Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

la cosa principale di gameplay da migliorare nel prossimo pes sono i tiri al volo... imho... per mia esperienza (sono uno che ama pes e gioca di tocchi fini...) non si può segnare nel 85 % dei casi... ho provato in allenamento (col tasto playback) su 10 tiri al volo normali (da 16 metri al centro del campo sgombro) 2 ne sono entrati e gli altri 100 metri sopra la porta, perchè la palla si impenna irrealmente e non cade a spiovente (se tiri di colo) come dovrebbe... e poi quei dannati cross su punizione... :bang:

 

vero... ho provato anche io con il playback in allenamento, però tirare al volo come dici tu è comunque difficile anche nel calcio reale... :hot:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Adri, ti quoto su tutto, però una cosa che proprio non mi va giù è la questione delle coordinazione... da 3 mt non si sbaglia, tu mi dici che dipende dalla coordinazione??? ma da 3mt che coordinazione ci vuole, alle volte (troppe) capita anche se non si è pressati, altra cosa poi, perchè arrivo sempre scoordinato quando sono in svantaggio e la cpu ha deciso già la partita??

Inoltre penso che sia del tutto sballata la potenza del tiro, anche se posso sbagliare mica è normale mandarla alta di 40 mt... :bang:

 

Guarda, l'ho detto altre volte è lo ripeto, pes6 è un gioco e sicuramente non potrà mai arrivare alla perfezione, ma giocare contro un "umano" è perdere per 3 errori da 5 metri a porta quasi vuota... non è divertente e sopratutto non è simulazione! :ok: :ok:

La tua è una questione di allenamento,quando migliorerai vedrai che i tiri da 5 metri il 99% dei casi diventano goal.

PES6 secondo me è la simulazione migliore del mondo!speriamo solo che il LIVE Migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti in Fifa queste cose non ci sono ed è tutto perfetto, vero??? Ma DAI!!! Il discorso è sempre quello, dipende da che calcio vuoi, se vuoi un calcio divertente e basta prendi Fifa, se vuoi 'il calcio' prendi Pes. Tutto qua.

E' come avere Top Spin o Virtua Tennis, il primo è vero tennis simulato e rischi di incavolarti non poco (esperienza personale) il secondo punta più sul divertimento...

Per le tue osservazioni sulla simulazione: beh da 2 metri nel calcio reale nessuno sbaglia? Dipende anche come arrivi sulla palla, se ci arrivi tutto sbilanciato può essere normale che spari la palla alle stelle!!! :teach: Sul lancio lungo devi premere 3 tasti? Beh può essere normale (dipende dalle situazioni), non mi sembra che nel calcio reale su lancio lungo un giocatore 'automaticamente' vada sulla palla, anche lui deve far qualcosa per liberarsi o sbaglio? Sull'intelligenza dei compagni in certe situazioni ti do ragione.

Ripeto dipende che calcio vuoi giocare, se lo vuoi giocare semplice beh prenditi il Fifa altrimenti Pes a vita.

Scusate per qualche OT, ricordando che questa è la discussione di Pes e non Fifa vs Pes.

E poi scusa Cooperman ma te sei stato crtico nei confronti di Pes ancora prima che uscisse... Ogni tanto bisognerebbe anche essere un pò critici ma in maniera positiva e non sempre negativa.... :ok:

 

 

Semplicemente su XBOX360 PES6 è quasi ingiocabile. Rispetto alla PS2 e PC ( parlo perchè li ho anche su PS2 e PC ) è lento, macchinoso. I giocatori sono ebeti, ci sono un sacco di bug.

 

Nel lancio lungo il giocatore nel mondo reale ( non so te poi... ) non corre parallelo alla palla mentre il difensore gliele porta via :crazy:

 

Io critico prima che uscisse PES ? Adesso mi fai vedere cosa ho detto di critico nei confronti di PES prima dell'uscita.

 

Ripeto, ha troppi BUG, è lento, macchinoso, e complicato da controllare quando non hai la palla.

 

 

La tua è una questione di allenamento,quando migliorerai vedrai che i tiri da 5 metri il 99% dei casi diventano goal.

PES6 secondo me è la simulazione migliore del mondo!speriamo solo che il LIVE Migliori.

