Anche perchè gioco nel live solo a PES e a nessun altro gioco!

 

P.S.: aggiungi qua la tua gamertag!

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie adrianogol!!!

 

Ho letto bene tutti i post...mi preoccupa un pò il BUG dovuto al "Blocco" in situazioni diverse....

Tipo uno su un risultato e l'altro su un'altro!!!

 

A livello tecnco...mi preoccupa poichè in fase di connessione si dovrebbe...e a questo punto dico dovrebbe instaurare una connessione pear to pear "virtuale" tra i due IP Pubblici delle due connessioni ADSL!!!!

Quindi il blocco in situazioni differenti un pò mi fà specie...e l'unica spiegazione è dà ricercare nei server di appoggio della KONAMI!!!

Tu mi confermi che hai già scritto a konami e che ti hanno detto che hanno presente il problema dell blocco in situazioni differenti.....???

 

COmunque GLI STxxxI che bloccano di solito usano la tecnica della pausa....poichè devono prima andare in pausa per bloccare....

 

Speriamo che avendo anche inserito la GAMETAG nella lista giocatori sia più facile anche fare partite classificate con perosne serie!!!!

 

IO LA LISTA ME LA SONO STAMPATA.!!!! e cerchè di impararla bene!!! :dance: :dance:

 

CIAO

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A livello tecnco...mi preoccupa poichè in fase di connessione si dovrebbe...e a questo punto dico dovrebbe instaurare una connessione pear to pear "virtuale" tra i due IP Pubblici delle due connessioni ADSL!!!!

Quindi il blocco in situazioni differenti un pò mi fà specie...e l'unica spiegazione è dà ricercare nei server di appoggio della KONAMI!!!

Tu mi confermi che hai già scritto a konami e che ti hanno detto che hanno presente il problema dell blocco in situazioni differenti.....???

 

Occhio che non tutti gli IP sono pubblici (vedi fastweb che ha IP dinamici...). Konami mi ha confermato che hanno presenti i problemi del live (blocchi della console da parte degli utenti, assegnazione punti assurda, lag, etc....)

Comunque per tua info l'indirizzo mail dell'assistenza Konami in Canada (però rispondondo in italiano...) è: pes6_it@gvgssupport.com

E sicuramente le problematiche relative al risultato differente tra i 2 utenti è associabile ai server Konami!

 

COmunque GLI STxxxI che bloccano di solito usano la tecnica della pausa....poichè devono prima andare in pausa per bloccare....

 

Non è vero, molte volte bloccano con il gioco in corso.... Infatti spesso partecipo a partite classificate mettendo 0 pause ma bloccano lo stesso...

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

OK...grazie della delucidazione che possono bloccare anche a gioco in corso....!!!

 

Per quanto riguarda gli IP pubblici....lo sò che fastweb ha IP DINAMICI...anche qualsiasi ADSL di casa ha IP dinamici!!! (a meno che non paghi per avere un IP FISSO )

TI spiego...

Se ad esempio hai un adsl con alice.....e hai un router.....tu avrai sempre lo stesso ip pubblico da quando accendi il router a quando lo spegni!!!quindi se tu non spegni mai il router....avrai sempre lo stesso IP PUBBLICO....stessa cosa con un HAG di fastweb!!!

La riprova se ti può interessare per capire un pò... apri un browser e scrivi www.whatismyip.com ti dirà il tuo ip bubblico ( come vieni visto nella rete mondiale )

Se tu non spegni mai il router...questo IP non cambierà mai!!!

Io utilizzo il mio IP per connettermi al mio server di casa dall'esterno in remote desktop per lavoro per esempio....

 

QUindi è inteso che IP pubblico intendevo come vieni visto nella rete mondiale quando si instaura una connessione tra due utenti LIVE.....e durante una partita non potrà mai cambiarti l'ip pubblico!!!!!!(se cambia salta la connessione!!!)

 

CIAO ADRIANOGOL!! PS: io interista tesserato 2 anello da 15 anni!!!! :dance: :dance: :dance: :dance:

 

Dimenticavo...FASTWEB a differenza delle normali adsl cambia sistematicamente L'ip Pubblico della tua connessione una volta OGNI TANTO....giusto per invogliare persone come me...che si connettono da diverse parti d'italia al proprio server di casa....ad acquistare un IP STATICO.

 

COsa evitabilissima per tua informazione...con un normale DYNDNDS

 

CIAO E SPERO DI GIOCARE PRESTO CONTRO UN INTERISTA DOC!!

