Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sicuramente è uno str...zo!!! Ma scusa ma quale media ti rovinerebbe? I punti che ricevi sono sempre gli stessi...

 

la media gol fatti (disastrosa)

e la media morale, per una volta che vinco senza prendere un gol, mi tolgono altri gol, io ci sono rimasta di m****...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiarite un meccanismo oscuro?

parlo delle divisioni online di PES6 [D1-D2-3A-3B-3C]

 

all'inizio ero salito in D1 con 5200 punti circa

poi sono sceso giustamente in 3a con 4800

ora che ne ho 5600, perchè non sono neanche in D2?

voi potreste dire : "la classifica si sarà allungata e ora ci sono più punti per tutti"

ma i miei amici hanno 5200 punti e sono in D1 io ne ho 300 in più e sono due divisioni sotto? :crazy:

 

ILLUMINATEMI se potete! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiarite un meccanismo oscuro?

parlo delle divisioni online di PES6 [D1-D2-3A-3B-3C]

 

all'inizio ero salito in D1 con 5200 punti circa

poi sono sceso giustamente in 3a con 4800

ora che ne ho 5600, perchè non sono neanche in D2?

voi potreste dire : "la classifica si sarà allungata e ora ci sono più punti per tutti"

ma i miei amici hanno 5200 punti e sono in D1 io ne ho 300 in più e sono due divisioni sotto? :crazy:

 

ILLUMINATEMI se potete! :dance:

 

E' quasi praticamente impossibile, anche perchè le suddivisioni vengono fatte appunto in base ai punteggi.

Prova a vedere oggi che c'è l'aggiornamento delle classifiche (come ogni lunedì) e vedi il punteggio minimo da raggiungere per accedere ad ogni singola divisione

Link al commento
Condividi su altri siti

come faccio a vedere settimanalmente il limite di punti tra divisioni?

 

e poi una cosa dell'offline: ma quant'è il framerate di questo titolo?20? durante i tiri di adriano scatta, o comunque in varie fasi del gioco scatticchia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono deciso di comprare Pes 6 ragazzi... :ph34r:

E' vero...tutti qui al forum mi conoscono per anti-pes...pero' un mio amico se lo stava vendendo ad 25-30 euro e non ho esitato a prendermelo....

Mi sto abbastanza divertendo...mi piace il fatto che ,rispetto a Fifa,è un po' piu' "tosto"....

Inquadrare la porta è difficile,compiere azioni elaborate è difficile......e spero di non incontrare gente sul live che come a Fifa riusciva SEMPRE a segnare dalla distanza...tante volte anche da centrocampo...e sempre su punizione....

Proprio quelle persone mi hanno fatto passare la voglia di giocare al gioco EA sul live...non ne potevo piu'...

E..ahimè..sono stato costretto a passare alla concorrenza.. :rolleyes:

Sul live che gente si incontra ragazzi?????Ci sono bug che permettono di segnare sempre??Ditemi di no...altrimenti me lo vendo e almeno per quest'anno smettero' di giocare a calcio videoludicamente... :piange:

Tornando al gioco in se per se...oggi con la Juve mi sono fatto 3-4 partite...mmm...per quanto sia gradevole da giocare pero' vedo TROPPA somiglianza con il 5....non mi rimangio tutte le critiche fatte dal sottoscritto mesi e mesi fa proprio su questo topic.... :teach:

Ma se sul live sara' buono....e se non ci sono degli schemi che permettono di segnare come succede con il rivale...ci giochero' per molto tempo...

In fondo con Pes ci sono cresciuto...la mano infatti non l'ho persa.....e..vabbè..adesso vedo un po' come andra'....

Non ho nient'altro da aggiungere...

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono deciso di comprare Pes 6 ragazzi... :ph34r:

E' vero...tutti qui al forum mi conoscono per anti-pes...pero' un mio amico se lo stava vendendo ad 25-30 euro e non ho esitato a prendermelo....

Mi sto abbastanza divertendo...mi piace il fatto che ,rispetto a Fifa,è un po' piu' "tosto"....

Inquadrare la porta è difficile,compiere azioni elaborate è difficile......e spero di non incontrare gente sul live che come a Fifa riusciva SEMPRE a segnare dalla distanza...tante volte anche da centrocampo...e sempre su punizione....

