MORFEO Inviato 3 Febbraio 2007 Condividi Inviato 3 Febbraio 2007 Si, ok la giocabilità e tutto il resto, però non aver la possibilità di editare le rose secondo me è una grave mancanza. Detto questo però nn passerei mai a Fifa! Ufff l'unica speranza è qsto benedetto aggiornamento della Konami... Speriamo... Sono 10 anni e piu' che gioco a PES e Winning ,pero' devo dire che fifa in 10 anni è migliorato molto certo non c'è piu' quella differenza enorme come c'era tra isspro con Coliuto(Ravanelli) e fifa, quindi ora un pensiero si puo' fare. Ricordate international soccer pro per ps1. C'era solo un gioco di calcio(non ricordo come si chiamava) sul Neo Geo che gli teneva testa. Cmq con l'edit il gioco è piu' longevo. Cita http://img187.imageshack.us/img187/686/reelfouj6ln8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 3 Febbraio 2007 Condividi Inviato 3 Febbraio 2007 Ai tempi di ISS pro la differenza era enorme...ma proprio MOSTRUOSA ! C'è da dire che FIFA per X360 è nettamente meglio di quello per PS2 che appunto fa CA CA RE ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante85 Inviato 4 Febbraio 2007 Condividi Inviato 4 Febbraio 2007 ho stanno facendo un torneo di pes dove si vincono dei giochi se volete partecipare ecco il LINK Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 4 Febbraio 2007 Condividi Inviato 4 Febbraio 2007 (modificato) Direi che sono i due migliori, e forse gli unici, simulatori calcistici sulla piazza, poi dipende come sempre dai gusti decidere quale acquistare, penso sia la cosa più democratica. Personalmente posso solo dire che, sebbene la serie Fifa abbia compiuto passi da gigante negli ultimi anni, rimane ancora troppo il divario tecnico e di gameplay con Winning Eleven (PES ). E' una via di mezzo tra un manageriale come Football Manager e un simulatore calcistico come Pro Evolution Soccer, ma non riesce mai ad avvicinarsi alla pefezione di uno dei due nei rispettivi campi Modificato 4 Febbraio 2007 da Figotto Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miellino Inviato 8 Febbraio 2007 Condividi Inviato 8 Febbraio 2007 Ma uscirà mai una patch per il live ? Secondo me ci sono due o tre cose che dovrebbero correggere e in fretta : 1. caricare la formazione direttamente dal live, non riesco a capire perchè devo fare prima una partita locale per avere la mia formazione, e non capisco neanche perchè quella voce debba essere disabilitata 2. possibilità di salvare le impostazioni per le partite che si creano in live 3. Arbitri decenti, non fischiano assolutamente niente, rigori non dati in area con falcioni clamorosi 4. Arbitri decenti, ma il rosso dove l'hanno messo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante85 Inviato 8 Febbraio 2007 Condividi Inviato 8 Febbraio 2007 lascia stare molte volte sono rimasto in 10 uomini perche il mio portiere ha fotto un fallo da rigore Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majkol Inviato 8 Febbraio 2007 Condividi Inviato 8 Febbraio 2007 ragazzi mi consigliate un fortissimo centrocampista da mettere nel centrocampo del milan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 8 Febbraio 2007 Condividi Inviato 8 Febbraio 2007 io mi trovo bene (in master league) con Cristiano Ronaldo o Ribery come ali di spinta, Gerrard o Xavi (del Barcellona) arretrato e Ronaldinho (banale) o Nedved avanzato... Non so a quale reparto ti riferisci percui te li ho detti tutti! P.S.:Nedved quando invecchia diventa un pacco... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miellino Inviato 8 Febbraio 2007 Condividi Inviato 8 Febbraio 2007 lascia stare molte volte sono rimasto in 10 uomini perche il mio portiere ha fotto un fallo da rigore ovviamente sto parlando in live, in locale è tutta un altra cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante85 Inviato 8 Febbraio 2007 Condividi Inviato 8 Febbraio 2007 ovviamente sto parlando in live, in locale è tutta un altra cosa in live a me e capitato in live Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miellino Inviato 8 Febbraio 2007 Condividi Inviato 8 Febbraio 2007 A me solo negli ultimi 3gg ho avuto 4 interventi da dietro in piena area e il giocatore al massimo ha barcollato, perdendo palla e/o cadendo e niente rigore. 