Modificato da miktex
Link al commento
Condividi su altri siti

OK...grazie della delucidazione che possono bloccare anche a gioco in corso....!!!

 

Per quanto riguarda gli IP pubblici....lo sò che fastweb ha IP DINAMICI...anche qualsiasi ADSL di casa ha IP dinamici!!! (a meno che non paghi per avere un IP FISSO )

TI spiego...

Se ad esempio hai un adsl con alice.....e hai un router.....tu avrai sempre lo stesso ip pubblico da quando accendi il router a quando lo spegni!!!quindi se tu non spegni mai il router....avrai sempre lo stesso IP PUBBLICO....stessa cosa con un HAG di fastweb!!!

La riprova se ti può interessare per capire un pò... apri un browser e scrivi www.whatismyip.com ti dirà il tuo ip bubblico ( come vieni visto nella rete mondiale )

Se tu non spegni mai il router...questo IP non cambierà mai!!!

Io utilizzo il mio IP per connettermi al mio server di casa dall'esterno in remote desktop per lavoro per esempio....

 

QUindi è inteso che IP pubblico intendevo come vieni visto nella rete mondiale quando si instaura una connessione tra due utenti LIVE.....e durante una partita non potrà mai cambiarti l'ip pubblico!!!!!!(se cambia salta la connessione!!!)

 

CIAO ADRIANOGOL!! PS: io interista tesserato 2 anello da 15 anni!!!! :dance: :dance: :dance: :dance:

 

Dimenticavo...FASTWEB a differenza delle normali adsl cambia sistematicamente L'ip Pubblico della tua connessione una volta OGNI TANTO....giusto per invogliare persone come me...che si connettono da diverse parti d'italia al proprio server di casa....ad acquistare un IP STATICO.

 

COsa evitabilissima per tua informazione...con un normale DYNDNDS

 

CIAO E SPERO DI GIOCARE PRESTO CONTRO UN INTERISTA DOC!!

 

Tutto chiarissimo!!!

Io sono stato tesserato per 13 anni poi ho smesso credendo che fossi io a portare sfiga... Ma in realtà erano altri a pagare per vincere.... Tornerò prima o poi a tesserarmi nuovamente, per ora solo qualche partita ogni tanto.... Scusate l'OT!

Stasera sono nel live magari ci facciamo qualche partitella!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,anchio son rimasto deluso dal pes 6 360 soprattutto per le differenze di giocabilita'(anche se pur minime) con la versione ps2 che reputo + realistica per i miei gusti a dispetto della nostra versione che mi sa + di arcade.Per quanto riguarda il blocco delle partite durante il live nelle classificate,la mia esperienza personale mi fa pensare ad un bug del gioco.Son arrivato a questa conclusione dopo che il gioco mi si e' bloccato anche eliminando le pause per le sostituzioni.Solo che in questo caso l'avversario sembrava che non giocasse fino al mio inevitabile gol e poi al blocco durante il replay.Ora anchio, aspettando un aggiornamento da parte di konami, non giochero + classificate,anche perche' mi son stufato di beccarmi messaggi di insulti senza aver fatto niente di male quando a me risulta sempre che e' l'avversario a chiamare le pause ed a bloccare.Insomma secondo me quando scatta il bug ognuno dei due giocatori vede l'avversario buttare fuori la palla dopo aver chiamato la pausa sostituzione,e questo fa nascere il giusto sospetto di essere fregato dall'altro.Speriamo risolvano,ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non l'avevi venduto? :ph34r:

 

Chi ha detto che l'ho venduto? Mai detta una cosa simile! Ho detto che ero tentato a venderlo e prendermi Fifa....

Ma non l'ho fatto per varie cose, tra cui il poco tempo che ho a disposizione per giocarci....

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha detto che l'ho venduto? Mai detta una cosa simile! Ho detto che ero tentato a venderlo e prendermi Fifa....

Ma non l'ho fatto per varie cose, tra cui il poco tempo che ho a disposizione per giocarci....

 

"vendilo...vendilo"...la senti questa vocina adriano??? :rotfl:

 

"vendilo..Fifa è migliore...vendi Pes..vendi Pes..." :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

"vendilo...vendilo"...la senti questa vocina adriano??? :rotfl:

 

"vendilo..Fifa è migliore...vendi Pes..vendi Pes..." :mrgreen:

 

:rotfl: :drunken: :rotfl: :drunken: :rotfl:

Lo sai cos'è snake? E' che il tempo per giocare è davvero poco, le speranze in una patch per il live sono tante, i giochi in uscita sono sempre più allettanti a tal punto che la voglia di giocare a calcio passa...