Proprio quelle persone mi hanno fatto passare la voglia di giocare al gioco EA sul live...non ne potevo piu'...

E..ahimè..sono stato costretto a passare alla concorrenza.. :rolleyes:

Sul live che gente si incontra ragazzi?????Ci sono bug che permettono di segnare sempre??Ditemi di no...altrimenti me lo vendo e almeno per quest'anno smettero' di giocare a calcio videoludicamente... :piange:

Tornando al gioco in se per se...oggi con la Juve mi sono fatto 3-4 partite...mmm...per quanto sia gradevole da giocare pero' vedo TROPPA somiglianza con il 5....non mi rimangio tutte le critiche fatte dal sottoscritto mesi e mesi fa proprio su questo topic.... :teach:

Ma se sul live sara' buono....e se non ci sono degli schemi che permettono di segnare come succede con il rivale...ci giochero' per molto tempo...

In fondo con Pes ci sono cresciuto...la mano infatti non l'ho persa.....e..vabbè..adesso vedo un po' come andra'....

Non ho nient'altro da aggiungere...

 

Sai già che ti aggiungo alla mia lista! :ok:

Sono stupito dalla tua analisi e quello che scrivi non può che far onore a questo gioco, nonostante i suoi bugs.

Per l'online stai attento che c'è gente che blocca la console per constriingerti ad uscire e guadagnare punti... Non dargliela vinta!!!

Ci si vede online!!!! Inserisci qua la tua gamertag! :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ti troverò on-line parte la sfida.... :mrgreen:

No che io sappia non ci sono bug strani per segnare. L'unico bug è Adriano.

 

Aggiungi Rooney che non lo butti giù nemmeno con le cannonate e Van Der Sar che da mezzo metro le para tutte :rotfl:

 

COmunque benvenuto Snake...

come schemi imbattibili non ce ne sono(tanti usano robe strane , talmente strane che non ci capiscono nemmeno loro)...la differenza sta nel far funzionare la squadra e nel sapersi difendere ordinatamente

 

I bug stanno solo nella bastardaggine di alcuni giocatori che ti troncano la partita quando stanno perdendo per obbligarti a scollegarti prima di loro, prendendoti la vittoria x 3-0!(p.s. già detto da adriano)

 

è un metodo che era parecchio utilizzato nei primi mesi, adesso non so perchè non sto facendo classificate da gennaio più o meno :whew:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche loro. Però Adriano ha più fisico anche nel gioco. I difensori gli rimbalzano contro e tira bombe da 40m. Se giochi contro uno che è capace di tirare bene in porta ti segna da qualsiasi posizione.

Gli altri 2 da te citati riesco a marcarli meglio. Adriano proprio no, proprio per il fatto che può tirare anche dalla lunga distanza senza problemi ed efficacemente.

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'accoglienza ragazzi!!!

Oggi mi sono sparato 4-5 partite classificate(ho provato sia il Manchester che l'Inter...ehm..quest'ultima,per quanto la odi,me la sono presa perchè con Ibra mi gaso :mrgreen: ...non per altro eh???)..

Bè...una l'ho vinta 4-1...3 l'ho perse di un niente ed una me l'ha data persa perchè mi si è scollegata l'Adsl per un'istante...

Ma devo ammettere che gia' mi stanno uscendo delle azioni niente male..con i giocatori tecnici poi gia' riesco ad ubriacare le difese....non male non male...ho fatto bene a prendermi sto gioco..sisi :mrgreen:

 

PS:adrianogoal..ma io non ti ho in lista da quasi un'anno????? :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro? Mi sembra che sia Henry l'unico bug... Almeno adri ogni tanto lo fermi.... E ronaldinho???

 

Come scordarsi di Henry che la stoppa di petto tranquillamente anche avesse dietro Materazzi e Cannavaro... :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di pes..

pensavo sarebbe carino postare i gol fatti nella master e stilare magari alla fine una classifica..

Se qualcuno pensa che sia una buona iniziativa si potrebbe aprire un topic dedicato.. fatemi sapere che qualcuno da linkare ce l'ho.

Se ho pensato una vaccata dite pure.. mi eclisso. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...