Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

Ma scusa nel calcio quando hai la palla non pensi a cosa fare? Se vuoi un gioco che sia un poco più semplice da comandare è normale che vai sull'innominato, ma non è ancora il vero calcio... Si può dire tutto di PES ma la giocabilità è a livelli eccelsi e per ora irraggiungibili.

Poi il resto si può discutere (vedi il live....)

Il paragone grafico hai ragione non regge ma non si pò dire che PES sia old gen.... E poi personalmente la grafica non la considero come uno degli elementi fondamentali per un gioco di calcio... E poi se vogliamo vedere graficamente ad esempio i visi dei giocatori sono fatti meglio in PES.

Le software house non ci rifilano un bel niente, siamo noi che compriamo e se PES vende di più di quell'altro un motivo ci sarà....

Scusate per qualche OT ma era per rispondere a sweetercarlo...

 

Ciauzzz!!!

 

 

a proposito di live occhio ad L W Crazy SAW blocca le partite, fa lampeggiare il fischietto della pausa e comincia a laggare fino a bloccarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

scusa, ma sei forte :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

apparte gli scherzi,

la mancanza di un editor non è dovuta alla ragione da te descritta sopra ( :mrgreen: )

ma è stata una scelta

per quali motivi non saprei, ma confido in un PES7 ultrabello :ok:

 

 

a parte che prima di ridere guardati allo specchio...prima di mangiare però !

 

cosa ne sai che non è per quel motivo ? dici che non è per quel motivo, dici che è una scelta...ma non sai per che motivo ?

 

Che è una scelta mi pare ovvio...non è che lo fanno per dimenticanza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa nel calcio quando hai la palla non pensi a cosa fare? Se vuoi un gioco che sia un poco più semplice da comandare è normale che vai sull'innominato, ma non è ancora il vero calcio... Si può dire tutto di PES ma la giocabilità è a livelli eccelsi e per ora irraggiungibili.

Poi il resto si può discutere (vedi il live....)

Il paragone grafico hai ragione non regge ma non si pò dire che PES sia old gen.... E poi personalmente la grafica non la considero come uno degli elementi fondamentali per un gioco di calcio... E poi se vogliamo vedere graficamente ad esempio i visi dei giocatori sono fatti meglio in PES.

Le software house non ci rifilano un bel niente, siamo noi che compriamo e se PES vende di più di quell'altro un motivo ci sarà....

Scusate per qualche OT ma era per rispondere a sweetercarlo...

 

Ciauzzz!!!

 

 

 

Ma certo nel calcio come in tutti gli altri sport DEVI pensare a cio che stai x fare...ma èun processo istintivo e non razionale,poi possiamo discutere quanto vuoi su quale dei due sia piu arcade o piu simulativo o su quale si avvicini di piu al vero calcio,sta di fatto che PES ha una lista di controlli simile alle pagine gialle x quantità,il che puo essere considerato o estremamente aderente alla realtà o estremamente complicato(come nel mio caso).

La mia disquisizione sulla grafica e sul discorso software house èdata dal fatto che spesso le aspettative che vengono abilmente generate dai produttori software sono molto superiori alla realtà dei fatti.

Ogni volta che esce un titolo nuovo ce lo propinano come il migliore sotto ogni aspetto,grafica strabiliante,gameplay coinvolgente sembra di avere tra le mani un prodotto che effettivamente sia il non plus ultra della produzione software...

Poi ti ritrovi a seduto davanti al monitor a giocare con dei software che non sono altro che delle versioni precedenti rivedute e corrette,insomma tirate un pò a lucido per vendere,o con dei prodotti talmente pieni di bug e di errori che ti viene spontaneo domandarti come caxxo abbiano fatto a generare una simile vaccata.

Tutto ciò ovviamente non è riferito solamente a PES ma è un discorso piu ampio riferito anche ad altri giochi che nel corso di un anno e piu dall'uscita di 360 ho avuto modo di provare....potrei farti diversi esempi tutti inerenti a titoli che sono stati venduti letteralmente come il pane (vedi OBLIVION,TDU,COD3).

E' chiaro che poi siamo noi utenti finali che liberamente e senza alcuna costrizione compriamo un prodotto,ma spesso questo prodotto è proposto più per esigenze di mercato che per altro.

Sarà forse che sono troppo esigente??

Ciauz

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che prima di ridere guardati allo specchio...prima di mangiare però !

 

cosa ne sai che non è per quel motivo ? dici che non è per quel motivo, dici che è una scelta...ma non sai per che motivo ?

 

Che è una scelta mi pare ovvio...non è che lo fanno per dimenticanza....

 

 

...beh, il motivo ufficiale di tale mancanza dovrebbe essere la mancanza di tempo (anche se io non ci credo)!!!