 

 

Su PC sicuramente si. Su xbox360 è scandolo e al limite dell'ingiocabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua è una questione di allenamento,quando migliorerai vedrai che i tiri da 5 metri il 99% dei casi diventano goal.

PES6 secondo me è la simulazione migliore del mondo!speriamo solo che il LIVE Migliori.

 

migliorare??? :mrgreen: :mrgreen: che devo migliorare??? ... gioco a Pes da 6 anni e prima con la PS1 ... credi che non sappia dosare bene la forza del tiro??

:rotfl: :rotfl: nooooo.... mi hai preso per un principiante..... :ok: :ok: :ok:

 

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente su XBOX360 PES6 è quasi ingiocabile. Rispetto alla PS2 e PC ( parlo perchè li ho anche su PS2 e PC ) è lento, macchinoso. I giocatori sono ebeti, ci sono un sacco di bug.

 

Nel lancio lungo il giocatore nel mondo reale ( non so te poi... ) non corre parallelo alla palla mentre il difensore gliele porta via :crazy:

 

Io critico prima che uscisse PES ? Adesso mi fai vedere cosa ho detto di critico nei confronti di PES prima dell'uscita.

 

Ripeto, ha troppi BUG, è lento, macchinoso, e complicato da controllare quando non hai la palla.

Su PC sicuramente si. Su xbox360 è scandolo e al limite dell'ingiocabilità.

 

Beh è una tua opinione personale, direi personalissima! Come mai tutti riescono a giocare e tu lo definisci 'al limite dell'ingiocabilità'? Inizierei a farmi qualche domanda....

Per quanto riguarda i tuoi post rileggi la discussione e vedrai che sei sempre stato critico fin prima che uscisse....

Per il lancio lungo non mi sembra che in altri giochi la situazione sia migliore, se non riesci a fare una combinazione di tasti non è un bug del gioco... Complicato da controllare quando hai la palla? Se usi i tasti giusti (ad esempio LB+RT, per fare un esempio...) non è per niente difficile... E' un gioco che bisogna saper giocare, come il vero calcio daltronde... Se non ci sai giocare non ti diverti e ti fa schifo o comunque provi a giocarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scolta, gioco alla saga da quando è uscito il ISS quindi da circa 10 anni.

Mi stai diffamando riguardo al fatto di aver parlato male di PES6 ancora prima che uscisse. Ora mi fai vedere dove.

 

Il lancio lungo è fatto malissimo, se per te è fatto bene non so che dirti, ma io nel calcio vero se qualcuno mi fa un lancio filtrante rasoterra non corro parallelo al pallonone nonostante il difensore mi corra contro ... se giochi così sei proprio forte. In FIFA è fatto molto meglio, idem nella versione PES6 per PS2 o sul PC. Se non le hai mai provate prova e vedrai ( adesso dirai che sicuramente è uguale all'Xbox360 :fischio: ).

 

Io uso RT per correre veloce, e il dribling lento lo fai con LB e BASTA. RB lo usi per spostamenti perpendicolari alla tua direzione.

 

Il fatto è che cmq i giocatori sono LENTI nei cambi e si muovono come robot. Nel corrispondente gioco per PC/PS2/PSP tutto ciò non succede.

 

 

Che sia al limite della giocabilità non è una mia sola opinione ma di moltissimi giocatori che trovo nel live.

 

 

Poi se vuoi farti qualche partita in live ci divertiamo un po'.

 

migliorare??? :mrgreen: :mrgreen: che devo migliorare??? ... gioco a Pes da 6 anni e prima con la PS1 ... credi che non sappia dosare bene la forza del tiro??

:rotfl: :rotfl: nooooo.... mi hai preso per un principiante..... :ok: :ok: :ok:

 

 

Si appunto ho amici che giocano da quando è uscito il primo ISS sembra che siano dei principianti con sto modo di giocare :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scolta, gioco alla saga da quando è uscito il ISS quindi da circa 10 anni.

Mi stai diffamando riguardo al fatto di aver parlato male di PES6 ancora prima che uscisse. Ora mi fai vedere dove.