A questo punto spero in PES7! Ma perchè non ti compri te PES6??? ahahahaha Che spirirotso.... :mrgreen: :fischio: :mrgreen:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

NELLA VERSIONE PS2 C'è PERCHè LA GRAFICA OCCUPA MENO SPAZIO. SE AVESSERO FATTO LA GRAFICA DI PS2 PER XBXO360 AVREBBO SUBITO UNA SASSAIOLA ! L'HO DETTO 100 VOLTE...NON C'ERA SPAZIO SULL'HARD DISK PER TUTTO E HANNO ELIMINATO UN PO' DI COSE. CMQ L'EDITOR NON MI SEMBRA UNA GRAVE MANCANZA...IO CI GIOCO SOLO ONLINE MA LA MANCANZA DEL CURSORE è VERAMENTE UNA PECCA ASSURDA...

ma come...tt i giochi che escono per ps2 e 360 tipo smacdown vs raw per 360 ha grafica pazzesca---pero' è completo come nella vers ps2.....questa spiegazione per me nn regge...

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh raga ve la devo dire tutta.....mi sono lasciato convincere dal commesso del negozio a comprare PES,decantato in tutti i suoi aspetti......arrivato a casa gasatissimo ho iniziato a giocare e dire che sono rimasto basito è dir poco!!!!

Le cose che mi hanno sconcertato sono indubbiamente la grafica decisamente old-gen (mi sembrava un titolo ps2) e poi la complessità dei comandi a mio giudizio troppo incasinati!!!!!

Per farla breve dopo aver giocato x qualche giorno,in modo da imparare un po' volevo lanciarlo fuori dalla finestra in preda ad un raptus di profonda frustrazione calcistica....poi ho fatto appello alla mia razionalità e l'ho venduto x comprare "L'ALTRO TITOLO"

Non faccio commenti se no vengo bannato ma do un consiglio a tutti..........

FATE COME ME!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh raga ve la devo dire tutta.....mi sono lasciato convincere dal commesso del negozio a comprare PES,decantato in tutti i suoi aspetti......arrivato a casa gasatissimo ho iniziato a giocare e dire che sono rimasto basito è dir poco!!!!

Le cose che mi hanno sconcertato sono indubbiamente la grafica decisamente old-gen (mi sembrava un titolo ps2) e poi la complessità dei comandi a mio giudizio troppo incasinati!!!!!

Per farla breve dopo aver giocato x qualche giorno,in modo da imparare un po' volevo lanciarlo fuori dalla finestra in preda ad un raptus di profonda frustrazione calcistica....poi ho fatto appello alla mia razionalità e l'ho venduto x comprare "L'ALTRO TITOLO"

Non faccio commenti se no vengo bannato ma do un consiglio a tutti..........

FATE COME ME!!!!!!!!!!!!!!!

 

Scusa ma non hai mai giocato a PES fino a questa versione? Forse questo è il motivo per cui dici che 'i comandi sono troppo incasinati'. Che significa??? :??:

E poi la grafica non è proprio old gen, se la giochi in HD fidati che non è per niente old gen. Non è neanche next gen ma ci si avvicina...

Ripeto se era la prima volta che giocavi a PES è normale che dovevi fare un pò di esperienza e allenamento.

Anch'io se prendo l'innominabile (avendoci giocato solo qualche volta) dovrei imparare tutti i comandi e le tattiche di gioco.

Certo che se te dopo qualche giorno ti rassegni e lo rivendi.... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si qualche volta avevo giocato a pes ma raramente....Per quanto riguarda i comandi ho trovato complicato non tanto la strategia della squadra che si sa necessita di pratica (anche nell'ALTRO) quanto la gestione del giocatore con la palla;spesso mi trovavo a dover pensare a quale combinazione di tasti corrispondeva l'azione che intendevo fare con conseguente perdita dell'attimo giusto e ovviamente della palla. :piange:

Boh forse sono un po' sull' impedito andante è possibile xò con L'ALTRO ho decisamente piu immediatezza di gioco non trovo alcuna difficoltà.

Ti premetto che la mia 360 è collegata ad un monitor LCD17 non è il massimo ma non è niente male...ti garantisco che il paragone grafico non regge.....

