Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io so solo che ho battuto il numero 12 al mondo e che mi ha insultato come un porco :crazy:

 

non so come hai fatto a battere il numero 12 al mondo visto che i primi 300 (almeno) sono lì perchè barano e con tutta probabilità non hanno mai giocato una partita vera :ph34r:

solo qualche brava persona (tra cui me :mrgreen: ) sta nelle prime 300 posizioni senza barare... il resto se ci fai caso ha 200 vittorie consecutive e il 99% di vittorie :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

m'è successa una cosa un po' strana.

 

Sto vicendo 6 a 0 ... ad un certo punto si disconnette di botto e viene fuori la scritta "il tuo avversario ha abbondanto la partita...fine della partita" :crazy: :crazy: :crazy: Ho detto...evvai ho vinto 3 a 0 ! E invece mi ha dato 0 a 0 :crazy:

è successo anche a me,e mi ha praticamente dato un pareggio....e stavo pure vincendo....però pare una disconnessione diversa da quella solita ,infatti quando un avversario lascia il match, la partita si blocca per 15 secondi circa e poi dice che l'avversario ha disconnesso,adesso invece pare una disconnessione immediata e caotica.....

 

comunque in PES7 queste cose non le voglio vedere

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma possibile non esista un indirizzo e-mail per le lamentele sul servizio live per quello che hanno fatto ai clienti FW? Tanto so per certo che leggendole si gratterebbero il basso ventre ma per lo meno un paio di insulti a qualcuno li posso anche fare

 

L'indirizzo mail di konami europa è questo: pes6_it@gvgssupport.com

Per rispondere rispondono ma rimangono molto vaghi dicendo che conoscono i problemi esistenti e che risolveranno al più presto....

Intanto hanno deciso di provvedere ad un aggiornamento per la componente live....

Dopo 8 mesi non è male... Ho fatto proprio bene a venderlo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

raga allora vorrei dire 2 cose 1. ho anche io pes6 pagato 15€ usato (ma come nuovo) cmq ma esiste qualche trucco sul live per far laggare le partite?? è possibile che appena segno 1 goal dopo poco lo sfidante mette pausa e subito dopo fino alla fine della partita lagga a PAZZI! ( ovviamente poi perdo:(:( ) stessa cosa se fino al 80esimo stò sullo 0-0, lo sfidante (qualsiasi) mette questa fatidica pausa e dopo ET VOILA' ......LAAAAAAAAAAAAAAAG! è perdo:(:( mi stò scocciando di giocare live giuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga allora vorrei dire 2 cose 1. ho anche io pes6 pagato 15€ usato (ma come nuovo) cmq ma esiste qualche trucco sul live per far laggare le partite?? è possibile che appena segno 1 goal dopo poco lo sfidante mette pausa e subito dopo fino alla fine della partita lagga a PAZZI! ( ovviamente poi perdo:(:( ) stessa cosa se fino al 80esimo stò sullo 0-0, lo sfidante (qualsiasi) mette questa fatidica pausa e dopo ET VOILA' ......LAAAAAAAAAAAAAAAG! è perdo:(:( mi stò scocciando di giocare live giuro!

 

Una soluzione può essere quella di mettere 0 pause....

La adottavo spesso quando ci giocavo

Link al commento
Condividi su altri siti

Una soluzione può essere quella di mettere 0 pause....

La adottavo spesso quando ci giocavo

 

sì, è quello che faccio sempre io... sia per evitare "scherzetti" dell'avversario, sia perchè così si attaccano tutti quelli che fanno falli in continuazione e quando hanno un espulso non possono sistemarsi la formazione :fischio: così imparano :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me la formazione migliore è :

 

4-3-1-2

 

buffon ( van der sar )

 

heinze rio ferdinand nesta ( terry ) chivu

 

j.s. park ( diarra ) beckham scholes

 

totti

 

c.ronaldo adriano ( sheva)

 

purtroppo questa formazione se si usa il campionato master non è possibile farla perche certi giocatori sono troppo "vecchi"

 

la formazione è basata sulla squadra del manchester ( che reputo la migliore )

 

con il manchester si ha una buon portiere, la difesa fa acqua solo dalla parte di brown e qualche volta da quella di evra....il centrocampo è di statura bassa ma è una bomba con park scholes e smith...dietro le punte rooney.....in attacco il fenomeno cristiano ronaldo ( che reputo il giocatore migliore del gioco ) e saha....FORMAZIONE IMBATTIBILE!!!!!!!!! :teach:

 

 

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il dream team sarebbe un 4-1-3-2 con

 

Buffon

 

Zambrotta(Zanetti),Ferdinand,Nesta,R.Carlos

 

Gerrard

 

C.Ronaldo,Kakà,Ljungberg(Ronaldinho)

 

Adriano,Henry

Modificato da ALBERTO 21

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 2 5

 

Gioco sempre così e mi trovo da DIO !

 

 

------------------

ecco queste sono una delle cose che spero che nel 7 non succedano...ovvero che con una formazione cosi sbilanciata si possa vincere ( non metto in discussione la tua bravura ma la realta del gioco )....cioe se nella realta si fa una formazione cosi fai gol ma ne prendi una valanga....

 

 

 

cmq van der sar è abbastanza forte...a volte fa delle parate incredibili.....per il centrocampo è vero che è lento ma è una bomba perche non sbaglia mai un passaggio...e fidati che se la squadra fa i passaggi giusti e soprattutto il centrocampo la partita è al 70% vinta....

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...