Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

BE sono i soliti...ad esempio in porta buffon o casillas...in difesa cannavaro...

Son sempre quelli...ah e in attacco i piu forti sono adriano e shevcenko...

 

BE sono i soliti...ad esempio in porta buffon o casillas...in difesa cannavaro...

Son sempre quelli...ah e in attacco i piu forti sono adriano e shevcenko...

e in centrocampo lampard...ronaldinho, ma avanzato...vieira...e kaka...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non per sbruffoneria ma ecco la mia formazione, fatta dell'elite del calcio di pes 6:

 

Buffon (o Cech)

Wright-Phillips - Evra - Coloccini (ti consiglio Terry che a me non viene assolutamente...:piange:)

Nedved - Cristiano Ronaldo - Joe Cole - Ronaldinho ( oppure Gerrard - Xavi - Essien)

Adriano - Henry - Eto'o (oppure puoi prendere o Ibrahimovic o Shevchenko)

 

Edit: e non dimentichiamo riise, che è un ottimo terzino

Modificato da homerjlogan
Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...allora volevo chiedervi se conoscete l'esistenza di qualche opzione che mi consenta di tenere i difensori in linea...in pes 5 era esplicitamente prevista questa opzione,in questo no...ci sono a-b-c come strategie da adottare (il fuorigioco etc.) ma niente che mi consenta di usare per es. 3 difensori in linea che rimangano ai loro posti...

E' preferibile stare zitti dando l'impressione di essere stupidi,

piuttosto che parlare e fugare tutti i dubbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

modifica la posizione dei terzini in MCA così giochi con 4 difensori centrali che se ne stanno al loro posto :teach:

 

grazie!!!!

:ok:

approfitto della disponibilità per chiedere un'altra cosa:

nel 5 riuscivo a segnare su punizione...avevo capito più o meno come fare (usavo anche Maradona,per dirla tutta :fischio: ) ora non ci riesco più...ehm...suggerimenti??

e poi un'altra cosa:

io ho sempre giocato col 3-5-2...poi non mi sono trovato più bene per la scarsità del gioco sulle fasce e la difficoltà di impostare azioni d'attacco...ho provato il 4-4-2 con i tre centrocampisti avanzati dietro alle 2 punte e il CAR davanti alla difesa...ma non mi convince:sono scarso ed ho bisogno di un'altro che faccia da diga davanti ala difesa...col 3-5-2 avevo due centrocamisti arretrati e stavo da Dio in difesa...come faccio??

 

E' preferibile stare zitti dando l'impressione di essere stupidi,

piuttosto che parlare e fugare tutti i dubbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Livello campione (il massimo) per XBOX360....

Devo inoltre dire che la difficoltà maggiore per quello che mi riguarda è sostanzialmente data dagli errori sotto porta :bang: ... per il resto non molto più difficile degli altri livelli...

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi...ho preso da poco questo gioco e non essendo un fenomeno a livello normale per me al momento è molto difficile fare gol...volevo sapere se potete darmi qualche dritta!!!! help :piange:

e poi volevo sapere se c'è differenza nel fare la master league con la squadra al completo di tutti i suoi giocatori o nella versione con i giocatori dai nomi improponibili!!! grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

a campione è anche troppo facile... :piange:

 

è vero ma per noi che ci giochiamo ormai da tanti anni, non potrà mai essere davvero difficile :rolleyes: ... alla fine il modo di giocare cambia relativamente poco... :teach:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazi un certo jamba1 mi ha bloccato una partita in live da circa 1ora e 30 ma io nn spengo :crazy: :crazy: :crazy:

avete avuto anche voi esperienza con questo elemeto ???

ps il mio gametag e pierocorsaro50 quando volete sfidarmi sono pronto ( se jamba xmette) :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...