Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

Vai tranquillo. E' come tutti gli altri giochi. Con 2 mega puoi andare tranquillo.

E poi lag inesistenti: io avrò laggato 3 volte su circa 500 partite disputate.

ok adri..grazie ancora..amo questo gioco..e purtroppo quest'anno l'ahho combinata grossa..aspetterei ottobre...ma c'e ancora tanto tempo..quindi..mi devo buttare su questo per forza.. :ok:

 

ps: ma mentre giochi in live..puoi sentire l'avversario in cuffia?.. :??:

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ok adri..grazie ancora..amo questo gioco..e purtroppo quest'anno l'ahho combinata grossa..aspetterei ottobre...ma c'e ancora tanto tempo..quindi..mi devo buttare su questo per forza.. :ok:

 

Anch'io mi aspettavo di più e PES7 spaccherà di brutto, vedrai...

Beh ci si becca nel live, vai qua ad aggiungere la tua gamertag! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè balle, scusate ma se io vado nel menu principale su "Modifica" e poi su "Crea Giocatore" mi da la possibilità di creare un giocatore cambiandone uno vecchio, così puoi come minimo cambiare i nomi dei giocatori e mettere nomi veri e magari le abilità che ti sembrano più appropriate.... Non intendee questo per cambiare la rosa? certo cambiare giocatore per giocatore è lunga ma si può fare se uno ha pazienza o una tastiera usb....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma ci sono tornei di PES in giro apparte quelli di TLC che stanno per iniziare?

"This is my story"

http://img510.imageshack.us/img510/5789/supercoppafirmats6.gif 2006/2007 (LAZIO)

http://img520.imageshack.us/img520/6688/scudettofirmars3.gif 2006/2007 (LAZIO)

http://img510.imageshack.us/img510/5789/supercoppafirmats6.gif 2007/2008 (VALENCIA)

http://img520.imageshack.us/img520/6688/scudettofirmars3.gif 2007/2008 (VALENCIA)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto i due nuovi video di pro 2007..................

 

A una prima occhiata niente di nuovo.

Forse i portieri si può decidere di non farli uscire, dalle immagini si ha questa impressione, forse.

L' erba dei prati sembra un po' più consistente, forse.

Forse i visi dei giocatori sono fatti un pizzico mejo, forse.

 

Ma dopo Pro6 ormai speravo in un miglioramento grafico perlomeno accetabile ( senza contare quei cretini sulle tribune che non portano la maglia della squadra........ No! Portano vestiti comuni dei colori del TEAM! ma come c...o se fa!)

 

 

Io Amo questo gioco, ma se non avranno sistemato almeno gli editor e le licenze......................................Lo comprerò lo stesso........che c.z.o.e! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto i due nuovi video di pro 2007..................

 

A una prima occhiata niente di nuovo.

Forse i portieri si può decidere di non farli uscire, dalle immagini si ha questa impressione, forse.

L' erba dei prati sembra un po' più consistente, forse.

Forse i visi dei giocatori sono fatti un pizzico mejo, forse.

 

Ma dopo Pro6 ormai speravo in un miglioramento grafico perlomeno accetabile ( senza contare quei cretini sulle tribune che non portano la maglia della squadra........ No! Portano vestiti comuni dei colori del TEAM! ma come c...o se fa!)

Io Amo questo gioco, ma se non avranno sistemato almeno gli editor e le licenze......................................Lo comprerò lo stesso........che c.z.o.e! :crazy:

 

quelli soni i video del pro 6 americano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho notato un problema di cui forse si è gia parlato, ma di cui non sono sicuro.

In sostanza, ho la sensazione che alcune partite siano più veloci delle altre :crazy: , la maggior parte delle partite mi sembrano lente e ragionate, ma altre, (sopratutto contro squadre di alto livello) mi sembrano accelerate :piange: !!!

Capita sopratutto che quando la CPU "ha deciso" di segnare, il pallone schizzi da un giocatore all'altro senza poter intervenire se non in maniera caotica...

 

Può essere un problemma alla mia bimba??? :piange: Oppure succede anche a qualcuno di voi!!!

