Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

ciao ragazi un certo jamba1 mi ha bloccato una partita in live da circa 1ora e 30 ma io nn spengo :crazy: :crazy: :crazy:

avete avuto anche voi esperienza con questo elemeto ???

ps il mio gametag e pierocorsaro50 quando volete sfidarmi sono pronto ( se jamba xmette) :sleep:

 

Benvenuto!! Vai qua per aggiungere la tua gamertag alla lista...

Invece questa discussione è utile per segnalare quei bas...di che bloccano la console... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi ciao...ho sentito che in altre versioni di pes è possibile avere il commento di caressa e bergomi...si puo anche in pes 6 per x360???se si mi spighereste come?

grazie!!!

Ah per la cronaca: io gioco con la mia amata juve!!!Boumsong vorrei che nella realtà fosse fortissimo come nel gioco!!

Del Piero fenomeno vero!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ciao...ho sentito che in altre versioni di pes è possibile avere il commento di caressa e bergomi...si puo anche in pes 6 per x360???se si mi spighereste come?

grazie!!!

Ah per la cronaca: io gioco con la mia amata juve!!!Boumsong vorrei che nella realtà fosse fortissimo come nel gioco!!

Del Piero fenomeno vero!! :mrgreen:

 

niente aggiornamento per PES6 del X360...

quelle di cui parli tu (commento caressa + bergomi) sono Patch :fischio: , applicabili sulle altre console o su Pc...

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito dire che PES 6 si può modificare, mettendo delle canzoni che su vuole ed anche nuovi palloni della NIke!!! :loving: :dance:

 

Ti rispondo quotando l'intervento precedente al tuo :mrgreen:

 

quelle di cui parli tu (commento caressa + bergomi) sono Patch :fischio: , applicabili sulle altre console o su Pc...

 

Le canzoni le puoi mettere ma dalla dashboard come tutti i giochi 360 :ok:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' questo il fatto: non riesco a mettere le canzoni sull'HDD della 360. Se io metto un CD musicale come faccio a copiare le canzoni sul mi Hard Disk della 360?!? :teach: Scusate l'OT.

Modificato da Gabry92360

Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' questo il fatto: non riesco a mettere le canzoni sull'HDD della 360. Se io metto un CD musicale come faccio a copiare le canzoni sul mi Hard Disk della 360?!? :teach:

 

se ricordo bene dovresti entrare nella dashboard e nella sezione musica dovrebbe esserci la scritta "copia musica da cd"... attenzione però, credo che funzioni solo con i cd "audio", magari qualcuno adesso mi smentirà :rolleyes: , ma gli mp3 non te li fa copiare... :crazy:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

niente aggiornamento per PES6 del X360...

quelle di cui parli tu (commento caressa + bergomi) sono Patch :fischio: , applicabili sulle altre console o su Pc...

Mi spiegate perchè sono in possesso della miglior console in circolazione(e lo sarà a lungo anche dopo l'uscita di ps3) e non la si puo sfruttare come le altre??? :piange:

Perchè??

Ho anche Fifa 07 e ho scoperto che la versione ps2 ha molti piu campionati e opzioni...ce questo gap anche tra le versioni ps2 e x360 di pes6??? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè?

1° Konami se ne è strafottuta della versione 360 che avrà iniziato a programmare ad agosto, per questo hanno selvaggiamente tagliato tutto...

2° Konami se ne è strafottuta perchè la versione 360 avrebbe comunque venduto visto che chi aveva la suddetta console non sarebbe riuscito a disintossiscarsi ed avrebbe acquistato anche un Pes 1 con la bellissima copertina di Toni "shining" e Adriano "sono pieno di vita"...

3° Konami si sta godendo i milioni di dollari gentilmente donati da Microsoft per la conversione su 360, la cosa bella è che nemmeno un cent è stato speso per lo sviluppo su questa macchina.

4° vabbè.. tanto alla fine sono questi i problemi.... inutile girarci intorno.

5° non potevano dare un Pes stupendo senza aspettare la prossima macchina Sony....

Parlando dell'"altro"... e ricordo che sarebbe proibito....

1° Hanno rivisto completamente tutto il motore grafico che è completamente nuovo rispetto alla old gen

2° Scarso tempo a disposizione (dovuto a ben tre uscite in un anno)

 

Insomma abbiamo avuto la nextgen del calcio tutta per noi, ma a che prezzo?

Basta Ot adesso, ora si parla solo di PES.......

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai il mio non era un paragone ma un esempio per spiegare meglio che per x360 alcuni giochi sembrano diversi e diversi in peggio se non fosse per la grafica!!