 

Il lancio lungo è fatto malissimo, se per te è fatto bene non so che dirti, ma io nel calcio vero se qualcuno mi fa un lancio filtrante rasoterra non corro parallelo al pallonone nonostante il difensore mi corra contro ... se giochi così sei proprio forte. In FIFA è fatto molto meglio, idem nella versione PES6 per PS2 o sul PC. Se non le hai mai provate prova e vedrai ( adesso dirai che sicuramente è uguale all'Xbox360 :fischio: ).

 

Io uso RT per correre veloce, e il dribling lento lo fai con LB e BASTA. RB lo usi per spostamenti perpendicolari alla tua direzione.

 

Il fatto è che cmq i giocatori sono LENTI nei cambi e si muovono come robot. Nel corrispondente gioco per PC/PS2/PSP tutto ciò non succede.

Che sia al limite della giocabilità non è una mia sola opinione ma di moltissimi giocatori che trovo nel live.

Poi se vuoi farti qualche partita in live ci divertiamo un po'.

Si appunto ho amici che giocano da quando è uscito il primo ISS sembra che siano dei principianti con sto modo di giocare :crazy:

 

Anch'io ci gioco da 10 anni e quindi???.... Non ho detto che è fatto bene il lancio lungo ma che può essere normale che tu debba schiacciare 2 tasti per fare un certo tipo di azione, essendo una simulazione e non un gioco arcade...

Per quanto riguarda i dribbling prova a tenere premuti LB+RT (non RB come hai scritto te.....) insieme e vedrai i risultati!!!

Per quanto riguarda i post se vuoi già alla 3^ pagina di questa discussione c'è un tuo apprezzamento negativo sul pubblico, e ne ho visti altri, certo non mi metto a controllare 100 e passa pagine di discussione, senza considerare quelle chiuse...

Comunque a parte questo mi sembra che sei uno dei pochi che lo definisce al limite della giocabilità...

Chi lo considera al limite della giocabilità si faccia avanti..... Vediamo in quanti concordano la tua opinione.... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

è il miglior gioco di calcio simulativo su xbox 360, senza dubbia, però l'IA avversaria è troppo bassa... sono 3 mesi che ci gioco (senza aver giocato il 5) e già batto 6 a 0 l'Inter giocando col catania... :piange: sono deluso da questo...(e dai tiri al volo... :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ci gioco da 10 anni e quindi???.... Non ho detto che è fatto bene il lancio lungo ma che può essere normale che tu debba schiacciare 2 tasti per fare un certo tipo di azione, essendo una simulazione e non un gioco arcade...

Per quanto riguarda i dribbling prova a tenere premuti LB+RT (non RB come hai scritto te.....) insieme e vedrai i risultati!!!

Per quanto riguarda i post se vuoi già alla 3^ pagina di questa discussione c'è un tuo apprezzamento negativo sul pubblico, e ne ho visti altri, certo non mi metto a controllare 100 e passa pagine di discussione, senza considerare quelle chiuse...

Comunque a parte questo mi sembra che sei uno dei pochi che lo definisce al limite della giocabilità...

Chi lo considera al limite della giocabilità si faccia avanti..... Vediamo in quanti concordano la tua opinione.... :crazy:

 

 

 

RT ci faccio gli scatti RB il dribling lento. Ovviamente ho inverito i pulsanti.

 

No non è normale che si debba premere 3 tasti per controllare un giococatore su un lancio perchè non c'entra un cavolo con la simulazione....dai non diciamo fesserie. manco fosse una rovesciata alla pelè.

 

ci sei verso la 1 sul live ?

Modificato da Cooperman
Link al commento
Condividi su altri siti

Il grosso problema di pes quest'anno è che ha fatto uscire una versione troppo tagliati e in certi casi direi assurdamente.. Ok a molti non gliene frega niente dell'editing, però a me si, inoltre adesso ronaldo al milan? tavano? e tutti gli altri? è è una mancanza molto grossa..

Sul fatto della giocabilità pes l ho sempre difeso, l'unica cosa è che quest'anno ci sono giocatori che sono troppo forti, con uno scarti la difesa 4 volte( henry) con l'altro tiri da 35 metri sotto l'incrocio(adriano)..