Modificato da colmax

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo sia un problema di console, l'IA degli avversari si comporta così a livello campione almeno sempre se vuole segnare, infatti se sei tu a dover inseguire là sono cacchi... fanno un catenaccio prevedibilissimo ma impossibile da intercettare (solo per i comuni mortali... 8) )... io vi volevo chiedere : come sblocco le squadre nazionali classiche e le squadre continentali (all stars, carrinho...) ? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5 era peggio ancora, il fatto è che PES6 di simulazione ha solo il nome. Mai visto giocatori che nel calcio vero seguono la palla parallelamente come ebeti mentre il difensore vi ruba il pallone. Mai visto tiri da 2 metri sparati a 300 all'ora in cielo. Mai visto schemi peggiori...mai visto che mentre porto palla e salgo i miei giocatori camminano in mezzo al campo. Ci sono partite che è assolutamente ingiocabile. Assurdo che per muovere liberamente un giocatore su lancio lungo sia costretto a premere RT+RB+direzionale ... ma sarebbe simulazione questa ? :crazy: E che dire di partite in cui l'avversario NON SI SA COME appena passi palla ti piomba sul tuo giocatore e i tuoi compagni se ne stanno fermi come mongoli o camminano senza smarcarsi ? :crazy: Ragazzi che pena...ho comprato FIFA e almeno è MOLTO più divertente !

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5 era peggio ancora, il fatto è che PES6 di simulazione ha solo il nome. Mai visto giocatori che nel calcio vero seguono la palla parallelamente come ebeti mentre il difensore vi ruba il pallone. Mai visto tiri da 2 metri sparati a 300 all'ora in cielo. Mai visto schemi peggiori...mai visto che mentre porto palla e salgo i miei giocatori camminano in mezzo al campo. Ci sono partite che è assolutamente ingiocabile. Assurdo che per muovere liberamente un giocatore su lancio lungo sia costretto a premere RT+RB+direzionale ... ma sarebbe simulazione questa ? :crazy: E che dire di partite in cui l'avversario NON SI SA COME appena passi palla ti piomba sul tuo giocatore e i tuoi compagni se ne stanno fermi come mongoli o camminano senza smarcarsi ? :crazy: Ragazzi che pena...ho comprato FIFA e almeno è MOLTO più divertente !

 

Infatti in Fifa queste cose non ci sono ed è tutto perfetto, vero??? Ma DAI!!! Il discorso è sempre quello, dipende da che calcio vuoi, se vuoi un calcio divertente e basta prendi Fifa, se vuoi 'il calcio' prendi Pes. Tutto qua.

E' come avere Top Spin o Virtua Tennis, il primo è vero tennis simulato e rischi di incavolarti non poco (esperienza personale) il secondo punta più sul divertimento...

Per le tue osservazioni sulla simulazione: beh da 2 metri nel calcio reale nessuno sbaglia? Dipende anche come arrivi sulla palla, se ci arrivi tutto sbilanciato può essere normale che spari la palla alle stelle!!! :teach: Sul lancio lungo devi premere 3 tasti? Beh può essere normale (dipende dalle situazioni), non mi sembra che nel calcio reale su lancio lungo un giocatore 'automaticamente' vada sulla palla, anche lui deve far qualcosa per liberarsi o sbaglio? Sull'intelligenza dei compagni in certe situazioni ti do ragione.

Ripeto dipende che calcio vuoi giocare, se lo vuoi giocare semplice beh prenditi il Fifa altrimenti Pes a vita.

Scusate per qualche OT, ricordando che questa è la discussione di Pes e non Fifa vs Pes.

E poi scusa Cooperman ma te sei stato crtico nei confronti di Pes ancora prima che uscisse... Ogni tanto bisognerebbe anche essere un pò critici ma in maniera positiva e non sempre negativa.... :ok:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Adri, ti quoto su tutto, però una cosa che proprio non mi va giù è la questione delle coordinazione... da 3 mt non si sbaglia, tu mi dici che dipende dalla coordinazione??? ma da 3mt che coordinazione ci vuole, alle volte (troppe) capita anche se non si è pressati, altra cosa poi, perchè arrivo sempre scoordinato quando sono in svantaggio e la cpu ha deciso già la partita??

Inoltre penso che sia del tutto sballata la potenza del tiro, anche se posso sbagliare mica è normale mandarla alta di 40 mt... :bang:

 

Guarda, l'ho detto altre volte è lo ripeto, pes6 è un gioco e sicuramente non potrà mai arrivare alla perfezione, ma giocare contro un "umano" è perdere per 3 errori da 5 metri a porta quasi vuota... non è divertente e sopratutto non è simulazione! :ok: :ok:

Modificato da colmax

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa principale di gameplay da migliorare nel prossimo pes sono i tiri al volo... imho... per mia esperienza (sono uno che ama pes e gioca di tocchi fini...) non si può segnare nel 85 % dei casi... ho provato in allenamento (col tasto playback) su 10 tiri al volo normali (da 16 metri al centro del campo sgombro) 2 ne sono entrati e gli altri 100 metri sopra la porta, perchè la palla si impenna irrealmente e non cade a spiovente (se tiri di colo) come dovrebbe... e poi quei dannati cross su punizione... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...