:bang:

Konami pero dovra fa fronte a tutte le persone che ha deluso e che si aspettano qualcosa in piu per il prox release!!Se anche questo non è all'altezza e risulta inferiore anche alla versione ps3, microsoft avra qualche grattacapo!

Link al commento
Condividi su altri siti

essendo konami, penso che farà UNA sola versione del gioco e la adatterà ad entrambe... probabilmente la sviluppa su 360 (che è più semplice) e poi la adatta a ps3... non ci saranno differenze sostanziali...

figuriamoci se konami si sforza così tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ehy ho cominciato a giocare sul live e mi sto trovando abbastanza bene tranne che per quei fott****simi bast***i rotti nel **** che interrompono le partite per non perdere...ma si può fare qualcosa??come cacchio fanno a boccare???l'altro giorno uno mette in paus :bang: a,scade il timer e si blocca tutto!!! ma si può??che storia!!!

E' preferibile stare zitti dando l'impressione di essere stupidi,

piuttosto che parlare e fugare tutti i dubbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è successo pochi giorni fa, io mi ero preso l'Inter, il mio avversario (francese) aveva preso il Chelsea (come al solito) ed io stavo vincendo 3-1!!!! Poi all'ottantesimo è uscito perchè perdeva, e mi ha fatto bloccare la console :x

Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga,quando mi succedono episodi di questo tipo,smetterei proprio di giocare definitivamente a Pes:

 

Stavo vincendo 4-2 all'88 minuto. Quell'altro(un Italiano) si disconnette. Io gli mando un messaggio con scritto:"Ti costava troppo finirla?";sapete che mi ha risposto? "Io con quelli che fanno 5 tiri e 4 goal non gioco,mi dispiace,hai troppo culo."

 

L'infermità mentale dove arriva....

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ehy ho cominciato a giocare sul live e mi sto trovando abbastanza bene tranne che per quei fott****simi bast***i rotti nel **** che interrompono le partite per non perdere...ma si può fare qualcosa??come cacchio fanno a boccare???l'altro giorno uno mette in paus :bang: a,scade il timer e si blocca tutto!!! ma si può??che storia!!!

 

 

si ma non ho mai capito come fanno :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga,quando mi succedono episodi di questo tipo,smetterei proprio di giocare definitivamente a Pes:

 

Stavo vincendo 4-2 all'88 minuto. Quell'altro(un Italiano) si disconnette. Io gli mando un messaggio con scritto:"Ti costava troppo finirla?";sapete che mi ha risposto? "Io con quelli che fanno 5 tiri e 4 goal non gioco,mi dispiace,hai troppo culo."

 

L'infermità mentale dove arriva....

 

Ahaha oggi è capitato anche a me... un tipo (non so se si possono postare i tag dei giocatori) perdeva 3-0 dopo il primo tempo, e durante l'intervallo mi manda un messaggio: "hai troppo culo". Considerato il mio sommo piacere nel vedere rosicare una persona di questo calibro :P ho continuato a giocare, e così ha fatto lui.

Poco dopo l'inizio del secondo tempo, dopo che io ho sbagliato l'ennesima occasione sotto porta, si disconnette e, tempo 10 secondi, mi arriva un suo messaggio con scritto: "nn e possibile giocare con culattoni come te"...

Si vede che doveva averlo scritto a molti, perchè nel momento in cui gli ho dato feedback negativo, ha perso un pezzettino di stella... :P

Che gente però...

Modificato da Drakknar
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è questa discussione dove potete postare i tag di questi infamoni!

Poi ragazzi il vero problema riguarda non tanto quelli che si disconnettono (infami anche loro....) ma quelli che bloccano la console per cercare di farti scollegare e guadagnare punti... Io una volta ho lasciato la console accesa per 10 ore (e non scherzo) ma alla fine il bas...do ha ceduto... Non bisogna darla vinta ai veri perdenti del live!!!

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Però a volte è il gioco che si blocca... :shock: :shock: :shock:

 

E' vero anche questo...

E' anche vero che ogni tanto risultano risultati diversi ai giocatori che si sfidano.... :shock:

Però se l'avversario ti mette la pausa e poi si blocca mi sa un pò di sua malafede....

 

Raga voi sapete che ruoli sono EDD e ESD???

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero anche questo...

E' anche vero che ogni tanto risultano risultati diversi ai giocatori che si sfidano.... :shock:

Però se l'avversario ti mette la pausa e poi si blocca mi sa un pò di sua malafede....

 

Raga voi sapete che ruoli sono EDD e ESD???

 

mm..ipotizzo io:EDD Esterno destro e ESD esterno destro-sinistro... :ph34r:

Ho detto una c4zzata eh???? :mrgreen: :rotfl:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...