Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il bug è adriano...è pazzesco...

 

I bugs fidatevi sono altri... Bisogna anche saper marcare, con un bel raddoppio fidatevi che è marcabile.

Cosa che non lo è Henry che passa anche attraverso il difensore (è praticamente un super eroe.. :crazy: )

 

adriano non si ferma con i contrasti, si ferma con un pò di furbizia :mrgreen:

 

Quoto! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho un problema con il suddetto gioco.....mi si blocca quasi sampre!!!!!!

gli altri giochi vanno tranquillamente....mi si blocca solo pes 6 sia in live che offline......qualcuno sa qualcosa???

esiste una garanzia sui giochi????chiedo aiuto perchè la X si sta prenotando un viaggio dalla finestra!!!!!!

grazie a chi mi risponderà

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema con il suddetto gioco.....mi si blocca quasi sampre!!!!!!

gli altri giochi vanno tranquillamente....mi si blocca solo pes 6 sia in live che offline......qualcuno sa qualcosa???

esiste una garanzia sui giochi????chiedo aiuto perchè la X si sta prenotando un viaggio dalla finestra!!!!!!

grazie a chi mi risponderà

una cosa

 

ti si blocca dal primo giorno o ha cominciato ultimamente?perchè se ti si blocca da sempre c'è un problema sul CD e puoi chiedere al negoziante di cambiartelo senza spendere una lira

 

invece se lo fa da un momento preciso probabilmente l'hai graffiato non so come e lì sarebbe un problema farti rendere i soldi

 

ciao :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...non so se questa domanda è gia stata fatta ( leggere 177 pagine di commenti sono tante ).. cmq volevo chiedere se qualcuno sa se a breve sara disponibile sul live un aggiornamento con il quale aggiorneranno ( scusate il gioco di parole ) con i giocatori le squadre......perche vorrei tanto vedere tavano alla roma....oppure ronaldo al milan.....

attendendo le vostre risposte vi saluto.....

 

 

 

un altra cosa....volevo capire una cosa che a me sembra inspiegabile....volevo chiedervi come funzionano i punti...cioe io usando il chelsea ero arrivato ad avere circa 7300 punti....dopo non si sa per quale motivo il mio cervello ha cominciato a seguire il cuore ed ho iniziato a prendere la roma....da qui in poi un'ascesa distruttiva con qualche piccola risalita.....adesso sono alla quota di 5600 punti.....e qui è la cosa strana....quando avevo 7300 punti quando perdevo i miei punti diminuevano di massimo 80 punti....adesso che ne ho 5600 quando perdo mi diminuiscono anche di 160 punti anche se perdo con uno che ha 7000 punti e quando vinco ne prendo massimo 60.....qui la domanda....non dovrebbe succedere il contrario?!?!?!?

 

 

 

per la questione dei bug è vero che adriano è veramente troppo forte....cioe segna da ovunque....invece per henry per me non è cosi....per me henry l'hanno fatto scarsissimo....quando ci gioco contro non mi da alcun fastidio......uno veramnete immarcabile per me è cristiano ronaldo ( un vero fenomeno )....e quando è in forma francesco totti è uno dei migliori!!!!

 

 

 

-------------------------------------------------------------------------

non avere una via come via ; non avere un limite come limite [ BRUCE LEE ]

non ti dimenticheremo mai Piccolo Drago

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...non so se questa domanda è gia stata fatta ( leggere 177 pagine di commenti sono tante ).. cmq volevo chiedere se qualcuno sa se a breve sara disponibile sul live un aggiornamento con il quale aggiorneranno ( scusate il gioco di parole ) con i giocatori le squadre......perche vorrei tanto vedere tavano alla roma....oppure ronaldo al milan.....

attendendo le vostre risposte vi saluto.....

un altra cosa....volevo capire una cosa che a me sembra inspiegabile....volevo chiedervi come funzionano i punti...cioe io usando il chelsea ero arrivato ad avere circa 7300 punti....dopo non si sa per quale motivo il mio cervello ha cominciato a seguire il cuore ed ho iniziato a prendere la roma....da qui in poi un'ascesa distruttiva con qualche piccola risalita.....adesso sono alla quota di 5600 punti.....e qui è la cosa strana....quando avevo 7300 punti quando perdevo i miei punti diminuevano di massimo 80 punti....adesso che ne ho 5600 quando perdo mi diminuiscono anche di 160 punti anche se perdo con uno che ha 7000 punti e quando vinco ne prendo massimo 60.....qui la domanda....non dovrebbe succedere il contrario?!?!?!?

per la questione dei bug è vero che adriano è veramente troppo forte....cioe segna da ovunque....invece per henry per me non è cosi....per me henry l'hanno fatto scarsissimo....quando ci gioco contro non mi da alcun fastidio......uno veramnete immarcabile per me è cristiano ronaldo ( un vero fenomeno )....e quando è in forma francesco totti è uno dei migliori!!!!

-------------------------------------------------------------------------

non avere una via come via ; non avere un limite come limite [ BRUCE LEE ]

non ti dimenticheremo mai Piccolo Drago

 

 

non so aiutarti per i punti ( cacchio , 7300!!)

ma cristiano ronaldo non è niente di speciale, idem totti! invece mi sono scontrato con un italiano che usava henry alla perfezione! non sapevo nemmeno che esistessero certe finte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Henry è davvero immarcabile!!! Imho Secondo me più forte di adriano tranne che nel tiro...

