Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

anche a me è uscito sto aggiornamento ma funziona tutto normalmente

 

 

ciao anche io ho fatto l'aggiornamento ieri sera e la prima cosa che sono andato a vedere sono i trasferimenti, risultato tutto come prima, è proprio fatto male sto gioco anche se ci passo le ora davanti.

 

ma qualcuno sa allora in cosa consiste l'aggiornamento di ieri????

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Adesso che l'ho venduto fanno gli aggiornamenti?!??

 

no adri stai tranquillo... gli aggiornamenti fatti sono probabilmente inerenti a problemi di live (che tra l'altro non mi pare essere migliorato)... forse dovuto a classifiche ed errori di assegnazione punti... :??:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao anche io ho fatto l'aggiornamento ieri sera e la prima cosa che sono andato a vedere sono i trasferimenti, risultato tutto come prima, è proprio fatto male sto gioco anche se ci passo le ora davanti.

 

ma qualcuno sa allora in cosa consiste l'aggiornamento di ieri????

 

ciao

sono solo aggiornamenti per il live e basta.

 

Adesso che l'ho venduto fanno gli aggiornamenti?!??

idem.

Link al commento
Condividi su altri siti

no adri stai tranquillo... gli aggiornamenti fatti sono probabilmente inerenti a problemi di live (che tra l'altro non mi pare essere migliorato)... forse dovuto a classifiche ed errori di assegnazione punti... :??:

 

Dici poco? E' uno dei motivi prinicipali per cui l'ho venduto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se è solo una coincidenza, ma da quando ho scaricato l'aggiornamento ho fatto 5/6 partite senza un filo di lag

 

 

forse è solo dovuto ai server meno intasati.. ormai non ci giocano più in tantissimi, cioè, sono sicuramente diminuiti un pò gli utenti di pes6... credo.. :??:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante verificare per chi ce l'ha ancora se hanno cambiato (e cosa) la politica dell'assegnazione punti online (una delle componenti più assurde della versione di quest'anno!!!)

 

no idem dai 30 ai 40 se vinci e 200 se perdi e rimasta tale

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no idem dai 30 ai 40 se vinci e 200 se perdi e rimasta tale

 

Si anche se non è sempre così, il problema è che varia a seconda di contro chi giochi. Io di prima divisione perdo più punti se perdo contro uno della terza confronto a uno della mia stessa divisione... Assurdo!!!!

Ma che diate i punti come in tutti i campionati del mondo!!!

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

@ adrianogoal

 

secondo me invece il ragionamento della konami è abbastanza esatto, perchè altrimenti ci sarebbe la caccia ai 3C da parte di tutti, poichè i punti assegnati sarebbero gli stessi di quelli di una partita (più impegnativa) contro un D1... imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina: è possibile fare un campionato Master scegliendo come avversarie tutte squadre di serie A? Non è possibile personalizzare una lega?

Ho provato in tutti i modi ad iniziare un campionato Master simulando la serie A ma non ci sono riuscito. Possibile che sia così limitato?

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io ci ho prvato ma non me lo lascia fare. Ho selezionato una lega, poi ho cancellato le squadre che il CPU mi dava di default, ho inserito quelle di serie A (compreso la mia) e mi ha dato l'errore.

E' comparso un messaggio che diceva che era impossibile scegliere quelle squadre perchè erano di un'altra lega. Ma quale lega che la seria A nel campionato Master non c'è nemmeno? Boh....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io ci ho prvato ma non me lo lascia fare. Ho selezionato una lega, poi ho cancellato le squadre che il CPU mi dava di default, ho inserito quelle di serie A (compreso la mia) e mi ha dato l'errore.

E' comparso un messaggio che diceva che era impossibile scegliere quelle squadre perchè erano di un'altra lega. Ma quale lega che la seria A nel campionato Master non c'è nemmeno? Boh....

 

è strano perchè io ricordo perfettamente che me la da di base la serie A... :??:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ adrianogoal

 

secondo me invece il ragionamento della konami è abbastanza esatto, perchè altrimenti ci sarebbe la caccia ai 3C da parte di tutti, poichè i punti assegnati sarebbero gli stessi di quelli di una partita (più impegnativa) contro un D1... imho

 

Si ma è insensato che se perdi contro uno della tua divisione ti tolgano 150 punti, con un altro 100 e se vinci contro gli stessi te ne diano 30! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

io sono uno di quelli che non hanno acquistato il PES6 e gioca ancora con il 5...

volevo chiedervi visto che l'unica (secondo me) cosa negativa del LIVE di PES5 è il fatto che praticamente tutti gli utenti verso la fine di una partita che stanno perdendo usano la tecnica di disconnettersi dal gioco facendo così perdere punti e gusto della vittoria a chi invece sul campo se l'era meritata, nel nuovo PES6 questa cosa è ancora presente oppure hanno utilizzato qualche metodo per far sì che questi trucchetti non vengano usati dagli utenti "furbetti"?

fatemi sapere

 

ciao

Modificato da Atahuallpa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

io sono uno di quelli che non hanno acquistato il PES6 e gioca ancora con il 5...

volevo chiedervi visto che l'unica (secondo me) cosa negativa del LIVE di PES5 è il fatto che praticamente tutti gli utenti verso la fine di una partita che stanno perdendo usano la tecnica di disconnettersi dal gioco facendo così perdere punti e gusto della vittoria a chi invece sul campo se l'era meritata, nel nuovo PES6 questa cosa è ancora presente oppure hanno utilizzato qualche metodo per far sì che questi trucchetti non vengano usati dagli utenti "furbetti"?

fatemi sapere

 

ciao

 

se ti disconetti perdi 3 a 0 piu i punti raking :rolleyes:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

io sono uno di quelli che non hanno acquistato il PES6 e gioca ancora con il 5...

volevo chiedervi visto che l'unica (secondo me) cosa negativa del LIVE di PES5 è il fatto che praticamente tutti gli utenti verso la fine di una partita che stanno perdendo usano la tecnica di disconnettersi dal gioco facendo così perdere punti e gusto della vittoria a chi invece sul campo se l'era meritata, nel nuovo PES6 questa cosa è ancora presente oppure hanno utilizzato qualche metodo per far sì che questi trucchetti non vengano usati dagli utenti "furbetti"?

fatemi sapere

 

ciao

 

E' ancora presente purtroppo!! Ed addirittura con un trucco alcuni bloccano addirittura il gioco sperando di cosringere l'avversario ad abbandonare per guadagnarsi i punti vittoria...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

nonostante questo topic sia ormai caduto nel dimenticatoio, volevo far notare che dal momento dell'aggiornamento le mie partite non si sono mai più "sdoppiate" nè tantomeno bloccate... io gioco sempre con 0 pause per evitare blocchi da parte dei miei avversari, però prima dell'aggiornamento ogni tanto si bloccava lo stesso, ora invece fila tutto liscio... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...