Secondo me,PES è uno dei tanti titoli estremamente "spinti" dal marketing con tonnellate di difetti che le software house ci rifilano giusto x fare un pò di cassetto e non rimanere al palo...........VEDI ANCHE COD3

 

Ciauz

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si qualche volta avevo giocato a pes ma raramente....Per quanto riguarda i comandi ho trovato complicato non tanto la strategia della squadra che si sa necessita di pratica (anche nell'ALTRO) quanto la gestione del giocatore con la palla;spesso mi trovavo a dover pensare a quale combinazione di tasti corrispondeva l'azione che intendevo fare con conseguente perdita dell'attimo giusto e ovviamente della palla. :piange:

Boh forse sono un po' sull' impedito andante è possibile xò con L'ALTRO ho decisamente piu immediatezza di gioco non trovo alcuna difficoltà.

Ti premetto che la mia 360 è collegata ad un monitor LCD17 non è il massimo ma non è niente male...ti garantisco che il paragone grafico non regge.....

Secondo me,PES è uno dei tanti titoli estremamente "spinti" dal marketing con tonnellate di difetti che le software house ci rifilano giusto x fare un pò di cassetto e non rimanere al palo...........VEDI ANCHE COD3

 

Ciauz

ooooooooh, finalmente uno che ha capito che ci hanno preso per il :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi duole dirlo ma da giocatore di pes da anni, quest'anno la konami ha fallito in pieno. Prima di prendere il prox titolo leggerò molti commenti, non come per questo preso a scatola chiusa :rolleyes:

 

Quotone... Mi duole ammetterlo ma anch'io (non ho potuto prendere il 5) mi ci sono fiondato come un orso sul miele... ed ho toppato alla grande... la giocabilità è il top... ma una casa (giocabilità)non può essere la migliore se non ha un giardino intorno (comparto tecnico)

Link al commento
Condividi su altri siti

grandi...finalmente mi sento in mezzo a dei miei simili, tutti che scrivono ma chi se ne frega dell'edit, il problema è il live etc....vi voglio bene!!!cmq, a parte tutto non disperiamo, fate come me, io mi sono tenuto il 5, ho modificato tutto, maglie, giocatori, scarpe, stadi, ok, non avrò la next generation power full extra dark, ma pessofili miei, quando mai il forte di pes è stata la grafica?????konami ha toppato ma non per questo è da uccidere.. :ok:

 

p.s. spero vivamente per konami che quando uscirà il 7, quant'almeno sistemi le cose e una volta per tutte, smetta di prediligere la sony, se no per loro saranno volatili per diabetici.... :boxe: :evil:

 

Settimana prox vado a prendere l'innominato. La mancanza di stadi, edit e cose simili mi mancano troppo. Mi duole dirlo ma da giocatore di pes da anni, quest'anno la konami ha fallito in pieno. Prima di prendere il prox titolo leggerò molti commenti, non come per questo preso a scatola chiusa :rolleyes:

anche io ero andato a prendere l'innominato...non lo fare, salvati almeno tu, troverai alieni che vagano per il campo...è scandalousssssss!!!

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si qualche volta avevo giocato a pes ma raramente....Per quanto riguarda i comandi ho trovato complicato non tanto la strategia della squadra che si sa necessita di pratica (anche nell'ALTRO) quanto la gestione del giocatore con la palla;spesso mi trovavo a dover pensare a quale combinazione di tasti corrispondeva l'azione che intendevo fare con conseguente perdita dell'attimo giusto e ovviamente della palla. :piange:

Boh forse sono un po' sull' impedito andante è possibile xò con L'ALTRO ho decisamente piu immediatezza di gioco non trovo alcuna difficoltà.

Ti premetto che la mia 360 è collegata ad un monitor LCD17 non è il massimo ma non è niente male...ti garantisco che il paragone grafico non regge.....

Secondo me,PES è uno dei tanti titoli estremamente "spinti" dal marketing con tonnellate di difetti che le software house ci rifilano giusto x fare un pò di cassetto e non rimanere al palo...........VEDI ANCHE COD3

 

Ciauz

 

Ma scusa nel calcio quando hai la palla non pensi a cosa fare? Se vuoi un gioco che sia un poco più semplice da comandare è normale che vai sull'innominato, ma non è ancora il vero calcio... Si può dire tutto di PES ma la giocabilità è a livelli eccelsi e per ora irraggiungibili.

Poi il resto si può discutere (vedi il live....)

Il paragone grafico hai ragione non regge ma non si pò dire che PES sia old gen.... E poi personalmente la grafica non la considero come uno degli elementi fondamentali per un gioco di calcio... E poi se vogliamo vedere graficamente ad esempio i visi dei giocatori sono fatti meglio in PES.

Le software house non ci rifilano un bel niente, siamo noi che compriamo e se PES vende di più di quell'altro un motivo ci sarà....

Scusate per qualche OT ma era per rispondere a sweetercarlo...

 

Ciauzzz!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...