Per l'assegnazione punti online i criteri sono davvero assurdi come più volte scritto a konami. Risposero che ci stavano lavorando...

Assurdo che arrivo a 7000 punti vincendo 10 partite consecutive, ne perdo 3 e mi ritrovo sotto i 6000!!!! :crazy:

Ma dare il punteggio come nel campionato no?

Comunque mi sono stancato e l'ho messo in vendita su ebay.

Aspetto il nuovo PES7 a ottobre sperando che a questo giro si impegnino veramente a produrre un buon gioco (ma ne sono certo vista l'uscita della PS3...)

Fino ad ottobre giocherò ai capolavori che stanno per uscire... E ogni tanto a PES a casa di amici (l'unico modo per divertirsi davvero a questo gioco, imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

In Home è uscita la notizia che PES6 da fine Aprile entrerà a far

della serie "Classics" al prezzo di vendita di circa 30,00€.....dovevano

farlo da subito! :fischio:

 

 

Quoto e riquoto...

 

Allora altri giochi li avrebbero dovuti regalare.... :fischio:

 

 

Regalare no, ma ci sono certo altri giochi che covrebbero essere venduti a 30€ per quello che offrono.... e pes è uno di questi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Henry è davvero immarcabile!!! Imho Secondo me più forte di adriano tranne che nel tiro...

Per l'assegnazione punti online i criteri sono davvero assurdi come più volte scritto a konami. Risposero che ci stavano lavorando...

Assurdo che arrivo a 7000 punti vincendo 10 partite consecutive, ne perdo 3 e mi ritrovo sotto i 6000!!!! :crazy:

Ma dare il punteggio come nel campionato no?

Comunque mi sono stancato e l'ho messo in vendita su ebay.

Aspetto il nuovo PES7 a ottobre sperando che a questo giro si impegnino veramente a produrre un buon gioco (ma ne sono certo vista l'uscita della PS3...)

Fino ad ottobre giocherò ai capolavori che stanno per uscire... E ogni tanto a PES a casa di amici (l'unico modo per divertirsi davvero a questo gioco, imho)

 

Uhm..da te non me lo sarei aspettato..ma ti capisco..

Io l'ho abbandonato dopo 3 giorni di online per tanti motivi...

Se vuoi un mio consiglio prova a dare un'occhiata a UEFA Champion's LEague..

 

 

Probabilmente adesso è il miglior gioco calcistico sulla piazza.

Ancora non lo provo online,ma mi ha fatto una bella impressione.....

E' tanto coinvolgente..se poi hai un'impianto dolby ti sembrera' una partita vera,grazie all'ottimo audio....

Vedi un po' se riesci a trovarlo usato..potrebbe piacerti molto... :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guardate un pò <a href="http://www.[riferimento a e-commerce non consentito]/supershow/gameclub/gameclub.pdf" target="_blank">questa</a> promozione di mediaworld (terza pagina). E' una bufala vero? Spacciano come in uscita PES7??? Ma sono matti? :crazy:

 

non lo spacciano in uscita, c'è scritto chiaramente Ottobre 2007, almeno su quello che ho io

 

p.s. io intendo quello cartaceo, non so cosa hai linkato tu perchè non si vede

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo spacciano in uscita, c'è scritto chiaramente Ottobre 2007, almeno su quello che ho io

 

p.s. io intendo quello cartaceo, non so cosa hai linkato tu perchè non si vede

 

Mea culpa... In effetti è indicata la data di ottobre 2007. SOrry... :bow:

Il problema che hanno messo la copertina con l'Adriano di PES6

Mi sembra comunque un pò presto per fare una promozione simile! Imho

Comunque ho messo in vendita PES6, con i soldini che mi ricavo e con un pò di arretrati che ho in paypal mi compro uno degli splendidi giochi che usciranno in estate!

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, volevo porvi un quesito che mi sta attanagliando da alcuni giorni...ovvero io so che esistono diverse versioni del gioco Pro Evolution Soccer 6 (NTSC-PAL) e che alcuni paesi hanno distribuito il gioco con una copertina differente utilizzando un giocatore del proprio campionato....ma veniamo al dunque....

Questa dovrebbe essere la verisone italiana se non erro...

http://i10.ebayimg.com/01/i/000/96/38/3821_1.JPG

Questa invece la versione inglese...

http://i17.ebayimg.com/04/i/000/96/04/7107_1.JPG

Questa non saprei, forse la verione region free??

http://i19.ebayimg.com/04/i/000/96/70/0a62_1.JPG

........

Ma è questa che non so quale possa essere e il fatto che adriano abbia la maglia dell'INTER anzichè del brasile mi ha fatto pensare che fosse una versione differente e non solo una copertina diversa di un altro paese...

http://i17.ebayimg.com/02/i/000/95/3b/f86c_1.JPG

 

 

Fatemi sapere voi se qualcuno di voi se sa più di me così riuscirò di nuovo a dormire la notte...

 

Ciao a Tutti!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... la prima è la versione italiana, la seconda quella inglese, la terza se non sbaglio è la prima copertina che è stata annunciata, non so se esiste in qualche versione o se era solo la prima "bozza"... la quarta mi sembra quella tedesca, visto che il giocatore in maglia rossa ha lo sponsor T..Com che mi pare sia quello del Bayern.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...