3 volte lanciato a rete, falciato o con interventi di corpo diretto sull'uomo e neanche ha fischiato fallo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 8 Febbraio 2007 Condividi Inviato 8 Febbraio 2007 @ miellino ma in quei casi io, per correttezza, restituisco la palla almeno dalla rimessa laterale in zona d'area... non sarà un rigore, però meglio di niente... FAIR PLAY! Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miellino Inviato 8 Febbraio 2007 Condividi Inviato 8 Febbraio 2007 @ miellino ma in quei casi io, per correttezza, restituisco la palla almeno dalla rimessa laterale in zona d'area... non sarà un rigore, però meglio di niente... FAIR PLAY! Fossero tutti così, peccato che io in una di queste occasioni ho preso anche gol in contropiede Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 8 Febbraio 2007 Condividi Inviato 8 Febbraio 2007 - OT - Sta uscendo la Nemesis con aggiornamento di stadi, divise, rose, menù e...Ops! E' vero...è solo per PC! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante85 Inviato 9 Febbraio 2007 Condividi Inviato 9 Febbraio 2007 ma si sa se prima o poi pes avrà i server dedicati???? Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keano Inviato 9 Febbraio 2007 Condividi Inviato 9 Febbraio 2007 ragazzi mi consigliate un fortissimo centrocampista da mettere nel centrocampo del milan diarra del real,come incontrista un mostro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia360 Inviato 9 Febbraio 2007 Condividi Inviato 9 Febbraio 2007 ma si sa se prima o poi pes avrà i server dedicati???? Secondo me non li avrà mai!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante85 Inviato 10 Febbraio 2007 Condividi Inviato 10 Febbraio 2007 Secondo me non li avrà mai!!! dai come sei pessimista Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakknar Inviato 10 Febbraio 2007 Condividi Inviato 10 Febbraio 2007 (modificato) Precisando che non è mia intenzione suscitare l'ennesimo confronto FIFA/PES, secondo me questo PES 6 è un buon gioco ma niente più. Benchè sia ancora una spanna superiore rispetto a FIFA, secondo me ci sono alcune pecche che minano decisamente la capacità "simulativa" del gioco. In primis ci sono le decisioni arbitrali che in molti casi sono assolutamente fuori luogo (e molti giocatori che intervengono spesso in scivolata ci marciano un pò sopra). Per esempio, mi è capitato milioni di volte che un difensore avversario entrasse in scivolata sul mio attaccante di turno posizionato in area di rigore, mancando in pieno il pallone; l'omino, per qualche mistero della fisica, inciampa solamente invece che cadere per terra, precludendomi la possibilità di concludere a colpo sicuro in rete. L'arbitro, naturalmente, se la guarda bene dal fischiare fallo . Ci sono tantissimi rimpalli, molti di più di PES 5... in alcuni tratti sembra di essere in una partita di flipper piuttosto che di calcio. I difensori hanno qualche problemino con le marcature: spesso e volentieri alcuni di loro (specialmente quelli di fascia), vivono in un mondo fatato e spesso ignorano la marcatura sull'uomo che sta accorrendo. Alcune volte i giocatori fanno degli errori assolutamente impossibili, come sbagliare un goal da 4 metri davanti alla riga di porta completamente smarcato: ora, è assolutamente comprensibile che un giocatore medio possa commettere un errore del genere, ma che giocatori del calibro di Ronaldinho, Eto'ò, Diarrà, Shevchenko sbaglino simili occasioni è a mio avviso improponibile... Alcune volte ho l'impressione che la CPU scelga una squadra che deve vincere e la aiuta in ogni modo. Per esempio, mi è capitato più volte di prendere goal in situazioni assolutamente assurde dove non potevo fare assolutamente nulla: l'attaccante tira in porta raso terra, il portiere è sulla traiettoria; il difensore decide da solo di mettersi in mezzo, e rimane rincitrullito dopo essere stato colpito dal pallone, che viene respinto in mezzo all'area; casualmente (affermazione sarcastica ), sulla traiettoria c'è un giocatore avversario che a porta vuota insacca. Quando vedo cose del genere rimango a bocca aperta perchè simili cose (che a me sono capitate abbastanza