:ok:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo nel calcio come in tutti gli altri sport DEVI pensare a cio che stai x fare...ma èun processo istintivo e non razionale,poi possiamo discutere quanto vuoi su quale dei due sia piu arcade o piu simulativo o su quale si avvicini di piu al vero calcio,sta di fatto che PES ha una lista di controlli simile alle pagine gialle x quantità,il che puo essere considerato o estremamente aderente alla realtà o estremamente complicato(come nel mio caso).

La mia disquisizione sulla grafica e sul discorso software house èdata dal fatto che spesso le aspettative che vengono abilmente generate dai produttori software sono molto superiori alla realtà dei fatti.

Ogni volta che esce un titolo nuovo ce lo propinano come il migliore sotto ogni aspetto,grafica strabiliante,gameplay coinvolgente sembra di avere tra le mani un prodotto che effettivamente sia il non plus ultra della produzione software...

Poi ti ritrovi a seduto davanti al monitor a giocare con dei software che non sono altro che delle versioni precedenti rivedute e corrette,insomma tirate un pò a lucido per vendere,o con dei prodotti talmente pieni di bug e di errori che ti viene spontaneo domandarti come caxxo abbiano fatto a generare una simile vaccata.

Tutto ciò ovviamente non è riferito solamente a PES ma è un discorso piu ampio riferito anche ad altri giochi che nel corso di un anno e piu dall'uscita di 360 ho avuto modo di provare....potrei farti diversi esempi tutti inerenti a titoli che sono stati venduti letteralmente come il pane (vedi OBLIVION,TDU,COD3).

E' chiaro che poi siamo noi utenti finali che liberamente e senza alcuna costrizione compriamo un prodotto,ma spesso questo prodotto è proposto più per esigenze di mercato che per altro.

Sarà forse che sono troppo esigente??

Ciauz

 

Anch'io vorrei la perfezione o quasi, ma purtroppo per ora non è raggiungibile. Ma fidati che non sarà raggiungibile neanche se passi alla concorrenza...

Ripeto, probabilmente se cerchi la semplicità dei comandi l'innominato fa per te, anche se non è che si discostino molto la serie dei comandi dei 2 titoli

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io vorrei la perfezione o quasi, ma purtroppo per ora non è raggiungibile. Ma fidati che non sarà raggiungibile neanche se passi alla concorrenza...

Ripeto, probabilmente se cerchi la semplicità dei comandi l'innominato fa per te, anche se non è che si discostino molto la serie dei comandi dei 2 titoli

 

 

Hai ragione la perfezione non esiste xò un pò più di impegno x avvicinarsi si!!!

Anche xchè i soldini che spendiamo non sono pochi ma soprattutto sono perfetti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi c'e' un modo oltre a cambiare i numei sulle magle ecc... ti tenere sempre la 2 divisa della squadra preferita anche quando si gioca campionati e coppe?.O posso selezionare la seconda divisa solo partite amichevoli e sfide live?Vorrei fare un campionato tenendo la secondamaglia nera dell juventus ma non mi fa editare la squadra per tenere sempre la maglia nera nelle partite.Lo so pignoleria ma me gusta mucio la maglia nera della tamoil.E mi porta fortuna imbattibilita' sul live con maglia nera.Grazie per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi c'e' un modo oltre a cambiare i numei sulle magle ecc... ti tenere sempre la 2 divisa della squadra preferita anche quando si gioca campionati e coppe?.O posso selezionare la seconda divisa solo partite amichevoli e sfide live?Vorrei fare un campionato tenendo la secondamaglia nera dell juventus ma non mi fa editare la squadra per tenere sempre la maglia nera nelle partite.Lo so pignoleria ma me gusta mucio la maglia nera della tamoil.E mi porta fortuna imbattibilita' sul live con maglia nera.Grazie per l'aiuto.

penso proprio di no..che io sappia..è il computer che imposta le maglie..e ovviamente quando giochi in casa hai la prima maglia..mentre in trasferta..la seconda..funziona cosi quando giochi un campionato o una coppa..ma in amichevole puoi tranquillamente cambiarla a tuo piacere :ok:

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono anni che compro PES e devo dire che dal punto di vista di accostamento alla realtà questa volta ci siamo arrivati vicini, però preferisco giocare a WE 10 per PS2!!

WE 10 non è cosi reale come PES 6 come giocabilità ma penso che sia molto più divertente perchè è un gioco più veloce e più fluido mentre invece trovo PES 6 troppo lento.

Chi ha giocato ad entrambi cosa ne pensa??

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, probabilmente se cerchi la semplicità dei comandi l'innominato fa per te, anche se non è che si discostino molto la serie dei comandi dei 2 titoli

 

Guiardate che l'innominato non è cosi' semplice come pensate..non è un gioco arcade.

Vi diro'...le partite sono SEMPRE impegnative..scordatevi di poter fare le classiche goleade "alla FIFA" eh??