Spero molto nel 7... Infatti quest'anno non gioco praticamente mai ai giochi di calcio..

Link al commento
Condividi su altri siti

migliorare??? :mrgreen: :mrgreen: che devo migliorare??? ... gioco a Pes da 6 anni e prima con la PS1 ... credi che non sappia dosare bene la forza del tiro??

:rotfl: :rotfl: nooooo.... mi hai preso per un principiante..... :ok: :ok: :ok:

Che te devo dì a me i tiri entrano....sarà che prendo sempre l'Inter che ha quei 2 mostri davanti.......ho notato anche che c'è una differenza tra i giocatori più forti e quelli "normali"disumana.........con stankovic e figo non segni manco da 2 metri.......mi sembra di essere tornati ai tempi di pes4 dove con ronaldo ti scartavi mezza squadra;cmq piccoli difetti di un capolavoro infinito...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso sia sempre il miglior gioco di calcio, e che sia sempre giocabile. Ma quest'anno ci aspettavamo molto di +, sia graficamente che come miglioramenti di gioco.. senza parlare dei taglio osceni e del live quasi ingiocabile. quindi è una delusione ma sempre divertente da giocare. Ma per me il problema è sto stramaledetto joypad, io uso la crocetta è mi fa impazzire. troppo abituato a quello ps con cui ho scoperto sto gioco!!! Speriamo nel 2007... altrimenti tutti in giapponeee!!!! a bruciare konami

Link al commento
Condividi su altri siti

RT ci faccio gli scatti RB il dribling lento. Ovviamente ho inverito i pulsanti.

 

No non è normale che si debba premere 3 tasti per controllare un giococatore su un lancio perchè non c'entra un cavolo con la simulazione....dai non diciamo fesserie. manco fosse una rovesciata alla pelè.

 

ci sei verso la 1 sul live ?

 

Scusami ogni simulazione per alcuni tipi di colpi richiede l'utilizzo di almeno 2 tasti (altrimenti che simulazione è???).

Poi se vogliamo la pappa pronta come in altri giochi beh allora possiamo parlare anche dell'uomo sulla luna....

Per farci una partita in live, quando vuoi, io ci sono (quando posso) la sera....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono nuovo, mi chiamo Pietro...

Ho comprato la 360 da una decina di gg...ed anche Pes6!

Lo ritengo cmq abbastanza giocabile, nn lo butterei così via.

La vera mancanza è l'assenza dell'editor.... x me una vera e propria lacuna!

Oddo e Ronaldo ? Tavano? etc etc.... :rolleyes:

 

Siamo certi che nn vi sarà modo di aggiornare qsti transfer? :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono nuovo, mi chiamo Pietro...

Ho comprato la 360 da una decina di gg...ed anche Pes6!

Lo ritengo cmq abbastanza giocabile, nn lo butterei così via.

La vera mancanza è l'assenza dell'editor.... x me una vera e propria lacuna!

Oddo e Ronaldo ? Tavano? etc etc.... :rolleyes:

 

Siamo certi che nn vi sarà modo di aggiornare qsti transfer? :piange:

si può solo sperare in un aggiornamento come faranno(o hanno già fatto?è da un mese che non lo uso)a FIFA...però io sono scettico

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma degli aggiornamenti delle rose de gennaio nn se sa niente?

Penso che aggiorneranno le rose, altrimenti siamo rovinati non c'è neanche edit....... se la konami non fa qualcosa ci butteremo su altri titoli tipo fifa. Non lo mai comprato ma ci sto pensando :teach: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che aggiorneranno le rose, altrimenti siamo rovinati non c'è neanche edit....... se la konami non fa qualcosa ci butteremo su altri titoli tipo fifa. Non lo mai comprato ma ci sto pensando :teach: .

 

Si anch'io ci ho pensato ma chi te lo fa fare???

Beh ovviamente se vuoi un gioco più semplice e meno realistico a livello di giocabilità prenditelo ma il gaming di PES è davvero su un altro pianeta nonostante il buon lavoro di EA, peccato per il live!!

Personalmente l'edit non mi fa nè caldo nè freddo, come non lo usavo in ISS PRO su PS non lo userei neanche a questo giro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...