spesso), prescindono dall'abilità del giocatore e vanno pesantemente a condizionare l'esito di una partita. Voglio dire: se perdo perchè l'avversario mi è superiore... tanto di cappello! Ma se devo perdere perchè la CPU è scema... non mi va bene Poi c'è il sempiterno problema delle corse sui binari degli omini, ma quello è il meno, e con un pò di accortezza ci si riesce a mettere una pezza; come ultima cosa, secondo me c'è l'Inter che è un tantino sopravvalutata rispetto alla realtà: spesso Ibra e Adriano tirano fuori robe dal cilindro che neanche Maradona e Pelè riuscirebbero a fare... Lungi da me voler affermare che i problemi che ho rilevato sono delle verità assolute, e rimane il fatto che PES sa regalarmi emozioni come pochi altri giochi; però quando vedo una confezione con su scritto Pro Evolution Soccer, la apro e ci gioco, mi aspetto un prodotto di assoluta eccellenza, che in questa incarnazione su X360 non corrisponde alle aspettative. La cosa che mi lascia più l'amaro in bocca è che molti di questi problemi si potrebbero risolvere semplicemente con un pizzico in più di testing e di attenzione da parte di Konami, che nonostante abbia aumentato il prezzo (almeno qui in Italia, a causa dei cari amici di HX), non ha aumentato la qualità (ed i problemi che inizialmente si riscontravano nell'online ne sono la conferma). Da vecchio fan della serie, mi auspico che Konami si metta a lavorare sodo sulla prossima edizione, imparando dagli errori fatti con questa versione, e possa sviluppare un gioco che vada a sfruttare in tutto e per tutto le enormi potenzialità a livello di grafica, netplay e gestione di IA di X360 e PS3 (oltre che del PC). Speriamo bene... Modificato 10 Febbraio 2007 da Drakknar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miellino Inviato 10 Febbraio 2007 Condividi Inviato 10 Febbraio 2007 Quoto tutto e per tutto Ibra è il più forte giocatore di Pes, indistruttibile e ha un tiro al fulmicotone, ma l'hanno mai visto tirare? Adriano ha un sinistro che neanche si vede da quanto è veloce, per non parlare del destro che in verità usa solo per non zoppicare. Peccato che in live uno non possa avere più possibilità di creare partite personalizzate: togliendo Inter e Brasile sarebbe un gioco migliore e le partite sarebbero più belle e avvincenti. Secondo me quando lagga enormemente, dovrebbe fare come GOW che si ferma ed eventualmente ti facesse uscire senza perdere, a maggior ragione quando vinci. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante85 Inviato 10 Febbraio 2007 Condividi Inviato 10 Febbraio 2007 concordo con te sui problemi di pes6 solo una cosa non penso che fifa non li abbia dei problemi anche se sinceramente non lo tengo e quindi non posso dirteli Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 10 Febbraio 2007 Condividi Inviato 10 Febbraio 2007 Io poche ore fà ho fatto una partita sul live a PES6...non c'è che dire, la gente si prende sempre o Chelsea, o Inter, o Brasile. Secondo me questo non è affatto giusto, perchè uno non può giocare con squadre come la Juve (di cui ne sono tifoso) e questo mi ha molto deluso Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 10 Febbraio 2007 Condividi Inviato 10 Febbraio 2007 Io poche ore fà ho fatto una partita sul live a PES6...non c'è che dire, la gente si prende sempre o Chelsea, o Inter, o Brasile. Secondo me questo non è affatto giusto, perchè uno non può giocare con squadre come la Juve (di cui ne sono tifoso) e questo mi ha molto deluso bhè la juve te la puoi prendere magari sai che soddisfazione vincere contro il brasile Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 10 Febbraio 2007 Condividi Inviato 10 Febbraio 2007 Per esempio oggi io ho fatto Chelsea-Palermo (io) ed ho vinto 1-3...che soddisfazione!!! Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majkol Inviato 11 Febbraio 2007 Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 ragazzi qulcuno è in grado di fare una lista ma di pochi anche uno per reparto Portieri Difesa Centrocampo Attacco dei più forti in assoluto in questi giochi es Attacco: Adriano Ibra ecc così per gli altri settori mi interessa moltissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.