Inquadrare la porta è difficile..forse anche piu' di Pes..

Com'è altrettanto difficile smarcare glia avversari,costruire azioni e via dicendo..

Ma il grado di soddisfazione che il gioco EA sa dare non l'ho mai visto in nessun altro gioco di calcio...

Se poi ci aggiungiamo che sul live le partite scorrono sempre bene e senza lag..bè..eccovi un buon motivo per passare alla concorrenza,cari PESsiani... :ok:

 

Quindi non continuate a dire che l'innominabile è piu' facile,o piu' intuitivo..perchè non è cosi.. :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Guiardate che l'innominato non è cosi' semplice come pensate..non è un gioco arcade.

Vi diro'...le partite sono SEMPRE impegnative..scordatevi di poter fare le classiche goleade "alla FIFA" eh??

Inquadrare la porta è difficile..forse anche piu' di Pes..

Com'è altrettanto difficile smarcare glia avversari,costruire azioni e via dicendo..

Ma il grado di soddisfazione che il gioco EA sa dare non l'ho mai visto in nessun altro gioco di calcio...

Se poi ci aggiungiamo che sul live le partite scorrono sempre bene e senza lag..bè..eccovi un buon motivo per passare alla concorrenza,cari PESsiani... :ok:

 

Quindi non continuate a dire che l'innominabile è piu' facile,o piu' intuitivo..perchè non è cosi.. :teach:

 

Ma infatti ho scritto 'probabilmente'... E poi si parlava dei comandi e non del gioco in sè...

Quindi la tua analisi smentisce quella di sweetercarlo: quindi sweeter se il motivo principale per cui volevi cambiare era per la semplicità dei comandi, beh allora rimani con PES...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel sito è per chi ha la ps2 modificata credo, per la 360 o esce dalla konami o nisba!

Spero che almeno faranno una patch dove è possibile fare trasferimenti, se esce pure per le rose allora meglio ancora!

:dance:

ma chi ha pes6 per ps2 puoi cambiarli anche se no ha la console modificata.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi..io il gioco c'e l'ho già per ps2...però vorrei giocarlo in live sto pes6..ho scaricato giorni fa la demo..non è male dal punto di vista della giocabilità (d'altronde come sempre..e poi sarà anche perchè sono pazzo di questo gioco..che non riesco a vedere i difetti..anche se non sono un tipo che si mette li a guardarli :ok: )...molto più lento rispetto a quello per ps2..

 

quindi...io vorrei prenderlo anche per 360..anche perchè la differenza grafica si nota con quello per ps2..però c'e qualcosa che non mi convince...cioè..le partite in live..

so di quei st***i che bloccano il gioco..magari..gioco solo con gente che conosco..mi confermate che oltre a questo problema degli idioti non c'e ne stanno altri?..

 

ps: lo vorrei prendere usato..perchè ho già preso un gioco martedi scorso..quindi.. :ok: ..

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi...io vorrei prenderlo anche per 360..anche perchè la differenza grafica si nota con quello per ps2..però c'e qualcosa che non mi convince...cioè..le partite in live..

so di quei st***i che bloccano il gioco..magari..gioco solo con gente che conosco..mi confermate che oltre a questo problema degli idioti non c'e ne stanno altri?..

 

Di altri problemi non ce ne sono. Anche se un problema (ma forse lo considero tale solo io) è la politica di assegnazione punti.

Ma non è certo un bug del gioco...

Vai tranquillo che se non giochi le classificate o se le giochi solo con gente che conosci di problemi non ne avrai! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di altri problemi non ce ne sono. Anche se un problema (ma forse lo considero tale solo io) è la politica di assegnazione punti.

Ma non è certo un bug del gioco...

Vai tranquillo che se non giochi le classificate o se le giochi solo con gente che conosci di problemi non ne avrai! :ok:

ah ok..grazie adri..un altra cosa..pes che server ha?..no perchè..al momento ho solo 2 giochi per la 360..e con nessuno dei due mi è capitato di laggare..( poche volte ho persola connessione con LP..ma non per un problema ella mia linea)..

ora mi chiedevo..con pes6 si può giocare con una 2 mega?..cioè..è come tutti gli altri giochi? o pes6 è diverso da questo punto di vista?.. :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok..grazie adri..un altra cosa..pes che server ha?..no perchè..al momento ho solo 2 giochi per la 360..e con nessuno dei due mi è capitato di laggare..( poche volte ho persola connessione con LP..ma non per un problema ella mia linea)..

ora mi chiedevo..con pes6 si può giocare con una 2 mega?..cioè..è come tutti gli altri giochi? o pes6 è diverso da questo punto di vista?.. :??:

 

Vai tranquillo. E' come tutti gli altri giochi. Con 2 mega puoi andare tranquillo.

E poi lag inesistenti: io avrò laggato 3 volte su circa 500 partite disputate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...